Sopra le righe
di Sally Nightingale

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
07/09/15, ore 22:52

Beneeeeee ora voglio anzi pretendo di sapere il rapporto tra Giovanni e la Prof!!Jacopo è la cosa più dolce del mondo!! Il capitolo mi è piaciuto molto e Massimiliano mi sta sulle PALLE CHE NON HO! :D Alla prossima!! Aggiorna presto!!!
Baci Deborosky<3

05/09/15, ore 11:38

Ciao, la storia è davvero stupenda e amo il tuo modo di scrivere davvero molto scorrevole e coinvolgente, tra l'altro non trovo mai alcun tipo di errore e gli aggiornamenti sono abbastanza frequenti.
Adoro.
I personaggi sono tutti ben caratterizzati, impresa ardua avendone così tanti. Una domanda, ti sei per caso ispirata a persone che conosci realmente?
Ad ogni modo io ho una cotta assurda per Giovanni, è davvero un personaggio stupendo e poi lo shippo alla follia con Francesca, al diavolo Lorenzo che è proprio insopportabile.
Mi piace molto anche Jacopo e allo stesso modo Benedetta, sono tutti personaggi molto ben costruiti, lo ribadisco.
Complimenti e mi raccomando, cerca di dare un futuro a Francesca e Gio, che son proprio bellini

04/09/15, ore 20:26

Ma io sono l'unica che vede Francesca e Giovanni sprizzare intesa da tutti i pori? No seriamente, per me dovrebbero essere già sposati, nonostante il tatto da rinoceronte di Righi. Marchi non lo tollero. Lo odiodiodio. Righi team forever, Giovanni renderebbe così felice Francesca (anche se la strada è ancora lunga). In più vorrei tanto sapere un che rapporti sono Kateryna e Mister Marchièsolounamica. Scleri da fangirl a parte, la storia mi piace molto e la trovo coinvolgente, in più non posso fare a meno di notare che aggiorni con grande regolarità (che è una cosa positivissima). A presto, Aiko
(Recensione modificata il 04/09/2015 - 08:28 pm)

04/09/15, ore 19:25

Ciao! Volevo farti sapere che ho trovato questa storia qualche ora fa e l'ho completamente divorata, mi piace tantissimo il modo in cui passi da un personaggio all'altro e mi piace moltissimo la storia con tutti questi intrecci!
Spero che Giovanni e Francesca finiscano insieme anche se non sono convinta che loro due sarebbero d'accordo!
Aggiorna presto!
Baci Deborosky<3

27/08/15, ore 15:22

Ciao! Ho trovato questa storia per puro caso e questi tre capitoli sono letteralmente volati, scrivi in modo molto scorrevole nonostante la difficoltà di gestire così tanti personaggi. Aspetto il prossimo capitolo, complimenti!

22/08/15, ore 12:53

I mie complimenti!
Davvero una bella storia, interessante, fa venire voglia di leggere il continuo il prima possibile.
Il fatto che tu abbia incluso più personaggi nel racconto rende tutto più particolare.
Anche il lessico è molto curato e non ci sono errori ortografici.
Sono curiosa di leggere il continuo...continua così!!

22/08/15, ore 01:35

Mi ha colpito tantissimo,mi piacciono i personaggi e sopratutto come è strutturata,una scrittura semplice che riesce a travolgerti,mi piace tantissimo e sono curiosa di leggere il terzo capitolo. Complimenti davvero,sono convinta che il mio personaggio preferito sarà Giovanni,non so per quale motivo,ma me lo sento,mi è simpatico lol. Davvero brava,complimenti,ripeto che mi piace tantissimo e sono troppo curiosa di sapere il seguito. Mary

19/08/15, ore 20:44

Ciao. Innanzitutto, sappi che di solito non lascio molte recensioni. Sono molto pigra, e non prometto che lo farò ancora. Ma considera recensito ogni capitolo perché la tua storia mi piace. Trovo originale l'idea di descrivere come viene interpretato l'amore, piuttosto che raccontare uno storia d'amore fin dall' inizio. Complimenti davvero per l'originalità e la bravura nell' esprimere quello che vuoi far arrivare a noi lettori. Ti prego aggiorna subitooo Tonu2000 Ps: ovviamente subito nelle preferite, senza esitazione ;-)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]