This is… SHIPPING!
di Blue Eich

29/09/15, ore 13:09

Ciao Eich!
Anche questo capitolo è perfetto, decisamente perfetto!
La parte della pietra è strepitosa, e sembra quasi che quella pietra l'abbia trovata Gary, per poi metterla ad arte dove Ash potesse trovarla (ma magari sono solo supposizioni del mio intuito di pseudo detective), e comunque la contesa tra Lucinda e Misty ci stava benissimo, peccato che la cara Iris abbia avuto l'idea di prenderla per sé.
E, come se non bastasse il fatto che le ragazze stavano già preparando le trincee per la guerra, arriva anche Gary a completare la soap opera, ehm, cioè, la vacanza.
Complimenti alle ragazze per lo schiaffo, Vera ha ragione, Ash se lo meritava, e a Misty per il calcio ben assestato.
E invece Serena, cara Serena, ma cosa mi vai a combinare: dovevi schiaffeggiarlo anche tu (anche se il fatto che non sia riuscita a ferire Ash è molto IC).
E cosa sarà stata quell'esplosione?
???: Preparatevi a passare dei guai, siamo su un atollo tropicale
???: Guai molto grossi, per terra e per mare
Okay, lascia perdere lo sclero, ma non mi viene in mente nessuna causa probabile. Forse il centro di controllo delle telecamere di Gary è esploso! Magari si era abituato anche lui alla telenovela alla Gary Oak.
Ci vediamo al prossimo capitolo!

27/09/15, ore 18:32

Sì, non sono morta. La scuola mi aveva solamente risucchiata per un po' nel suo buco nero e continuerà a farlo fin quando il Natale non verrà a salvarci tutti so, per adesso, rassegnamoci
Una piccola parentesi prima di cominciare la recensione vera e propria: ho un mal di testa pazzesco per aver studiato Storia e Fisica - già, insieme - fino ad adesso quindi potrebbe venir fuori di tutto dalla mia testa mangiucchiata dallo studio.
Scrittrice avvisata, mezza salvata.
Allora, come sempre partiamo dall'inizio. Qua l'IC spruzzava da tutti i pori. La dolciosissima litigata-gioco tra quei due patati di Ash e Misty ci stava troppo. Anzi, mi aveva intristito nei precedenti capitoli non trovarne neanche una: scelta giustissima secondo me perché in teoria sarebbero loro i più grandi là in mezzo e quindi i più maturi, dovrebbero dare il buon esempio. Quel in teoria sta lì perché Ash c'è riuscito malissimo ma dettagli ù.ù
Lucinda che sbuca nei momenti meno opportuni > il resto del mondo.
Ahh, la nostra Troublemaker se l'è proprio meritato quel soprannome, nulla da aggiungere.
Poi, poi, poi... ah, Vera passione ricercatrice. Quanto è dolce *-* Mi ha ricordato molto me qualche anno fa, prima che mamma buttasse via la mia tanto sudata collezione di conchiglie. Ancora mi dispero a pensarci. T^T Ed il momento Advance mi ha fatto partire i feels da OTF. Sono contenta che Vera abbia scelto di dimenticare perché 1) non potevo star a guardarla soffrire ancora per molto senza che il mio cuore si frantumasse e 2) lei ed Ash sono troppo carini quando fanno i bimbini pucciosi (?) assieme, non posso vivere senza questi loro momenti!
Eccoci a fine capitolo, ovvero il momento in cui Lullaby morì strozzata dalle sue stesse risate.
A parte Misty Sexbomb - ci sta troppo bene in questo contesto, lo so! - e Lucinda che mi sclera alla fine, la cosa più apprezzabile per me è Gary che si mangia indisturbato i suoi popcorn di fronte a quella scena. Che Troll che è x'D Anzi, un Motherfucker.
Il prossimo capitolo potrebbe essere il mio preferito. Spero che tutte le Pokégirl, invece di ammazzarsi tra loro, prendano in considerazione l'idea di porre fine alla vita di un certo Womanizer di Pallet - per Ash ho due soprannomi, oh no!
Sarò lieta di aiutarle se così dovesse essere.
E nulla, sebbene è vero che qui tu fossi al limite dell'IC con alcuni personaggi alla fine è stato il contesto a costringerti a farlo. A volte è meglio sfociare nell'OOC che non essere coerenti: se ad Ash Misty non avesse fatto né caldo né freddo c'era da preoccuparsi per il suo orientamento sessuale, if you know what I mean x'D
Ancora perdono per il ritardo, il computer è diventato un miraggio raggiungibile solo durante il weekend.
Alla prossima! :3

Oh mamma, quasi dimenticavo: auguri per il passato compleanno! ♥

(Recensione modificata il 27/09/2015 - 06:36 pm)

23/09/15, ore 13:49

Ciao Eich!
L'inizio del capitolo è semplicemente stupendo!
Ash, facciamo un rapido calcolo:
Ragazza irascibile, sommata alla paura dei coleotteri e il risultato è... Il tuo codino sembra il didietro di un Galvantula.
E lì sono partite le risate.
Adesso mi rivolgo alla povera Vera: smettila di sentirti in imbarazzo con Ash, soprattutto perché probabilmente Lucinda spiffererà tutto su tutti i baci (e Ash se lo meriterebbe) e a quel punto qualcuno direbbe "Quindi l'unica che non avresti baciato è Iris!" e Iris direbbe che ha baciato anche lei. E a quel punto partirà una guerra con un povero spettatore innocente in mezzo (e non parlo di Ash "Mr sensibilità" Ketchum, ma di Pikachu).
Ho avuto come l'impressione che l'intensità dei baci sia andata in crescendo, un bacio semplice di cui non si è più parlato con Vera, fino ad arrivare a quello con Misty.
E, se devo dire la verità, a questo punto spero quasi che Ash rimanga solo mentre le ragazze diventano amiche (sarebbe un finale davvero inaspettato, non trovi?)
E comunque, scusa se non l'ho detto prima (ma ti avevo avvisato del fatto che faccio recensioni orribili, no?), ma il capitolo è bellissimo.
Ci vediamo al prossimo capitolo

23/09/15, ore 13:26

Sò che ho gia recensito, ma l'idea mi piace tantissimo e ti assegno un'altra verde; spero che tu non mi cataloghi come "stolker" ma fidati, ae ogni volta che vedo una bandierina verde mi ricompensa di tutti gli sforzi :')

20/09/15, ore 19:01

Eccomi qui, perché Lullaby mantiene sempre le proprie promesse. ^^
Well, oggi andiamo subito al capitolo, ricordandoti prima però che no, non ho dimenticato il MP, risponderò anche a quello perché sì, fa buona educazione farlo e mi piace tantissimo parlare con te!
L'inizio: Gary che da voce alle mie incazzature. Anche se quel «Prima Vera, poi Serena e adesso anche tu!» di Ash mi ha fatto venir voglia di andare ad abbracciarlo per quanto era puccioso... No. No. Non dovevo dirlo. Deve darsi una svegliata. Mi unisco a Gary e al suo Babbeo
E Lucinda che prende il telefono per urlargli che è un pervertito? Potrei morire. x'D
Caspio, io lo sapevo! SAPEVO che c'entrava con le famose cheerleader! Mi sento troppo genietta adesso anche se, proprio perché dovevi renderlo IC, questa era una cosa scontata. Me di nuovo idiota. T^T
Iris passione chiromante, prossimamente sulle vostre TV.
E' stato dolce immaginarmi tutte le Pokégirl intente a pendere dalle sue labbra! *-*
Poi piccolo momento Amour ( * Lullaby è l'unica a urlare Yuppi Ayeee * ) in cui, eh eh Serena, ancora una volta ma cosa mi vai a pensare?! >.< E niente, mi sono scompisciata alla parte del maniaco. #muoiopartedue
Momento Poké *^* Ma Awww Ash che sbaaava - oggi sono particolarmente cretina, hai notato?
O forse è il capitolo che è da sclero... mmmh, può darsi.
Le riflessioni di Vera poi... è troppo cucciola. La adoro. L'unica che non sta lì a pensare a tutto con malizia.
Cosa veniva dopo? Ah sì, la condanna a una morte dolorosa di Ash.
Ah no, parlavano di fine di un'amicizia o di un amore... mmh, peccato ( x'D ).
E dulcis in fundo, il bacio Pearl. E' strano che non mi faccia strano (?) perché loro sono dai tempi di DP una mia OTF. Già, mi piaceva TROPPO il loro rapporto e, a differenza di molti, preferivo figurarmelo di più come amiconi per tutta la vita che come coppia.
Ma, ohm... non so bene il perché, a pelle ha avuto un impatto diverso alla qui presente dei precedenti baci. E' stato... più adulto, meno ingenuo. Non mi è spiaciuto affatto questo dato che per la Pearl ci vedevo meglio qualcosa di simile, credimi, e ci stava quella battuta finale perché credo che Lucinda sia la più schietta là in mezzo.
E, ommiodio Gary x'D Stavolta non te la puoi prendere con lui: già Ash è quello che è poi tu non gli dici neanche questi importanti particolari della tua vita sentimentale!
Insomma, questo capitolo è stato... mimancanoleparole
Come sempre ti fai problemi che non esistono ed è un peccato perché scrivi davvero bene!
Adesso devo, tipo, eclissarmi perché terra chiama Lullaby ma Lullaby non vuole rispondere, vuole rimanere qui a sclerare come faceva felice in estate T^T
Alla prossima, sperando che non avvenga con un ritardo mostruoso da parte mia! ♥

18/09/15, ore 16:08

Ciao Blue Eich!
Non sai quanto ti capisco sul fatto dell'inizio della scuola.
Ma vediamo di passare subito al capitolo e fare una recensione seria (ironia lampante).
L'inizio è troppo comico! Per una volta Gary se lo è meritato. Chissà se riuscirà a fare pace con Lucinda? Sai, mi stai facendo piacere la CavalierShipping, che non avevo mai preso troppo in considerazione.
Iris in versione chiromante mi piace molto. La immagino bene con una sfera di cristallo a leggere il futuro delle persone, più lei che le altre ragazze.
Poi la parte con Serena... ecco, a quel punto iniziano le grasse risate.
Povera Serena, con i suoi pensieri non proprio innocenti. E poi con Ash che la chiama anche ragazzina (anche se teoricamente nell'anime dovrebbe avere la stessa età di Ash, perché quando si incontrano da piccoli sembrano essere coetanei, ma non credo che ti interessi).
Misty che esce dall'acqua e lascia Ash sbalordito e quasi con la bava alla bocca: un'altra scena bellissima.
Finalmente anche le ragazze iniziano a farlo tribolare un po', il nostro caro allenatore.
Per non parlare della scena di Iris e la lettura dei tarocchi di Ash. Quale amicizia si romperà? Per il momento quella più a rischio sembra quella con Vera, visto che i due non si sono chiariti, ma non si può mai dire.
Anche se la carta successiva dice che tornerà l'armonia... uhm...
Forse Lucinda lo vedrà baciare Misty? In quel caso si che si resterebbe male e si arrabbierà con Ash. Chissà?
E poi il bacio di Ash e Lucinda, un romantico quadretto leggermente rovinato da Gary, e finalmente Ash esprime un'opinione sul bacio, cosa che non ha fatto con le tre precedenti (certo, se magari una di loro avesse provato a chiederglielo...)
Che altro dire? continua così!

13/09/15, ore 19:48

Eccomi di nuovo qui, pronta a recensire coi papiri che le scorse volte hai tanto apprezzato!
Mi fa sentire una persona migliore, sai? x'D
Well, prima di cominciare devo ringraziarti per due cose - ebbene sì, quest'oggi sono addirittura due!
La prima è che stamattina, dopo essere stata svegliata dalle urla di mio zio stile soldato in pensione ed aver mugolato un sofferto « Ti prego non urlare così, mi esplode il cervello » in risposta mentre arrabbiata riaffondavo la testa nel cuscino, aprire EFP e trovarvi la storia già aggiornata è stato come scorgere un angoletto di paradiso lì, in silenzio, ad aspettarmi.
Ahhh, le soddisfazioni della vita!
La seconda te l'ho già detta in un messaggio privato, ovvero quanto ti sia grata di aver postato il capitolo oggi a ventiquattrore dal tanto temuto ritorno a scuola. Sclerare aiuta a non pensare.
Dopo i soliti ringraziamenti - la me melensa ci tiene sempre ad aprire le recensioni -, passo al capitolo che, come sempre, mi ha fatto sorridere tanto tanto - oltre che arrabbiare, ovviamente ( -.- ).
Le Pokégirl imbufalite (?) + Ash Non Ci Capisco Mai Un Fico Secco + Pikachu Face Palm Mode On  = Lullaby che muore strozzata dalle sue stesse risate
L'idea di metterli a giocare alla Wii è stata troppo azzeccata: non solo ha permesso alle ragazze di sfogare la rivalità repressa - Lucinda e Vera poi coalizzate contro Serena mi hanno fatto tenerezza, ricordandomi che loro qua in mezzo sono la mia OTF ( One True Friendship, eh eh x'D ) - ma ci ha anche permesso di scoprire almeno un pezzo di cosa caspiterola aveva in mente quel genietto malefico di un Gary Oak * cough * roba da stalker seriale * cough * quando ha proposto ad Ash questa sadica vacanzuola.
Ragazzi, siete osservati, attenti quando vi fate la doccia. O.o
E adesso non potrò vivere più per colpa tua. Una sarà la domanda che mi perseguiterà fino al prossimo aggiornamento: cosa caspita c'era in quel dischetto di tanto compromettente da far infuriare così tanto Lucinda?
Domanda a cui, lo giuro, cercherò di trovare risposta. La reazione di Gary non promette nulla di buono.
Pensavo fosse più intelligente: avrebbe dovuto affidare l'incarico a Pikachu, lui sì che lo avrebbe portato per bene a termine.
A proposito di quest'ultimo... provo pena, tanta pena. Se solo tu potessi parlare piccolo Pikachu! Ti consiglio di fulminare Ash come ai vecchi tempi, chissà così qualche neurone con l'elettrostimolazione si risveglia. ù.ù
Ed il bacio Negai... ci sta. Ci sta tutto. Specialmente Iris che poi lo chiama bambino come al solito. E' lei, punto.
Serena che chissà che si pensa mi ha fatto una pena, esattamente come Vera nello scorso capitolo. Non posso vederle soffrire tutte, le adoro troppo! T^T
E nulla, spero che nei prossimi capitoli sarà quel bacato di Ketchum a soffrire un po' perché, okay, sei stato la mia prima cotta animata - mamma mia che cosa brutta, avevo solo undici anni però, cerca di comprendermi >.< - ma questo non ti da il permesso di trattarmele tutte da schifo. Un Heartbreaker, ecco cosa sei - nomignoli strani parte due, la vendetta!
Spero ancora nella scena in cui lo picchiano tutte. Già, magari io e Pikachu vi diamo pure una mano.
E nulla, meglio che la smetta di straparlare. Come ho immaginato l'altra volta, questa è stata ancora più piena di scleri - e confessioni imbarazzanti, miei dei!
Tu continua così, non hai motivo di essere insicura. Il solo fatto che non riesca ad individuare in ciò che scrivi un minuscolo errorino di distrazione deve farti onore: come fai? >.< Un androide, ecco cosa sei!
E oh, quasi dimenticavo: l'immagine. Due ore spese bene, ci sta troppo. ù.ù
Io scappo, aspettando con ansia il prossimo aggiornamento!
Alla prossima! ♥

13/09/15, ore 10:26

Ciao Blue Eich!
Ed eccomi qui per recensire anche questo capitolo (come se non fosse ovvio).
*Modalità Detective attivata*
Sapevo che Gary li stava spiando!
La telefonata, il messaggio, era tutto troppo sospetto!
*Modalità detective disattivata*
Chrono usa recensione seria!
Ma fallisce! Ergo, aspettati di tutto e di più da questa recensione.
Carina l'idea di far giocare i ragazzi alla wii, e non oso immaginare cos'era il disco rotto da Lucinda.
Povero Pikachu, in mezzo al branco di aspiranti fidanzate dell'allenatore, l'unico che sente perfettamente il clima di ostilità che si sta creando. Sì, perché prima che Ash se ne accorga ci vorrà un po' di tempo.
Comunque sono davvero curioso di sapere chi sceglierà come fidanzata, se sceglierà qualcuno, perché non si può mai dire.
La sfida tra Misty e Iris sarà stata epica, ma mi pare di capire che abbia vinto Misty, ma forse hanno pareggiato, o forse era tua intenzione lasciare su chi fosse la vincitrice, o forse sono io che faccio congetture assurde?
La gelosia di Serena è davvero tenera, ma anche leggermente esagerata.
Il titolo del capitolo poi, è davvero carino (lascia perdere il fatto che sto passando da un argomento ad un altro senza un filo logico, io faccio schifo nelle recensioni).
Che altro dire? Continua così perché la storia sta andando davvero benissimo e non vedo l'ora di scoprire con chi si metterà Ash (io punterei su nessuno, ma non si può mai sapere).
Ci vediamo al prossimo capitolo

08/09/15, ore 19:37

Eccomi qui, come promesso la scorsa volta ^^
Riflettevo su una cosa leggendo, sai, di sfuggita le altre recensioni che hai ricevuto: quanto dev'essere bello per te, grazie a questa storia, poter leggere diversi pareri sulle principali Ashshipping. Intento, è un vero e proprio scambio di opinioni ed io adoro questo genere di cose.
Sì, okay, vado curata, lo so.
Fatto sta che adesso, grazie al mio arrivo - come se tu non dormissi la notte aspettando quella pazza di Lul ù.ù  -, sentirai il parere di una Amourshipper - mammina, mi sento così sola! x'D - che si andrà a sommare agli altri. Insomma, tutto questo per sottolineare - ancora una volta lalala -  che sei geniale e che hai avuto una gran bella idea nello scrivere questa storia, tra l'altro senza troppe pretese.
Adesso vado al capitolo che se no continuo a divagare fino a domani con queste mie uscite filosofiche. Provo pena per te che mi dovrai sopportare, davvero. >.<
Well, partendo dal presupposto che Misty è Misty e che è stimabile in ogni cosa che fa e dice - potrebbe anche sbucciare la patate, a me piacerebbe lo stesso -, il solo fatto di leggere di lei intenta a fare la mamma con le altre mi fa sciogliere come un Olaf al sole. Anche quando sgridava Lucinda, momento in cui, lo ammetto, mi ha ricordato tanto mia sorella maggiore - " colpa " sua se ho la passione per i Pokémon, tra l'altro - e forse è anche per questo che non posso far altro che apprezzarla ancor di più in questa veste.
Poi Iris: se prima di questa storia era in coda nella mia lista delle Pokégirl preferite, adesso è tipo sfrecciata nelle prime posizioni. Menomale che c'è lei che cerca - e sottolineo cerca - di tirare un po' su il morale. Eddai, siete lì per divertirvi, seguite la nostra, ohm, scimmietta capellona preferita! Che poi provoca un casino apocalittico - sia fisico che sentimentale - con le sue strambe idee, dettagli, almeno ci ha provato.
Ma con Lucinda la Troublemaker non si può mai stare tranquilli ed io e Serena ti ringraziamo per la collaborazione x'D
Allora, il bacio Amour. Per prima cosa devo ringraziarti perché, anche se so che come molti altri non shippi assolutamente quei due assieme, sei riuscita a farmi un regalo: un momento Amour scritto fottutamente bene. Perché, cavoli, già le fan fiction dedicate a loro sono rare, poi le scrivono - senza offesa per chi lo fa - anche male T^T Se ne trovo una scritta bene invece, è una che finisce con Ash che sta con lei perché è costretto. Ma cosa avete contro di me? Sob T-T
Insomma, tornando alla storia, sei riuscita a cogliere - come con l'Advance e il cibo - l'essenza della ship, ovvero Serena+protezione+SupermanAsh.
E niente, ti adoro per avermi dato qualcosa per cui gioire sebbene, al momento, vorrei ammazzare Ash per quello che sta facendo a Vera, che farà presto a Serena, che farà presto a Misty, che farà presto a siècapito
Gli accenni Cavalier poi mi hanno rallegrata perché, lo so, alla fine Gary vince su tutto e, Lucinda, senti a Lullaby tua, non perdere tempo con quel bamboccio di Ketchum - TeamRocketModeOn.
Mamma mia, la recensione è venuta più lunga del dovuto. ^^" Shame on me, ho esagerato.
Spero che tu non ti sia addormentata davanti allo schermo perché ne ho sparate parecchie di cose noiose questo giro. Chissà quante ne sparerò il prossimo * rabbrividisce *.
Continua così, noi ci rileggiamo sicuramente alla prossima! ;)

08/09/15, ore 18:22

La aspettavo da non sai quanto! Mentre mi allenavo, non ho fatto altro che pensarci, il coach mi ha mandato sotta la doccia perchè ero "sovrappensiero" :C

08/09/15, ore 12:17

Eilà, cara beta!
Eccomi qui che da bravo seguace come sono vengo a recensire il tuo capitolo aggiornato.
Premetto che la Amourshipping è quella che di meno sopporto tra TUTTE le ship Pokémon esistenti in questo vasto e ridente fandom, ancor meno della Ash/Iris. Quindi...
CHE DIAMINE. Lucinda, mannaggia a te, mi fai sempre tanta tenerezza e mi piange il cuore a vederti complessata per quella cosa o per quell'altra, tanto chi più ne ha più ne metta per la nostra povera Pokégirl... PERO'. Però, perché cavolo devi creare situazioni che peggiorano ancora di più il tuo (E IL MIO) stato d'animo? Perché non potevi cadere, che so, sopra a Misty? Anche Iris mi andava bene, guarda!
Vera, poi! Advance (nei lontanissimi tempi dell'asilo... mi sento vecchio!) è stata la prima serie che ho visto in assoluto e, da bravo bambino che ero, non potevo non farmi venire una cotta per Vera. E' stato il mio primo amore, pensa un po'. E che Ash ci sputi sopra mi dà davvero sui nervi! Carissimo, te la sei baciata, vuoi avere il buonsenso di dire due paroline a Serena e ricordartene?!
In ogni caso, superato il terremoto di tutti codesti brutti pensieri, ti faccio vivamente i miei complimenti! Già, perché (come hai potuto notare) sei riuscita a farmi soffrire con questo capitolo, il che è comunque una gran bella cosa, per noi sadici autori quali siamo. Ammetto essermi anche divertito, per i pensieri di Misty, più che altro :)
Tutti quanti sono davvero IC, sei stata brava!
Di errori non ne ho trovati; al massimo avrei un suggerimento per questa frase: "Lulù non avrebbe mai voluto venire", che secondo me suonerebbe meglio con "sarebbe" al posto di "avrebbe". Però ecco, non credo sia un errore, quindi puoi fare come più preferisci.
Complimenti ancora, continua così!
A presto,
il tuo caro betato
(Recensione modificata il 08/09/2015 - 12:18 pm)

08/09/15, ore 11:34

Ciao Blue Eich!
Mi presento sono Chrono Storm01 (ma tutti qui mi chiamano Chrono) e sono qui per recensire la tua storia (tanto per fare un'imitazione di Capitan Ovvio).
La tua storia è molto carina e non posso fare a meno di seguirla, anche se non mi piace quasi nessuna delle AshShipping (colpa di Ash, le ragazze mi piacciono tutte, da Misty fino ad arrivare a Serena), eccetto l'AmourShipping, ma la tua storia è troppo simpatica per pensare a quale sarà la coppia principale.
Okay, vediamo di fare una recensione seria (sì, aspetta e spera).
I personaggi sono incredibilmente IC:
Misty che si sente un po' la regina della casa, la più grande e quella con più esperienza.
Vera e la sua goffaggine, anche se vederla rifiutare un dolce è un'esperienza semi traumatica.
Lucinda che si ritrova in preda alla gelosia, sia per Vera che per Serena. Iris che cerca di sciogliere la tensione creatasi, senza successo. Mi è particolarmente simpatica in questa storia, dopo il bacio tra Ash e Vera è quella più spensierata.
E poi Serena. La gelosia per Vera era d'obbligo, ma è finita anche nelle mire di Lucinda per aver baciato Ash.
In ogni caso Gary è solamente da stimare: rinchiudere Ash con le sue "compagne di viaggio" (chiamiamole così) è stata un'idea geniale.
E comincio anche a credere che abbia messo delle cimici nella villa: sembrava sapere del bacio tra Vera e Ash e poi non appena Lucinda lo ha nominato gli è arrivato il messaggio sul cellulare.
Che altro dire?
Continua così perché la storia è davvero bella.
Ci vediamo al prossimo capitolo.

07/09/15, ore 16:16

Certo, l'hai visto prima tu, ma chitesencula. Ok, scusami, ma rileggendo la storia quella battuta non poteva passare inosservata. E dico "battuta" in tutti i sensi, perché la reazione alternativa dell'arrabbiarsi è un forte AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH che non finisce più. Ma è IC ed ora capisci perché odio lei così come odio Lucinda. Sì, Vera l'ha baciato prima di te, ha un anno in più di te (deduco), zitta e muori. Ne ha il diritto. Allora, se Lucinda ha 14 anni (io non stalkero, è impressione) allora Vera ne ha 15 e Misty e Ash 17, giusto? Poi tutte le altre a scendere. Oppure Ash e Misty 16? Mi sembrerebbe strano che un sedicenne/diciassettene SPOILER baciasse una bambina di dieci anni. Poi Iris ne ha 13, tipo? Boh, dimmi tutto tu, amour♥
Il primo capitolo dedicato alla AdvanceShipping non poteva essere più carino di così. Tu sai che le UNICHE Shipping dell'INTERO MONDO POKÉMON che non sopporto saranno in questa storia (Pearl e Amour), ma per adesso è tutto così fluff e non ci sono problemi. Per loro due NON POTEVA non esserci il cibo, poi il modo in cui avviene il bacio, il fatto dello zucchero AHAHAH, piccola Vera. Poi la gelosia di Lucinda è lampante e anche il piccolo accenno alla Contest (non ti smentisci mai, blava blava♥). Ma poi le pinzette AHAH fuori AHAHA moda AHAHAH, Serena, per la prima volta ti stimo. Sarai anche bellissima, Lulù, ma da quattordicenne potresti iniziare a crescere un po' ;) La parte accennata alla Poké ok, lo so che non è vero, ma lascia fare è troppo aww e anche l'aria materna di Misty lo è. Poor Vera, poor Vera. E Lucinda che gli dà la sua torta, maro— ok, evitiamo che è meglio.
GARY TI AMO SPOSAMI ADESSO— stesso discorso di prima. Ash è troppo stupido per i tuoi piani malefici amore, ma la Ale ti farà vincere in un modo o in un altro *sguardo assatanato*
Ale

07/09/15, ore 15:55

E AMMETTILO CHE È SOLO MERITO MIO CHE L'HAI PUBBLICATA, INVERO. Ma, ok, torniamo a noi, torniamo normali wtf, perché questa storia è un gioiellino esattamente come la prima volta che l'ho letta.
Parto con il dirti che non ci sono errori, non, niente, nada! Solo ti consiglierei di TOGLIERE QUEL MALEDETTO "LUCINDA" a caratteri cubitali, plz. Certo che Misty è la donna di casa, amo Gary. sì in questa recensione passerò da un argomento a un altro senza un filo conduttore ben preciso Perché è vero che Serena è la fusione di Vera e Lucinda, ma cavolo quanto è irritante Lucinda? Serena che è tanto puccia vicino a Misty aww, la comparsa piccola e fugace di Delia è comunque dolce io AMO Delia. E amo Gary, ma credo che questo lo sai già, vero? VERO, sennò ti uccido. Gary MUAHAH che bel regalino che hai fatto al tuo Ashy, aww. Ma Lucinda è sua poivaapiangeredaKennyquindiPenguinShipping, mentre Ash è un babbeo perché non si rende mai conto di un emerito cazzo. E sì, su una scala da uno a cinque Serena, Lucinda e Vera (precisamente in QUEST'ordine) sono le più carine, ma fondendo Misty e Iris ne esce una bella brunetta, non scherziamo, plz. E fondendo Ash e Gary cosa ne uscirebbe? domandenosense. E quindi hai avuto un'idea grandiosa, gli IC sono tutti rispettati (tu sai quanto io sia severa su Iris e Misty che sono le mie ciccine♥) e la grammatica è a posto — mission impossible, ma già detto prima quindi fine.
Ale

06/09/15, ore 22:51

Buonasera! Parto col dire che il tuo modo di scrivere è semplicemente scorrevole e gradevole come sempre^^ (non so se ti ricorderai di me, ma 'recentemente' ho recensito 3 tue FF, nulla di interessante quindi torno a parlare della storia :'D ). La fiction in sè è molto originale e a dir poco stupenda*-*
I peronaggi mi sono parsi molto IC, bravissima **! La reazione di Misty l'ho ritenuta comica xD ma anche un pò fluffosa visto che stava quasi per mettersi a piangere (piccolina uwu) dopo il "ritorno" di Ash. L'apparizione di Vera e Lucinda mi è piaciuta u.u, semplice ma inaspettata(?)
Ho riso a crepapelle quando Lucinda è corsa via dopo aver visto Misty PUHAHAHAHAHA, chi l'avrebbe mai detto! Per non parlare poi della reazione di Vera e Lucinda quando vedono Serena, oddio HAHAHAHAHHAH :'D, ti assicuro che non è per niente piacevole essere osservata dai genitori come per dire "E' lei? E' stata posseduta? Dobbiamo chiamare un'esorcista?" Ah e quel "Però provando a fondere Iris e Misty forse non sarebbe uscito qualcosa di altrettanto carino." MI HAI STESA!

Non ho nient'altro da aggiungere u.u quindi alla prossima :3!

P.S.: per quanto questa recensione possa essere corta sappi che per i miei standard è anche più lunga del solito xD