Silent Tears • Deadly Game
di Lady Diamond

19/06/16, ore 18:18

Credo che il tuo stile sia notevolmente cambiato dall'inizio. È più intenso di quello che ricordavo e anche più piacevole da leggere.
Non mi dilungo su Alexander e come ti ho detto nella precedente storia secondo me è uno dei personaggi più belli da te completi, forse perché è completo ed ha una personalità pazzesca e completa, forse è uno di quelli che ha più evoluzione in tutto.
Scena d'azione impeccabile, brava davvero.
Affogati? Davvero?
Mi piace, brava.
Al prossimo capitolo.

19/06/16, ore 15:28

Ciao amó!
Che dire su questo capitolo?
Io amo, amo, Alexander. Trovo che la sua figura continui sempre a mantenere un fortissimo alone di mistero, nonostante tanti dettagli sulla sua vita siano stati svelati.
Sai, credo che questo personaggi sia a dir poco pazzesco. Ha tante sfaccettature e la sua crudeltà fa paura.
Davvero tanta.
Ho amato il flashback, credo che sia a dir poco perfetto e il paragone con l'orco e le favole nella loro reale natura sia un connubio conturbante.
Certo, vedere un bambino che viene torturato dal proprio genitore e abbandonato dall'altra fa davvero male.
I suoi sensi di colpa, l'idea che sia solo colpa sua mette i brividi.
È una sfumatura reale, una mera immagine di forte impatto che da inquietudine a chi legge.
È interessante come passato e presente continuino ad intrecciarsi ancora. Ancora una volta ci sono domande irrisolte, altre svelate.
È un thiller psicologico che fa riflettere su tante cose e che a volte fa paura leggere per quello che da.
Effettivamente se il padre di Yuri si fosse fatto i c***i suoi tutto questo non ci sarebbe stato, eppure quel momento è stato commovente e dolce.
E la figura di Alexander viene messa in contrasto con quello che è adesso. Lo ribadisco: è conturbante e ciò che le tue parole vogliono dire è lampante.
Vabbè, io spero che Alexander vinca alla fine, sarebbe d'effetto u.u

Adesso veniamo alle scene d'azione: sono incalzanti e regalano al lettore agitazione, forse anche accentuato dal tempo che scorre in fretta.
Oltre ad un: che schifo! Nelle fogne!

Solo tu potevi avere un'idea così brutta, in senso positivo.
Tutto sembra davvero così reale, vivendo il momento con chiarezza.

Per ora non ho altro da aggiungere, voglio solo poter leggere il prossimo capitolo al più presto e vedere cosa faranno questi genitori con tante personalità diverse. Mi piace come siano caratterizzati tutti con poche parole, quindi complimenti!

Alex.

Dimenticavo: bello anche il momento in cui Morena dice alle sue amiche che le loro figlie sono vive, mi si è stretto il cuore anche se spero nella morte di Mariam ma non per antipatia, eh.
Più che altro perché è quella che ha fatto più danni in questi ultimi capitoli.
(Queen T.T)

Addio di nuovo XD
(Recensione modificata il 19/06/2016 - 03:31 pm)

17/06/16, ore 20:58

Io non ho parole! La crudelta di Alexander non ha limiti! Povere ragazze!
Ho apprezzato molto l'idea dei due flashback, è come se venissi trasportata, mentre leggi, in un tempo remoto.
Elena si è prefissata dunque l obiettivo di non far uccidere il biondo... ma mia cara, dopo avere visto con i tuoi stessi occhi attraverso quel televisore quello che ha osato fare, beh... io ci ripenserei.
La sua crudelta non ha limiti, si è capito.
"Sei la mia proprietà " cit Al.
Mio caro, tu stai male...molto male.
Mariam poveretta non fa altro che subire, vorrei che fosse proprio lei a premere il grilletto e farlo fuori... se mai questo avverrà,  ovviamente xD
Ho trovato questo capitolo molto profondo... io adoro i flashback *_* e poi come scrivi tu mi piace sempre un sacco. Prenderò ispirazione per qualche termine XD
Il finale preannuncia un gran casino!
E Kai...Kai... ti sei iinnamorato...eh?
Speriamo sia la volta buona!

Complimenti come sempre e non demoralizzarti xD la tua storia diventa sempre così  avvincente, complicata e a volte mi fa anche innervosire che potrei spaccare il pc, cellulare,  tablet che sia! Ovviamente per Alexander!
Mi hai gia parlatO di alcune idee malsane dei prossimi capitoli e... non vedo l ora di leggerle!

Un bacio

Henya!

11/06/16, ore 23:13

Buonasera! ​Eccomi qui a recensire. :)
Sono riuscita ad arrivare fino a questo capitolo, per ora. Stasera mi sono messa sul letto col pc, bella tranquilla, e ho deciso di continuare con la lettura della tua storia.

Inizio col dirti che la trama è molto ingarbugliata e necessita molta concentrazione. Non è una critica, sia ben chiaro! Anzi: intendo dire che, per portare avanti una storia così complessa, devi avere una bella testa. ;) Io mi perderei da sola al quinto capitolo, credo. Anche le tematiche sono piuttosto delicate e non è facile avere a che fare con una storia che tratta di violenza, segreti e spionaggio. Non è affatto il mio genere, nel senso che appunto io non sarei in grado di cimentarmi in questo tipo di storie, quindi ti faccio i miei complimenti.

Anche i personaggi sono tantissimi e davvero, mi chiedo come tu faccia a gestirli tutti. :D Devo dire che analizzi molto le loro sensazioni, ma forse questo te lo avevo già scritto. E un'altra cosa che ti avevo già scritto, ma che tengo a ribadirti, è che trovo molto bello il tuo saper descrivere una singola sensazione in tanti modi diversi: serve una distinta proprietà di linguaggio, per farlo.

E poi, appunto personale: gli Ivanov sono proprio una brutta stirpe. XD
E Boris è sempre il solito psicopatico.
Assolutamente nulla da obiettare!

Un abbraccio, cara!
Nastja

08/06/16, ore 12:25

Buongiorno dolcezza, dormito bene?
Capitolo letto e apprezzato, c'è poco da dire e mi è piaciuto. Dal prossimo parte l'azione ancora. Evvai! Tu lo sai quanto io ami i tuoi capitoli d'azione, quindi vai, pubblica presto ☺
All'inizio ero rimasto spaesato, non avevo capito cosa stesse succedendo, però poi sei stata brava ad inserire i flashback e momenti di terrore.
Vedo un distacco enorme fra l'Alexander universitario e quello di adesso. Credo che abbia saputo giocare da subito con loro, ci hai regalato uno squarcio interessante di quello che era ed è. Sopratutto con psyco Elena.
E capisco ancora di più perché sia "fissato" con Mariam.
Le due hanno avuto due reazioni diverse e contrastanti, mi si è spezzato il cuore leggendo di ció che hanno subito e che sono state costrette a vedere. È stato terrificante ed agghiacciante.
In generale quando moriva qualcuno spesso lasciavi il lato emotivo molto blando… hai fatto passi da gigante e se te lo dico io credici.
Brava, continua così.

Ahhh e quindi adesso i genitori sono in azione e le scene finali sono sublimi, adoro Huznestov senior, adesso capisco da chi abbia preso il nostro Boris.

Brava brava brava.

07/06/16, ore 20:47

Non penso che tu abbia poca fantasia, anche se un paio di passaggi non mi hanno convinto del tutto (il primo flashback), ma il resto è davvero interessante, dico davvero.
Ho amato le reazioni delle due ragazze, entrambe spettatrici del dolore. Scena accurata e dura. Decisamente spaventosa.
Alexander ha manipolato bene le sue pedine, quel personaggio fa paura.
L'ulltima scena é bellissima, ho immaginato ed udito perfettamente il suono di un arma che veniva caricata.
Ben fatto, questa volta.

03/06/16, ore 21:42

Ciao autrice, le tue note a fine capitolo sono state strazianti, ho avuto come un nodo alla gola, insomma non è neanche la fine xD
Anche se ammetto che una fine del genere sarebbe anche buona, ma NO! NO,NO!

Le nostre due protagoniste non sono in quella buca, ( la mia mente si sta convincendo che sia così xD)
Insomma, le ultime righe del capitolo mi hanno messo angoscia, paura, oddio ALEXANDER DEL CAVOLO ... sempre lui  ( io non ti capisco, come puoi chiamarlo amore mio , pazza xD)
Il capitolo si commenta da solo, stesura impeccabile,  non ho neanche trovato i soliti errori di battitura!

Adesso la situazione è tutta nelle....Mani di chi?
Oddio
Sonia distesa su un letto di ospedale e Boris poverino...
La frase di Yuri, quella sulla morte di sonia mi ha molto colpita e mi è piaciuta un sacco.
Ha ragione, anche io ho sperato che la rossa morisse ed adesso siamo qui ad aspettare che si svegli.... che tristezza!

Kai ha ricevuto il suo Pugno Golden, ben meritato devo dire ( è quello che non ha ricevuto ancora nella mia fanfic xD)

Il capitolo, come i precedenti due in cui abbiamo perso la nostra Queen,  è stato apprezzato, e aihme ....non mi resta che attendere.
Spero che riuscirai a risolvere i tuoi problemi personali, fatti forza! Tranquilla,  l ispirazione arriva nei momenti che non ti aspetti, anche sotto stress,  io ne so qualcosa xD

Un bacione e a presto!

Henya

29/05/16, ore 22:00

Hey… avevo saputo della notizia =| mi dispiace davvero tanto e se hai bisogno di qualcosa, beh, puoi scrivermi … anche se so che non lo farai.
Quindi, parlo del capitolo prima che ritornino i sensi di colpa … hai ucciso Elena e Mariam.
Cioè, hai ucciso Elena. In quel modo. Hai ucciso quel personaggio che non doveva morire. Donna crudele!
Però … grande colpo di scena, puoi dire di tutto ma sono rimasto così O_O
Adoro tutto di questo capitolo, ho apprezzato tutto! Ho percepito la stanchezza emotiva, il dolore e la rabbia.
Capitolo sublime in cui ti sei superata, forse è fra i più belli che ho letto fra tutti e la storia sta prendendo risvolti incasinati, quasi oscuri.
Forse il bello di questo racconto è proprio il sottofondo ed il messaggio che trasuda da ogni riga, c'è qualcosa di malato in questo racconto.
Adoro.

29/05/16, ore 16:24

[…] «Taci, Huznestov. Sai benissimo che sarai il mio testimone».
«Che onore» ribatté ironico.[…]
Sono morto dalle risate dopo questa frase, ho immaginato perfettamente la terribile scena in ospedale.
Beh, si respira una certa pesantezza nell'aria, ancora una volta nella mia mente si è creata tutta la scena. Ho immaginato Sonja mezza morta e collegata ad un filo, esattamente come lo è la sua vita in questo momento e Yuri e Boris che vegliano su di lei.
È stato davvero triste e toccante, i nostri due russi non possono far altro che restare in silenzio e pensare a cosa fare. Il primo ha quasi perso una sorella ed il secondo sta proprio da schifo.
In un certo senso è stato il primo ad averla abbandonata veramente ed è stato davvero tanto triste… è solo che, arrivati a questo punto, non so quanto il loro matrimonio possa ancora reggere, sempre ammesso che lei si riprenda.
Oramai la tua vena sadica è esplosa alle stelle e con tanta cattiveria.
Il pugno dato a Kei è stato davvero l'apice del tutto, una mera libertà di quella rabbia repressa.
E poi, finalmente vediamo risolto un mistero, è stato un momento pieno di rabbia. L'ho trovato perfetto.
E… Mariam ed Eléna sono morte O_O INCREDIBILE!
Ottimo lavoro amore e correggi questa frase
"Yuri agitó appena la mano arrossata. L'impatto con la guancia arrossata di Kei era stato duro e violento, mentre il ragazzo giaceva a terra con uno sguardo atterrito."
C'è una ripetizione che rallenta appena la lettura ma nulla di grave, non ho visto altri errori.
Va avanti!

19/05/16, ore 23:32

Sì, dunque, allora... ehm, so che la mia recensione è "fuori luogo", nel senso che arriva molto, molto tardi. Sto leggendo la tua storia e proprio ora ho finito di leggere questo capitolo. Mi blocco solamente perché è tardi per me e domani ho la sveglia, altrimenti andrei avanti alla grande.
Adoro come entri nei personaggi e descrivi i loro pensieri. Adoro anche il tuo ritmo e come sai entrare nei dettagli quando la storia lo richiede. Tante sfaccettature, tanti modi per descrivere una sensazione.
Ci sono rimasta male per i pensieri di Yuri su Julia. D: Sempre il solito. Non spero in niente perché lascio che sia la storia a stupirmi.

Hai avuto un'idea originale e sublime. Io sono totalmente incapace di scrivere questo genere di storie, quindi apprezzo ancora di più.

Domani riprendo a leggerti!

Un abbraccio!
Nastja

19/05/16, ore 19:15

Uhm… cosa vuoi che ti dica? Brava?
Parlammo di questo capitolo quando eravamo "amici" e da questo momento non so cosa la tua mente abbia elaborato. È carino vedere le idee prendere vita in un modo inaspettato.
Sei brava a scrivere anche se in giro c'è di meglio … non per sminuirti, ovvio. Non è abbastanza, credo.
Qualcosa non mi sembra normale. Qualcosa non fila bene, non so. Alexander doveva lasciare Mariam morire, secondo me. Più che Sonja o Queen o Cassandre avrei voluto lei morta per le cazzate che ha fatto. Mi sta sul cazzo per come ha agito.
Ok, non è normale arrabbiarsi per personaggi di un anime o una fanfiction ma sono comunque arrabbiato. Ho temuto per tutti e sarebbe stato fighissimo se fossero morti tutti ma si sa, sei scontata e non hai il coraggio di osare. Io ti conosco lol
A parte questo non ho voglia di ripetermi e ripetere le note positive, che ho trovato. Quindi me ne torno nel mio regno.
Adios amiga

19/05/16, ore 13:09

Pazza, altro che folle.
Sei pazza, crudele e sadica.
Ma cosa cavolo hai combinato? Hai tipo distrutto mezzo gruppo, due rapite, Sonja che forse è schiattata, Queen che è morta in un colpo secco.
Altro che baraonda ... chiamate l'ospedale psichiatrico per questa donna!
Adoro il modo in cui hai caratterizzato tutti. Boris mi ha fatto morire con la sua entrata spettacolare, Eléna dai suoi mille pensieri contrastanti, Kei che vuole aiutarla.
È stato divertente averla paragonata ad un demonio, sarà perché è una delle frasi che ti dico pure io.
Julia e la sua battuta che mi ha fatto morire "così, giusto per ricordarvi che le nostre amiche sono li dentro" come se volesse dire "parlate ancora? Muovete il culo ed andiamo lì dentro". Tanta stima per quella donna.
Psyco El e Yuri che si ritrovano in qualche modo a far pace, Ozuma che ha quasi perso la testa.
E poi l'attacco, tutto quel casino e Sonja che interviene in quel suo modo pazzo. Di lei si riescono a percepire diverse sfumature.
Sì, è una grande stronza.
Sì, ha ucciso e tradito.
Sì, è egoista ma ha finalmente ritrovato il coraggio di ribellarsi, sebbene credo che agisca solo e soltanto per i suoi scopi. Adoro questa sfumatura che le hai dato, esattamente come ho adorato questo capitilo.
Questa tua storia è originale ed estremamente curata, è interessante questo tuo gioco di ruolo indefinito.
Alexander è davvero così cattivo? Ha ucciso Cassandra per salvare la donna che ama. Tutta questa cattiveria non può averla, non lo avrebbe fatto se non provasse qualcosa di buono anche lui.
Mariam mi ha fatto soffrire qui insieme ad Elena. Prevedo brutte cose, bruttissime cose.
Le scene d'azione sono la cosa che sai fare meglio, a volte ci sono elementi in comune ma le trovo sempre originali e dinamiche, mai monotone.
Ogni volta ho i brividi (prima che mi dimentichi hai coniugato male un verbo. Hai scritto esplode anziché esplose, grammaticalmente è sbagliatissimo mà credo che sia un errore di battitura).
Adesso voglio leggere il segugi e le nostre folli idee sono sempre belle insieme xd)
Credo che tu sia tornata davvero come scrittrice, possiamo dire addio a quei capitoli tutti love love e piatti, bentornata azione!
Ci vediamo questa sera ♡♡♡
Ti amo 😘
(Recensione modificata il 19/05/2016 - 01:15 pm)

08/05/16, ore 15:45

Ciao. Davvero bel capitolo molto interessante. Ogni rigo trasmette ansia e paura e nulla lascia presagire qualcosa di buono.
Credo che moriranno tutti nel prossimo perché Alexander è un demonio.
Amo la sua caratterizzazione così sfaccettata ma, spero che morirà pure lui.
Già sapevo di Kassandra, ricordo ancora una nostra vecchia chiacchierata e mi manca parlare con te in quel modo ed ho rovinato tutto. Adoravo le tue anteprime, i tuoi scleri. Tutto. Ma non si torna in dietro.
Questo è un capitolo così ricco di emozioni e più volte ho pensato di essere Mariam, di vivere quelle sue emozioni, le paure. É tutto così maledettamente vivo e terrificante, non la biasimo per come a agito. Avrei fatto lo stesso.
Poi il fratello morto. Dio, ho provato un brivido di paura quando ha trovato la piscina in quel caos, ho immaginato perfettamente la casa quasi distrutta, il divano rotto, il sangue. Da brividi.
La parte più bella è quella della mano, seguita poi dal dialogo in cucina e l'inseguimento. Hai reso alla perfezione tutte le scene.
D'avvero complimenti.
A presto, spero.
-G.

08/05/16, ore 00:34

Aaaahhhhh *sarebbe in urlo*.
Cosa. Diamine. Ho. Letto.
Altro che sadica, tu sei diabolica! Un delizioso concentrato di pura malvagità!
Partiamo dall'inizio:
Sonja a terra, ferita ed in un lago di sangue e non si sa che fine farà, se muore in questo modo ti meno! L'ho odiata per venti capitoli per poi scoprire che, povera crista, ha fatto tutto a fin di bene. Non può morire così e Mariam -provo a vedere qualcosa d'intelligente, eh- le resta accanto e come da copione si nasconde dietro una porta. Cara Mariam, quante sprangate sui denti vuoi? Cavolo di spavento che ho avuto con Cass♡
La psicologa mi sta sulle scatole… sembrava tanto un personaggio inutile e tu, genio del male, me la fai collaborare con Alexander.
Posso dire di tutto fuorché inaspettato. Mi hai sorpreso.
Tornando alla CARA MARIAM.
Come dice Henya: questa ragazza si fuma roba pesante. Okey, è il panico ma… come ti salta in mente di menarti giù dalla finestra per sbirciare al piano inferiore? Tu lo sai che lui è là!
Patatrack. Si trova una scena surreale che mi ha messo i brividi.
Il capitolo è volato via in poco tempo e fa paura. Sì, sei malvagia e malefica e ti adoro!
Quando si è trovata Alexander dietro ho avuto paura che la uccidesse ed invece parlano.
E nelle loro parole c'è di tutto. Il buon Al mi ha fatto tenerezza.

«Sono un assassino, Mariam, un assassino che è stato tradito. Una persona come te a cui è stato tolto tutto. Mentre tu giocavi a fare l'ape regina, io non avevo nulla. Persino tuo nonno mi ha usato. Quella puttana di mia madre ha preferito Victoria a me, poi Jason. Tutti preferivano gli altri a me. Chi mai potrebbe amare il figlio di un serial killer?

Lui è un personaggio davvero così complesso. Certo, completamente marcio, pazzo, cattivo ma se guardi la storia dal suo punto di vista ha ragione.
Agisce nel modo sbagliato e gioca con le persone, è un cattivo ben delineato non il solito "voglio conquistare il mondo". Quello viene dopo XD
Noi due abbiamo parlato spesso di lui e del finale di questa storia, conosciamo entrambi quanto io voglio che lui vinca ma abbiamo anche personaggi con le palle che meritano felicità (Elena. Mi manca la bambolina psicopatica della prima saga!).

Tornando a noi, Alexander da il tempo al suo amore di fuggire, chiaramente non vuole ucciderla, avrebbe potuto farlo in qualsiasi modo ed in qualsiasi momento. Deduco che lui stava controllando tutto, come se si aspettasse un tradimento da parte di Sonja, ed ha programmato tutto.
Mariam trova un cadavere, quello di Jesse ed è stata una scena terrificante. Lei prigionierà della sua stessa casa, incapace di agire, seguita da un pazzo ed anche lei non ha voluto uccidere Alexander. Perché? Avrebbe potuto ma non ha voluto. Questa storia puzza di qualcosa di losco o forse amore fra i due.
Che sia per ciò che hanno condiviso? Mariam che lo cerca … lo cerca ancora nonostante lo schifo, è come se lei non riuscisse a distinguere la verità. Boh. Sta storia mi fa diventare matto.
E poi Cassandra, la lotta, Mariam che cade e perde i sensi. Wow.
Sei stata un genio. I soliti clichè sono stati apertamente reinventati ed hai creato un capitolo intenso come pochi.
Sei meravigliosa.
Ti amo!

27/04/16, ore 18:19

Ho perso mezz'ora della mia vita per leggere il tuo spazio autrice xD
Tesoro sappi che Il file di Sonja era già stato trovato, forse è un pezzo mancante?
Conosco giá la trama dei prossimi capitoli ma mi hai sorpreso, tutta la questione di Sonja sta venendo fuori ed è davvero molto intrigante. Cioè hai sviluppato davvero bene questa parte. Credo che sia una delle cose più belle di questa storia.
Il fattore Mariam.
Davvero non riesco a capire cosa c'entri lei. Tanto dubbio e tanto mistero.
Complimenti davvero