Eyes On Fire // Juliet & Paris' Story Atto I
di Blakie

15/12/09, ore 19:10

Dooooooh mi sono persa la pubblicazione in notturno! >.<
Non preoccuparti per la recensione, tesoro, la settimana è stata durissima anche per me! T_T Cazzo di scuola...
Anyway *w* capitolo semplicemente F-A-V-O-L-O-S-O!!!!! Bellissimo!!! *w*
E soprattutto....shhhh, lo dico piano per scaramanzia eh....la Tonna sembra quasi UN POCHINOINOINOINOINOINO e VAGAMENTE vicino all'essere intelligente!! *W*
Beh, non esageriamo...NON FA L'IDIOTA COME AL SOLITO! Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
*conquista*
Tralasciando ovviamente la parte sul suo cuoricino putrido per metà a causa dell'Eduardo D'Emmerda (che può benisssssssssssssssimo stare dov'è u.u): a proposito, non avrai mica intenzione di far tornare la sanguisuga, vero?!?!?!?! >.<
Poooor Jake comunque, si è fatto la buuuua! T.T Chi vuole fargli da infermiera con me??? xD Accetto iscrizioni! =Q____
Comunque ci stavo pensando...in New Moon, quindi anche in EOF Jake ha solo...16 anni?!?!?!?!
O_O Madoooooooooooonna! E' proprio perfetto per noi come età u.u Deve smollare quella vecchia tonna di Bella xD Scherzo, sono così carini *_* lei ha addirittura un senso!!! xD
Questa fic va sempre in meglio, semplicemente sublime! Bravissima
Aspetto il prossimo *_*
Bacioni Tesoro
FVVVVVVa!

15/12/09, ore 16:41

Mi sono iscritta da poco a questo sito però la tua storia la seguo già da un pò!! Non posso che farti tantissimi complimenti!!! Capitolo supendo come tutti gli altri,ti fanno davvero immergere nel racconto!!! un bacione Lea!

15/12/09, ore 13:52

jake è troppo adorabile *_* bella è ancora dispersa con i suoi due neuroni ma piano piano sta riconoscendo il sentimento che la lega a Jake.
Mi sembra di capire che ora inizieranno le difficoltà per i due...sei una streghetta ^_^
Come sempre, scrivi benissimo! I tuoi dialoghi sono "veri" e coinvolgono il lettore. Brava!!! (e ora mi inginocchio e chiedo un nuovo cap...)

15/12/09, ore 13:03

Ma riciauuuu **
Che bello, hai aggiornato!!! Anche questo capitolo mi è piaciuto tanto <3
La tonna (per quanto posso sopportarla) è Jake sono troppooooooo carini X3
E le parti dei baci sono troppo da “Wooooohooooooooooo VOGLIO ESSERCI IO AL POSTO DI QUELLA LIIIII”.. XD Uffi però, le fortune migliori sempre alle altre T____T XD
Aspetto il prossimo capitolo.. Un kiss <3

08/12/09, ore 16:40

Waaaaa brava cara, quando aggiorni così presto mi sei ancora più simpatica ^^
Ma aspetta, quindi Jake verso la fine avrà l'imprinting con un altra? *Me confusa* E di conseguenza l'essere inutile e senza il benché minimo gusto per i ragazzi (=Alias Bella Swan) soffrirà... Yeahhhhh *Me felice* xD
Comunque questo chapp mi è piaciuto molto *.* Doolce Jake*.* Lo amo sisis u.u
E poi anke TU adori Aroooooooooooo *Me saltella come i turbotabbis* Ma d'altronde, CHI non lo adora? è un essere così coccoloso e inquietante *.*... e poi è pazzo! Freddo, calcolatore e spietato muahahahaha *Risata diabolica* xD Come avrai notato, ho un lato maligno e oscuroooo *Voce inquietante* xD
Baciii :*

P.S.: Io comunque sono l'adorabile Cate ù.ù xD

07/12/09, ore 22:00

Ma ciauuuuuu! *_*
Ho letto solo ora la tua FF.. Stupenda, davvero!
Io sono una grandissima fan di Jacob (Il mio lupacchiotto preferitoooo) e lo ADORO troppo! Quindi, adoro la tua storia!
Beh, devo dirti una cosa in partenza: Bella a me sta sul ca**o in modo disumano, troppe pippe mentali, poca iniziativa.. Non mi piace come personaggio.
Maaaaaaa, a parte questo, la storia mi piace davvero troppo.
Scrivi molto, molto bene, scorrevole, per niente noioso (beh, pensare che chi parla è Bella, mi verrebbe un po' di noia, ma visto che “petto marmoreo” non c'è, la sopporto bene XD)
Davvero, ti rinnovo i miei complimenti, ti aggiungo tra i preferiti e i seguiti!
Aspetto il prossimo capitolo, un bacione :*

07/12/09, ore 19:18

Eeeeeeeeeeh m'allora! Sono due giorni che ono rinchiusa in casa e pubblichi proprio quando esco per non far crescere la muffa sulla sedia davanti al pc?! >.<
Non riuscirò mai più ad essere la prima chepppaaaaaaaaa >.<
Vabbuooooono, oggi niente arance avariate, solo un thè iperglicemico xD
ReceeeeeeeenZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZzioniamo, so:
- *_*<--Ormai è un bonus xD
- Tonnaaaaaaaaaaaaaa >.< Adesso si mette pure a pensare che NELL'EVENTUALITA' che Edward torni lei POTREBBE FORSE essere in QUALCHE MODO condizionata dal fatto di avere Jacob... no comment -.-
- Coff coff *si scervella su come fare una faccina con gli occhi a cuore* Ma quanto sono belli questi due?! Ciiiiiiu *___*
- E ovviamente... IDIOTA DEL CAZZO, HAI DAVANTI JAKE MEZZO IGNUDO (DI NUOVO), CHE A DIRLA TUTTA SE ME LO TROVASSI IO LO VIOLENTEREI U.U, POMICIATE E TU...MISERRIMO ESSERE IGNOBILE, GLI CHIEDI DI...ANDARE A LETTO PRESTO?!?!?!?!?!??!?!?!?!? O___O Non ho parole, sta tizia mi stupisce ogni giorno di più...COGLIONA! Un po' di sano violentamento al povero ragazzo!! >.<
- E sempre come prima... MINCHIA, TE LO TROVI A LETTO, SOPRA DI TE (come si dice, siete già a metà dell'opera) E...scusa...VUOI PARLARE?! MA TE LA CHIUDO IO QUELLA FOGNA AL POSTO DELLA BOCCA, TANTO DICI SOLO MINCHIATE! >.< E poi, scusa, lui ti chiede pure "Vuoi davvero dormire?" mah, mah.... >.< Basta, poi dicono che una sclera...
- Vabbè, lo sclero sul fatto dell'imprinting glielo concedo pure, dai... Chi non sclererebbe a sentirsi dire da Jake quello? =)
- "Eppure, non riuscii a frenare la fantasia di un Jacob alfa…" Beh, dai, almeno le FANTASIE su Jake se le comincia a fare, che sarebbe anche ora... Poi magari riusciamo a cmbiare il genere delle fantasia, no? xD Beh scusa, se passassi le mie giornate insieme a uno così, alla faccia degli "INCUBI" che farei la notte xD Uahahahahahahah mi risveglia gli ormoni quell'uomo xD

Vabbè, cara, lo sai che questa FF è la mia preferita, te l'ho già detto più di una volta ^^ Sei bravissima, mi regali un sacco di emozioni! *__* Bravabravabravabrava continua sempre! ^^ Anche a dispetto delle avversità xDD (leggi: sorelle minori xD)
I <3 scambi equo-solidali XD
Ti voglio bééééééééne
FVVVa ^^

07/12/09, ore 18:23

carino, molto carino..
bel capitolo, molto coccoloso.
per quanto riguarda a non recensire sempre.. io sono per Jake/Ness, ne ho scritte quattro su di loro e vedere il bel lupacchiotto con Bella..
puoi capire che mi dà un pochino fastidio.
poi odio Bella dal profondo..ma questo non vuol dire che non ti seguo, anzi..
posta presto!!

07/12/09, ore 18:09

eccomiiiiiii...prontissima a recensire il tuo ultimo splendido cap! La storia è sempre più interessante: i due cominciano a "lasciarsi un po' andare", lei che vuole lui per addormentarsi (non faccio commenti...scommetto che la ns autrice lo sogna tutte le notti ^_^), lui che non sa cosa inventare rispetto all'imprinting...
Ho apprezzato anche la crisi di pianto della tonna: in effetti è tragico sapere che il tuo uomo da un momento all'altro potrebbe dimenticarsi di te causa imprinting con altra fanciulla...cosa succederà? Con chi avrà l'imprinting il lupacchiotto (qui vedo la nostra autrice ghignare con gli occhietti furbi)?? Cara, ti abbraccio!!!

03/12/09, ore 18:33

Cara, la tua ff è sempre emozionante. Ho particolarmente apprezzato la parte relativa ai pensieri e alle sensazioni di Bella: sei stata bravissima a evidenziare i suoi sentimenti e le sue "ambiguità"... forse il bello di Jake sta anche nel rispettare le decisioni della nostra tonna preferita e attendere con pazienza che lei scelga in modo consapevole. Anch'io attenderò il tuo prossimo cap (con poca pazienza ma tantissimo entusiasmo). Un abbraccio

01/12/09, ore 21:44

scusami se non ho recensito prima... è solo che il corriere mi ha portato la voglia di farlo in ritardo!!! -_-'' battuta orrenda ma vabbè... sorovliamo che è meglio!!!
Iniziamo:
WOOOOW!!! mi piace troppissimissimissimo questa storia belissimissimissima!!! Primo, perchè è una JacobxBella e io adoro le JacobxBella poichè sono rare e anche perchè preferirei questo per Bella!!! Ma... sorvoliamo anche su questo... che è meglio!! *stile puffo non mi ricordo come si chiama che dice sempre che è meglio* xD
Secondo, scrivi davvero molto bene!!! non so se è un tuo stile o cerchi di imitare in qualche modo la nostra cara zia Steph... ad ogni modo scrivi davvero bene... in modo scorrevole e molto chiaro!! continua così... Dai che ce la fai *Gianni Morandi style* xD
Terzo, io da maschio che sono adoro Bella!!! poichè non mi dispiacerebbe affato avere una ragazza del genere al mio fianco... e sorvoliamo... e stimo e ammiro Jacob e Edward... per i loro pregi ecc ecc... ma... per una volta, sono contento che fra i piedi non ci sia Edward... eh mamma mia!!! finalmente!!! non che io odi Edward, anzi, come ho già detto lo ammiro molto, ma dopo un rompe anche...
eeeeee... bè.... che altro dire.. continua così e aggiorna presto!! questa storia promette molto bene!!!
ci vedimao nel prossimo capitolo... Ciauz ^^

30/11/09, ore 22:27

Dopo un'ora di PalestraAmmazzaPMuscoli (e qui il mio pensiero giunge a altri muscoli... mmmm xDD So che mi capisci xD), torno a casa in uno stato fisico pari a quello di uno zombie paraplegico, vado in cucina, mi sbuccio una deprimente arancia che costituisce la mia deprimente cena, vado in camera, accendo il monitor, accedo a Facebook (@.@ droooooga) e a EFP, scorro un po' in basso la pagina e...cominciano gli ultrasuoni quando vedo scritto Eyes On Fire *___*
xD xD
Vabbuò, non sono mica normale, i miei lo dovranno accettare, anche se per il momento non fanno altro che guardarmi stranito quando ho questi scatti O_o
SPROLOQUI aPParte, recensiamo pure questo capitoluccio
1 - La lettura parte con la mia faccia inebetita perchè hai aggiornato *_* Jake è così...ciiiiiiu *__* Ammmmmmore di un cucciolotto figoso!! *_* Ma te lo immagini un mini Jake da PIMPO?! *_* Non ci sono parole per descrivere quanto estremamente perfetto sia quel ragazzo...con tutte le sue minipare pure lui e le sue debolezze e paure *__*
2 - «Veramente no. Forse perché siamo spiriti muy calienti?» E qua cominciano i pensieri POCO ORTODOSSI xD Meglio che non approfondisco dahahahah
3 - Bella e le sue pareeeeeee ENORMI pareeeeeeee >.< Ma dico, ti ritrovi di fianco uno così, vabbè questa volta non mezzo ignudo, ma che insomma, anche un mollusco femmina ci farebbe un mezzo pensierino, e vai a pensare al fatto che invecchi?! Bah bah questa tonna >.< Però è molto IC, complimenti xD
4 - *__* Dai però forse qualcosinainainaina la capisce dai *__* (=Q_________) Madoooooooonna che gran pezzo di figlio di una buona donna =Q___ Ci fossi io al posto di Bella xD E ritornano i pensieri poco ortodossi xD
5 - "Io ti a-" "Che palle" Dahahahahahahahahahahahahahahahaha ho riso per mezz'ora!! xD Ma non so perchè, è solo che mi sono immaginata la scena xD Che non dovrebbe far ridere, però xD OMG, l'arancia sarà stata avariata O_o
6 - Baciiiiino a fior di labbra *__* Amore Jake

xD Mi fa piacere che pensi subito a me con quella pubblicita xD PaVVmigiano-Veggiano, Stagionato tVVVenta mesi, Veh! xD

Ma che gonfiamenti d'ego vari, CEI BLAVISSIMAH! *__* La mia Gran Donna Eretica *_*

Rotolarsi pucciosandosi--> Dahah favoloso!! Lo adotterò nel mio dizionario xD
Comunque sììììììììì farebbe una fiQuata *__*

Bene donna, ti lascio tornare al tuo studio matto e disperatissimo xD
Recensione sclerata n°3 eseguita, forse un po' meno sclerata e lunga delle altre però xD
Ah!!!!! Io VOGLIO leggere EM (<--veh, uso già l'abbreviazione, sono tVoppo avantiiiiiiiii XD) *_* dev'essere spettacolare

Ora ti lascio, sul serio xD
Bacioni ;)

30/11/09, ore 21:47

...Ma perchè non ci sono io al posto di Bella... *me piange disperatamente*La stava per SPOGLIARE, cacchio *me insulta stile Bart Simpson*!!!
Ma vebbè, cerchero di farmene una ragione xD
Che capitolo squisito *me gongola come Aro*xD (sisi adoro anke lui U.uxD)
Bhe, è inutile che ti dica di postare presto, perchè tanto so che non lo farai, buahahahahah xD
Baaaaacio!! :*
Cate

25/11/09, ore 21:32

hai avuto l'onore di essere la prima fic che ho letto qui dentro dopo circa 3 anni che non venivo su efp (ho anche dovuto cambiare contatto, l'avevano eliminato T.T)

premetto che non sono e sarò mai un'estimatrice della meyer e di twilight, una mia amica mi obbligò a leggere i libri e sinceramente mi hanno deluso.

un po' per le traduzioni orrende (ho letto gli originali ed è uno stile completamente diverso!O.O) ma anche per la scarsa fantasia e lo scadere nel thrash dell'ultimo libro.

però una cosa mi ha colpita: il personaggio di Jacob Black.

diciamo che mi ha preso davvero, è stato l'unico motivo per cui non ho smesso di leggere i libri. adoro quel personaggio.
e così l'altro giorno, dopo essere andata a vedere new moon al cinema (potevo perdermi la vista di quel bel MANZO quasi perennemente a torso nudo? ovviamente no.) ho pensato di guardare se qui su questo sito qualche brava/o scrittrice/ore avesse scritto una storia cambiando gli eventi, raccontando di una Bella finalmente sana di mente che compie la scelta giusta (si vede che detesto il personaggio di Edward? lo trovo così banale e insipido, nonchè esageratamente melodrammatico).

ecco come mi sono imbattuta nella tua fic.

bene, dopo questo lunghissimo preambolo (spero mi scuserai), passiamo a dire ciò che penso di questa storia.

andrò per punti, così è tutto più ordinato! :)

1) mi piace molto il tuo stile di scrittura. è articolato e non banale, corretto nella forma e coinvolgente, la storia si legge molto volentieri.

2) hai colto bene il personaggio di Jacob senza trascendere nel cottoncandy, cosa di cui ti sono estremamente grata! (ci son state varie fic che ho cestinato alle prime 10 righe per questo motivo ^_^)

ora però una critica :3...DEVI ASSOLUTAMENTE AGGIORNARE PIU' SPESSO!

ok che non sarebbe sufficentemente spesso per i miei canoni, io vorrei subito leggere il seguito, odio aspettare ^.^, però mi aggiungo al coro che implora più velocità!

spero che questo commento ti faccia piacere, leggerti mi ha fatto venire voglia di scrivere qualcosa anche io.

ma pensavo qualcosa di diverso di un jacobxbella, forse scriverò una "what if?" facendo innamorare jacob di un nuovo personaggio (l'escamotage della meyer di far innamorare jake di Renesmee mi ha fatto rabbrividire...che fine tragica per l'amore di jake...bahbahbah!)

spero la leggerai.

io intanto ti ho messo come prima "preferita" !

un saluto,

le chat noir =^_^= (MIAO)

24/11/09, ore 00:57

bellissimo cap...l'ho divorato in pochi minuti. Jake è dolcissimo e spero che Bella riveli presto i suoi sentimenti...potrebbe anche "approfittarsi" di lui ogni tanto o no?? (cara...so che tu avresti già approfittato di lui moooolteeeeee volte ^_^).

Il mio non parere sul film
Io non ho visto il film (nemmeno il primo a dire la verità) perchè poi mi incaxxo e già so che rischio la rissa (e non è bello), quindi evito (soprattutto la delusione che molti hanno provato alla fine). Secondo me poi questi film sono costruiti a tavolino sulla coppia ed/bella trascurando volontariamente situazioni significative e importanti che riguardano il rapporto Jake/Bella: si vuole andare sul sicuro e quindi si cerca di tralasciare i momenti che possono far dubitare dell'amore di Bella per Ed (ma chi ha letto i libri senza paraocchi sa bene quanto questi pezzi siano fondamentali).
E poi diciamocelo...non posso sopportare lexotanEd, mentecattaBella, Alicemakeup, Rosaliemachièiltuoparrucchiere tutti in una volta! Ed - come ho già scritto dalle lupacchiotte - sembra un bamba sopravvissuto ad un rave party (e per fortuna incarna la perfezione, argh!), Bella pensa di essere una grande attrice per la fissità da occhio sbarrato lesso e bocca aperta in stile semiparesi, ... Non ce la faccio!
Grazie a Dio Tay si salva (e buon per noi)!
PS: comunque è bellissimo leggere le varie recensioni...ragazze...non siamo poi così poche XD
(Recensione modificata il 24/11/2009 - 12:58 am)