Comunque vada il mio cuore amerà solo te
di piccola_Calliope

03/01/16, ore 22:31

Siii! Sono contenta per Lupo e Cassandra! <3 al pensiero che il prossimo capitolo è l'ultimo mi sento male, mi mancheranno molto questi due, insieme a tutti gli altri protagonisti :) di Rich me lo immaginavo che sapeva tutto della sorpresa!! Sono contenta e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, anche se l'ultimo:))

31/12/15, ore 03:08

noooo nn posso immaginare la fine di questa storia... voglio ancora il continuo XD cmq capitolo molto interessante. Guido fa lo stronzo perchè sa che il bambino nn è suo e ne sono sicura, lupo e cassandra c'è la faranno ne sono sicuro sono l'amore si sveglierà e tutto si sistemerà e torneranno insieme e l'amore trionfa :D alla prossima

31/12/15, ore 00:59

Mamma mia!!! Che capitolo intenso... povera Cassandra, finalmente stava andando da Lupo e ha avuto un incidente :( che stronzo Guido.. non ci credo che il bambino sia suo!! Avrà imbrogliato per tenersi Cassandra per se :) ci vuole qualche effetto di scena ;) ahahahahah alla prossima cara :) sei bravissima come al solito e piena di inventiva ;)

31/12/15, ore 00:40

Nooooo povera drinaaa😭😭😭 lupo io sono sicura al 1000 x1000 che non é figlio di guido ma tuo quindi vedi di combattere x lei e di starle accanto❤ 😍 e wahh sii voglio la storia dei loro figlio😍 io amo drina e lupo😍 quindi amerò anche loro😍

31/12/15, ore 00:11

Wow che capitolo! Ci lasci cosi alla fine dell'anno?
Beh... sono successe tante cose,e Cassandra ha finalmente trovato il coraggio di andare da Lupo e dirgli quanto lo ama! Ma,il destino è crudele con questi ragazzi.... l'incidente non ci voleva,o forse si,per fare in modo che anche Lupo faccia qualcosa e nn se ne vada.
Io credo che il bambino sia di Lupo e,mi dispiace per Guido ma,stavolta ha poco da ridere.
Anche se siamo alla fine,non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.
L'idea della storia sui figli mi piace molto,sono curiosa!
Buon anno anche a te,e nn lasciarci troppo tempo senza notizie!

30/12/15, ore 22:33

Wow che capitolo! Io penso anzi sono sicura che il bambino è di Lupo, deve essere per forza così ;) Rich e Vane sono innamorati più che mai! Lupo e Cassandra soffrono ma sono sicura che dopo questo incidente capiranno di non dover stare più separati! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Un abbraccio e auguri anche a te :*

29/12/15, ore 22:09

Ciaoo tesoro mio <3 diciamo che nella chat mi sono divertita molto a farti innervosire e quindi non ho detto tutto propriamente come sta. Partiamo da Drina all'inizio del capitolo sta ancora male per quello che quello stronzo di Lupo ha fatto nello scorso capitolo. Si, non stai avendo le visioni per me nello scorso capitolo Lupo si è comportato malissimo come anche in questo ma non così male come mi avevi annunciato.
sono incazzata sopratutto per come sta trattando il mio Rich,voglio capire che vuole tornare a fare il Puttaniere ma non credo che ci si debba comportare così con il migliore amico anzi fratello.
L'idea della festa in maschera è stata geniale, e nessun penso aveva messo in dubbio che cassandra e lupo facessero una cover. Ciò mi porta a parlare della conversazione di Lupo e Meredith, credo sia stata la parte più commovente del capitolo, il dolore di entrambi per la perdita di una persona speciale e sopratutto Meredith che non riesce a guardare lupo perchè è la copia sputata del marito la addolora troppo.
Ora parliamo della festa quando Lupo ha fatto quella scenata di gelosia ho sperato troppo che la situazione evolvesse in meglio, ma quando si sono rinchiusi nel bagno lì l'ho vista nera perchè pensavo che il signorino se ne uscisse con una cazzata come quella del cap precedente, ma poi drina ha detto quelle magnifiche parole che giuro non pensavo sarebbero state ignorate così brutalmente da Lupo. Capisco che le parole che gli ha rivolto la sua dolce metà sono state orribili ma credevo anche che sapesse cogliere la palla al balzo perchè l'occasione che lui aspettava ormai da 5 lunghi anni è arrivata.
Ora passiamo al mio tasto dolente Justine, caritatevole da parte sua voler consolare Cassandra belle parole non c'è che dire sono rimasta molto colpita, ma che ci devo fare è più forte di me quella donna ha creato molti problemi che non riesco a perdonarla così da un giorno all'altro. SOPRATUTTO NON LE PERDONERO' MAI E POI MAI L'ESSERE ANDATA A LETTO CON IL MIO RICH MIO CAPITO ORA è SOLO MIO. Un grande plauso a Cassandra che dopo l'esperienza devastante appena vissuta ha anche avuto il coraggio di sentire il racconto della notte fatale, una gran donna niente da dire in contrario.
Benissimo anche questo capitolo è andato, come sempre il mio bellissimo Rich è fantastico a letto e non ;P
kisss tua memy <3

29/12/15, ore 21:13

Mi è piaciuto molto il fatto che Justinee Cassandra Si sono chiarite... ma lupo e Cassandra nn capiscono il male e quanto sono scemi, ora che pure Guido e uscito di scena possono iniziare la Loro storia ma qando lo capiranno... molti colpi di scena e molto emozionante questa storia brava alla prossima :*
(Recensione modificata il 29/12/2015 - 09:14 pm)
(Recensione modificata il 29/12/2015 - 09:15 pm)

29/12/15, ore 18:17

Ciao cara, ero convinta di aver scritto la recensione ma a quanto pare non la avevo inviata questa mattina e si è cancellata.
Comunque.. spero che Lupo la smetta di fare stupidate e si renda conto che se continuerà così la perderà per davvero, e per sempre. Mi è piaciuto molto il dialogo tra Cassandra e Justine, ma sembra che la prima sia un po' masochista: sentire quella storia le ha fatto solo male; mi auguro che sia servito a far capire il pentimento di Lupo (anche se continua a fare cagate).
se ci ripenso Cassy ha fatto bene, perché ha finalmente saputo tutta la verità su quella notte.
Meredith ci ha messo un po' troppo ma finalmente ha parlato con Lupo e ha fatto molto bene dicendogli che non aveva colpe per la morte del padre.
Non so più che altro dire a parte: di aggiornare presto. Baci, alo.

28/12/15, ore 10:24

Di tutto e di più! Devo dire che mi piace molto il dialogo tra Justine e Cassandra, ma meno Lupo. Si è ferito è vero ma speriamo che capisca il danno e che entrambi possano perdonarsi a vicenda! Staremo a vedere! ;)

28/12/15, ore 00:51

Oddiooo capitolo pieno di lacrimee😭 lupo e Meredith si sono chiariti finalmente 😭 justine é diventata dolcissima e drina mio Dio piccina 😭😭 spero che lupo capisca la cazzata che ha commesso e sono sicura che Justine gli farà aprire gli occhi❤

27/12/15, ore 01:33

Guido è stato verramente un grande uomo. Ha capito che al cuore non si comanda. Lupo invece prima o poi sbatterá la testa al muro e smetterá di fare il cretino. Capitolo bellissimo. Un bacione e alla prossima ;)

27/12/15, ore 00:15

Guido è stato un galantuomo,tanto di cappello,ha fatto la cosa che andava fatta,mi ha fatto un po trnerezza perché ora lui ama davvero Cassandra. Lei,ovviamente ha accettato perchè il suo cuore è di Lupo.
Lupo è tornato! Non so se sia un bene o un male... però al momento sta esagerando,lo ha appena fatto con Cassandra... mi ha fatto quasi paura ;(
Di male in peggio

27/12/15, ore 00:12

Guido 😭😭 sei da sposare😭 sei una persona meravigliosa e ha capito che purtroppo al cuore non si comanda😭 vanessa e Richard come sempre sono stupendi😍 e Lupo diventa sempre piu coglione 😠 povera drina le stai facendo del male😭😭 spero davvero che si risolva tutto😭

26/12/15, ore 22:55

Meglio ancora gliel'ha detto di persona! Ma che problemi mentali ha??? Lui l'ha tradita fisicamente e moralmente e mo vuole passare per vittima. A questo la coscienza s'è guastata da piccolo cambia gli le prese del cuore che lo collegano al cervello e staccargli la presa che va nei pantaloni! Cacchio sta storia è meglio di "biutiful" (non so scriverlo in inglese). Perché non provi a concorre per far pubblicare questa storia , merita da morire sei brava a scrivere e non sei mai scontata. Pensaci tesoro!