Silent Tears • Deadly Game
di Lady Diamond

27/04/16, ore 13:18

Segnalo questa storia da inserire nelle scelte perché è bella.
Credo che sia una storia sorprendente e piena di colpi di scena e l'autrice meriterebbe un apprezzamento per il bel lavoro svolto.
Lo stile è accattivante e la grammatica è accettabile.

27/04/16, ore 13:13

Sono piacevolmente sorpreso da qesto sviluppo inaspettato. Ho creduto in qualcosa fin ora ed invece è stato tutto inaspettato.
La trama si sta muovendo un una direzione, finalmente e dopo venti capitoli è pure ora.
Mariam e Sonja mi hanno sorpreso, la loro alleanza è stata inaspettata e le tue capacità di scribacchina stanno lentamente migliorando.
Ozuma è un coglione, in tutto questo. Pretende di voler comandare la vita della sua donna e si fa inculare. Bravo.
Breva Lady

18/04/16, ore 23:32

Ciao cara! Noto con piacere che sei tornata alla carica!
Ti ringrazio per le tue belle parole, e sono felice di averti motivata in questa tua "follia" XD
Mi sono messa di impegno e ho praticamente divorato questi capitoli che mi mancavano in quasi due ore!
E adesso sono al passo! Ooooh yeaaaah xD
Dunque ci sono troppe cose da dire e non saprei da dove iniziare...
Iniziamo dal triangolo CRystal Kai ed Elena: ebbene sì,  sono quasi contenta che Kai abbia detto quelle cose a CRystal,  è stato crudele ma non so... ho goduto xD ( che sono cattiva) in realtà un po mi è dispiaciuto, maquesta coppia non mi ha mai convinta, mentre invecè KAI ed Elena mi ispirano di più  (anche se sono curiosa di vedere quanto durano, con Kai non si sa mai, bricconcello  <-<)
E passiamo a Mariam : è ufficiale questa ragazza fuma roba strana XD
la volevo pestare a sangue quando si è incontrata con quel verme biondo, e per un attimo ho temuto che si ripetesse nuovamente un brutto episodio, ma per fortuna niente u.u brava autrice*
Per poi scoprire perché ha compiuto questo folle gesto:per mettere il microchip,  anche se è stata un po troppo imprudente (povero Ozuma)

MA LA SCENA, LA SCENA CHE MI HA FATTO BRILLARÈ GLI OCCHI È STATA  (perché stai gridando?nd Kai) (uhm...ok scusate u.u)
(tossisce e si riprende*)
Dicevo u.u
LA SCENA CHE PIÙ (rieccola tutta estasiata-.-) MI HA LASCIATA COL FIATO SOSPESO è  stata ovviamente quella di Yuri e Julia che prima discutono, litigano, si prendono a schiaffi , sembrava finita tra i due, ci avevo perso le speranze ma ecco che si riprendono, poi no, poi si, poi no, una parola tira l altra ed ecco che si ritrovano corpo a  corpo, l uno sull altro ecc ecc u.u
Cmnq ero curiosa di vedere come avessi affrontato questa scena di cui mi avevi accennato qualcosa e soprattutto sapere chi era la coppia in questione e mi è piaciuta tantissimo (sembri assatanata -.- ndKai) (<_<")
Scena spinta, ma non sei stata per nulla volgare, anzi, è come se ci avessi trasmesso tutta la rabbia e passione repressa di quei due xD
Well dove u.u
Poi ci sono stati dei frammenti di scene un po confuse, nel senso che le hai lasciate così, credo proprio volutamente,  già iniziate e non concluse, parlo di Kai e Sonia che chissà che stanno tramando e.e
E l ultima scena di questo capitolo è qualcosa di veramente crudele xD oddio cani che sbranato,  cadaveri fatti a pezzi e... Sonia che muore in questo modo??
Madre mia XD dimmi che era solo un sogni t.t
Vabbe che volevo che morisse ma non ORA!

La tua mente folle non ha limiti, per tutto il resto... non ci resta che pregare che almeno qualcuno ne esca vivo xD
Bel lavoro, complimenti, continua così!
Un bacio e a presto ;-*

18/04/16, ore 21:16

Stilisticamente sei un tantino ripetitiva, usi spesso le stesse parole per esprimere una stessa azione o iniziare un paragrafo ma non male, stai tentando di migliorare e si vede. Dico questo perché ci sono dei pezzi meravigliosi qui dentro, sono raccapriccianti ma comunque meravigliosi.
Nel senso che la scena è horror e mette ansia, ormai è meglio specificare con te.
Lo stile di Alexander è fenomenale, sa perfettamente dove e come colpire e sento aria di guai.
Interessante introspezione psicologica, seppur a tratti noiosa, dei personaggi.
La storia è molto bella però, quindi vai tranquilla che puoi farcela.
A presto.

18/04/16, ore 18:50

Adoro le ultime battute del capitolo, il modo in cui Alexander sta manovrando Sonja facendole credere in cose non vere, almeno in parte.
Personalmente continuo a vedere qualcosa fra Eveline e Boris e proprio l'americana é quella che mi puzza di più fra tutte. Come se stesse nascondendo qualcosa e dietro al suo finto buonismo ci sia qualcosa di oscuro. Ormai in questa fiction non si sa di chi fidarsi… è da pazzi.
Errori su errori che si intrecciano fra bugie e mezze verità, inizia ad essere decisamente inquietante.
Ma Sonja quindi è morta in questo modo assurdo? Praticamente lei ha dato la vita per proteggere le persone che ama? Ma povera! Ce l'hai fatta odiare per tutti questi capitoli per poi farle scoprire le sue carte. E lei è buona. Ed è morta così. Io.non.ci.credo!
Le nostre ragazze, beh, le capisco nei limiti del possibile… hai creato una situazione folle e stanno cedendo insieme perché sì, ridevano e scherzavano ma c'era un'immensa tristezza nelle cose che dicevano.
Un "bravissima" è poco, troppo poco per tutto l'impegno.
Crei capitoli che danno i brividi e che eè emozionano totalmente.
Quindi complimenti, in un anno stai portando avanti un lavoro duro e complesso che meriterebbe più attenzione.
A questa sera:)

06/04/16, ore 22:38

Ciao cara autrice
ricordi quando qualche giorno fa ti ho detto che c erano alcune parti confuse?
Beh dimentica, quella confusa ero io XD
ho già letto alcuni capitoli, ma non ci avevo capito granché,  chissà a cosa pensavo mentre leggevo...xD
Stasera ho letto a mente serena e ho deciso di rileggerli attentamente e devo dire che mi sbagliavo.
Sono ben scritti e attraverso alcune descrizioni sei riuscita a trasmettermi varie sensazioni e immagini,  e quella che mi è piaciuta di più è stata la morte di Emily  ( è stata la mia parte preferita *_* , anche se poveretta... ma vabbe u.u)
Anche quando l hhai presentata nel capitolo precedente mentre cercava informazioni,  leggevo immaginando il suono di una macchina da scrivere xD quindi sembrava molto realistico xD

Andiamo a Boris... sì mio caro, anche io sto immaginando varie torture da riservare esclusivamente alla tua cara mogliettina., anche se in fondo al cuore spero ancora che tutto si risolva per il meglio... dopotutto abbiamo capito che sonia ha agito così perché costretta da misteriose circostanze.... staremo a vedere!

Insomma ci lasci con mezze verità qua e là. .. Ma dall altra parte nascono nuovi misteri ...vedi lo strano messaggio di Mariam al demente malefico.... chissà cosa si fuma Mariam  ahaha e poi il caso di Eveline...

Sono curiosa u.u

Mia cara autrice dalla fantasia malvagia  (?) , per adesso è tutto!
Continua così

Baci baci

26/03/16, ore 13:12

Wowowowo! Ritorno con stile e con scene soft-porno, inaspettato.
Allora, ho apprezzato tanto il chiarimento fra Julia e Yuri, anche se a tratti era forzato. Ho avuto voglia di prendere la testa di Yuri e sbatterla contro il muro e lo stesso vale per Julia, eh.
Sono stati due emeriti cretini per tutto questo tempo, cinque mesi se non erro, senza dirsi ciò che provavano e alla fine la soluzione era quella più semplice -_-
Mariam l'ho rivalutata, è stata grandiosa e ha rimediato alla grande ad una sua cazzata e ta-dan, riesce a scoprire la posizione di Alexander, anche se ha messo a rischio la sua relazione con il ragazzo.
#teamOzuma. Perché sì, lui ha ragione e Mariam pur avendo ragione ha agito da stupida ad escluderlo dai suoi progetti. Mi è dispiaciuto vederli così distanti ma alla fine cedono entrambi, com'è giusto che sia.
Ed il messaggio! Quello l'ho adorato. Crudo ed inquietante *-* Alexander sta tornando con classe.
Brava.
Passa una buona pasqua.

25/03/16, ore 14:49

Ciao! Ho visto che hai aggiornato, quindi presumo che tu abbia ripreso a scrivere. Yuppi!
Il capitolo è carino, nulla di eccezionale, almeno per quanto riguarda Yuri e Julia ma… da quando scrivi lime? Lol
È carina ma molto plastica e poco coinvolgente. Sembri bloccata, ecco.
Ma parliamo di Mariam.
L'ho adorata ed è stata un genio. Ha rimediato ad un errore nel migliore dei modi e quindi siamo ad una svolta interessante. Ed il messaggio finale? Da brividi!
Il grado di perversione di Alexander sta raggiungendo livelli assurdi. Lo adoro!
Ora sono in ansia per vedere cosa diamine sta succedendo.

02/03/16, ore 23:08

Ciao carissima ^0^
Sono risorta dale ceneri!
Dopo non so quanto tempo (o.o forse sarebbe meglio non saperlo) sono rientrata su efp!
La tua storia è andata avanti e io sono rimasta ai tempi della pietra!
Stasera sono riusita a leggere fin qui e.... ommioddio che ansia xD
Questo ospedale si ė trasformato in un labirinto, una fuga per la sopravvivenza!
Come ti avevo gia detto Sonia era uno dei miei personaggi preferiti, ma adesso la detesto sia per il suo tradimento ma anche perché sta facendo soffrire il caro bobo :-( per un attimo ho desiderato che elena premesse quel grilletto e la facesse fuori è_é brutta stronza traditrice T.T
Elena  mi è piaciuta molto in questo capitolo.... davvero cazzuta!  e la parte finale, ovvero lo scontro tra le due sorelle è stato qualcosa di epico!
Insieme a Sonia sto iniziando a detestare Yuri e la sua apatia, quando gli dai la parola mi viene voglia di strozzarlo e sbattergli la testa contro un pilastro (istinto omicida mode on). Ha ragione elena, sta facendo il gioco di quel demente di alexander! A proposito, quando muore quest'ultimo??
Spero che quando o se avverrà questo momento da me tanto atteso, accentuerai ancor di più la tua abilità da scrittrice sadica XD
Anyway, ottimo lavoro!
Leggendo i tuoi  capitoli riesco a percepire il tuo impegno e la tua passione, e mi dai la giusta carica per continuare a scrivere la mia storia che, ahimè ho lasciato a marcire da un po.
Ma adesso che ho ritrovato un po di pace e di serenità spero di riuscire a continuare.
Complimenti ancora per la storia e alla prossima recensione!
Baci baci ;-)

29/02/16, ore 14:29

Davvero hai aggiornato? Non ci credo!
Il tuo stile non ha perso davvero niente in questo periodo d'assenza e questa storia assume sempre più colori scuri che inquietano il lettore.
Da cosa inizio?
Kei? What? Davvero collabora con Sonja? Cosa?!? Sono ancora incredulo, si era capito da tempo ma resta sempre un interrogativi: dove diamine stai andando a parare? È tutto decisamente strano e siamo già a diciassette capitoli, credevo che fossimo quasi alla fine.
Ancora una volta hai nominato Victoria ma ancora non si sa chi diamine sia o.o cioè, ho il sospetto su Eveline. Ci sono tanti indizi che portano a lei ma non c'è ancora nulla di concreto.
Mariam che si ritrova faccia a faccia con Alexander, da sola ed impaurita ma da cretina lo affronta pure, sicura che sarebbe morta.
Ho adorato il modo in cui hai lasciato intendere cosa fosse successo, senza rivangare troppo il passato. Ciò che lei ha passato non si dimentica e tutti a modo loro hanno perso qualcosa.
Le parole che rivolge al biondo sono di rabbia pura ed arrivano dirette al lettore.
In contrapposizione c'è Alexander e davvero aspettavo da tanto tempo di vederlo in azione ed è tornato nel migliore dei modi e per quanto sia bastardo è impossibile non dire: diavolo, quel personaggio fa paura ed ha davvero tante sfumature.
Un po' come lo ying e lo yang o una cosa simile.
Sonia, oh, adorabile donna pazza! Sì, finalmente è tornata ad essere una stronza e non una scema che si compiange. In generale tutti stanno iniziando a lavorare e riprendersi, per quanto sia possibile, Iniziando a fare ciò che dovrebbero fare.
Quindi ci sono notevoli passi in avanti ma anche tanti indietro.
Bravissima!

29/02/16, ore 12:30

Bel capitolo, più corto del solito ma abbastanza gradevole da leggere, credo che tu abbia saputo stravolgere la situazione, rendendo i dettagli ridicoli dei capitoli precedenti più interessanti.
Diciamo che ho notato un cambio di stile, ho letto tutto con il magone.
Il che è strano, forse mi sono lasciato influenzare dalla rabbia e dall'odio, il punto è che mi dispiace per le cose dette e le cattiverie.
Credo che questa storia abbia davvero tante sfumature da cogliere.
Vedo messa davanti agli occhi la fragilità umana e questo non posso negarlo. Come non posso negare che vedo tante idiozie fatte dai personaggi solo per paura.
Mariam nè è l'esempio lampante in questo capitolo, contrapposto poi ad Alexander.
Lui mi ha fatto quasi tenerezza e mi mancava vederlo in azione solo che… non mi aspettavo in questo modo.
Sono sorpreso, ecco.
Le scene d'azione sono dinamiche e travolgenti, lasciano il lettore senza fiato e senza mai cadere nel cliché o in scene uguali.
Non ti dico che sei brava, non hai bisogno del mio parere o delle mie opinioni distruttive.
Sai quanto vali e so quanto tu ami la tua storia, non abbatterti. Ricorda la promessa che ci siamo fatti quando ti sei dimostrata la persona che sei e l'amica non più mia.
Quindi demolisci Alexander e vinci tutto.
Ciao…

28/01/16, ore 23:56

Ciao momi :) Come sai lo studio mi uccide ma il tempo per te lo troverò sempre! Allora, il capitolo mi è parzialmente piaciuto, credo solo che questi capitoli tranquilli debbano cessare. L'intento della storia è un altro, decisamente.
Dubbi e pensieri ci stanno ma così diventa una storia "statica", potrebbe annoiare, quindi … l'azione quando cavolo riprende?
Noto con grande piacere che il demonio è tornato *,....,* ed anche in grande stile, direi.
La mini parte fra lui e Mariam, il loro gioco e la loro sfida non è finita e di certo il biondo avrà preparato qualcosa.
Lei lo provoca alla grande con quel bacio, poi fugge lo lo riprova. Questo è un gioco eccitante e piacevole da leggere, valeva la pena leggerlo solo per questo.
Beh, invece, l'inizio non è stato dei migliori.
L'ho trovato scialbo ed infantile, il continuo ripetere di quanto " X" sia cambiato/a è noioso e ripetitivo ma credo che sia l'ultima parte, quella meno rilevante, anche se ho sorriso.
Nel bene o nel male loro saranno sempre legati.
Se ripenso a BHS rivedo molto di loro, non sono più Barbie e Scimmie, ma Barbie più Ozuma.
E questo è un lato che apprezzo.
Kei-Elèna-Crystal.
Oh, si è levata di mezzo quella mocciosa! Insopportabile! È stupida, infantile, ma ferita, però contro Elena non potrà mai vincere. Lei è Elèna ed è psicopatica!
Addirittura riesce a convincere Kei a dirle la verità.
In generale il capitolo è un po' confuso ma è stato abbastanza gradevole, sebbene questo non sia fra i migliori.
Aspetto di meglio da te, non deludermi!
Ciao <3

27/01/16, ore 00:14

Ciao "cara", sappi che nel capitolo ci sono errori ed orrori di battitura, cercali e trovarli. Io di certo non ti aiuto.
Fiera delle banalità ed incongruenze ma ok, capitolo carino, reso interessante dal bacio sexy lesbo. Certo che quelle due insieme sono meravigliose.
Le shippo e in fondo anche tu, lo so.
Ho capito, non ti posso offendere e non lo farò, sarò solo obbiettivo.
Crystal mi fa pena e quella scena è inverosimile, i due paragrafi si sono svolti in contempora? Giusto?
No, perché sono un pochino confusi ed il discorso non è chiaro.
Però ho rivalutato nuovamente Elena, è sempre troia ma carina.
Fa paura, a tratti e mi stupisce che sia stata quasi zitta ma furba con Kei. È un personaggio cattivo che ha subito " evoluzione " e questa storia finalmente ha trovato conclusione, seppur patetica. Hai considerato Crystal solo per due capitoli, quindi perché darle spazio ed introspezione? È patetica, stupida, scema e superficiale.
Odiosa almeno quanto te, per ragioni differenti, ma pur sempre odiosa. Sopprimetevi, grazie!!!!! Lei, soprattutto.
Ho apprezzato Mariam ed Alexander e vedo un mezzo filo logico sul perché lo abbia cercato pochi capitoli addietro. Questa è una delle storyline che mi affascina, anche perché il nonno di lei è collegato a lui, non so come, ma lo sono. Quindi voglio sapere.
Julia … velo pietoso, ancora una volta.
Ma le scene d'azione te le sei dimenticate? Stai ammorbando con 'sta solfa sentimentale!!!!
Ciao.

18/01/16, ore 09:01

C'è un lieve miglioramento, peccato che la storia sia sempre più comica. Sicura di non aver sbagliato genere?
A parte la parte di Sonja ma il resto è scadente, noioso e monotono.
Beh, basta pensare al nome della scrittrice per capire che razza di storia sia.
A me suscita solo tanta ilarità e basta pensare a due capitoli precedenti per capire quanto faccia schifo questa storia ed il tuo modo di scrivere.
Innanzitutto questo è il fandom di un'anima e certe trame così complesse non si adattano ad un cartone animato. Tu vai a modificarne proprio i dati fondamentali, rendendo la storia completamente tua.
Guarda, anziché scrivere qui, perché non vai ad inzozzare altre sezioni, magari una vuota, in cui ci sei solo tu.
Tornando a noi.
Cristalla è odiosa, una bm fatta carne ed ossa.
Julia e Yuri patetici, nonostante il loro diverbio mi sia piaciuto.
Kei e troielena mi fanno schifo. Tradire è la cosa più disgustosa che si possa fare. Credo che tu abbia bisogno di "rivedere le tue priorità" e,magari,smettere di scrivere. Non è arte per te.
Vedi che poi ti torna il carpale, eh XDXD
Ora ho di meglio da fare.
Buongiorno,comunque.

15/01/16, ore 00:15

Ho trovato questo capitolo pesante ma non per lo stile, bensì per la durezza dei temi espressi.
L'amarezza, dolore e delusione sono vivi. Spiazzano completamente il lettore. Praticamente il magone da te espresso lascia del vuoto e si vede.
Si era capito chi avesse ucciso Emily ma dirlo così palesemente è brutto, diciamo.
Potevi tesserci su almeno qualche altra storyline, a menoche tu non abbia pensato a qualcosa per far smuovere ancora le acque.
Rabbiosa la reazione di Boris e affranta la reazione di Sonja.
Per quanto possa sembrare strano mi ha fatto tenerezza, oltre alla nuova consapevolezza di essere l'unica responsabile di questo casino.
Eveline è… graziosa (?). A dire il vero non so come definirla.
Ho il ricordo di lei come una ragazzina timida ed insicura ed ancora lo è, eppure è cambiata.
La trovò più aggressiva e decisa e sai che c'è? Mi piace.
È diversa dai tuoi oc, a differenza di Crystal.
Lei non mi ha fatto alcun effetto e sì la odio quanto la odi tu. Anziché migliorare è caduta totalmente in un'infantilità che le appartiene.
Julia e Yuri.
Beh, io non so come commentarli.
Reazione dura da entrambi e sembrano …alla fine.
Non hanno più voglia di parlare, entrambi troppo orgogliosi e sicuri della propria posizione. Julia è caduta, finalmente. Era l'unica a non aver ancora mostrato i segni del caos del passato, l'unica che aveva retto, o così sembrava.
E Yuri, seppur con cattiveria, le ha detto la verità a modo suo.
Ora, qui la questione è delicata. Hanno sbagliato entrambi a modo loro. Lui freddo e cinico e lei a stargli dietro, quasi materna.
Sono certo che lentamente questa situazione li porterà o ad un chiarimento o una rottura totale.
Sarà il tempo a decidere.
A presto «3