Sopra le righe
di Sally Nightingale

30/09/15, ore 19:25

Come va?
Avrei voluto recensire anche il capitolo precedente ma purtroppo, nei giorni scorsi, ho dovuto studiare per due compiti e ho avuto tempo di leggere e basta il capitolo.
Adoro il fatto che tu abbia aggiornato così presto! Cavolo, la tua storia è diventata proprio un ossessione. Ogni mattina entro su Efp sperando che tu abbia aggiornato "Sopra le righe" e quando vedo un nuovo capitolo esulto come una pazza. Solo che, davvero, forse te l'ho già detto,  da tanto tempo non trovavo su questo sito una storia bella e ben scritta come la tua e ora che ho trovato questa non posso più farne a meno.
Questo capitolo poi, cavolo. WOW. Già il fatto che tu ti sia concentrata su Francesca e Giovanni mi piace un sacco ( credo di aver trovato la mia otp ) ma poi quello che è accaduto.
Cioè, magari niente di che eh. Però alla fine è tanto. Francesca prova attrazione per quel ragazzo, solo che deve ancora accorgersene.
Me ne sono accorta io per lei, e presto credo aprirà gli occhi.
E magari Giovanni pure lo farà, e capirà che è Francesca quella che fa per lui.
Comunque, complimenti.
Sei veramente brava a scrivere.
Ora  però devo andare, spero davvero di vedere il prossimo capitolo il prima possibile!
Un bacione,
alla prossima!

29/09/15, ore 16:59

Daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii è palese che Giovanni e Francesca si piacciono!!!!!! Poi Beatrice è fantastica e spero che quel cretino si penti immensamente di averla scaricata! E poi Giovanni spero che tu non abbia nessuna possibilità con Sabrina (Scusa ma deve stare con Massimiliano) E po Lostronzo prima o poi lo strangolo
giuro!!! Il capitolo era bello come al solito! Aggiorna presto!!

28/09/15, ore 12:30

È la prima volta che recensisco questa storia, seppure io la segua da un bel po'.
Devo ammettere che mi ha coinvolta veramente tanto. Adoro le storie dove tutti i personaggi ne sembrano i protagonisti, e poi amo Giovanni, è il mio personaggio preferito, e mi piace tanto assieme a Francesca, secondo me sarebbero perfetti in coppia.
Il bello della storia è che puoi solo sospettare cosa accadrà alla fine, non riesci ad avere nessuna certezza.
Quindi complimenti, davvero, anche per la velocità con la quale pubblichi i capitoli.
Spero a presto, un bacio!

27/09/15, ore 20:21

Ehilà! Sono riemersa dal nugolo di compiti e interrogazioni della SECONDA settimana solo per complimentarmi, la storia si fa sempre più interessante da tutti i punti di vista, anche se Giovanni e Francesca sono la mia ship del cuore adesso. E Sabrina è insopportabile. Ti prego, puoi mandare lei a lavorare a trenta km e salvare in corner il cuoricino di Benedetta?! Plis. A presto e aspetto il prossimo capitolo Pangblood

24/09/15, ore 19:01

Ciao! Finora sono riuscita a leggere fino a questo capitolo, tuttavia ho  inserito la storia nelle "preferite" perchè in effetti lo è. Mi è piaciuta tantissimo, il modo in cui è scritto, la varietà dei personaggi, trovo davvero interessante che tutti siano così diversi tra loro! È scritto bene, giusta la grammatica e la punteggiatura. La adoro, la adoro, la adoro e finirò sicuramente di leggerla. Complimenti!! Un'ultima cosa, mi faresti il favore di leggere qualcosa di mio? Mi faresti un grandissimo favore!! Spero di ricevere presto tue notizie e aspetto con ansia il continuo di questa storia fantastica!! Baci baci

24/09/15, ore 17:25

Brutto antipatico di un Giovanni!!! io volevo che prendesse Francescaaaa!!!!!!!!! Massimilano e Sabrina mi piacciono insieme anche se lui vuole solo sesso! E povero Jacopo io lo uccido Giovani!!!Bene il capitolo mi è piaciuto a parte per quel ragazzino del cavolo io ucciderò Lostronzo prima o poi!
Aggiorna presto!!!!!

23/09/15, ore 21:18

Ciao, sono sempre io!
Ho apprezzato la velocità dell'aggiornamento del capitolo precedente, spero quasi che tu ci sorprenda pubblicando presto anche il prossimo di capitolo.
Non posso più fare a meno di entrare ogni giorno su Efp per sperare che "sopra le righe" sia aggiornata per l'ennesima volta , non posso più fare a meno dei personaggi che hai creato e del loro mondo... Amo Francesca e Giovanni, Melania e Danny non mi dispiacciono per niente... L'unica che non mi convince è Benedetta, non so perché , ma non mi è entrata dentro come gli altri.
Comunque devo andare, spero di leggere presto il tuo capitolo, un bacio ❤️

21/09/15, ore 17:02

Ok ci sono un sacco di cose che devo dirti!!! All'ora forse dopo il discorso di Melania mi sta più simpatica perché mi è sembrata una specie di dichiarazione/discorso e amo Danny mi piace un sacco! E Melania ha per caso notato il feeling tra Giovanni e Francesca?
E poi quello sguardo di troppo tra Francesca e Giovanni cos'era? cioè era bellissimo! Lei imbarazzata... Poi tipo spero che ci sia anche Sabrina all'asta e che lui decida però di prendere Francesca! ovviamente quando non c'è Lostronzo così non può obbiettare!
Il capitolo mi è piaciuto tantissimo!! Aggiorna presto!

17/09/15, ore 22:22

Di solito evito le storie che parlano di così tanti personaggi contemporaneamente, ma stasera girovagando per Efp ho trovato la tua e la trama mi ha incuriosito da morire.
Non mi capitava da un po' di essere così presa da una fan fiction e dai suoi personaggi, ultimamente inoltre ho trovato storie sempre più banali, ma questa... Questa mi sta facendo impazzire.
Per quanto possa essere "cafone" amo Giovanni, e Francesca poi! Anche lei mi piace un sacco. Insieme poi secondo me fanno scintille!
Lorenzo invece è veramente insopportabile , quasi odioso.
Comunque, mi piace un sacco anche il tuo modo di scrivere e spero davvero tu possa aggiornare il prima possibile perché questa storia mi ha preso un sacco!
un bacio,
alla prossima recensione!

17/09/15, ore 16:11

Wow allora! Giovanni è uno stronzo! Cavolo mi dispiace un sacco per tutta la sfortuna di Jacopo :( E poi Giovanni peggiora la situazione...
Anche se a cercato di rimediare! E che dire di Andrea e Benedetta... AHHHHH CHE BELLI! Mi piacciono un sacco!
E di Danny è Danny e lo amo!
Bel capitolo, aggiorna presto!

P.S Voglio giovanni e francesca insieme! <3

17/09/15, ore 15:34

Allora... in principio devo dirti che non mi piace come Melania abbia trattato Danny... però si amano quindi amen. E poi Jacopo non è uno sfigato!
Poi Benedetta con quel tipo mi piace un sacco!!!
E ti prego non fare ascoltare a Jacopo i consigli di Giovanni! Lui e Sofia vanno bene!
Aggiorna prestoo!!! Il capitolo mi è piaciuto!

15/09/15, ore 13:14

Ciao! E' la prima volta che recensisco questa storia, anche se ammetto di seguirla da un po'...in ogni caso, volevo dirti che mi piace un sacco! E anche se al momento non sembra nemmeno probabile una cosa del genere, io penso che Francesca e Giovanni possano essere una bellissima coppia!
Adoro i loro battibecchi ;)
Complimenti per la storia, e a presto! <3

10/09/15, ore 18:35

Ok ok ok ok ok ok ok ok... Con calma... La Minetti a fatto cosa?!? Oh santo cielo povero Giovanni! AHAHAHHAHAHAHHAHAHAHAHAH! Ok basta.
Allora la Frà e Giovanni sono B-E-L-L-I-S-S-I-M-I! L'idea dell'asta mi piace un sacco perché spero che Giovanni provi a comprare Francesca anche se penso che potrebbe provare con Sabrina! Il capitolo mi è piaciuto! Aggiorna presto (povera te alle medie :') )

08/09/15, ore 21:30

Hi,
seguo la tua storia dall'inizio ma ho potuto recensirla solo ora! [Sorry]
Anyway, la trovo molto bella! Soprattutto perchè i personaggi sono veri (!). Leggo miriadi di FF in cui i personaggi sono perfetti, hanno difetti perfetti e sono perfettamente brutti. E' lì che io inizio perfettamente a vomitare!
I tuoi al contrario mi sembra i conoscerli, di ritrovarmi in loro . Per cominciare l'articolo davanti ai nomi è un segno stra realistico; poi sono insicuri e dubbiosi sul loro stesso essere, tipico degli adolescenti.
Apprezzo anche il fatto che non ci sia un vero personaggio principale. Ognuno al suo spazio nella storia e noi lettori riusciamo a conoscerli pian piano tutti allo stesso modo!
Ovviamente devo decretare il personaggio che mi piace di più... [rullo di tamburi] Jacopo. Se fossi andata al liceo 'Galilei' mi sarei innamorata di lui!
Senza continuare a con il mio sproloquio sentenziatore ti saluto e spero di continuare ad emozionarli leggendo la tua storiae di recensirla!
Baci

Elle

08/09/15, ore 02:12

Ciao.
Cosa posso dire di questa storia se non che ha una introduzione niente male? Mi ha colpita molto il fatto che dopotutto potrebbe avere una trama simile a molte altre qui dentro: un insieme di ragazzi, una professoressa, problemi con l'amore e... cos'altro? Segteti, sentimenti e bugie.
Hm, c'è tutto quello che ho già letto in altre e allora perché sono qui, ti chiederai.
Semplice, hai detto che non sei un amante delle romantiche e stai sperimentando ergo sono curiosa di scoprire dove porterà questa trama, oltre al fatto che mi hai fatto venire in mente un flashback in relazione ad una mia originale romantica con il professore e l'alunna.

Tra tutte, quella che ho percepito di più e non chiedermi perché, è stata Francesca e poi Giovanni e la strana relazione con la Minetti, che mi ha incuriosita non poco.
E infine c'è un po' Benedetta.
Vedremo i prossimi, allora.

Non ti assicuro che in poco tempo riuscirò ad arrivare all'ultimo e recensirlo poiché seguo molte storie e sono parecchio pigra ma ce la farò.
Au revoir