Eyes On Fire // Juliet & Paris' Story Atto I
di Blakie

30/08/09, ore 15:01

Molto piacevole la chiaccherata tra Bella e Charlie... Mi preoccupano gli incubi di Bella...già immagino la scena: il pinguino torna, quell'imbranata di Bella comincia a "tremare" al tocco del frigorifero e Jake stufo marcio di fare il "sole personale" sfruttato la manda a quel paese... Che tristezza! Povero Jake! Bella svegliati!!! E tu cara aggiorna presto.... PS. dimenticavo...io ci sono per il falò...porto due patatine e qualche birretta? ^_^

28/08/09, ore 23:00

Molto bello anche questo capitolo. Per il falò,come facciamo? Anche io adoro tutti gli altri Cullen. Il sogno di Bella mi ha scossa... Dimmi che questa è una Bella-Jacob *.* Posta presto. P.S Charlie è un mito...

22/07/09, ore 16:44

sono ancora qui! so di essere un po' rompiscatole, ma volevo ringraziarti.. eh si, mi hai fatto venire in mente un idea x una nuova fanfic!! grazie.. P.S= NON VEDO L'ORA DEL SEGUITO

22/07/09, ore 16:33

W BELLA/JACOB!!!! bellissimo! sei brava a scrivere... non vedo l'ora di poter leggere il resto.. sono follemente innamorata di Jacob.. chi ha visto il film? secondo me gli attori sono azzeccati.. non vedo l'ora di new moon... aggiorna presto ^^

15/07/09, ore 23:21

Davvero super. Mi ha fatto ridere in alcuni punti. Jacob è unico. Il pezzo con Edward mi piace perchèè lo vedo nelle note del personaggio. Si insomma,per me sarebbe capacissimo di attaccare e uccidere Jacob. In Eclipse vieta a Bella di vederlo,persino. Bah... Posta presto. P:S W lupetti,e i Cullen(meno Edward. Per lui ho un falò gigante pronto...ti vuoi aggregare)XD

12/06/09, ore 19:41

Non vedo l'ora di sapere come andrà avanti. Anche io avevo pensato, quando ho letto New Moon cosa sarebbe successo a Bella e Jake se lei lo avesse baciato. Il modo in cui tu stai facendo 'vivere' la storia è proprio giusta. Kiss

08/06/09, ore 00:49

la tua storia è davvero interessante (e secondo il mio modesto parere molto più "attendibile" dell'originale...scusate ma tutta questa passione per il gelido io non la capisco...). Ti faccio i complimenti per i dialoghi che sono realistici e che aiutano a caratterizzare i ns personaggi. Aspetto aggiornamenti. Grazie e a presto.

03/06/09, ore 13:47

Qst cap nn mi ha assolutamente deluso..anzi devo dire ke è meraviglioso!! Adoro il modo in cui delinei Jake..e Mike è proprio un acida pettegola..bella coppia cn Jess!! T prego aggiorna il prima possibile,nn farci aspettare altri 2 mesi!! Kmq devo dirre ke hai ragione il trailer di New Moon è proprio stimolante..w Taylor Lautner senza maglietta!! A presto baci baci....TEAM JACOB 4EVER!!

02/06/09, ore 05:39

Una ff fantastica,meravigliosa,stupenda,favolosa,super. Devi sapere che ODIO Edward Cullen. E' irritante. Odio un po anche Bella:come si fa a buttarsi da uno scoglio solo perchè senti la voce del tuo innamorato. E poi farsi sfuggire un ragazzo così dolce,premuroso,d'oro come Jacob. E' da pazzi Non è che per caso il succhiasangue si rifà vivo? Spero di no perchè adoro le JacobxBella. sei mitica. Posta prestissimo. P:S anche io a volte nn aggiorno le mie ff perchè nn mi piacciono le mie idee per cui nn ti preoccupare. Ciao x

21/03/09, ore 12:56

Ciao,ma io adoro queasta long! Come tu sai adoro alla follia Jacob-il-magnifico-Black, un pò meno Bella-come-il-culo-della-padella-Swan ma,suvvia,mi accontento^^
Sei davvero bravissima a scrivere. Ho appena letto anche 'Jacob and Me' e mi sto convincendo sempre di più che tu sei nata per scrivere ù_ù (ma come sono gentile oggi! O.o).
Secondi il mio modesto parere NM avrebbe dovuto svilupparsi così,altro che Edward Cullen e Volturi vari (bè,magari Volturi sì almeno Tylor avrebbe fatto un salto in Italia per girare il film! _Hh), adoro come Bella si rende conto di essere a tutti gli effetti una ragazza licantropo e il fatto che capisce di non poter vivere senza il suo sole.
Vorrei puntualizzare che la Bella della Meyer ha solo un difetto: è stupida ù.ù ogni volta me convinco sempre di più. Come si fa a buttarsi da uno scoglio solo per ascoltare una voce? O__o
La tua Bella,invece,mi sta meno antipatica dell'originale,per il momento provo per lei solo taaaaaaaaaaaaanta ma taaaaaaaaaaanta gelosia ^^
Hai postato l'ultima volta il 15 Marzo 2009,vandala! Come ti permetti di non aver ancora aggiornato oggi,21 Marzo 2009? Guarda che so dove abiti (no,non è vero >.<) e potrei anche farti una visitiva,eh! (me sadica ù_ù)
Visto che incomincio a dare segni di squilibrio mentale la finisco qua (e meno male N.d.Bea)(che cattiva ç_ç N.d.Dile), ci vediamo sul forum e,ricorda,non tradire mai la dottrina dei licantropi xD
^.__.^ Baci,Dile.

16/03/09, ore 22:51

fANTASTICA!!!!!! è una fanfic straordinaria!!!! t prego continuala adoro il tuo stiled scrittura sai catturatre magnificamente i sentimenti!!! aggiorna il + presto possibile...t preego!!! Bacioni

15/03/09, ore 20:58

Siiiiiiiii una Jake/Bella!! Non se ne può più di Edward! Bellissima storia davvero! Aspetto il prossimo capirolo!

22/02/09, ore 22:48

Bellissima qst storia...sn proprio dolci!!!! Jake è xfetto x Bells!!!!! Km avrei voluto ke in new moon succedesse qst.....ma è one-shot o continui??? baci e ancora complimenti team jacob 4EVER

16/02/09, ore 18:41

complimenti complimenti complimenti COMPLIMENTI!!!! Davvero unica, scritta benissimo, mi piace tantissimo la descrizione dei pensieri di Bella...brava!!!!!!!! Aggiorna presto!!!!!

04/02/09, ore 14:20

L'ho letta tutta d'un fiato. E' veramente bella. Poi il tuo stile di scrittura è veramente accattivante. Cattura l'attenzione. Anch'io sono una fan della coppia Bella/Jacob. Non odio Edward ma ritengo Jacob semplicemente perfetto per Bella e stupendo (difetti compresi! Altro che perfezione di Edward!). Non vedo l'ora di leggere i capitoli successivi. Scrivi presto!