Silent Tears • Deadly Game
di Lady Diamond

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
25/08/15, ore 10:41

ciao, come promesso sono passata a leggere il primo capitolo della terza parte. Questa introduzione mi è piaciuta molto, è stata scritta con un velo di mistero molto intrigante; che accende la curiosità del lettore.
Mi è piaciuto molto leggere la storia di Alexander; a dire la verità ero molto curiosa di leggere di piu su questo personaggio. chissà chi sono quelle persone che discutevano nel primo pezzo del capitolo.
Alexander ha altri collaboratori, e così i guai per i nostri eroi non sono finiti.
Non vedo l'ora di leggere di Yury.
ciao al prossimo aggiornamento.

24/08/15, ore 11:15

Okay! Eccomi qui, finalmente giungo!
Dopo essermi letta le parti precedenti della trilogia, ora posso recensire e seguire quello che si preannuncia essere il tassello mancante del mosaico di intrighi e sciagure che hai delineato. Questa storia, tra omicidi e complotti, è avvolta in un alone di mistero davvero affascinante - apprezzo moltissimo anche il retroscena dark (ma sì, definiamolo così XD!) che sovrapponi tra realtà ed incubo. Ogni personaggio che presenti ha un lato oscuro che vorrebbe nascondere, negare persino a se stesso, ed io - drammatica e spietata tua spettatrice - non posso che adorarlo in tutto e per tutto.
I personaggi li trovo simili a quelli dell'Anime, caratterizzati nello stesso modo che ci viene trasmesso nella serie televisiva e, ovviamente, questo per me è stato un bene. Sai bene quanto detesti imbattermi in storie con protagonisti OOC - specie se si parla di Boris e Yuri. Inoltre trovo che, rispetto a qualche tempo fa, tu abbia fatto un grosso salto di qualità in quel che concerne la parte stilistica e grammaticale della storia. Il tuo modo di scrivere è semplice ma corretto, quel che basta per rapire il lettore e per spingerlo a godersi al massimo la lettura.
Essendo il primo capitolo, non voglio sbilanciarmi troppo, ma attualmente ho un'opinione positiva. Non mi resta che attendere con impazienza il prossimo capitolo, preparandomi al peggio=).
A presto,
PICH ♡.
(Recensione modificata il 24/08/2015 - 01:17 pm)

19/08/15, ore 19:01

E rieccoti con l'inaspettata terza parte della trilogia :)
Mi piace questo inizio avvolto dal mistero più oscuro, ottima scelta.
Mi è piaciuta anche l'idea del flashback sull'infanzia di Alexander: questo personaggio sta acquisendo sempre più fascino ai miei occhi, nonostante il mio odio verso di lui dopo avere fatto patire le pene dell'inferno al mio Ivanov. Però provo anche pena per lui,perchè ci sono state delle precise ragioni che lo hanno portato ad essere quello che è.
E questa ragione è come sempre Yuri.
Un Yuri che non vedo l'ora di vedere in scena *_* insieme a Julia *_*
Mi preoccupano anche i suoi riferimenti a Mariam: che cosa vuole ancora da lei ?? è____é
Insomma, inizio niente male.
Nuovi pericoli ( e follie) si prospettano all'orizzonte XD e a quanto pare il problema non sarà solo Alexander, ma altri tizi in camici bianchi.
Ottimo lavoro, non vedo l'ora di leggere il capitolo successivo :*

19/08/15, ore 14:48

Decisamente un bel capitolo molto interessante e ricco di suspence, ponendo già il lettore a voler sapere di più.
Interessante introspezione di Alexander, offrendo al lettore di comprendere ancora di più quel personaggio controverso.
La scena dell'incendio è ben delineata, e questo mi fa collegare gli ultimi capitoli dell'altra storia.
Stile impeccabile ed elegante ed in contrasto con le scene crude da te presentate.

18/08/15, ore 22:27

Cccciao! Eccomi qua a recensire il primo capitolo di questa terza e ultima parte. Come inizio non è niente male, c'è subito del mistero e della suspance. Mi piacerebbe scoprire chi sono quei tipi in camice bianco e cosa tramano! Il flashback su Alexander è molto bello e crudo, insomma, se provo a immaginare un povero bambino rinchiuso in un manicomio che poi va in fiamme mi si stringe il cuore, ma d'altra parte mi dispiace anche per il povero Yuri (a proposito, non vedo l'ora di rincontrarlo e di sapere come va con Julia! *_*)... Insomma sei stata capace di creare in me delle emozioni contrastanti e questi contrasti si possono vedere anche nel personaggio di Alexander, sadico e violento ma anche innamorato, a quanto pare. Brava con lo stile, attendo con ansia il prossimo capitolo di questa storia che si preannuncia entusiasmante! Un bacio, Blue <3
(Recensione modificata il 18/08/2015 - 10:28 pm)

18/08/15, ore 22:02

Inizio scoppiettante con l'inserimento di scene crude e raccapriccianti che offrono uno squarcio interessante sul passato controverso del biondo.
Con lui hai saputo fare un bel lavoro, senza spezzare il continuo con Silent Tears, inserendo - per ora - elementi validi per continuare la storia.
Nel primo paragrafo si denota un filo sottile ed intricato, e con un capitolo corto hai saputo davvero iniziato a creare un ambiente dark senza risposta.
Lo stile è leggermente diverso dal tuo solito, è piacevole ovviamente, ma con frasi lunghe e tortuose.
Al contrario, invece, le emozioni sono ben delineato e arrivano al lettore e si sa che non è facile.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]