Eyes On Fire // Juliet & Paris' Story Atto I

è bellissimo!
che tenero jake *.*
un bacio^.^

31/01/10, ore 22:22

Nuova e gongolante!!!! :3 che storia carina!!! ma che dico.. che storia fantastica!!! l'ho letta pian piano e mi dispiace di averla scoperta soltanto adesso *-* *-* *-* *-* Woaaaaa carucci!!
Che poi... stavo pensando... siamo sicuri che un abito non ha mai ucciso nessuno?? no, perchè non si può mai sapere, ho un ricordo vago di qualcuno che muore per dei vestiti avvelenati, ma non ricordo chi XD cmq se il tutto non è solo frutto della mie contorte membra mi sa proprio che Renée dovrà fare le sue scuse a Bella U_u
ho gia detto che mi piace????? XD ahahahah Aggorna prestissimissimo!!! Baci Vale! ^^"

31/01/10, ore 13:27

Capitolo bellissimo, secondo me hai descritto meravigliosamente questo momento tanto atteso (anche dalle lettrici :-P), evitando di scendere in particolari pruriginosi e concentrandoti sulle sensazioni dei protagonisti e sul sentimento che li lega! Io sono una vera fan di Jacob e la tua storia è una delle più belle che mi sia capitato di leggere finora! Spero di leggere presto il prossimo capitolo! Cla

30/01/10, ore 00:41

Sono senza parole...serenità, amicizia, imbarazzo, amore, desiderio, gioia...qui c'è proprio tutto!!!
Sei una grande e non sentirti imbarazzata per le cose che hai scritto: te la sei cavata benissimo...e poi che c'è di male nel sognare una situazione come questa....E' la meyer che deve ancora spiegarmi cosa c'è di bello nel barluccicoso che distrugge mezza camera da letto e riempie di lividi la povera mentecatta!

Devo dire che la tua storia mi ha davvero catturato e spero proprio che - dopo la conclusione - tu venga ancora presa dal "delirio dello scrittore"....la tua Jake/Bella è meravigliosa...ne vorrei almeno quattro da leggere a turno...così vado a nanna contenta ^_^
Un abbraccio cara, a presto.

30/01/10, ore 00:11

bellissimo cap...sono riuscita a leggerlo con calma solo ora. Hai creato una piacevolissima atmosfera ricca di serenità e gioia...altro che mr. BarluccicosoCullen!!

29/01/10, ore 17:36

Waaaaahhh!!
Finalmente si è decisa la tonna XDDDDDD Che gioia *_____*
Scritto come al solito benissimo il capitolo, bravissima >w<

P.S: Scusa se non ho commentato negli ultimi capitoli, ma andavo quasi sempre di fretta e mi dimenticavo di farlo ç_ç
Spero mi perdonerai!
Un kissu

29/01/10, ore 14:35

E a dispetto di ogni avversità sono riuscita a scrivere 'sta recensione (si spera xD)!
*O*
Non ci credo.
OMG.
*O*
Unbelievable! *_*
Olèèèèèèè Oh Ooooooooh, Olèèèèèèèè Oh Oooooh! GIOISCI, POPOLO! SPLENDI, SOLE! CANTATE, AUGELLETTI! LUCIA L'HA DATA VIA! *O*
Signore, questo dev'essere un Tuo miracol divin, come Tuo Figlio moltiplicò i pani e i pesci, così Tu hai moltiplicato i neuroni della Carpa-Capra! *O*
Ok, scusa i deliri mistici, ma sono really, really *O*
Don Rodrigo, God of Sex (perchè prima mi riferivo a lui, eh! u.u), ha illuminato questo capitolo con la sua bonazzità divina e la sua orgasmica presenza! =Q_
Ahhhh, Agnese...che gran donna! In realtà lei era a conoscenza di tutto, lo so u.u Ecco perchè si è impegnata tanto a rendere gnocca quella mezza ciofeca di Lucia ** Sant'Agnese, la tua prole rincoglionita non è degna di te!
Rodriguccio elegante è…OMG! Non so dire altro! O_O E’ un’arma nucleare, un concentrato di figaggine mortale, cioè…se lo prende il Governo americano, lo spediscono in Iraq, lo buttano in battaglia e quello vince tutti rendendo i soldati gay e impotenti! **
Non sono normali questi trip che mi faccio, nono ò__ò
*si ricompone* Ehm, ehm… :D
E poi è geloso *O* Anche dei suoi fidati Bravi! AmmmmoVe di un signorotto comasco <3<3 Dici che è imparentato con i Volturi? *O* Sono i suoi cugini toscani!
Getrude è una gran cuoca, come si addice a ogni suora ninfomane, d’altronde ^^ Don Rodrigo impone il suo potere sui Bravi suoi sottoposti, prestando particolare attenzione al Griso, famoso per lasciarsi scappare le manine sui corpi di giovani Tonnotte. Poi, con la complicità di tutti questi, compreso l’immancabile Egidio che ormai vuole la casa vuota per farsi mostrare da Gerty cosa c’è sotto la tonaca, Rodriguccio rapisce Lucia con un abile trucco: prima la attrae con le sue arti seduttive da God of Sex, e poi…LE BENDA GLI OCCHI! *O* Che imbroglio, che sotterfugio! Il KGB, l’FBI, la CIA, l’NCIS, CSI e la RAI hanno così tanto da imparare da te!
Beh, insomma, questi due finiscono sul loro palazzotto sul lago di Como [© Béa] dove il Don, dopo aver somministrato all’ignara pulzella stordita, che ormai comincia a presagire il TERRIBILE evento che sta per compiersi, un farmaco a base di sostanze psicotropiche, famose per le loro proprietà di espansione delle facoltà mentali (no, sto scherzando, che nessuno si metta a farsi di LSD dopo aver letto questo, per l’amor del cielo!), la convince con le sue arti nominate in precedenza a dire la frase più sensata mai uscita da quella boccuccia tonnata: «Jacob, ti amo. Jacob, ti voglio»
*O* Gioite ancora, fratelli!
E fu allora che Lucia la diede a Don Rodrigo, provocando il suicidio di Renzo e il dimezzamento dei capitoli di quella magnifica opera che sono i ProFessi Spo…ehm, credo di aver sbagliato ^^’’
A parte gli scleri “Twilight Love Triangle goes Promessi Sposi” version, Bella e Jake… *O*
Non ci credo!! Cioè, quasi quasi mi aspettavo che saltasse su perchè non capiva cosa stava succedendo e rimanesse traumatizzata x°D
E invece… *O* Cavolo, devo avere gli ormoni a millemila milioni! Gosh, dovrei dedicare una recensione solo alle ultime scene xD Anzi, solo per Don Rodrigo IGNUDO! Jake… *ç*
>.< e se lo becca tutto la Tonnaaaaaaaaa! >,< Io indirei la mattanza di tonni, che ne dici, caVa? *3*
Però sono perfetti insieme, non si può obiettare T_T
Bene, credo di aver raggiunto il mio apice di idiozia con questa recensione ò_ò
E tu sei sempre più maledettamente brava, caVa çwç Non ci posso credere che questa storia sta per finire T__T Mi mancherà troppo, damn!
Come al solito, torno nel mio angolino a premere F5 *_*
Ti voglio tanto tanto tanto benissimo <3
Fva*

29/01/10, ore 14:30

Ok.
Ho deciso.
TU . SEI . IL . MIO . IDOLO.
!!!
Bellissimo capitolo, sul serio.
Sai qual'è il mio problema in genere, quando leggo fanfiction sulla Jake/Bella - la coppia che adoro - ?
Che mi rendo conto che al 99% delle volte i personaggi non possono essere IC: Bella non avrebbe mai scelto Jake, mai. Non sarebbe mai riuscita a disintossicarsi da Edward. L'unico caso in cui le cose sarebbero potute cambiare sarebbe stato impedire il suono di quel dannato telefono. Perlomeno, farlo suonare dopo che Bella e Jake si fossero baciati. Perchè, in tutti gli altri casi, Bella si rende conto troppo tardi di amare Jake; e gli autori di ff che, con tutto il loro impegno, scrivono delle storie su di loro, finiscono inevitabilmente per stonare - a mio parere -.
Invece, nella tua storia la musica cambia. I caratteri dei personaggi sono pressoché identici a quelli descritti nei libri, e anche il tuo stile di scrittura ricorda molto quello usato dalla Meyer per i pensieri di Bella.
Per questo ritengo la tua storia l'unica e la migliore Jake/Bella che potesse venir fuori senza far risultare i personaggi OOC. E, ti assicuro, hai tutta la mia stima per questo.
Comunque, tornando a questo bellissimo capitolo, ti ho già detto che è magnifico.
In particolare, molto divertente il "litigio" fra Bella e il suo vestito (xD),
e ovviamente stupenda la parte finale, dove hai descritto alla perfezione quello che poteva pensare e provare Bella in quel momento.
Spero che tu continui presto, ciao ^^

28/01/10, ore 23:15

Direi di si..lo ammetto..ho riletto un'altra volta il tuo capitolo per intero!!!! Stanotte ho già capito che non riuscirò a dormire xD. Bea altro che sogni d'oro mi farai fare xD. Però all'idea che la tua ff è quasi finita già mi intristisco..sigh!! E' trppo bella,vera,stupenda,sublime,emozionante,unica,fantastica,meravigliosa,perfetta,sensata (altro che BD!!),divina,magnifica,celestiale xD..okay..ho esaurito gli aggettivi..per stasera!!! Più he continuare a ripeterti all'infinito che sei bravissima (ma penso sia riduttivo!! Perchè sei la regina indiscussa di tutte le ff..soprattutto di Jake e Bella!!)stasera non posso fare. Hai mandato il mio cervello in tilt e non è più in grado di pensare in maniera coerente xD (me vaga nel mondo dei sogni insieme a Jake...u_u!!!).
Hai azzeccato la visione di Jacobuccio nostro che va a buttre la pattumiera (finalmente si libera di Bella così ce lo teniamo tutto per noi muahahahahah!!!). Lo so sto sclerando xD ti saluto prima di continuare a intasare questa pagina con la mia pazzia cronica .). Un bacione grande e al prossimo capitolo!! Lea

26/01/10, ore 16:59

Evvai, un altro bellissimo capitolo! *_*
E sai qual'è stata la cosa più bella? Non ci sono stati riferimenti, pensieri, niente per il succhiasangue swarovski xD Ahah...rassegnati brillantino, Bella non ti si fila più neanche di striscio! xD
Ok,fine momento di sclero. Bel capitolo, scritto molto bene e soprattutto con personaggi davvero davvero IC.
Sai? A dire il vero mi aspettavo che al diploma, con tutte le belle femminucce che giravano, Jake si beccasse un bell'imprinting a complicare la sua love story con Bella xD
CIoè, lo vedo dappertutto l'imprinting ormai, non vedo l'ora di vedere cosa succede quando - se - lo metti *_*
Continua presto, complimenti! ^^
Baci, Rein94

25/01/10, ore 23:31

Che bello Bea!! Accadranno anche solo cose quotidiane ma ammettiamolo,basta che ci sia Jake e anche andare a buttare la pattumiera diventerebbe un'espreienza fatntastica oltre che affascinante!!!! Sei sempre bravissima,dico sul serio,la tua storia secondo me è LA VERA STORIA!!. Per quel che mi riguarda la stampo,gli metto la copertina e censuro quegli obrobri della Mayer (che fanno soffrire troppo il nostro Jacob e Bella al gardo di carpa non ci arriva prorio,ma neanche di tonna perchè è un insignificante e senza spina dorsale mollusco!!!!
Okay ho finito di dare di matto,per stasera!!! Aspetto il seguito allora!! Un bacione grande!!! Lea

25/01/10, ore 21:46

tesoruccio sei tornata!!! *__* che bellu!!
Ma sai che avevo appena letto ieri il capitolo del diploma di Eclipse!!
E leggendo questo (stupendo) chappy mi sono resa conto di una cosa:
Di quanto più bella e serena sia la vita di Bella senza Edward!!
Insomma nel capitolo di Eclipse Bella è tutta agitata e spaventata perchè sa che per lei il diploma significa che presto dovrà abbandonare la sua umanità...una atmosfera di angoscia fastidiosa!!!
Invece con Jacob non dovrà cambiare niente,non dovrà lasciare Forks...poi ci sono i suoi genitori che adorano Jake,e Jake........che dire?? è Jake!! Bello,dolce,sexy,simpatico.....insomma,non si capisce che lo amo eh?
Sarà una vita stupenda la loro,già mi immagino i bimbetti stupendi dalla pelle scura che corrono per LaPush!!
Brava continua così!!! (lo so che è quasi finito...ma mi illudo in un bel seguito)

25/01/10, ore 21:38

Mah mah.... *______________* non mi aspettavo un nuovo capitolo e...e... *___*
Ciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiu! Io ti amo ogni giorno di più, donna <3<3
Come farei senza di teeee???
Recensiamo quest'egregio capitolo u__u
-LUCIA MONDELLA, scarrozzata in giro tra le possenti braccia di DON RODRIGO, finalmente decide di darrrrrr...ehm... ^^ pardon, decide di LAMENTARSI -.-'' Ormai non ci sto nemmeno più ad invocare un meteorite che le cada in testa, è una carpa tonnata persa .-. Getto la spugna, gente!
-I BRAVI ed EGIDIO con GERTRUDE fanno visita alla povera ricoverata...cazzarola dovevo pagarli di più >.< "Questo trapianto di cervello non s'ha da fare..." M'ammazzatevi brutti emo del caucciù >,<
-Owwwwww DON RODRIGO ha problemucci a scuola ^.^ Ti aiuto io bel Rodriguccio *ç* Però pretendo un pagamento in NATURA u.u E non intendo in carote e carciofi...
-"In bocca al liucantropo"--> dico solo ODDIOSANTISSIMO O.O
-AGNESO cucina la colazione alla figliuola, ma l'idiota si dimentica di aggiungerci il veleno dei Broccoli di Kronk >.< Sono circondata da incapaciiiiiii!
-ALICIOTTA compare di TONNOTTA meno male non rompe troppo ^^ Gradevole presenza
-^^ Amore di Rodrigotto, sai cosa si fa con gli animali vecchi? SI SOPPRIMONO! Ecco, sopprimi l'amata Lucia, PER IL SUO BENE, ovvio u.u Io ti fornirò aiuto psicologico zìzì
-GERTRUDE organizza un party in convento yeeeeeeee! *si immagina il crocifisso-palla da disco *o* wow* Luciiiiiiiiiiiiiiii, NON E' COSA DA FARE, prova il bungee jumping dal ponte, piuttosto ^^

CaVa, sei troppo brava, sarai stanca di sentirtelo dire T__T
TROPPO TROPPO TROPPO <3
Non so come farei senza la tua fic, mi illumina la giornata T__T
Scusa per la recensione merdosa, spero tu sappia comunuqe quanto davvero apprezzi questa tua fic <3<3
Ti adoro tesssssoVa <3
Ah,non è che per caso nel prossimo capitolo Lucia la dà a Don Rodrigo???? *o*
xD no, questo sarebbe davvero il mio sogno per i VERI ProFessi Sposi ç.ç
Ok, scusa lo sclero, passo e chiudo e torno a premere F5 :D
A presto mon amooooour <3
Love you

25/01/10, ore 17:07

ciao!!
questo capitolo è bellissimo!!
jake è fantastico! *.*
un bacio^.^

25/01/10, ore 16:52

Sìììììììììììì hai aggiornato!
Non puoi capire la mia felicità!
Capitolo non ricco di avvenimenti ma pieno di tante scene pucci-pucci.. bellissimo! Ora voglio proprio vedere cosa mi combina Bella alla festa del diploma... e questa la passerà con Jake (non come in quel libro là..Buuuu)!
Aggiorna prestissimissimoooooooo!
Bacio.