Comunque vada il mio cuore amerà solo te
di piccola_Calliope

23/11/15, ore 10:59

Sono una brutta persona se tifo per Guido?
Lo so, Lupo è Lupo. Lupo ha fatto del male, però.
Guido c'è sempre stato, è stato il grande amore di Cassandra, lui è quello giusto, Lupa è un'altalena, poco sicura ma nello stesso tempo dolce.
Uffa, non so decidermi, anche se in realtà opterei per Guido LOL

18/11/15, ore 20:35

ti prego metti il 16, ci stai facendo aspettare troppo XD

17/11/15, ore 23:23

ok mi sono seriamente innamorata di questa storia nn penso che ne leggero più di così belle.... questo rappressenta che nonostante gli anni passati se una persona hai amata con il cuore e hai sofferto per lui nn ti resterà mai indifferente . Continua così.... DRINA E LUPO li adorooooooo

16/11/15, ore 11:10

Mi stupisco sempre di più di me stessa,ci rendiamo conto sto amando infinitamente l'oramai ex verme?? Quale stregoneria mi hai fatto Cally? Questo Nico mi piace sempre di più!!!
La scena con Luana è stata fantastica e considerando il personaggio che interpreta Nico volentieri vorrei trovarmi al posto di lei :P Lui poi fa lo stronzetto ma mi fa morì, li trovo una coppia molto carina, Luana è quello di cui ha bisogno adesso qualcuno che lo faccia ridere e sopratutto non pensare.
Che dolce Luana si preoccupa per Cassandra e del ragazzo che la fa soffrire, ma come a Nico quello "stronzo" proprio non mi va bene ahhahahaha mi fa piacere che Nico e Lupo abbiano stretto così tanto, brava Calliope brava hai creato i rapporti che nella prima storia erano impossibili.
Ora starai pensando e di Lupo e Drina non mi dice niente??? no mia cara ho sono stata distratta in parte.
Ma la vogliamo finire? La vogliamo finire?!?!??!? Tra Justine e il Dottor Giudo(leggi con tono di disgusto) non so chi non sopporto di più due personaggi da eliminare, da cancellare con la gomma, ma dove li pensi dico io???
Non mi va nemmeno di continuare ad insultarli non spreco parole per delle nullità, sopratutto Giudo.
Ciaoooo bedda alla prossima <3

15/11/15, ore 15:00

Ciaooo
Ehhh... Ho la tentazione di mandare a quel paese lupo 🐺
Sto pregando che la storia tra guido e Cassandra continui, ma tipo sono andata in chiesa
Mi sono inginocchiata e solo poi ho pregato
Richard se sfiori anche solo con un dito Vanessa ti darò uno schiaffo che ti farà rigirare la testa.
Ciaooo

15/11/15, ore 14:15

Guido è spaventato dal ritorno di Lupo, lo sa e forse lo sente pure che nonostante siamo passati 5 anni Cassandra ama ancora Lupo come Lupo ama lei.
Lupo è rimasto sconcertato dell'arrivo di Cassandra a tarda notte a casa sua e ancora non sa se sia un bene, lui che per 5 anni non è andato con nessuna pur di ripredersela. é strana l'ammissione che fa a Justine, che nonostante tutto lui l'avrebbe tradita era solo questione di tempo. Lupo guarda i video fatti da Vanessa e si chiede perchè abbia dovuto rovinare tutto per il suo sogno, vedere quei video fa male però lui è sempre più determinato a stare con lei. Forse alla fine torneranno insieme, Cassandra ha perdonato Guido dopo averla tradita, perchè non potrebbe fare lo stesso con Lupo? Staremo a vedere nei prossimi capitoli. Ti avverto voglio un intero capitolo di un faccia a faccia tra Justine e Cassandra, voglio vedere come Justine si scuserà con lei per avergli fatto perdere Lupo!! Alla prossima :)

15/11/15, ore 04:51

Questa nuova versione di justin mi piace,non vorrei che tornasse la stronza di prima, e poi sta per diventre mamma.... questo creerá un po di confusione?!
Lupi si è perso molto,è vero,ma Vanessa credo sia dalla sua parte,forse lo aiuterá,lo spero!
Bel capitolo,anche se con un po di nostalgia,sento che c'è speranza!!
A presto! :)

15/11/15, ore 04:25

emozionante questo capitolo, spero che lupo faccia dei passi avanti verso cassandra per fargli capire quanto la ama. scoprirò tutto nel prossimo capitolo :D

14/11/15, ore 14:18

ciaooo!!!
anche io avrei reagito come nico lo devo ammettere... avrei riempito Lupo di pugni da tutte le parti e non solo perché stavo ascoltando musica rock mentre leggevo ;)
sul fronte "cassandra" invece è cotta, ma proprio tanto e si è anche impazzita come dice lei...
ciaoo

14/11/15, ore 13:54

Oddiooo povero Lupo no dai ora hanno esagerato sul serio😠😭 drina quanto sei dolce😍 io penso che lo ami ancora se no non saresti corsa da lui😉 ❤

13/11/15, ore 22:27

Mi/ci faresti un grandissimo e graditissimo regalo se publicassi domani!!
Beh,come era ovvio,Drina corre da Lupo,nonostante tutto!
Mi dispiace che l'abbiano picchiato cosi e l'abbiano ridotto male.... Vanessa è stata l'unica che ha capito come comportarsi con lui....
Ogni capitolo mi lascia sempre piu domande e con la "paura" che non ci sia piu niente da fare.
A domani,spero!

13/11/15, ore 21:25

Wow e chi l'avrebbe mai immaginato che Nicolò e Marco potessero picchiari così forte Lupo, cioè si ha spezzato il cuore di Cassandra però tutto questo non lo meritava, anche perchè la stessa Cassandra non l'ha picchiato quando l'ha scoperto. Bene Lupo ha chiuso il Drina restaurant e ne ha aperto uno qui a Roma da un anno e spera di riconquistare CAssandra, ci riuscirà? Guido inizia a preoccuparsi di Lupo e del forte ascendente che ha quest'ultimo su di lei. Lei che alle 3 di notte corre fuori Roma a vedere il ristorante e poi sale a casa di Lupo. Ehehe cara non sai che il tatuaggio non è altro che il tuo nome? Beh spero che tu riesca ad aggiornare domani mi manca la storia ma so bene comesi può essere impegnate all'università ( studentessa in crisi dopo solo due mesi) :) un bacio e a domani spero :)

13/11/15, ore 21:11

grazie mille sono felice di andare avanti in questa fantastica storia

13/11/15, ore 20:22

bellissima storia,complimenti . lette tutte e 2 ma vorrei chiederti una cosa farai il continuo? voglio vedere come lupo si riprende a cassandra aspetto il continuo ciao e brava :)

12/11/15, ore 07:49

Bene bene , quindi lupo non è così c.........e come pensavo(bhe....un buon 50% si)!!
Non mi esprimo su loro due per ora , voglio proprio vedere cosa farà lupo per riprenderla....mi pare ostinata a sposare Giudo....che se secondo me la cornifica alla grande!!!
Sei una brava scrittrice , ho seguito sia la prima storia su Lupo e Drina e sia questa e devo convenire che sei veramente molto brava!
Aspettiamo cosa farà Lupo allora!

Sandra!