Eyes On Fire // Juliet & Paris' Story Atto I
di Blakie

24/11/09, ore 00:09

Ciao..sn tornata!!!Ho recensito i primi cap,poi sn sparita...sorry!!! Ho iniziato a seguire la tua storia in un altro sito e m dimenticavo sempre d lasciarti qua una recensione!!! Ke dire??? La mia idea su qst fanfic nn è cambiata minimamente,anzi...m pare ke migliori ad ogni capitolo!! Devo dire ke la visione d New Moon t ha proprio ispirato....beh quei pettorali sembrano veramente parlare e la tartarughina poi...oh Taylor!!!Anke a me ha fatto inc###are il finale del film...cioè sn rimasta senza parole tt e due le volte ke l'ho visto...ma dico ma Bells ha sbattuto la testa??? E gli okki dl lupakkiotto...io sn scoppiata a piangere!!! Leggere qst storia è cm leggere il new moon ideale...io avrei senz altro scelto il sole piuttosto ke il ghiacciolo!!! Continua così..nn c abbandonare!!! Un mega super extra bacione dalla tua lettrice number 1 finalmente ritornata!!! TEAM JACOB 4EVER

23/11/09, ore 17:51

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! SONO STUPIDA, IDIOTA, CEREBROLESA, IMPERDONABILE!! HO L'INTELLIGENZA DI BELLA NEL FILM! >.<
Non avevo visto lo scorso capitolo, porca di quella... ODIO IL MIO PC! ODIO INTERNET! ODIO LA MINCHIA DI SCUOLA CHE HO SCELTO! ODIO EDWARD >.< (lui + di tutti u.u) E LE DUE ESPRESSIONI FACCIALI DI KRISTEN STEWART, I PETTORALI MOSCI DI RRRRRRRATTINSON E LE BIMBEMINCHIA CHE URLAVANO AL CINEMA ALLO "SPOSAMI"! >.< IO LE UCCIDOOOOOOOOOOOOOO!
Ricordati che te la sei cercata tu la recensione sclerata xD
CaVa, sono una VesentVitVice PaVmigiana impeVdonabile!! T_T
Ora, con calma magari, un recensione decente te la faccio pure zizizizi ^^
*___* Non credo riuscirò a scrivere niente di + bello di quello che stai scrivendo *.* E' semplicemente...PERFETTO! Scrittura fluevole (?? fluente!! ecco xD edit), coerenza (ebbene sììììììììì finalemnte la cogliona fa qualcosa di sensato..ma ci torno su dopo xD) nei personaggi e stile sublime (daaaaaaaaaaah odio il vocabolario del dolce stil novo >.<). E' senza dubbio la FF che + adoro *.* quella scritta meglio e dalla trama + coerente *.*
Veniamo a descrivere questo capitolo:
-Jake *___* Non troveremo mai un ragazzo cosììì T______T Ci pensavo anche oggi guardando i uoi pettorali T____T
E' semplicemente troppo...troppo...ciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiu! *__* Puccio! Ma madonna santa che pezzo di figo =Q___ Ci ho piantato certe madonne al cinema mercoledì sera xDDDDDD
-Bella!!! Bella!!! Allora ce l'ha un neurone!! *__* INcredibile!! Capisce, caapisce!! Capisci? xD E' una conquista!! Anche se non ci vuole una gran cima a scegliere tra i due u.u *______* Ti capisco, durante il film le avrei tirato due schiaffoni volentieri durante + o meno tutte le scene xD (hai presente quella del quasi bacio in cucina con jake? Ecco, immaginati me sulla poltrona che sporgo le labbra x cercare di farle baciare Jake xD Almeno l'avrebbe fatto un buon cambio nella sceneggiatura Weiltz...anche se pensandoci nulla eguaglia quello che succede poi in Eclipse *__*) LO AMAAAAA! LO AMAAAAAA! ANCHE IO! XDDDDD I SUOI ADDOMINALI =Q________
- -.-" Cioè, lui è lì, sopra di te, ti tira su la maglietta e LO FERMI?! MA TI SEI FATTA UNA CANNA?????????? >.< Bah bah queste ragazze! Non capiscono una minchia della vita! >.< E' pure bagnatoooooooooooo e con i capelli arruffati =Q_______(aspetta pulisco la bava ^^")
-Regali...solita storia vabbè solite pare mentali -.-" Già si è negata il regalo prima, pure adesso?! Bah...
-*______* IO IO IO IO gli do da mangiare al cucciolotto! IOIOIOIOOOOOO! *_____*

Come avrai capito mi ha fatto impazzire questo capitolo...è semplicemente PERFETTO! Il film ha ispirato un tot pure me! *_* Se ho tempo sto programmando una shottina *_* L'avevo promessa, no?

Ora veniamo al film, che ho già anticipato qua e là in realtà xD
Mi è piaciuto un tot, sicuramente molto + di twlight...anche se senza ombra di dubbio sono influenzato dal quel BEL FIGLIUOLO DI TAYLOR XD (e i suoi pettorali =Q__________) Devo rivedermelo xò, mi sono persa dei pezzi x i commenti e gli urli delle bimbeminchia in sala -.-"
MACCHECCOS'èèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè? >.< EDWARD?! MUORIMUORIMUORIIIIIIIIIIIIII! Sa dire solo 3 frasi! "SEI TUTTA LA MIA VITA" "NON POTREI VIVERE SENZA DI TE" "NON POSSO SOPPORTARE L'IDEA DI STARTO LONTANO"
...
M'AMMAZZATIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII CHE FAI UN PIACERE A TUTTE!! DAKOTA FANNING PENSACI TU U.U E poi nella scena di Romeo e Giulietta...Vuoi un aiutino per parlare? Cos'è, un parto?! "Quando...la scorsa primavera...tu...hai rischiato...di morire..."
>.< Che rabbiaaaaa! Lo odio!
Vampiro dalle 100000000000000 pare!! Non sa fare altro! "No, non posso stare con te xk ti ucciderei. No, non posso baciarti xk ti farei male. No, devo tenere la mia famiglia lontana da te. No, ho attirato nei TUOI PRESSI un vampiro assolutamente letale che ti ha fatto del male, ora dovrò uccidermi. Oh no, adesso sto con te e ti fai le pare (CHISSA' CHI TI RICORDA EH MINCHIONE?) xk invecchi e mi fa star male che tu stia male.
...
-.-"
Kristen Stewart e le sue DUE espressioni facciali ormai è cosa nota, insieme al suo sbattere di palpebre compulsivo in una scena "tragica/commovente" (??ma doveeeeeeee??) Vuoi un aiutino pure tu? Un collirio? Magari ti rendi conto di quel BENDIDDIO di jake che hai davanti e la smetti di farti le pare su quell'altro coglione là u.u
Jake...No, meglio che non commento, allagherei di bava la casa e ho già tirato delle madonne in sala xD

Che ispirazione x scrivereeeeeeeee! @.@ Tanto ho già scaldato la tastiera xDD
Beh, cara, non ho neanche scritto tutto quello che volevo, ma FORSE mi sono fatta perdonare la mancata scorsa recensione xD
Aggiornaaaaa ASAP! *__*
Spero di sentirci presto, il malefico latino+la malefica triade (Se proprio ti interessa si tratta dei promessi sposi, il de bello gallico e il don chisciotte versione integrare @.@ e poi dicono che uno sclera) mi chiamano >.<
Bacioni DonnaDiRéggio,
FVVVa xD

23/11/09, ore 16:22

Ho letto oggi tutti i tuoi capitoli...mi piacciono molto. In effetti anche io mi sono sempre chiesta cosa sarebbe successo se Bella avesse scelto Jacob! Aspetto con ansia i prossimi capitoli....spero proprio che li scriverai!

Buona serata

23/11/09, ore 16:22

Buona serata

23/11/09, ore 16:17

Fantastica questa Fic!! ^.^
Ti aggiungo tra le seguite, e posta presto pleaseee *.*
P.S: comunque hai ragione, il film è fantastico (Jake senza maglia poi è il massimo *me sbava senza ritegno*) e TEAME JACOB TUUTTA LA VITA!!!! xD
Bacetti:* Cate

23/11/09, ore 10:58

Ciao! Nuova lettrice! Anch'io sono una fan di Jacob sebbene non disprezzi Edward (mentre a quanto ho capito tu lo detesti ^^), anche se ho sempre pensato che uno come lui sarebbe sprecato accanto a una come Bella... Comunque, parlando della tua storia, l'ho letta tutta d'un fiato e devo dire che l'ho trovata davvero bella! Sia dal punto di vista della trama in sé, che finora è originale e mai noiosa, sia anche dal punto di vista del tuo stile di scrittura, perché mi piace molto come esprimi i sentimenti dei personaggi, scrivi in modo molto scorrevole e coinvolgente!
Aspetto il prossimo aggiornamento, nel frattempo ti ho inserito tra i preferiti. Continua così! Baci, Lucille

23/11/09, ore 00:22

Io Cappuccetto Rosso, tu Lupo Cattivo... ahhahahahahahah bellissimo!!
complimenti!! e che bel capitolo, stupendo!!

16/11/09, ore 20:27

tatatataaaan!!!eccomi qui!!! non ci sono giustificazioni x la mia assenza >.< scusa scusa scusa! mi sono appena letta i capitoli che mi mancavano tutti d'un fiato... e volevo anche ringraziarti (ancora) per lo spunto che mi hai dato anche se involontario , ho pubblicato oggi il primo capitolo dopo mesi di esitazione... vabbè comunque so che sono ripetitiva ma questa storia è bellissima..aggiorna presto... ^^

30/10/09, ore 19:41

Cara...il capitolo è splendido! Devo ammettere che mi è mancata la tua ff... ci si vede "dalle lupacchiotte"! Un abbraccio.

26/10/09, ore 11:26

cara ??? dove sei??? Ho riletto la tua storia e la trovo sempre meravigliosa! Aggiorna presto.

07/09/09, ore 19:53

WAAAAAAAAAAAAAAAAAA MA CHE CAZZO VUOLE QUEL VAMPIRO ROMPIPALLE, DEVE SEMPRE ROVINARE TUTTO?! JAKEEEEEEE! T.T NO, POVERO LUPOTTO! SEMPRE LUI CI BECCA MALE, MA PORCA DI QUELLA... Ehm, ehm... *si sistema i capelli, spazzola polvere inesistente dai suoi vestiti e si schiarisce la voce* Oops mi sono fatta travolgere dalla foga del momento, perdonami! -.-" Questa FF è in assoluto la mia preferita tra tutte quella che abbia mai letto! Hai uno stile di scrittura superbo, non un errore grammaticale o di sintassi, rimani attinente alla caratterizzazione dei personaggi della zia Steph...hai creato una storia F-A-V-O-L-O-S-A!! Ok, non ti ho seguita dall'inizio (anche perchè sono appena appena iscritta a EFP) ed ho letto tutto in un fiato (la mia faccia in questo momento è capace di articolare solo 2 espressioni--> O.O e *_*) e...insomma, non ho mai letto una storia così...PERFETTA! Ho sempre avuto una mala sopportazione x Eduardo, troppo perfetto, si fa troppe pare inutili @.@ Invece Jake...E' sempre stato il mio sogno! Ma come fa Bella a lasciarselo scappare?! Vabbè che lei è la regina delle tonne e ci si può aspettare tutto da una così però >.< La ODIO quando fa soffrire il povero cucciolotto T.T E devo dire che con questa FF me l'hai fatta piacere *_* Forse perchè si comporta in un modo leggermente più da persona intelligente U.U (dahaha ho fatto pure la rima) Per rimediare a quell'amaro che mi è rimasto in bocca dalla fine di Breaking Dawn (non ho proprio digerito quel finale, si dica quel che si dica ma mi ha fatto abbastanza cagare >.<) mi sono concentrata maggiormente sulle FF Nessie-Jake, che però non mi hanno dato quello che speravo (sarà che nei miei viaggi mentali che non ho mai avuto CORAGGIO di mettere x iscritto non ce li vedo mai quei due insieme), così oggi pomeriggio sono incappata in questa storia e... *_* Non ho più parole! Beh, insomma, sei davvero bravissima!! ** Ti preeeeeeeeego aggiorna appena l'ispirazione torna e sfrutta quel poco di vacanze che ti (ci purtroppo..) rimangono! Ho ancora taaaaanta voglia di rimanere x due ore così *_* davanti al piccì! Bacione PS OMG è la recensione più lunga che abbia mai scritto O.O PPS Waaa sei una 94 come me *_* PPPS (E qua ormai non starai più leggendo perchè ti sarai rotta di leggere questi scleri) Posso unirmi al vostro rogo Edwardoso? *_* <--è la mia faccina del giorno xD

07/09/09, ore 18:05

mmm un pò di casino ci sta a questo punto dai :) tutto idilliaco è fin troppo facile... sisi ho voglia di vedere lo spettacolo vaneggiante e grandioso di Bella che alla fine dà il benservito al bastoncino di pesce... XD so che ce lo regalerai, questo spettacolo!

05/09/09, ore 16:11

"Jacob non c’era. Jacob se n’era andato". E certo che è uscito di casa...propongo una petizione per Jacob santo subito! Cara, sei un mago dei colpi di scena...sul più bello arriva mister frigidaire e Belluccia si emoziona (e mi si intristisce il licantropo...). Attendo il prosieguo (e preparo patatine a go go...sperando di mangiottarle per la felicità e non per la frustrazione)... a presto! PS ho visto il video...ora salto "di là" e lascio un commentino.

05/09/09, ore 12:11

E' da un po' che seguo la tua storia e mi piace molto! Finalmente una storia dove Jake non soffre tantissimissimo !!!
Quell' Edward è sempre in mezzo ... Uff!
Poi ho guardato il tuo trailer (molto carino!) e non ho potuto non notare che Bella alla fine guarda il Sole e sorride! Quindi mi fa ben sperare, giusto?! *Occhioni dolci*
Ora ti saluto e aggiorna presto! Bacio.

04/09/09, ore 10:25

ohhh finalmente! sto rileggendo new moon e penso che lo riporrò nella libreria quando arriverà il momento di partire per Volterra a recuperare il baccalà surgelato... la tua fic, come tutte le Bella/Jacob, è un angolino di illusione che ha un che di balsamico :) il primo capitolo è molto carino, avanti il prossimo!