Comunque vada il mio cuore amerà solo te
di piccola_Calliope

02/10/15, ore 22:29

Mi dispiacerebbe molto leggere dì un eventuale tradimento dì Lupo.. non lo so.. sarebbe troppo scontato per uno come lui. Mi piacerebbe molto che facessi crescere l'amore tra cassandra e lupo. Un amore che affronta tutti i problemi ma senza tradimenti. Senza tira e molla.. ne hanno già avuti troppi tra dì loro.

02/10/15, ore 22:16

Vedo un futura relazione tra Nicolò e Luana ❤😍 mentre sta justine gia mi sta sulle palle😠 lupo non ti permettere di tradire Drina se non taglio a te le palle😠😠😠

01/10/15, ore 23:16

Ahahahahahah li adoro😍😂🙈 Jonathan sei odioso ti odio sul serio😠 uffa speriamo been 🙈😢❤

01/10/15, ore 22:56

Ciao cara, bentornata! Capitolo breve perró ricco di emozioni. Cassandra soffre, le storie a distanza non sono facili da portare avanti ma spero con tutto il cuore che loro due riescano a superare l'ostacolo della distanza. Nicoló è sempre più malinconico, nom è facile superare una grande perdita ma i suoi amici lo aiuteranno nel riprendersi. Jonathan lo odio e come ti dissi in precedenza sará spesso causa di liti tra Cassandra e Lupo. 😡 Lupo invece è innamorato perso di Cassandra, il suo sogno sta per avverarsi, ma ne varrá davvero la pena? Cioè Lupo prima o poi chiederá a Cassandra di vivere a Londra e se lei rifiutasse? Del suo sogno realizzato cosa ne sarebbe poi? Vabbè vedremo un po' che cosa succederá nei prossimi capitoli. Un bacione 😘😘😘

22/09/15, ore 17:57

ciaoo!!!!
Jonathan esci subito da questa storia o ti spezzo entrambe le gambe!
comunque mi sto abituando a Richard mi piace (si ho cambiato velocemente opinione problemi????)
poi io al posto di pensare all'apprezzamento del didietro di cassandra mi sarei concentrata di più su l'ENORME figura di merda almeno io penso che sia tale...
ciaoo

21/09/15, ore 19:41

Salve donna! Allora dopo lo scorso capitolo che era finito lasciandomi con il fiato sospeso questo mi ha reso la donna più felice del mondo. L'ho già letto tipo una quindicina di volte lo so a memoria perchè il mio principe è il fidanzato perfetto, è un cucciolo troppo dolce che mi fa innamorare sempre di più *:* mentre la sua fidanzata mi fa solo arrabiare :P
Allora ammetto che la mia parte pervertita si è troppo divertita a leggere questo capitolo dove i due piccioncini fanno i zozzosi spero per loro con le adeguate precauzioni, ma si sa quando non ci si vede da molto tempo è inevitabile non saltarsi addosso ;) Che fantasia eh La mia Cally :P Il momento più tenero è stato quando Lupo ha chiesto a Cassandra se riteneva veramente una stupidaggine il suo ristorante mi ha fatto troppa tenerezza *.* mentre mi ha fatto ridere quando voleva essere rassicurato sul suo operato ma non è un amore *:*
Tutta la bellezza del loro momento è stata rovinata dal cretino dellla situazione che più si va avanti e più non mi piace. sarei stata felice se Lupo due cazzotti gliela avesse dati sul serio! Non mi sentivi fare il tifo per lui? E quel cretino che faceva continua a fare lo stronzo? Ma io mi
chiedo ma certi personaggi da dove li cacci dal c**o??
E vabbè tanto lo so che mi farai arrabbiare più di così.
Spero di non dover aspettare troppo per il nuovo capitolo a presto baci tua memy <3

21/09/15, ore 19:23

Salve signorina <3 Quando ho letto questo capitolo ero al settimo cielo e mi hai fatto abbassare la felicità di colpo. Ma tu vedi se io mi devo mettere a piangere per il verme? (Tra l'altro non lo considero più tale) Sono rimasta veramente sconvolta dalla morte di Miriana mi dispiace molto e sopratutto mi dispiace vedere un Nico così distrutto. Giuro quando Gabriele ha detto Miriana è morta mi sono detta ma starà scherzando invece la mia cara Cally è uscita fuori di senno!.
Ero talmente sconvolta e dispiaciuta che ho anche sorvolato la lite di Lupo e Cassandra, me ne sono ricordata e solo quando il mio povero amore ha trovato una brutta sorpresa ;( ora io sto cambiando idea sul rapporti di Nico e Cassy ma non usciamo fuori dai margini ci vuole sempre un po' di contegno. Accetto che dormano insieme perchè Nico ha bisogno di conforto ma che almeno lo facciano vestiti!
E' tutto mia bella <3
tua memy <3

21/09/15, ore 18:10

Dolci cassandra e lupo <3 povero Nicoló speriamo si riprenda presto. La scenata di Lupo al fratello di Marco è stata grande e speriamo che quest'ultimo stia lontano da cassandra perchè ho la sensazione che metterá zizzania tra lupo e cassandra. Staremo a vedere. Al prossimo capitolo allora! Baci :)

21/09/15, ore 17:31

Siii mi piace tantissimo Lupo.. è il ragazzo perfetto spero che durano insieme troppo belli. Vanessa è l'amica che tutti vorrebbero.... Cassandra è davvero felice ha tutto . Questo JONATHAN non mi piace proprio come si dice al mio paese mi indispone

20/09/15, ore 23:56

Ciao calliope!
La verità è che pensavo che Cassandra e Lupo litigassero tantissimo,ma fortunatamente no.
Nicoló mi fa tenerezza perchè è rimasto solo e soffre tantissimo, ma quella ragazza bionda potrebbe risollevargli il morale secondo me, vedremo.
Jonathan è un furbetto a cui piacciono le sfide e secondo me adesso farà di tt per prendersi Cassandra.
Lupo deve stare attento anche se per Cassandra lui è l'unico.
Aspetto di vedere cosa succederà...
Baci!

20/09/15, ore 20:15

Mi fido di te😍 quindi sono sicura che quella ragazza sarà una prossima fiamma per il nostro piccolo e povero Nicolò ❤ mentre riguardo lupo e drina sono felice che abbiano fatto pace e spero tremendamente che quel coglione di Jonathan non dia più fastidio alla nostra povera drina ..

20/09/15, ore 14:45

Miriana non mi era ne simpatica , ne antipatica ma farla morire è troppo. Ho seriamente paura per quello che la tua folle testolina possa architettare da ora in poi. E ho paura anche della new entri dei personaggi, il fratello di Marco, credo che darà diversi grattacapi a Cassandra e Lupo.

20/09/15, ore 11:30

E ma allora è lupo che non ci capisce un emerito c... Hai capito che cosa voglio dire.
Ed ora neanche due capitoli di pura pace e amore che iniziano i problemi:
- mi hai tradito
- no, non ti ho tradito
- ci dovevi pensare prima e ora io ti tradisco con tutto quello che si muove

Ehhh.... Ma non potevi evitare questo schifo?!!
Ma che dico a tutti piace la suspense e le storie d'amore complicate.
Comunque non ho ancora metabolizzato che é morta miriana. Cosa hai contro quel povero figlio di Nicolò??? Secondo me ti sei messa davanti al computer Ti sei detta ma dai uccidiamo qualche personaggio di contorno solo per il gusto di mettere i due innamorati l'uno contro l'altro!
Devo sbollire vado a prepararmi una tisana....
Ciao

20/09/15, ore 11:13

ciao.. è successo di tutto in quetso capitolo. mirianna non mi è stata mai così simpatica per da quando stava con nico mi piaceva. Lupo è davvero un ragazzo eccezionale nonostate tutto abbandona il suo sogna per il suo amore.... il bello e che mi dispiace che abbia trovato cassandra nel letto con nico.Va bhe alla fine non hanno fatto niente di male spero che si aggiusti.Ci speravo in un ritorno di Lupo *-*

20/09/15, ore 01:30

Miriana iniziava a starmi simpatica e insime a Nicolò ci stava bene,ora avevano capito chi amare...e poi lei muore... come mai questa scelta?
Ho pianto anche io... come tutti loro e sei stata davvero brava a trasmettere tt i loro stati d'animo.. :(
Lupo poteva essere un po piu comprensivo e quando ha capito cosa fare ha fatto la scelta giusta,ma ha trovato qualcosa che nn gli è piaciuto, ha ragione,ma almeno ascolta Cassandra...
Spero aggiorni presto!
Un bacio! :)