Eyes On Fire // Juliet & Paris' Story Atto I
di Blakie

11/01/10, ore 23:14

T_______T sono in lutto! Non posso credere davvero che vogliano ritirarti il pc T_______T Béééééa!!! La fiction che adoro + in assoluto T___T Come faccio ora senza di te?? Oddio, mi mancherai da morire T____T Non hai idea quanto!!
*piange disperata senza contegno*
Sniff sniff però sei riuscita a completare questo favoloso chap...semplicemente sublime, come al tuo solito T___T Bella<3Jake T___T Minchia, vorrei lasciarti una megarecensione cazzutissima ma sono troppo disperata T___T Mi mancherà la Tonnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Mi mancherà anche Eduardo il Roscio D'Emmerda T_____T
*sigh sigh*
Bella Tonna...proprio ora che cominciava a ragionare T^T Ed era così IMPRESSIONABILMENTE INCREDIBILMENTE INESORABILMENTE *___* CON JAKE.
T____T Prometto di scriverti una recensione di quelle memorabili nel prossimi giorni, ma ora sono troppo giù T____T Spero riuscirai a leggerla T___T
Ti voglio troppo troppo troppo troppo bene Béa.
Scusa per questo mare di lacrime, ti starà deprimento ancora di più! T.T
TUA Topina FVa
Ti aspetto <3

11/01/10, ore 00:42

Cara...sei una maga! Il pezzetto Bella/Victoria mi ha raggelato: veramente "da paura" e tu sei stata bravissima a descrivere l'azione e contemporaneamente la paura e le emozioni di Bella.
Il pov di Jacob poi l'ho letto in due nanosecondi: coinvolgente, emozionante, tristissimo.
Tu sei molto brava a "mettere in parole" le emozioni di Jake...sei proprio una lupacchiotta!
Scommetto che Jake torturato dai sensi di colpa se ne andrà lontano...Bella vai e riportalo a casa!!
...ed eccomi qui ad implorare la continuazione ^_^
(Recensione modificata il 11/01/2010 - 12:43 am)

08/01/10, ore 22:20

CaVa, caVa, ho Vimandato la Vecensione di 24 ore, però adesso mi faccio peVdonareee! *___*
Mi aspettavi, neeeeeeeh? *saltella per la stanza su un piede solo*
Oggi ho un nuovo metodo da testare: EMOTICON STYLE! *ghigno malefico*
Andiamo in ordine...
1 - T_T --> Jakeeeeeeeeeee! *rimembranza dello scorso capitolo*
2 - >.< --> Tonna di un'idiota di una merluzza aringata andata a male! >.< Adesso ti metti a ensare al Sole che batte la Luna?! *sbatte la testa contro il muro* Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr Ti spedisco io sulla Luna! >.<
3 - ç___ç --> Pensa a Jacob... biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! E' cogliona però la capisco ç___ç Una vita senza Jake... ç___ç
4 - O__O --> OMMIODDIO VICTORIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! Non me l'aspettavo!! OMG
5 - ^^ --> Cara Befa...ehm ehm...Victoria, quest'anno sono stata una bimba buona, non ho ucciso vampiri, ho dilavato la foresta di Forks con la mia bava dietro a Jacob, ho scritto qualche fic sulla tua specie. Ora, Victoria cara, ti chiedo solo una cosa: lo vedi quell'affarino davanti a te con la faccia da tonna lessa? Ecco, se potessi giusto romperle qualche ossicino per quello che ha fatto al mio Jacobbino te ne sarei moooolto grata! ^^ E intanto che sei lì, potresti staccare la testa anche a Polaretto Pel di Carota?? Grazie Befanina cara ^^
6 - -.-" --> avresti dato la tua vita 1000 volte per salvare lui? Ecco, brava, vedi quei due buchetti nella parete a cui si attaccano le spine della corrente? Ecco, prova a infilarci due ditina dentro, vedi che bello! ^^
7 - o_o'' --> Perdonami, Jacob. Ti amo. E qui ci starebbe il coretto: STICAZZI!
8 - *3* --> Sììììììììììììììììììììììììììììììììììì cucciolone azzanna il vampirozzo, azzanna! *3* Strappagli ogni singolo pelo del petto moscio e peloso! *3* *tira fuori gli striscioni e le trombette*
9 - T____T --> biiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Jake T_______T No, ci sto troppo male *immagina di prendere il piccolo povero e triste Jacob e stringerlo stretto stretto al petto* Stupida Tonna, stuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuupida cogliona INFAME! >.<
10 - u.u --> Me lo chiedo anche io cosa ci trovi in Bella, credini cucciolotto. Ora vieni dalla mamma che risolviamo qualche altro dobbio insieme *perv mode on*
11 - *O* --> Bella azzannata. *si contiene* buah... *cerca di contenersi* Buahahahahahahahahahahahahaahahahh GOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOODO COME UNA VACCA IN CALORE! *O* Grazie Victooooooooooooo! *O* Il sogno della mia vita si è realizzato *O*
12 - *ç* --> Jake ignudo come MAMMAL'HAFFATTO.
13 - xDDDDDDDD --> No, non sono mongospastica (giusto un po'), ma... ahahahahah... Non espliciterò certi miei pensieri su Bella che si sveglia rincoglionita (più del solito) e si trova accanto Jacob nudo, ma so che mi cpaisci xDDDDDDD Oddio, che pervertita
14 - O_O --> No, no NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO O_O Jake, ma se vai via tu...come...come...O_O Io muoio! Nuoooooooooooooooooooooooooooo rinnega la Tonna! Ci sono ioooooooooooooooo! ** Ti nutrirò con tanto affetto, ammmore e PASTA! *w*

xD CHEMMERDA DI RECENSIONE!
Scusa se lo dico ma è proprio così sta volta >.<
E' un dato di fatto, se non la scrivo subito perdo l'ispirazione xD Forzami a recensire subito le prossime volte xDDD
Cara, beh, che dire, ormai sono monotona, SEI TROPPO TROPPO TROPPO TROPPO BRAVA! Cioè, tu alla Meyer le fai un baffo (da topinaaaaaa *w*)! Sei così brava che sei imbarazzante o__o''
Io ti adoro, come farei senza la tua SUPERCALIFRAGILIDISTICHESPIRALISOSISSIMA favolosa fic?? Come?? COME?? *__*
E...e...come stiamo volgendo alla fine?! T__T Nuoooooooooo!
Se non cominci subito il sequel vengo a cercarti a casa u_u E ti porto il Roscio xD
Scusa per la recensione moscia tesssssoraH, sarà l'effetto di 3 ore di studio del greco o_o', mi rifarò alla prossima *w*
Il mio piedone dalle dita blu ti saluta *__* Ti vuole bene anche lui <3
Aggiorna presto *_*
Bacionionionionionionioni
Tua FVa <3

08/01/10, ore 14:31

Non credo che potrò più guardare uno swarovski semza provare rabbia... xD
cioè, ora pure victoria si mette in mezzo! intendiamoci, non è il fatto che bella sia rimasta ferita, a darmi fastidio; quanto quello che se bella soffre, soffre pure il mkio jake... ç_ç
Continua presto, sono curiosissima di leggere il continuo! ^^

08/01/10, ore 14:03

Beeeeeeeello! (ovviamente non intendo il fatto che Bella per poco moriva). Nooooooooooo, non voglio aspettare fino al prossimo capitolo! Uff... comunque tanto per la cronaca io voglio Jake...quando odio Edward...bè dovrò aspettare... Baci Marty =)

08/01/10, ore 00:44

Wow! Cioè, intendo dire... wow!
Ho scoperto la tua fanfiction per caso, spinta - diciamo pure calamitata - dal piccolo spoiler nell'introduzione, quel JACOB/BELLA che mi ha fatto dire "massì, al massimo, anche se è una vaccata, loro due almeno stanno insieme" (eh, lo spirito della fangirl è difficile da sopprimere :P).
Il tuo stile è stato una piacevolissima sorpresa. Mi piace moltissimo il modo vivido con cui riesci a tratteggiare i sentimenti dei personaggi. Impersoni Bella molto bene, rimanendo fedele al personaggio nonostate l'incredibile What if? della trama. Anzi, diciamo la verità: la tua Bella mi piace incredibilmente di più di quella della Meyer. La tua Bella è un personaggio interessante, punto e basta. È una ragazza in gamba, che è stata ferita ma, caspita, riesce a tirarsi su. È una Bella indipendente, una Bella umana, e questa sua umanità, questo suo calore, questa sua gioia... la rendono adorabile.
Non sono una grande fan della Saga - anzi - ma se c'è un personaggio che salverei è Jacob Black. E anche in questo caso, sei stata in grado di renderlo in maniera deliziosa. È solare, è raggiante, è innamorato e caldissimo. Mi piace il suo modo di rapportarsi a Bella. La tua Bella e il tuo Jacob sono spiritosi, insieme, sono passionali, condividono le gioie e i dolori di essere umani e di amarsi. Esiste un finale più bello e più giusto di loro due insieme?
Ora che ti ho scoperta, continuerò senz'altro a seguirti. Complimenti. Consiglierò vivamente la tua fanfiction.

08/01/10, ore 00:03

Ok.
Dai dì la verità.
Sei la Meyer giusto?
Stephanie smettila di nasconderti sotto un falso nome e vieni allo scoperto!
Scherzi a parte...fantastico!!Mi sembrava davvero di essere lì,a sentire la sofferenza di Bella e di Jake (Edward no...può anche andare a f...)
Bravissima,e non esagero quando dico che meriteresti l'oscar!
E il POV Jacob era davvero IC!
Sono contenta che ti piace la mia FF...si ho dovuto mettere il blocco 18 per il capitolo dell'imprinting...peccato che nn puoi leggerlo!
Purtoppo ultimamente la mia ispirazione latita...speriamo che torni!
E comunque non è stata una faticaccia recensire ogni capitolo,l'ho fatto con piacere! Quando una storia merita mi piace esternare il mio entusiasmo!
Detto questo continua così!Aspetto con ansia! ;)

07/01/10, ore 23:56

ecco.. ora mi dai un capitolo del genere.. e io?
Voglio dire, Bella vuole Jake, ma devvero non vuole più Edward?
e Jake non deve sentirsi in colpa, Bella si sarebbe cacciata nei guai in un altro modo, anche se lui si fosse assicurato di metterla al sicuro. colei che inciampa nei suoi piedi.
Annunci nuove idee, Bene!!
Capitolo Vic chiuso, quindi ora?
se hai nuove idee non concludi con la scelta di chi sta con chi.. giusto??
Aspetto il prossimo capitolo, che spero arrivi in fretta!!

07/01/10, ore 23:49

è da un pò che seguo la tua storia, e devo dire che ne sono davvero rapita!!! il tuo modo di scrivere è davvero bello, coinvolgente... spero tu aggiorni il + presto possibile... sono davvero ansiosa di vedere come continua... Complimetissimi!!!!

07/01/10, ore 18:40

Non ho parole.
Sei grande.
Mi hai fatto piangere!davvero...mi sembrava di vedere Jake davanti a me,mentre gli diceva quelle cose piangendo...ragazza che dialogo!Da oscar!
Una coltellata al cuore questo capitolo!
Spero che aggiornerai presto perchè non puoi lasciarmi in questo stato emotivo!
E ti prego,fai soffrire quel parassita schifoso di Edward,e fai felice Jacob!!
Comunque...
S_T_U_P_E_N_D_O!!

07/01/10, ore 18:22

NOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dannazione ma perchè???Perchè doveva tornare il cadavere?Non poteva starsene a quel paese?
Cavolo che colpo di scena,dovevi vedermi mentre leggevo,tutta agitata che mi mordevo le unghie!!!
Ma povero Jake! Amore......sempre tutte a te capitano cicci!
Oddio spero che tutto si aggiusterà! Io Edward lo ODIO!!! >:(
MALEDETTO!!!!!!!!!!!! (stile "Jan Claude in sensualità a corte!!!")

07/01/10, ore 17:55

Capitolo piacevolissimo,meno male che Jake sta bene!!!!!!
E finalmente Bella sembra svegliarsi...e dico tutto!!
E Edward deve smettere di rompere le scatole!! grrrrr!!! >:(

07/01/10, ore 17:38

Nooo!!!L'amore mio è rimasto ferito!!! scusa la breve recensione ma devo correre a leggere come sta Jake!!! T.T

07/01/10, ore 13:13

Scusa,ma come può quella rimbecillita di Bella (per essere gentili) voler "dormire" con quel gran bel pezzo di figliolo lì di fianco???
Mannaggia a lei....povero Jake poteva sciegliersene una un pò più sveglia!!
Comunque capitolo bellissimo come sempre,alla prossima recensione ! XP

06/01/10, ore 17:56

Beh,che dire?
Sempre più interessante!!
Capitolo delizioso,lo rileggerò!
Finalmente Bella ce la sta facendo,e spero che presto riuscirà a dirgli "Ti amo",e non vedo l'ora di leggere come reagirà lui!!