Eyes On Fire // Juliet & Paris' Story Atto I
di Blakie

24/01/10, ore 23:01

ciao sono una nuoca fan o scoperto x caso questa storia e devo dire k e bellissima!complimenti aspetto il prox capitolo kiss!

24/01/10, ore 16:23

Non mi aspettavo il tuo aggiornamento! Sono contentissima!!! Ehm...la tua pagella? Piccolo consiglio: prometti ai tuoi imperituro impegno e dacci sotto, ritagliandoti un'oretta al giorno di computer "libero"...vedrai che non appena noteranno i tuoi miglioramenti saranno felici di "revocare" l'arresto!

Passo ora al cap: maaaa....cosa hanno combinato i due nel lettuzzo ospedaliero? Promesse, il caldo della pelle di Jake, ecc ecc...vogliamo i particolari!!!
E poi arriva il gelidone che riceve una doccia freddissima a cura di bella (che finalmente ha deciso ode ode ode). Certo che ricordarle l'imprinting equivale a dire "scegli me tanto io ci sarò per sempre (!), se scegli lui e poi gli arriva l'imprinting "in mezzo alla fronte" rimani delusissima e tristissima e incxxxxissima come Leah...
Molto bello l'incontro con Esme, Carlisle e Alice...all'affetto non ci comanda.
Il piccolo dialogo tra alice e jake (due personaggi "spumeggianti" nella saga) mi ha fatto pensare che in fondo avrebbero potuto essere amici (a prescindere dalla rispettiva "puzza"): li vedo troppo complici nel compiere qualche stupidata o nell'essere "goccia sulla roccia" quando vogliono qualcosa.
Grazie cara, a presto!

23/01/10, ore 11:39

Ciao tesoro,scusa il ritardo!!
Capy bellissimo,che bello FINALMENTE Bella ha mollato il polaretto e starà con Jake!!! Certo la storia dell'imprinting mette una brutta pulce nell'orecchio (brutto,perfido vampiro!!) ,ma in fondo,in tutte le storie d'amore non si ha mai la certezza al 100% che poi l'amato/a non finisca per innamorarsi di un altra/o...però mi chiedo: l'imprinting è proprio inevitabile in tutti i licantropi?
Spero di no!
Dai spero che riuscirai a trovare un compromesso coi tuoi!Perchè non vedo l'ora di leggere il seguito! Baciotti!!!

20/01/10, ore 13:23

ciaoO!!!sei bravissimaaa!!amo questa fanfic!!Soprattutto in questo capitolo,infatti mi è dispiaciuto molto per alice!!la rivedremo??!!e poi bella è stata grande!!ha mollato edward!!non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!un bacio
Aislinn_05

18/01/10, ore 20:46

*__* AmoVeeeeeeee! Io seguo passo passo la punizione, ma mi sono troppo esaltata quando ho visto il capitolo nuovo *__*
Olèèèèèèè olè olè olèèèèè olèèèèèèèèèè oooolè! La tonna si è evoluta!! E tantissimooooooo! <3<3<3 La mia Bella carpona! <3<3<3 Jake *___* Gli effetti degli slinguazzamenti col bel figliuolo di sono visti finalmente! Le ha passato quei famosi due neuroni in più e è riuscita a dare un sonoro 2 di picche a quell'ameda di polaretto *__* Che Tonna!! Che GRAN tonna! *___*
Comunque è palese che Jacob non avrà mai l'imprinting, dato che la mostriciattola roscia non nascerà u.u Eduardo d'Emmerda fa solo lo stronzerrimo >.< Essere inutileeeee! Da abbattere
*___* Ciiiiiiiiu i due amorini *___* *gongola* sono troppo troppo troppo perfetti inZieme *___* Adesso che lei ha due neuroni in più magari riesce a farli accoppiare e a popolare in qualche tmepo quell'ANTRO DESERTICO che è la sua calota cranica, nèèèè? ** Ovviamente a questo scopo serviranno MOOOOOLTI slinguazzamenti con Jake u.u
Oooooooh Alice e co *_* Devo dire che però quando li ho "visti" ntrare ho pensato il peggio =S E invece si sono comportati bene, abbravi vampirozzoli *pat-pat* ^^
Beh, che dire AmoVe, sei sempre sempre più brava! <3<3<3 Non hai idea di quanto adori TE e la tua storia *__*
Non riesco a credere che stiamo per arrivare alla fine T___T Te l'ho detto, mi vestirò a lutto (e non per i neuoni morti della tonna stavolta...spero xD).
Ah, devo citare una mia vecchia recensione: Ora, come minimo, appena riacquista un paio di neuroni a 0,99 centesimi al Lidl, per farsi perdonare sul serio, come minimo GLIELA DA'! U.U U.U ci siamo intese, AmoVe U.U
Lo pretendo entro fine libro, eh!!! xDDDDDD
*va ad accucciarsi in un angolino, a premere mogiamente F5 attendendo il prossimo capitolo*
T_T A Pvestissimo, speriamo, AmoVe T_T
Sempre + brava <3
La tua foVmaggine FVa

18/01/10, ore 20:11

Non ti rendi conto: quando ho visto che avevi continuato per la sorpresa e la felicità sono cascata per terra! xD
Comunque...era ora che il succhiasangue swarovski si beccasse il suo bel 2 di picche! Non ti rendi conto quanto mi è piaciuto quel pezzo, me lo sono riletta 7 o 8 volte xD
Ora sono ancora più curiosa di vedere come va a finire la storia *-*
Anche se ci spero, dubito che lo swarovski se ne resterà dietro le quinte per molto...E anche se tecnicamente, una volta spariti i vampiri pure lupi dovrebbero tornare esseri umani (lo diceva Jake, no?) non credo che farai un continuo tanto semplice e indolore, senza ansie da imprintig per Bella ogni volta che Jake accidentalmente vede un'altra ragazza xD
Vabbè, non vedo l'ora di leggere il seguito, continua presto! ^^

18/01/10, ore 10:44

Bea che dire se non che è stato un capitolo BELLISSIMO!!! L'addio con Alice mi ha fatto commuovere :( bravaaaaaaaaaaaaaaa. Poi complimentoni anche a Bella che finalmente si è svegliata dal letargo della sua demenza e si è data alla vita intelligente !!! Finalmente!!! Mi spiace sapere che non potrai scrivere per un pò (me disperata!!!!). Ti auguro buona fortuna con i tuoi :(. Un bacione e ancora un miliardo di complimenti!! Lea

18/01/10, ore 00:55

quest'imprinting non me la dice giusta... proprio no... speriamo la punizione non sia tanto dura... 1 per te... 2... somo troppo curiosa!!!! la disperazione sale sale sale insieme alla curiosita'... e vabbe'... alla prossima allora!!

15/01/10, ore 00:18

Bellissimo cap...e orribile "nota dell'autrice"!!! Cara, mi dispiace...ci mancherai tantissimo e ci mancherà la tua storia e i tuoi personaggi...attenderò la fine della tua "punizione" (e spero sia prestissimo perchè già mi manchi). Un abbraccio.

PS. comunque non è possibile studiare sempre e a lungo, la mente ha bisogno di alcune pause "piacevoli" per ricaricarsi ed essere attiva...

13/01/10, ore 22:24

Stupendo! *_*
No, non puoi interrompere proprio sul più bello...andrò in crisi d'astinenza! >.<
Vabbè, io aspetto (im)pazientemente un continuo, anche se dovessero volersi anni xD
Ciao ciao ^^

12/01/10, ore 19:21

noooooooooooo!! ti prego,dimmi che scherzi! dai,non possono fare così i tuoi genitori!non pensano a me??!perchè non provi a trovare un compromesso con loro?magari tot ore al computer al giorno?
questo capitolo è così bello...uffa..scommetto che fai dei bellissimi temi a scuola,vero?
non posso aspettare la fine della scuola,ne morirei!!
ti pregoooo:dimmi che è tutto uno scherzo,solo un test per vedere come reagiamo!!sono disperata!!uff..:(
ç____ç
io..io..non trovo le parole!
mi dispiace tanto,anche perchè ritengo che tu sia molto brava a scrivere..davvero!
spero di sentirti al più presto..complimenti per il capitolo e..buona fortuna!
magari ti manderò più avanti una recensione migliore riguardante il capitolo perchè adesso non sono proprio dell'umore adatto..mi sento depressa..sigh sigh..
ciao:(

12/01/10, ore 15:48

E voi.. sisi dico a proprio a voi genitori!
Non mi interessa se vostra figlia va male a scuola (scherzo naturalmente XD) lei DEVE continuare a scrivere perchè lei passa le ore sul computer per una buona causa: la nostra felicitààààà.
Vi spiego meglio: abbiamo una Bella Swan che ha fatto rifornimento di neuroni e adesso inizia a ragionare, un Edward che rompe di meno le balle e un Jacop così perfettamente perfetto! Come fate a ritirarle il computer?
No no no è fuori discussione.... Niente punizione!
E dopo questo slogan, giuro ke la smetto.
Anche pechè ti starai chiedendo: e questa chi è?!
Ahah sono semplicemente un' amante della tua fic, oh ye!
Sperando in un tuo prossimo rapidissimo ritorno ti saluto!
Bacio.
(Recensione modificata il 12/01/2010 - 03:50 pm)

12/01/10, ore 15:11

Nuoooooooooo!!!! Ma perchè????
I genitori a volte esagerano!!!
Anche i miei mi stressano,nonostante io abbia 24 anni mi trattano ancora come una bambina e non ti dico che rottura...ti capisco!! (per fortuna data la mia età posso fregarmene e fare quello che voglio...)
Il capitolo è divino,ora non mi resta che aspettare,quando tornerai io sarò qui in trepidante attesa del seguito!
Ciao... sigh... T_T

11/01/10, ore 23:50

Che dire... sono senza parole... Attendo con ansia il ripensamento dei tuoi genitori. Non preoccuparti, magari se vedono che ti impegni, ci ripensano ;)
Comunque... SONO SENZA PAROLE! SENZA SENZA PAROLE! Mi sono commossa :') in bocca al lupo per lo studio... :D

11/01/10, ore 23:37

giorno di lutto nazionale.

lo so avranno validi motivi.. ma a noi non ci pensano??
E ora? oddio..
Bel capitolo, bello intenso e dolcissimo!!
Aspetterò, che altro potrò fare?
pregando che i tuoi geni abbiano pietà di noi lettrici abbandonate.