Comunque vada il mio cuore amerà solo te
di piccola_Calliope

26/12/15, ore 22:37

Sto facendo una standing ovation per Guido! Bravo, bravo bravo! Lupo invece ha davvero esagerato: Ha scopato con 2 e ok.. Non lo posso criticare perché stava male e anche Cassandra ha fatto una enorme cavolata, ma la scena a scuola poteva evitarla.
Hai detto che farà ancora cavolate.. No! No ti prego!
Penso che alla fine quello che tornerà a chiedere scusa sarà lui, e che sarà sempre lui a dover ricercare il rapporto con lei, o mi sbaglio?
Vane e Rich sono bellissimi e Vane è stata una grande nello sbattere fuori quelle 2.
Brava, capitolo scritto come sempre benissimo. Baci, Alo

25/12/15, ore 16:08

Nooo poveri lupo e drina😭😭😭 Vanessa e Richard sono magnifici 😍 stupendi come non mai😍😍

25/12/15, ore 11:32

Oddio tuvsei sempre più perfida! Nooo povero Lupo mio!! No no no e poi no. Cassandra cavolo torna da Lupo, lascia Guido. Vanessa e Richard sono sempre più belli insieme! Sono contenta per lei! Al prossimo capitolo! Un abbracciò :) e buon natale :)

25/12/15, ore 08:49

Buon Natale!
Vane e Rich sono stati dolcissimi! Belli, belli belli! Lupo, non avrebbe dovuto e spero non chiami Cassandra per dirle cosa ha fatto o cose del genere.. Non vedo l'ora che si riaggiusti tutto, anche se non so perché: ho l'impressione che succederà tra molto tempo (spero di sbagliarmi).. Quando aggiorni?
Baci, Alo.

24/12/15, ore 23:59

Dimmi anche questa volta chiama Cassandra per dirgli che è stato con due contemporaneamente? Certo che ne ha bisogno di metterne di sale in zucca! Mo come la risolvi? Muoviti che sta diventando un parto trigemino sta storia!

24/12/15, ore 21:01

Sono ancora l'unica a tifare per Guido???? Si??? Arghh!!
Ok diciamo che nella mia SCALA DELLA SIMPATIA sono quasi alla pari , QUASI!!! Ok sono alla pari volevi sentirmelo dire??? Ecco l'ho detto!!
E la prossima volta che scrivi un capitolo e che impersoni lupo prendi un martello e colpisciti ripetutamente: mai e poi mai lupo dovrá dare della puttana a Cassandra, ma come si permette? *gesticola* parli per se quell'ex puttaniere
Ok ho fatto la sfuriata*sospira* e ovviamente era ironica...... Vero???
Al prossimo capitolo ciaooo
P.s. probabilmente peró non riusciró a recensire perché sono partita per un posto sperduto in culo al mondo e non c'è wifi... NOOOOO!!!!
Pp.s. BUON NATALE !!!!

24/12/15, ore 03:00

noooo bastaa povero Lupo e stupida cassandra, quando capirà che e lui che deve scegliere no guido.... spero in qualcosa di positivo nel prossimo capitolo. baci :*

24/12/15, ore 01:47

😭😭😭 drina sto cominciando ad odiarti e daii prima mi fai odiare uno poi l'altro uffiii quando potrò vederli amarsi insieme senza dire stronzate come questa? Solo sesso? Ma va drina non ti crede nessuno😠

23/12/15, ore 23:55

Ma ti sembra giusto fare questo prima di Natale??? Mo per farti perdonare devi pubblicare due capitoli di seguito!
Beh questo capitolo è stato molto forte,lei non è stata sincera ha mentito a Lupo e anche a Guido. Nessuno dei due merita di essere preso in giro,e lei deve fare chiarezza prima con se stessa e poi con i due ragazzi.
A presto! :)

23/12/15, ore 22:20

Ma ma ma come! No non è giusto percorrere! Io Cassandra proprio non la capisco. Cioè cavolo lo ami ma pur di non amare di nuovo Lupo vuole sposare Guido. Non capisco noo! Povero Lupo mi spiace davvero alla fine ci ha provato in tutti i modi a riguadagnarsi la sua fiducia. Mah staremo a vedere che cosa succederà nel prossimo capitolo. Buone feste cara :*

23/12/15, ore 20:55

Ti sei fatta vedere da un buon strizza cervelli? Io già non li capisco sti due , ora hai peggiorato solo le cose. Spero passi un TIR e li metta sotto tutti e tre. Sarebbe un ottima soluzione no?!?!?!

23/12/15, ore 20:14

Cassandra ma cosa ti fumi? O ti fai di roba non proprio buona o sei scema! Ma ca**o! Non puoi fare così! Lupo ti ha tradito e ha fatto male anno fa, ma tu sei proprio una st****a! Lui ha cercato di farsi perdonare in tutti i modi e tu fai così??? A Guido non riesci a mentire e a Lupo dici che è stato solo sesso guardandolo negli occhi.. O è davvero così ( e io non ci credo) o sei più brava a mentire di quanto credi! Spero tu ti renda conto al più presto della cazzata che hai fatto è che stai facendo, come spero che Guido non ti voglia più sposare.. E ti meriteresti che nemmeno Lupo ti ami più! (Ovviamente lo dico perché sono incazzata con te) So che loro alla fine riusciranno a stare insieme e a sposarsi, e spero che avvenga al più presto! Calliope faresti bene a rimettere a posto tutta questa faccenda! Aspetto con ansia il nuovo aggiornamento. (Scusa eventuali errori, ma ho scritto velocemente e non ho riletto)

23/12/15, ore 19:41

No dai cassandra che combina ...Guido che farà? Lupo l'ha presa molto male e credo che non passerà presto.
Attendo il prossimo capitolo con ansia. Tanti auguri di buone feste

19/12/15, ore 16:23

Ciao bellissima <3 ogni tanto mi rifaccio viva con queste recensioni, ma io sono la tua ragione di vita quindi aspetti pazientemente e non ti lamenti. Ammetto che la cosa non è molto semplice perché i capitoli sono molti e qualcuno non lo ricordo alla perfezione nei minimi dettagli.                                                                     Questo capitolo però lo ricordo molto bene per vari motivi.  Sicuramente mi è rimasto impresso per il momento tra Vanessa e Marco, oh Cally ogni volta che leggo il capitolo non puoi capire il mio cervellino malato che filmini si fa sul quel collo fatto appositamente per essere baciato. Mi piace l’intraprendenza di V Vanessa, ma Marcolino potrebbe essere un po’ più intraprendente. Quando hai pubblicato questo capitolo è stata una liberazione perché nel precedente avevi lasciato in sospeso la chiamata di Drina e sapere che a rispondere è stato Richard è stato un sollievo. Mi dispiace che la nostra Drina non sopporti  Rich, perché innanzi tutto è simpaticissimo e poi in questo capitolo è stato fantastico ha dato una bella lezione a Lupo, ma ammetto che dai lui non me lo sarei aspettato un lato così saggio. Credo che questo personaggio sia fondamentale per la vita di Lupo un amico perfetto. Quanto non sopporto invece Justin ma che ti frega a te di cosa dice Lupo alla sua ragazza, BHA!!!!!! Lei e quel cretino di Jonathan mi fanno salire un nervoso mai visto.  Il comportamento di quest’ultimo nel capitolo non lo commento proprio parole sprecate.
Continuo il mio viaggio panda <3

19/12/15, ore 12:25

Forse al momento preferisco piu la coppia Nico-Luana,non pensavo che lui riuscisse ad amare un'altra ragazza dopo quello che è successo... ma sono contenta per lui. Rich e Vanessa formano proprio una bella coppia e lui lo vedo davvero molto interessato,lei deve lasciarsi amdare di piu,ma ci sta provando!
Passando ai nostri due piccioncini:FINALMNETE Cassandra ha preso la sua decisione,o era solo un sogno-un'idea o... non lo so! Sta di fatto che se è successo quello che è successo Cassandra non deve tornare indietro!
A presto! :)