Comunque vada il mio cuore amerà solo te
di piccola_Calliope

10/11/15, ore 19:31

oddio siii mi piacciano tantissimo insieme drina e lupo sono dei cucciolini sono perfetti per stare inseme.... poi è bello che dopo 5anni riprovano le stesse emozioni dalla serie l'amore vince su tutto anche a distanza di anni

01/11/15, ore 17:34

Sono troppo avanti io quando pubblicasti i nuovi personaggio cosa ti dissi, che Justine proprio non mi piaceva e avevo ragione come sempre del resto ahaha.
Tralasciando per il momento Justine questo capitolo mi ha fatto capire una cosa importantissima: Nicolò e Drina hanno troppo bisogno l'uno dell'altra e questo rapporto che piano piano si sta fortificando mi piace e mi fa piacere, ne hanno bisogno tutti e due di un spalla dove piangere e soprattutto di un punto fisso, in questo periodo che chi per un motivo e chi per un altro hanno perso la loro quotidianità.
Luana è una ragazza che mi sta troppo simpatica e che trovo adatta a Nico perché grazie ai loro battibecchi per un po' la malinconia che lo perseguita.
E si torniamo a noi alla carissima Justine, inutile dire spero per lei faccia la brava perché so come andrà a finire posso solo dire quanto questo personaggio sia inopportuno e che TU hai voluto inserire senza motivo hhahaha.
Bene tesoro passo al prossimo capitolo un bacione :*

01/11/15, ore 13:23

E si non sono un miraggio sono proprio io la tua memy che cerca finalmente di recuperare gli arretrati.
Allora con tutto quello che è successo mi ero dimenticata che in questo capitolo il simpatico cognato di Vanessa le ha proprio tirate ai miei cuccioli, ed io lo dovrei trovare simpatico? Ma andiamo Cally hai proprio una predisposizione naturale a creare personaggi che non sopporto hahahah. Questo capitolo pieno di Cassandra e Lupo ha nutrito il mio amore per loro e ricordo che quando lo lessi avevo gli occhi a cuoricino. Una piccola ramanzina la meritano però perché non hanno rispetto dei loro amici e fanno zozzerie ovunque che monelli che sono.
Vanessa è Vanessa la amo e mi sono intenerita quando ho letto che Lupo la trova dolce.
Nico Nico Nico ma come dobbiamo fate con lui? Mai nella vita avrei pensato che potesse farmi tenerezza e soprattutto che potesse essermi simpatico. Brava Cally sei riuscita in un impresa impossibile complimenti.
Io continuo il mio tuor de force al prossimo capitolo lov♥

31/10/15, ore 21:34

Wooow! Non mi sarei mai aspettata tutti questi cambiamenti! Guido e Cassandra non li avevo nemmeno preso in considerazione!! Mi hai lasciato senzo parole! Sono sempre più curiosa di sapere che cosa accadrá ora che Lupo ha dichiarato guerra a Guido!!  Un bacio ;)

31/10/15, ore 19:59

Che bel regalo che ci hai fatto!! :)
Cinque anni sono tanti e non mi aspettavo che Cassandra si rimettesse con Guido e che stesse per sposarsi...duro colpo per Lupo,ma penso che lei abbia accettato solo perchè,credeva,di non poter piu riavere Lupo.
Lui finalmente ha capito quello che deve fare.. ma la vedo molto dura..forza Lupo siamo con te!! :)
A presto!! ;)

31/10/15, ore 18:27

Oddio che sorpresa 😂😂 ahahahah pero lupo ora si che ti riconosco ci hai messo 5 anni ma sei ritornato quindi vedi di darti una mossa per riconquistarla ✌ in quanto a drina beh immagino non sarà tanto arrendevole nei confronti di lupo ma meglio cosi se lo merita quel ragazzo 😠😭😂😍🙈❤ok sto sclerando ahahah 😂🙈

31/10/15, ore 18:20

Ti dirò, inizialmente ero parecchio scettica su... questo svolgimento. Ma non in senso negativo! Mi spiego meglio: avevo paura di trovare una Cassandra senza forze e magari senza ragazzo, come per dire 'non ci credo più', e come ho visto in molte storie. Invece mi hai stupito, e per ora almeno, ne sono soddisfatta al massimo! Lupo poi, beh, no. Semplicemente no. Sarà maturato, ma non riesco a vederlo con gli occhi di prima. Non ha vinto neanche lui niente. Cassandra non è un premio, e lui è superficiale. Non mi piace, semplicemente. Non più. Vorrei scrivere altro ma devo prepararmi e ho i minuti contati! A presto, cara!

30/10/15, ore 23:49

Okay no questo é un incubo bon puo essere 😞😭 non ci posso credere che é ritornato il lupo stronzo di una volta 😠😭 spero vivamente che riesca a riconquistarla perché se no vengo li e lo picchio io con le mie stesse mani😠 che schifo lupo mi hai proprio deluso😠

30/10/15, ore 21:39

Povera Cassandra,sapevo che Lupo avrebbe fatto una cosa del genere...e lei ci sarebbe rimasta male.
Lupo ha fatto una grande cazzata solo per uno sfizio e la sua curiositá,ha perso l'amore della sua vita....
Ho pianto con Cassandra,devo dire la veritâ,assistere ad un tradimento non è la cosa piu bella che possa capitare....
Cosi questa è la fine della prima parte...molto triste e aspetto con entusiasmo la seconda parte!!
Piu o meno tra quanto aggiorni?!
Riesci a farci questo regalo x domani!?
A presto,complimenti ancora! :)

30/10/15, ore 20:03

Wow. Se ti dico che mi hai lasciato senza parole mi credi? Cavolo ho gli occhi lucidi e sono triste,troppo. Povera Cassandra, si è comportata da vera donna, non ha urlato ha semplicemente mantenuto la sua dignitià. La ammiro molto. E Lupo invece, me lo aspettavo che la tradisse, ma non così presto, cioè pensavo che avrebbe provato a resisterle ma niente, vuol dire che l'amore che provava per Cassandra non era poi così forte. L'ultima scena è stata dolorosissima, il suo ultimo bacio e poi la fedina che cade a terra, a simboleggiare il loro è finita. Mi è piaciuto come hai descritto la scena di Lupo e Justine, di come nonostante lui avesse in mente le frasi dette con Cassandra lui abbia comunque deciso di andare con lei. Sono curiosa di leggere il prossimo capitolo con il salto temporaneo dei 5 anni! Agiiorna presto! Un abbraccio :)

30/10/15, ore 19:48

Ok, questa cosa mi ha reso tipo... tristissima! Cavolo, ora ho bisogno di vedere uno di quei film comici demenziali potentissimi! È tristissimo, ooh; e non solo il fatto che l'abbia tradita in modo così sfacciato. Cioè, era in sé, sapeva perfettamente quello che stava facendo, e non si è svegliato quando ha iniziato a ricordare. Mi rende ancora più triste il fatto che il prossimo capitolo sarà ambientato tra 5 anni, mi fa tipo pensare che Lupo abbia fatto poco e nulla? Sinceramente ho sempre visto Lupo con quella sua aurea di perfezione, come quasi tutti credo. Ora invece, mi trovo a disprezzarlo, spero davvero che fosse quello il tuo intento, perché non amerei più vederlo con Cassandra. Vorrei vedere una Cassandra che dopo tempo è andata avanti, e Lupo pentito a vita di ciò che ha fatto. Sì, ok, forse sono un po' cattiva, ma ti ho detto: è il modo in cui l'ha tradita che davvero me l'ha fatto odiare. Ripeto, era pienamente cosciente e non si è fermato, dopo aver letto la lettere e dopo averla rivista mentre lo stava per fare. Invece ho apprezzato tanto Cassandra, per come ha reagito.
Aggiorna presto, mi raccomando, sono davvero curiosa ora! Ciao cara!

30/10/15, ore 19:46

Oddio tra un po ti venivo a cercare finalmente hai aggiornato!!!
Vaffanculo lupo sei un grandissimo stronzo!!!!
Lo sapevo che finiva così ne ero certa. Avevo immaginato proprio la scena in cui Cassandra scopre lupo e justine .
Certo mi sarei immaginata una reazione diversa da parte di Cassandra (botte, insulti e ancora botte ) ma era quello che io speravo , ciò che hai fatto fare a Cassandra era decisamente nel suo stile

Inutile dire che ora sto piangendo ..... Uaaaaaa!!!! É troppo triste 😢
Aggiorna presto!!! Please!!!

18/10/15, ore 01:09

Lupo sei un cazzone coglione ha ragione gabriele😠 spero davvero che non andrai a letto con quella stronza di justine.😠 povera drina speriamo davvero si risolvi tutto😭 Nicolò e Luana si sono baciatiii😍😍😍 oleee madonna non vedevo l'ora di questa scena 😍 bravi ragazzi bravi 😍😍

17/10/15, ore 17:29

Eh no Lupo, mi cadi sempre più nella trappola di justine. Tutti se ne sono accorti, Richard e Gabriele hanno avvertito Lupo che non deve fare del male a Cassandra eppure lui continua a fare di testa sua. Male. Il bacio tra Luana e Nicolò mi è piaciuto da morireee
. yeahh un po' di felicitá per lui ci vuole. Cassandra non sa che fare, lotterá per Lupo ma ho come la sensazione che presto avrá una brutta notizia, me lo sento. E poi boom: l'email. Cavolo è venuto da piangere anche a me :(( Lupo o torni sulla retta via o lascia Cassandra, non merita tutto ció.

17/10/15, ore 17:10

Pezzo di m***a ho bisogno di dirlo lupo guidi é un grandissimo pezzo di m***a di quelli che non credi neanche credi che esistano, spero vivamente che Gabriele dica a lupo quello che é successo anche se mi piange il cuore a vedere, anzi, leggere Cassandra che sta male.
Per tutta la durata del capitolo ho continuato a schioccarmi le ossa delle dita del collo e delle vertebre Immaginandomi di picchiare quel buffone ( si, ora mi voglio risparmiare con le parole )e perché no anche quella troia di justine( e va be sono lunatica).
L'unica cosa che mi rende felice in questo momento , oltre al pensiero di ammazzare di botte lupo sono Nico e Luana, EVVIVA EVVIVA EVVIVA!!!! •-• ( faccina che si dice che sono lunatica, si faccina lo sono)
Aspetto con ansia che lupo venga picchiato ops volevo dire che aspetto con ansia un prossimo capitolo
Un pugno * tossisce* bacio, un bacio
Ciaooo
(Recensione modificata il 17/10/2015 - 05:11 pm)
(Recensione modificata il 17/10/2015 - 05:12 pm)