Uno strano San Valentino
di Rossy_chris

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
05/10/16, ore 19:35

Mi è piaciuta la tua storia, sarebbe bello avere un seguito per scoprire se si incontreranno di nuovo, come saranno cambiati e quali nemici affronteranno. Ma soprattutto sapere come si è evoluto il loro amore. :-) Ci hai mai pensato? Spero di sì, mi piacerebbe vedere un finale alternativo, anche se non pretendo un lieto fine. ;-)
Un bacio, Azzy. :-*

29/01/16, ore 18:44

Devo ammettere che si, non è quello che mi aspettavo. Spero veramente che quando potrai cercherai di dargli un seguito, e questa volta in po più rosa, non che questo non sia bello, ma credo che dovremmo fare il carico di cose belle perché per il brutto brutto, brutto, ci penseranno già gli autori. A presto quindi è grazie. Mici.

28/01/16, ore 16:59

É finita? Perché come "stato" non dà "completa" ma "in corso".io mi immaginavo un finale diverso, più solare, pieno di ilarità.....la storia era iniziata così, poi é andata via via incupendosi.spero che pubblicherai un extra.
Stavo seguendo con molto interesse anche un altra tua storia AU "incontri casuali", la riprenderai?
(Recensione modificata il 28/01/2016 - 05:01 pm)

28/01/16, ore 16:19

Scusa quindi è finita? Perché ho visto che era ancora in corso la storia... Comunque Oliver x fortuna non e' rimasto ferito.. Leggendo mi ero fatta un'idea e mi dicevo Chissà se rimane ferito come fu X Tommy..., Invece no XD ! Mi dispiace Che si siano lasciati 😞😪! E mi dispiace anke Che sia conclusa questa storia era davvero molto interessante.... Spero di leggere prestissimo una nuova tua storia ;)

28/01/16, ore 15:54

Semplicemente senza parole, finalmente posso riprendere a respirare perchè ho letto più di metà della storia trattenendo il respiro, in ansia sul cosa sarebbe successo D: Mi dispiace tanto che sia finita così tra loro due ma almeno hanno fatto "pace"! Come al solito sei bravissima, anche questa volta sei riuscita a suscitare in me tantissime emozioni diverse, grazie *.* Continua cosi, non vedo l'ora di leggere altre tue storie <3 P.s. non ho fatto niente :P

28/01/16, ore 15:45

Ciao! Bentornata XD k finale :-O :-O :-O :-O bello, m è piaciuto mlt ma tnt triste grazie ankora x la bella storia bravixima besitos

13/01/16, ore 19:43

Come si vede entro poche volte qui e conosco arrow solo perchè me ne ha parlato un'amica ma uau! Ci lasci tutti col fiato sospeso per il finale, degno di una puntata in tv! Non vedo l'ora di conoscere il finale, è stato interessantissimo leggere la storia in un solo colpo e adesso fremo per il finale!

10/01/16, ore 11:36

Mamma mia che casino!!! Sti due non riusciranno mai ad essere tranquilli e felici assieme in questa storia?? Igni caoitolo é come salire sulle montagne russe!!! Ti prego, dimmi che il fratello non è morto veramente!!! Oddio mio!!! Nemmeno Marlin può essere così tanto crudele, o si??? Aiuto!!! Povero Oliver,immobilizzato e con la consaowvolezza che lei potrebbe non perdonarlo...bel casino!!! A presto spero. Mici

09/01/16, ore 21:31

Oh hhhhhhh è ora? Ti prego aggiorna prestissimo voglio sapere cosa succederà a Oliver e Felicity. ... qualche piccolo spoiler ?😆

09/01/16, ore 20:13

Che casino! Spero che non accada nulla di grave e Fel perdoni Oliver.

09/01/16, ore 20:12

Manki x un pò e m sforni sto popò d kapitolo? E popò nn è una parolaccia XD madonnina k roba! K Fel fosse figlia d Nygma lo avevo kapito prima, ma tt sto kasotto! K bastardi Malcolm e Moira! K roba..e ora? Ora m lasci kn l'angoscia posta presto bravixima besitos

09/01/16, ore 19:14

Opporcamiseria, guarda come sono andate le cose!!
L'Enigmista padre d Felicity? Wow, strano ma mi piace.
In combutta com Merlyn e Moira che sapeva, e l'avrà sicuramente detto a Laurel, visto il piano della gravidanza, ma ha preferito non dire nulla ad Oliver...
Che brutta razza!
Spero aggiorni presto, che sono curiosa di vedere come evolverà la storia.
Al prossimo capitolo.

07/01/16, ore 19:52

Che attesa snervante *.* È stata una lettura fantastica finora, sono sicuro che hai in serbo un finale altrettanto bello, non vedo l'ora di leggere. Continua cosi, sei bravissima

05/01/16, ore 15:48

Non so se é più angosciante l'attesa per l'inizio di Arrow in tv (che comunque ha una data precisa) o l'attesa per sapere cone andrà a finire questa storia.ti prego non torturarci all'infinito.

17/12/15, ore 22:57

Sto facendo fatica a collegare tutti i pezzi, ma spero di riuscire ad avere poi un quadro completo quando arrivero alla fine. Il ti amo é stato meraviglioso. A presto e come sempre grazie Mici.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]