Comunque vada il mio cuore amerà solo te
di piccola_Calliope

13/12/15, ore 23:19

Ti giuro che sto piangendo come una bambina. E' meraviglioso questo capitolo! Vediamo cosa combinerà Cassandra nel prossimo capitolo!! Brava come sempre <3

12/12/15, ore 08:25

Sembra che ogni cosa stia andando per il verso giusto! Nico e Luana insieme mi piacciono molto e mi dispiace che debbano vivere a distanza. Cassandra prima fa le cose e poi se ne pente,ma secondo me neanche tanto! ;) un po mi dispiace per Guido,ma il suo cuore è di Lupo. Marco è troppo strano,Vane dovrebbe parlare cn lui apertamente. Complimenti per il capitolo!

11/12/15, ore 21:54

Oddiooo Drinaaaaaa 😍😍 finalmenteeee😍 mio Dio Nico e Luanaaaa😍 rich e vane ok sto sclerandoooo😂😍 ma finalmente la storia sta prendendo una bella piega anche se mi dispiace per marco e guido😭 soprattutto per Marco

11/12/15, ore 19:05

Finalmente Luana e Nicolò insieme evvaiiii!!! Marco proprio non riesco a capire che cosa abbia e Vanessa ne sta pagando le conseguenze!! Io penso che Richard possa essere perfetto per lei! Cassandra e Lupo dolci, un bacio tra loro me lo aspettavo e non vedo l'ora di vedere che cosa succederá nel prossimo capitolo :D

10/12/15, ore 19:05

bello davvero... a quando il prossimo? XD sono ansiosa di leggere il prossimo capitolo

09/12/15, ore 22:53

Oddio stupendoooo.... Sono una tua fan accanita continua cosí 😍😂

08/12/15, ore 21:17

Wow cosa non è successo in questo capitolo!! Luna è una grande,anche se ha scatenato una rissa,ha fatto in modo che le cose possano cambiare! Cassandra è gelosa e anche Nico a quanto pare! Guido è una palla mai vista xd
Ma Marco che ha? Perchè Vane non gli parla apertamente?
Capitolo molto movimentato! :)

08/12/15, ore 20:27

Ma lo sai che non mi erra giunto l'aggiornamento del capitolo precedente? Certo che ne succedono di cose. Sono contenta che Nicolò e Lupoo abbiano fatto pace, alla fine Lupo si è pentito di quello che ha fatto e sta cercando di rimediare. Cassandra è gelosa di Lupo, sa dentro di se di non averlo mai dimenticato. Luana e Nicolò si vogliono ma sono troppo testardi. Rich mi piace ma povero non gliene va bene una. Beh non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un abbraccio :)
(Recensione modificata il 08/12/2015 - 08:27 pm)

08/12/15, ore 19:48

Sto tipo ballando il merengue mio diooo 😍😍 finalmente Nico e lupo hanno fatto paceeeee 😍 Nico vedi di trattare bene Luana se no ti ammazzo e anche tu marco con vanessa. Rich sei stato uno scemotto 🙈😂 oero mi piaci ahhaah e drina wau sei stata cattiva😭

06/12/15, ore 22:42

Ciaoo!!!! Continuo a tifare imperterrita per Guido anche se mi diventa sempre più simpatico lupo, sembra che stia conoscendo per la prima volta i personaggi vero???
Sono stata tutto il tempo a leggere il capitolo con un accendino in mano e con il sottofondo di they dont know about us degli one direction
Che tralaltro (tuuutto attaccato) per tutto il tempo mi sono fatta un'immensa sega mentale su Guido che cantava questa canzone a Cassandra o il contrario...
Aspetto con ansia il prossimo capitolo ciaoo

06/12/15, ore 22:04

Whahahahahhaha drina gelosa 😂😂 Luana ti adoro e spero che tra te e Nicolò migliori la situazione e spero anche che lupo riconquisti drina😍😭🙈

06/12/15, ore 12:01

Ciaoo
Ed io che adoravo marco.... É diventato un grandissimo pezzo di..... Carciofo, si carciofo non voglio essere volgare
Cassy perché hai detto amore a lupo???!!! Hai guido che é tanto bello bravo dolce e tutto il resto cosa vuoi di più????
Cosa che non ho apprezzato moltissimo del capitolo è la parte in cui descrivi l'incidente: Non ho capito neanche com'è successo...
Ma su con il morale!!! É comparso un nuovo personaggio!!! Chantal guidi!!! Che sicuramente farà riavvicinare ancora di più lupo e la nostra carissima e stupidissima drina !!! ( lo stupidissima se lo merita prima fa le cose zozze con guido e poi chiama amore lupo???!)
Al prossimo capitolo, ciauuu!!!

06/12/15, ore 11:01

Ciao cara bentornata :))
Capitolo bello,abbiamo assistito in parte a quello che ha vissuto Lupo in quei 5 anni, non avrei mai pensato che il pasdre sarebbe morto :(( Vanessa e Marco litigano eppure so che Richard avrá un posto importante nella vita di Vanessa.Che sia justine la ragazza del collega di Cassandra?? Aspetto il prossimo capitolo. Un abbraccio 😘

06/12/15, ore 01:11

Primo oddio non avevo letto il capitolo precedente e l'ho dovuto leggere ora insieme a questo e oddio finalmente in pace😍 speriamo che si risolva tutto per il meglio perche voglio che lupo e drina si rimettano insieme 😍😍 bacii❤

06/12/15, ore 00:05

Non mi aspettavo che il padre di Lupo fosse morto....mi dispiace davvero tanto,in un certo modo mi ero affezzionata anche a lui... cosi Chantal è la sorella di Lupo e alunna di Cassandra,bene! Si vedranno spesso ;)
Mi è piaciuto il gesto di Lupo per far conoscere i suoi 5 anni senza di lei,e il suo "ci sono io adesso amore" mi fa pensare a qualcosa di positivo e soprattutto al fatto che lei lo ami ancora!!!
Marco è molto strano.. cos'ha? Rich è molto interessato a Vanessa e come si dice dalle mie parti,Marco "si fará rubare la polpetta dal piatto" ;)