Eyes On Fire // Juliet & Paris' Story Atto I
di Blakie

06/01/10, ore 13:27

stupendooooooo!!!!
oh, Kwop kilawtley ....che dolce il mio lupetto!!
Quella è la mia scena preferita di New Moon!! L'ho scaricato e mi guardo e riguardo sempre solo i pezzi in cui c'è Jake!! <3
Bravissima,capitolo da infarto,soprattutto il bacio appassionato!!!
Vai così!!!

06/01/10, ore 13:09

insomma questa Bella è proprio una stupida!!
Diamine,hai lì Jacob,il ragazzo più meraviglioso sulla faccia della terra,e ancora pensi a quel morto vivente?
Povero Jacob...speriamo che la tipa si svegli presto!

06/01/10, ore 12:00

Noooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!
Povero Jacob!!!
Cavolo che magone leggendo "Jacob non c’era. Jacob se n’era andato"
tristezza!!! Però brava bel colpo di scena,e un pò di sofferenza rende più coinvolgente la storia!!

06/01/10, ore 11:11

Uffa ma Edward deve sempre rompere i ***** ???
Non vedo l'ora che torni Jake...
alla prossima!!

05/01/10, ore 21:51

nuoooooooooo... povero Jake!!! :'( cm soffre... sinceramente però è stato bello (non fraintendermi, non sono sadico xD) vederlo piangere... finalmente che esterna in maniera così evidente e inconfondibile i suoi sentimenti... cavolo però... soffre davvero tanto!!!
Sono stracontento che questa storia sia una Jake/Bella, non potrei leggere un capitolo in più in cui Jake soffra.. (ha già sofferto abbastanza nella saga della Meyer)
che dire... complimenti davvero!! aggiorna presto... cm hai già fatto! xD ciauz ^^

05/01/10, ore 20:03

ciao!!
povero jake!!
è sempre colpa di Idiota-Cullen!
anche bella,però!vabbè..un bacio^.^

05/01/10, ore 17:28

Ammazza che sogno di m...!! Brutto Edward cattivo PUSSA VIA!!!!!!!!!
Bellissimo capitolo,come gli altri! XD
Mi sembra quasi di tornare a leggere la saga,solo che finalmente Jacob è felice e non soffre come un cane! GRAZIE!!! T3T

05/01/10, ore 17:05

Eccomi ancora...che rompiscatole eh?
Ma quant'è odioso Mike? >:(
Per fortuna Bella non c'è cascata nel suo tranello...ha capito che ama Jake! Ke bellu!!
Spero che presto anche il piccolo spazio nel suo cuore occupato ancora dal succhiasangue verrà occupato da Jacob... se lo merita ;)

05/01/10, ore 16:51

Mi è piaciuto moltissimo anche questo capitolo!
:) sei davvero brava,finalmente qualcosa di bello da leggere!

05/01/10, ore 16:37

Che bello! Ho trovato ora la tua storia e la trovo molto ben scritta,poi essendo io Team Jacob...(sospiro) non vedo l'ora di vedere come va avanti!
Bravissima!!
Grazie per non maltrattare il mio Jake,come succede in troppe FF! Salviamo il lupo della penisola olimpica!

05/01/10, ore 15:37

Ciao! è davvero un bel capitolo se non contiamo il fatto che bella e Jake si sono lasciati...ti prego aggiorna presto perchè voglio leggere di quando torneranno insieme (tornano insieme, vero?) Baci Marty

05/01/10, ore 14:52

ciao! è da poco che seguo la tua storia ma l'ho trovata interessante..adesso non mi uccidere se ti dico una cosa:io sono del team edward. ma questa tua storia mi ha fatto apprezzare di più jacob..e adesso sinceramente non saprei più chi scegliere tra i due se fossi al posto di bella..penso che avrei due ragazzi contemporaneamente.XD
penso che nessuno dei due sia meglio dell'altro perchè per un verso è meglio edward e per un altro è meglio jacob.
ritornando alla storia,mi dispiace molto che jacob abbia lasciato bella, però penso che abbia fatto bene:bella deve imparare che non può avere tutti e due,deve prendere una scelta.
poi quando va da lui e si mette a piangere..l'avrei presa a schiaffi! si mette sempre a piangere per qualunque cosa quando era jacob che doveva piangere..poverino,poi quando gli scende una lacrima..ma come fa a non prenderla a schiaffi?!chiede sempre scusa dopo aver commesso un errore,ma non può per una volta ragionare prima di fare una cosa?!
a me piace il personaggio di bella ma mi da un fastidio tremendo quando fa così,ad esempio in eclipse,prima si fa baciare da jacob e poi le viene il rimorso,ma pensa prima di fare una cosa!e così fa stare male tutti e due..
grazie per la storia,è molto bella e un altro grazie per avermi fatto apprezzare di più jacob..comunque non siate troppo cattive con eddy,la maggior parte della colpa è sua ma anche bella ha fatto del suo...
ciao ciao e a presto spero!:)

05/01/10, ore 13:06

Wow...ke dire??? Accendo il computer x poter recensire il tuo ultimo capitolo e cospargermi il capo d cenere x chiederti d perdonarmi xkè nn ho mantenuto la promessa d recensire sempre qst meavigliosa storia...e ho trovato una meravigliosa sorpresa,un nuovo aggiornamento,ke belloooooooooooo!!!!! Allora,ero tt contenta xkè in Axienty sembrava ke si fosse finalmente svegliata la tonna...ma è bastato il ritorno del Pola Pola Polaretto x farla ritornare al suo solito stato d demenza!!!! Quel coso è tornato dp averla abbandonata nella foresta,averla fatta soffrire e pretende addirittura d impedirle d vedere il suo ammmmore??? Ho sinceramente odiato Edward in ogni parte del capitolo,è davvero un bastardo...e m ha davvero commosso ilò nostro Jake,poverino qnt ne deve digerire x colpa d quella!!! Io al posto suo l'avrei già sbranata da un pezzo...grrrrr Jacobino SANTO SUBITO!!!! Kmq la tonna si è finalmente decisa a dire le paroline magiche..ma cm al solito ha un tempismo invidiabile!!!!! Nn vedo l'ora d leggere il seguito....t preeeeeeeeeeego t preeeeeego promettimi ke qst fantastica fanfic nn diventerà una EdXBells.....please TEAM JACOB 4EVER!!!! Un mega bacione,d'ora in poi cerkerò d essere puntuale nelle recensioni....e tTANTISSIMI AUGURONI D UN MERAVIGLIOSO 2010!!!! : )

05/01/10, ore 09:34

Aaaaargh...maledetto swarovski! Avevo voglia di prenderlo a ceffoni tutte le volte che chiamava bella "amore" ...e poi ha fatto soffrire jake! Se prima detestavo il ghiacciolo, ora ho decisamente voglia di distruggerlo...
Bellissimo capitolo, comunque - scusa per il momento di follia pura xD - continua presto! *_*

05/01/10, ore 01:45

tristissimo..
ma inteso ...
e stupendo..
non ti maledico solo perchè lo hai scritto molto bene e poi perchè hai annunciato un falso ritorno con il polaretto..
non mi piace che Jake soffra.. ma anche il dolore è un sentimento passionale, no?