Comunque vada il mio cuore amerà solo te
di piccola_Calliope

16/10/15, ore 21:44

Lupo si sei un coglione ma uno di quelli grandi come il mondo, c***o!!!
Ma come m*****a ti viene in mente di assumere quella t***a p*****a che ti fa gli occhi dolci ogni qualvolta che la guardi c***o!!!
* sospira * ok mi sono sfogata cosa avevo da dire??? Ah comunque sul fronte Luana nico ( non so perché quando penso a loro mi viene in mente la coppia di un posto al sole... )
quei due finiranno molto presto a letto insieme. Quindi inizio a preparare i pop corn
Ciaoooo
P.s.( la regia ci informa che se si rivelano parolacce di qualsiasi genere sono semplici errori grammaticali, grazie e a risentirci 😊 )

16/10/15, ore 20:46

Mio Dio lupo sei un sedicente 😠😠 povera drina a sto punto spero davvero che trovi uno migliore anche se amo lupo in questo momento lo schifo e lo odio😠

16/10/15, ore 20:15

Eii. tranquilla ti capisco l'uni toglie sempre tempo a tutto ;) Comunque capitolo abbastanza triste, Cassandra è terribilmente trsite e soffre davvero tanto, da un lato ha ragione, il ristorante poteva anche aprirlo in italia, ma lui voleva riprendere i rapporti con il padre quindi ha fatto la scelta più giusta per lui contanto su Cassandra. Lupo è seriamente uno stupido, cioè capisco che Justine possa essere una bella donna e che la distanza faccia male, ma dai dopo che hai lottato tanto per avere Cassandra ora ti fai veramente infinocchiare da questa? Cioè cavolo Lupo, un po' di contegno. Mi è piaciuta la reazione di Richard e di Gabriele, entrambi stanno capendo che Lupo non è realmente pronto ad una vera storia importante, sappiamo giàche alla fine lui la tradirà e solo allora capirà che niente può tornare come prima. Gabriele torna in italia e spero chiarisca con Chiara. Per quanto riguarda l'altro coppia Luana Nicolò beh dai io li adoro, poi lei che lo becca sempre mezzo nudo o nudo è da sbellicarsi dal ridere. Aspetto il nuovo capitolo per vedere un po' che cosa succede. Mi lasci un piccolo spoiler??Pleaseeee :) Baci :)

09/10/15, ore 18:27

Mado ma perche litigano sempre ?! Povero gab 😭 stronza chiara 😠 cmq drina e lupo dovrebbero fidarsi un po di piu dei propri partner...

09/10/15, ore 17:13

Wow. Quando litigano loro due se ne dicono di cose brutte. Lupo ha un po' esagerato a mio avviso, vediamo come fare per risolvere il tutto. Justine e Jonathan non sono altro che le zizzanie della loro storia d'amore e ne combineranno delle belle. Gabriele che dopo lo shock di Chiara scappa a Londra. Sono curiosa di sapere quale possa essere il motivo della loro rottura. Al prossimo capitolo. Un abbraccio :)

09/10/15, ore 15:06

Chi devo uccidere?? Ah si Jonathan! Quasi non me lo ricordavo.... No no scherzavo ora vado e gli tagli le gambe😉
Prima però gli stacco le palle
Già...
Ciao

09/10/15, ore 01:47

Mi ha commosso, è così dolce è così triste, meravigliosa però davvero

09/10/15, ore 00:00

Waaa nooo jaa Jonathan sei insopportabile speriamo che non sia vero perche se no l'ammazzo a drina e lupo non pensare affrettato non si puo mai sapere..può essere tutto da quello stronzo😠

04/10/15, ore 01:16

Secondo me era Justine al telefono! Dai spero davvero che lupo non l'abbia tradita, altrimenti lop lincio! Nico e Luana mi piacciono sempre di piú. Al prossimo capitolo. Un abbraccio :)

04/10/15, ore 00:50

Torno a recensire, e scusa il ritardo, e l'assenza. Faccio un elenco.
Vanessa e Marco, sono una cosa sola, e magari vorrei vederli un po'attivi, anche se mi piacciono così. Jonathan bé lui è quel che é, ma in fondo so che é attratto da Drina, e forse possiamo anche esagerare é innamorato? E poi non sarebbe una brutta coppia. (Scherzo non ti preoccupare, o penso che adesso tutte le lettrici vengono a torturarmi).
Richard, bé quello è davvero uno stronzo, ma mi é piaciuta la loro chiacchierata. Gli ha fatto aprire gli occhi, visto che gli ha chiusi troppo facilmente. (Penso hai capito la metafora, dalle mie parti si dice così.)
E poi Nicolò ... Bé lui adesso é il mio preferito, e devi capire che é stato anche il più odioso.
Ma nei panni di bravo ragazzo verso la sua amica Drina e stronzetto verso Luana.. Questa coppia è davvero bella, e poi lei si vergogna tanto, e devo dire che le situazioni strane se le crea da sola.
E poi quello stronzo di Lupo, che lo sto odiando sul serio, si puo' sapere cosa gli passa per la testa? Spero che non sia andato a letto con quell'oca o sono costretta ad odiarlo per l'intera storia. Povera Drina, solo che questo rapporto con Guido non me gusta.
Ti prego non farmi dei scherzetti! Sei sempre bravissima, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.. Bacioni Mery 😊

04/10/15, ore 00:23

Ok allora prima di tutto adoro Nicolò e Luana 😍 cioè cavoli sono proprio perfetti e lui sembra essere ritornato il vecchio Nicolò dei tempi del liceo abahah😍 per quanto riguarda Guido l'ho sempre amato anche quando faceva soffrire Drina spero che non so spero che succeda qualcosa tra i due cosi Lupo si sveglia un po e capisce che cazzate non dovrebbe commettere...per il resto diciamo che Lupo non mi convince...come dice il detto il Lupo perde il pelo ma non il.vizio e anche se lo amo e l'ho sempre amato in questo momento mi sta dando sui nervi per colpa del suo carattere di merda... Spero solo non combini cazzate...secondo me é Richard non so boh almeno lo spero e spero che sta Justine non rompa le scatole...a presto😚

03/10/15, ore 23:54

Poche volte riesco a leggere una storia che mi piace davvero! Sei bravissima! Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo!

03/10/15, ore 12:35

Perspicace la ragazza! Se lui va con questa creatura dei miei stivali, lei va con il fratello d Marco! Altrimenti ti vengo a cercare ti legò alla sedia finché non fai giustizia OK?!?!?!?!?!!

03/10/15, ore 10:13

E il nostro caro Lupo è andato via ed ha finalmente inaugurato il Drina restaurant. Si Julianne non è proprio simpatica anche perché ha già puntato il nostro caro Lupo e non so come possa andare a finire. Cassandra e Nico sono dolcissimi insieme. Cercando di superare ognuno il proprio dolore. La scena poi di Luana e Nico che esce a petto nudo mi ha fatto morire dal ridere. Sono sicura che hai molte cose in serbo per loro due eh? Aspetto il prossimo capitolo. Un abbraccio �😚😚😚

02/10/15, ore 22:45

Credo che per Nico si stia aprendo un nuovo orizzonte , un' orizzonte di nome Luana
Allo stesso tempo entra nella storia questa Justine che già. So che appellerò t***a prima del dovuto
Ma che dico a tutti piacciono i tradimenti il problema è quando ci va di mezzo Cassandra, nessuno la deve toccare o ferire!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!