Eyes On Fire // Juliet & Paris' Story Atto I
di Blakie

05/01/10, ore 00:52

Posso? O no? So che è la tua storia ma se non ti offendi entro un attimo e prendo a calci rimbambiBella poi vado da MisterBarluccicoso e lo invito gentilmente a portare le sue magre chiappe da qualche altra parte!
Bea sei sadica...ma troppo brava, Il dialogo tra Jake e Bella è perfetto: sei riuscita a trasmettere la confusione di lei l'estrema sofferenza di lui. Ottima anche l'uscita di scena del luponzo che se ne va addoloratissimo e deluso. Attenderò nell'ansia la prosecuzione della storia...

05/01/10, ore 00:29

T__________________________________________________________________T
Sto malissimo!
ç___________________________________________________________________ç
Sei stata fottutamente brava, cazzo! (Bonjour finesse!)
Ti amo <3
E odio QUELL'ABORTO DI PESCE VELOCE DEL BALTICO (comunemente detto: MERLUZZO) che è Bella Swan, d'ora in poi Bella Codfish (sì, sono andata a cercare merluzzo sul dizionario ITA-INGL.)
Non ci perdo neanche tempo a insultarla! E lo sai QUANTO vorrei, ma non credo di avere le forze necessarie o_o''
Credo che andrò a riversare tutta la mia depressione e incazzatura per l'essere su un vasetto di Nutella appena aperto. Vado a meditare come arrivare a Volterra, chiamare i miei compagni di merende, prendere un aereo per Forks, fare un falò di Polaretto boy, picchiare a sangue l'ameba e darmi alla pazza gioia con Jake (censurato per evitare eliminazione di recensione u.u). Il tutto in stampelle.
Recensione minimal, ma si sa, la rabbia è più temibile nella calma .__.
Sei stata favolosa, amoVe, ma non è una novità <3
Ti stra-adoro e smonto subito le tue speranze: non smetterò di parlarti, mi dispiace. o.o
Sei pazza <3

04/01/10, ore 23:44

arghhhhh!!!! ora Jacob sbrana lei e riduce a julienne lui per poi arrostirlo a fuoco vivace!
Sto balbettando...sono lì tranquilla, leggo della telefonata tenera dei due e poi - patapam sul muso - mi ricompare il Barluccicoso e quella coerente di Bella se lo sbaciucchia (capirai...sbaciucchiare un frigidaire...c'è il rischio di rimanere offesi con la lingua appiccicata al ghiaccio).
Storia sempre avvincente e tu sempre bravissima (e un pochetto perfida...cara lupacchiotta)!
Ora voglio proprio vedere che magia fai per mettere tutto a posto...quel tenero di Jake è stato ferito - per l'ennesima volta - da RincoBella e da TornaacasaCullen...
Ok...sono qui...in ginocchio sui ceci...attendo il nuovo cap.Baci

04/01/10, ore 14:35

Bravissima!
Oddio, mi sono letta tutta la storia nel giro di una ventina di minuti, mi gira la testa xD
Comunque...non posso che farti i complimenti *_* Finalmente una storia su Jake e Bella come si deve, con tanti capitoli nei quali lo swarovski è apparso a malapena - almeno in carne e ossa xD -
Insomma, sei il mio mito!
Se poi mi dici che il brillantino vivente si becca un bel due di picche perchè Tonna sceglie Jake...sono al settimo cielo!
Così sarebbe dovuta continuare la storia, altro che Volterra, Victoria, matrimoni, figli, imprinting e tutto il resto!
Okok, magari quando è riapparso il succhiasangue ci sono rimasta male...povero Jake...ma mi sento sollevata dal fatto che verso l'inizio della storia hai chiarito che lo swarovski non trionferà MAI, molto sollevata direi! xD
Ho aggiunto la storia alle preferite e alle seguite, non vedo l'ora di leggere il continuo! ^^

04/01/10, ore 11:23

panico!! Jake che soffre!!! ti dò un capitolo di antaggio poi ti vengo a prendere..
Dai!! Jake che si fa male e poi questo!! e sempre per lei!!
non lo sopporto!!
Spero che ne l prossimo la farai rinsavire un pochino..

04/01/10, ore 01:22

........Questo capitolo è stato... è stato.... UNA PUGNALATA DRITTA AL CUORE! Ma tu sei PAZZA!!!! O__________O
Cioè.... La tonna è sempre più scema!!! E CHE CAVOLO CI FA LO SWAROVSKI DI NUOVO QUI?! DANNAAAAATOOOOOOOOHHHHH!! *Gli tira martellate sul naso* beccati questo!! *mezz'ora dopo* hah...hah...hah.... che stanchezza... T_T
No davvero, questo capitolo è stato un colpo basso... Molto basso.. Però.. Penso che sia stata anche un abile mossa... Chissà che succederà dopo... *inizia a viaggiare con la fantasia*.... ahahahah.... Sì... *______*
Aspetto il prossimo capitoloooooh!! Un bacione!!
P.S: Lo prendo volentieri un bicchiere di Champagne... *si serve da sola* Grazie *O*

04/01/10, ore 01:14

MA IO TI AMO! X°°°
Mi fai pure pubblicità occulta *commossa* *___*
Ammmmorrrrr dalla tua topina col piede rotto, la prima recensione notturna sclerata del 2010! Yeeeeeee! ^^ OHIBOBOI TUTTI INSIEME (ricorda, è l'eparina del trippino che parla o_o'')
Allora, voglio recensiere questiìo capitolo, a dopo gli scleri *serious mode*
(niente puntini questa volta, capirai il perchè)
*calma*
*calma*
*un po' meno calma*
*FVa comincia a sbattere violentemente la testa contro il muro*
Ma...ma...com'è possibile che dopo metà capitolo così pucciosamente e stupendosamente semplicemente *__* (<--SI', ORA E' UN TERMINE U.U), tutto un Jake e Bella amorosi e puffettosi al telefono *si immagina Jake cucciolotto mezzo addormentata mormorare al tel "Ti Amo, mia bella Tonnotta"*, un mezzo capitolo che mi ha fatto stare, insomma così *__* e mi ha portata a dire: "Guardala, la GranDamaDePare, ragiona, RAGIONA! Il suo neurone sta prolificando e riempiendo la calotta vuota del suo cranio, forse!" -ovviamente tralasciando le pare sul sogno, ma vabbè, erano d'ordine, quelle-, insomma COME E' POSSIBILE CHE DOPO STA MINCHIA DI MEZZA PAGINA STUPENDA (e aggiungiamo, i 13 capitoli prencedenti) EDUARDO D'EMMERDA RIENTRI IN SCENA (preceduto dal suo gelido olezzo stercolino)E...LA TONNA CASCA. Così. Come un tonno riomare tagliato da un grissino. O__O''
Ripeto: Jake<3Bella, Eduardo d'Emmerda, la Tonna casca.
Casca.
Infilando la lingua in gola allo Sbrilluccicone.
o___o''
...
E fin qui, oooook, ritorno alla mia teoria, non sei mai stata una cima, tesoro di una Tonna, concediti un'ultima slinguazzata con Pel di Carota e poi mandalo via a calci in culo.
No.
No, mi sembra giusto.
Dopo un quarto d'ora buono di FANGtastico (ahah, capita? Fang=zanne ahahahah)pomiciamento, oooops, gira la testa e con sguardo...uhm, come dire...credo che ripiegherò su semplicemente COGLIONE, vede Jake.
Aaaah, no.
Nononononononononononono.
No.
Hai capito?
NO.
NON OSARE BRUTTA ZOCCOLA DI UNA BUONA DONNA A FERIRE IL MIO JAKE! MA PORCA DI QUELLA SANA, TONNA DI UNA CARPA DI UN UOVO DEFORMATO, MINCHIA!
Jake. Hai appena ammazzato Jake. Te lo dico, perchè è così.
Tu - hai - appena - ferito - ucciso - ammazzato - Jacob.
L'unico che può VERAMENTE amarti.
No comment, tutto qua.
Perchè se comincio, le tiro tante di quelle botte, ma tante (col mio gesso come arma) che l'unico neurone che ha glielo faccio uscire per...il forum! >< Ecco!

...
*rabbia sbollita per un attimo*
Caraaaaaaa ^^
Sei bravissima, come al solito! <3
Io ti amo! **
Bravissima, anche nel descrivere i sentimenti della tonna alla vista dell'ameba ROSCIO...e immagino che sofferenza sia stata!
T____T *scoppia a piangere*
Scusa, attacco emotivo da eparina, ma non riesco proprio a comprendere quell'idiota che ferisce il mio cucciolotto T__T Gli ha fatto tanto male, tanto tanto T__T
Ora, come minimo, appena riacquista un paio di neuroni a 0,99 centesimi al Lidl, per farsi perdonare sul serio, come minimo GLIELA DA'! U.U
Oh! Mi sembra giusto!
Mon amour, complimentissimi ancora. Questa rec è giunta al termine *commossa*
Spero di recensire un nuovo capitolo prestissimo, perchè voglio sapere spasmodicamente che succedeeeeeeeeeeee X3
Ti amo, terza volta. Anche il mio piedone ti ama <3
Huggandoti, ti saluto.
Adieu,
che Jacob da consolare sia con te.

02/01/10, ore 17:08

Finalmente Bella ha ormeggiato il neurone e si è lasciata catturare dalle emozioni: la paura per l'incidente di Jake, la voglia di vederlo, l'assalto al povero ammalato *.* ... tutto bellissimo. E tu che chiudi il cap con un sogno da incubo! Sogno o premonizione??? Speriamo che jake si rimetta presto in forma...non mi fido di tutti i frigidaire che girano a Forks. Ancora complimenti per la tua storia che è sempre più avvincente. Un abbraccio e BUON ANNO!!!!

29/12/09, ore 19:01

Anche questo capitolo è molto bello *_*
La tonna ha fatto viaggiare un po' di ormoni.. Era l'ora! E che cavolo!! Però perché è così scema da sognarsi Edoardo Swarovski invece di provare a immaginare cosa sarebbe successo con jacob se non era tutto fasciato? ç____ç QUANTO è SCEMA STA QUA?!?! Tsk =_____=
Ti rinnovo i miei complimenti, auguro anche a te un buon 2010 e aspetto con ansia il continuo, sperando che la cogliona non faccia coglionate (ma che scrivo...? ._.)
Un kiss

28/12/09, ore 19:28

non mi fare diventare Bella una vampira, potrei diventare violenta...

XD

scherzi a parte, complimenti, seguo la tua storia sempre con sommo gusto.

28/12/09, ore 12:09

Perfetta come sempre!!! Una Bella un pò più convinta nel mostrarsi a Jake!! K belliiiiii!!! "Jacob aveva rischiato la vita e si era pure fatto del male per me… Dannazione, perché trovavo sempre il modo di ferirlo, sia fisicamente che emotivamente? Una parte di me si rendeva conto che era un sentimento del tutto irrazionale, eppure non riuscii a soffocarlo.
Mi sentii attanagliare lo stomaco da una morsa, quando ipotizzai ciò che sarebbe potuto accadere al mio sole, e mi sentii sbriciolare. " Questo pezzo l'ho adorato!! Davvero splendido!!! K fortuna che ha Bella!!! Grazie mille per questo splendido capitolo!!! Baci Lea

28/12/09, ore 00:02

Ok, è patetico, ma ho cominciato a scrivere questa recensione prima di leggere il capitolo xD Voglio essere la primaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! T3T <--faccia assatanata/implorante/semplicemente mongola
BTW so già che questo capitolo sarà meraviglioso, non ti smentisci mai, mia donni(e)na (c)te xD
Consuma il tasto F5 sulla home di EFP*
[Ho letto! Ho letto! *_____________* Oh God, mon amour, mi stupisci ogni volta!!!! Sei troppo troppo troppo brava! Ti stra-adoro!]
Bene bene... adesso preparo già i punti x i commenti, ecco:
-Quil idolooooo! XD Il mio mito quel ragazzo! No, ma io lo stimo troppo! XD
-=Q____ Mioddio, Jake infortunato è...è....non ci sono parole! =Q___ Risveglia l'infermierina che è in te!!! xD Madoooooonna ho cercato di frenare il rivoletto di bava ma non ce l'ho fatta xD
-*_* Cari, veh! Amooooore di un cucciolotto spaesato che non sa dov'è! *___* Adottiamo tutte un Jake spaesato xD
-La Tonnissima violenta Jake!!!! Oddioooooooo! Un neurone, due, TREEEEE! *__* Grandissima tonna, la potrei anche promuovere allo stato di Carpa *_* Guardali, guardali! *_* Bravi ragaSSuoli, tutta salute <3
-T_T Però lui deve stare con me, non con la tonna carpata T_T Mondo crudele
- «Quanto sono cretina?!» -.- Tanto, Bella, te lo dico io, tanto.
- >.< Stupida Tonna, stupidaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Mi rimangio tutto quello che ho detto, ti tolgo lo status di Carpa! Sei degradata!! >-< Ma ti sembra il caso di sognare Eduardo MaGuardaComeBrillo che ti sliguazza il collo?!?!?! >.< Quando poi ti sei TU ben slinguazzata Jake?! Io mi farei il rewind della scena tutta la notte, con le scene inedite in aggiunta, altrochè! >.< Stupida stupida stupidaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Tu e il tuo neurone solitario! >.< Che tra parentesi serve soltanto a mantenere le tue pare >.< Vampira! Vampira dico io! >.< Almeno fosse stata una cosa Trashissima-Fetish BellaVampiraxJakeLicantropo l'avrei capita, ma cazzo! >.< Sa solo urlare quell'idiota dei caucciù! >.<
(Questi sono i trattini avanzati, non me la sono sentita di cancellarli, mi ero affezionata ^^)
^^ Preparati! Adesso lascio uno spazio x gli altri commenti:
[>.< sono ancora in versione >. Insostenibile la tipa! Ma super IC, sia mai che Tonna Swan non si faccia una para o due (sul genere pere da drogati) e che non faccia incubi, eh!]

Sì, lo so, non sono normale nononononononononononono *___*
Ma so che mi ami per questo <3

>.< Non la sopporto! Grrrrrrrrrr!
BTW tralasciando la polla tonnata, sei stata bravissima, ancora una volta! Ormai mi ripeto sempre xD Brava brava brava non mi delude mai amoVe <3
Te l'avevo detto che non ero normale stasera, e non so quanto avrai capito della recensione xD
Ti lascio se no parto con voli pindarici infiniti @.@ (ma da dove l'ho tirato fuori questo?!O_o)
Aspetto il prossimo capitolo nell'anno nuovo <3
Sarò sempre lì a refreshare la home <3
Ti voglio troppo bene
FVA!

17/12/09, ore 21:07

Ciaaaaaaooo...m disp x le mie recensioni saltuarie ma tra l'università e tutto trovo difficoltà a ritagliare un pò d tempo x me..e popi nn sn proprio abituata ad aggiornamenti così ravvicinati!!! A parte gli skerzi seguo cmq la tua fanfic sia qui ke in un altro blog....e + va avanti e + la trovo fantastica meravigliosa e ki + ne ha + nbe metta!!!:P Styai scrivendo ciò ke avrei voluto leggere in New Moon..se solo Bells nn fosse una tonna totale!!! Ma dico cm s fà a preferire un pinguino senza ironia freddo e per di + cadavere al sole>??????? Scusa x il mio sfogo team Jake ma ho ripreso in mano i libri e + vado avanti e + m è inconcepibile la scelta d quella stupidina!!! Tornamdo alla fanfic m fa piacere trovare la merluzza un pò + vitale...ma a Jake nn è suyccesso niente d grave vero??? vero??? sni snif..povero il mio lupetto!! è previsto un ritorno del surgelato???? : P Cmq m rakk aggiorna presto...io m impegnerò a recensire tt i futuri cap!!!! Pleaseeee un mega bacione!!! TEAM JAKE 4EVER......

17/12/09, ore 08:42

noooooo!!! Jake?? che gli è successo?? spero niente di grave!!! scusami tanto se nn ho più recensito!! perdonami!!!
comunque ti pregooo... aggiorna presto!! voglio sapere come continua. e poi non aspetto altro che finalmente Bella dica "Ti amo" a Jake.. daiiii... voglio continuare la storia!! aggiorna prestissimissimo!!! ciauz ^^

15/12/09, ore 22:55

Ciao!!!
Belli gli ultimi tre capitoli, molto piacevoli da leggere!!! Il personaggio di Jake riesci a renderlo benissimo...e anche quella tardona di Bella :-)
Ne approfitto per augurarti buone feste....anche a Foks festeggeranno il Natale??
Bacio!