Comunque vada il mio cuore amerà solo te
di piccola_Calliope

19/12/15, ore 08:13

Ma quanto ti piace incardinare la vita alla gente! Ma esiste qualcuno che si comporterebbe in quel modo?????? Poteva pure lasciarlo prima Guido , parte di sto casinò è colpa sua pure se non l'avesse tradita anni addietro forse sarebbe stato diverso. Ma resta il fatto che Cassandra ha fatto una vigliaccata colossale.

19/12/15, ore 01:05

Allora partiamo dalla mia coppia preferita ovviamente lupo e drina 😂😍 mio Dio finalmente hanno capito che dovevano stare insieme sti scemi 😠😂😍 meno male che lupo non si é fatto a Jessica o se no lo picchiavo 🙈😍 bravo s sto ragazzo😍 per quanto riguarda Luana e Nico beh sono la dolcezza fatta persona😍 troppo belli😍 e invece vane e roch beh rich si sta superando e mi sta sorprendendo davvero tanto😍 buono xk sta diventandone il mio preferito mmh dopo lupo e Nico 😂😍🙈😂 continua cosi a presto ❤

18/12/15, ore 21:54

Bellossimoooo! Rich e Vane dolcissimi!! Nico e Luana ce la faranno ne sono.sicura :)) Cassandra wow che cosa farà ora?lascerà Guidò? Io penso che sia lui a lasciarla... Staremo a vedere!! Brava come sempre :*

18/12/15, ore 12:50

Si fa sempre piu intrigante, spero che Vanessa si mette con Richard e si dimenti Marco. Cassandra dovrà capire che sta sbagliando e che lei ama lupo ed è lui che deve sposare masochista cmq aspetto il prossimo capitolo per vedere cosa succede troppo curiosa... brava :*

17/12/15, ore 10:23

SORPRESAAAAAAA!!!!!
Festeggia tesoro per questo evento rarissimo, ma siccome ieri sera non ho concluso il capitolo con te, questa mattina mi sono svegliata di buon umore, e la fine del capitolo ha contribuito ad aumentare la mai felicità ti meriti una recensione anche se mi costa mooolta fatica.
Dove posso iniziare. ..sicuramente dalla partr che oramai aspettavo da una vita il bacio tra Vanessa e Richard. Ommiodio che doce che è V questo uomo, la scelta si rivela sempre più giusta è fantastico è passionale è Uomo è PERFETTO!!! Quando poi l'ha abbracciata da dietro lì sono morta, mi sono girata e ho cercato anche io il mio Rich, nom c'era ma forse sarà in ritardo :P
Parliamo ora del fatto che è stato con Justine, a prescindere che questo sgradevole dettaglio lo ricordavo dalla storia precedente, solo che prima non avendo pensato ad un risvolto del genere non mi aveva toccato più di tanto, ora si che mi tocca!!!! Sono una persona ESTREMAMENTE GELOSA quindi a me sta Justine continua a non piacere, continuo a non sopportarla e a considerarla un personaggio inutile e di poco gusto (ti risparmio i nomignoli affettuosi che le ho affibbiato in chat ;) ) e ciò mi fa collegare alla prima parte del capitolo dove lei consola Lupo e SI È PERMESSA DI CAREZZARE IL MIO. RICHARD, questa donna non ha contegno di lasciare quella casa è stata la rovina di un grande amore e si permette di criticare cassandra o consolare Lupo? Sparisci dalla loro vita e vedi come forse le cose si aggiustano un pochino. E che ti chiedi Calliope per te non c'è ne sono sei tu l'autrice e quindi sei tu la causa di tutti i mali di tutte le lacrime che stanno versando quindi vedi di mogliorare la situazione.
Il papà di Drina anche in questa storia lascia il segno poche comparse poche parole ma sicuro di grande effetto, perché la figlia è così celebrolesa? A proposito di lei mi piange il cuore sono una gran fan di Lupo lo sai l'ho sempre difeso e sempre supportato, ma adesso sta esagerando! Capisco il dolore so che il mio amore sta soffrendo che ha sofferto anche lui in passato ma poteva pensarci ben due volte prima di calarsi le mutande con Justine!!! Spero che tutto avrà un lieto fine ( è una minaccia mooolto velata tesoro) ma per adesso un po' di lacrime le merita, soprattutto per la stronzata che sta facendo con questa nuova ragazza Jessica una testa vuota buona solo...vabbè( BHAURDO )lo sai già ho espresso il mio parere in merito.
Sono molto felice per Gabriele e Chiara perfetto qui ci vuole la prole ahahahahha. Mi sembra di aver finito. .. NOOO INVECE NOO mi sono dimenticata il pezzo forte la crem della crem Guido signore e signori il grande uomo nche sta salvando Drina dall'infelicitá che le ha dato la forza di andare avanti che ancora si chiede perché se lo sposaaaaa ahahahhahaha che ridere questa specie di uomo, sa quale sarà il suo destino ma da perfetti coglione ci va incontro non si defila, ma per me sarà solo un enorme piacere quindi staremo ad aspettare il momento. Ed ora ho seriamente concluso. So che questa recensione non te l'aspettavi proprio e sicuramente ne sarai stupita. L'ho fatta dal telefono quindi non so come può essere uscita ma ogni tanto la MIA DOLCE CALLY merita una sorpresa :*
Alla prossima tesoro :* :* tua memy

17/12/15, ore 09:47

Ciaoo, insomma insomma ne sono successe di cose in questo capitolo. Gabry e chiara felici e innamorati più che mai annunciano di aspettare un bambino, Lupo che fa lo stronzo con tutti perchè è troppo ferito e quindi cerca di far star male gli altri che lo compatiscono. Riche e Vanessa sono troppo dolciosi insieme, voglio vedere che cosa succederà :)
Mi è paiciuto il momento padre figlia, l papà vuole far rinsavire cassandra da fare una scelta di cui potrà pentirsene per il resto della sua vita ma lei è convinta di ciò. Non so io credo che cmq due sono le opzioni o sposa guido e sta con lui a vita o lo molla e torna da Lupo. Staremo a vedere. Intanto la gelosia si fa sentire. mah troppi intrecci ahahahah vedremo che cosa succederà. Un bacione :*

16/12/15, ore 23:37

Oddio lupo sei un gran coglione fattelo dire 😠 povera drina ora farà bene a scegliere guido... Per Gabri e chiara sono felicissima😍😍😍 rich cucciolo é davvero innamorato😍 r fa bene vanessa a farlo penare un po😍 bisogna lottare jn amore 😂😍🙈

16/12/15, ore 22:53

Ma quanto ancora hai intenzione di far soffrire il nostro povero lupetto!! Cmq bel capitolo, brava!

16/12/15, ore 22:38

Tanto ormai stupidata per stupida che cambia?!?!?! Idiota era Lupo è solo può peggiorare ormai. Justine su merita tutto il disprezzo che le su possa dare.

15/12/15, ore 07:49

Povera drina 😭 e povero lupo uffaaa non é possibile sono due scemi😭😭 spero vivamente che invece cambino idea 😭 per vanessa e marco Dio quanto mi dispiace Marco sei un coglione fattelo dire e ora la perderai x sempre ricordatelo...

14/12/15, ore 22:09

Sei sadicaaaa!!! Nooo povera Vane, Marco è stato un vero stronzo. Ma ci sta Rich per lei :D Drina e Lupo non so cosa dire, mi spiace per entrambi, ora voglio vedere come andrá avanti la storia :)

14/12/15, ore 21:32

Ciaoo
Scusa scusa scusa!!!! Non ho recensito alcuni dei capitoli precedenti!!!!
Ti prego perdonami!!!
Credo che questo sia uno dei capitoli che mi é piaciuto di più del sequel, soprattutto per quello che ha detto Cassandra alla fine, datele un nobel solo per quello!!!
Devo dire che Marco è diventar un grandissimo...... Hai capito.....
Ma finalmente Richard può farsi avanti!!!! A proposito da dove l'hai tirato fuori questo Richard tenerissimo???
Un bacio al prossimo capitolo
Ciaooo

14/12/15, ore 15:22

La canzone è assolutamente azzeccata,è proprio per loro! Ci credo che Vanessa è sconvolta,anche dopo l'incontro con justine.spero che le parole di Richard le facciano cambiare idea e che apra gli occhi,ma soprattutto che non rinunci all'amore vero!
Richar e Vanessa li vedo bene come coppia,mi piacerebbe una loro storia,ma lei deve chiarire e chiudere con Marco...
Mi è piaciuto molto questo capitoli,a presto! :)

14/12/15, ore 07:25

Vanessa sta cedendo a rich e ne sono felice per una volta amo unaltro che non é uno storico😂🙈 beh per drina e lupo io li amo e non posso fare a meno di sperare che drina gli dia la possibilita di rimediare🙈 speriamo bene 😍

13/12/15, ore 23:26

Oddio ma quanto sono dolci Richard e Vanessa? Più della cioccolata calda che gli ha preparato lui direi. Voglio vedere come andranno le cose tra loro due. Cassandra e Justine, un incontro/scontro ma spero che le parole di justine possano smuovere la nostra Cassandra. Se nel prossimo capitolo ci sará la scena dell'abito io penso che Cassandra si renderá conto più di ora di voler  Lupo e non Guido. Al prossimo capitolo. Un abbraccio :)