Alone
di Serendipity__

17/12/15, ore 20:13

... non ho parole. Davvero, uno dei capitoli più belli, con i ruoli ribaltati, Beth un po' stronza e Daryl debole, e cavolo quanto li ho amati.
Quello che sta facendo lui per Beth è anche troppo! Fossi stata Daryl, due schiaffettoni a Beth ed è stato bello conoscerti! Hahaha la mia pazienza è pari a zero!
I miei complimenti ❤

17/12/15, ore 19:56

Eii, eccomi tornata!
Che dire? Mi piace troppo come Daryl si prende cura di Beth. Devo dire che in questo capitolo Beth è stata davvero una "dura", ha dimostrato di non essere solo un cucciolo impaurito ma di saper tirare anche fuori gli artigli!
La parte in cui Daryl inizia a rompere ogni cosa tirandola contro al muro l'ho trovata molto da lui e il fatto che l'ha abbracciata per farle caldo mi ha fatto troppa tenerezza (il mio spirito da fangirl inizia a farsi vedere hahah)
Ora aspetto con ansia il prossimo capitolo, voglio sapere cosa succederà quando Merle li troverà o quando loro troveranno Rick e Carl quindi appena puoi aggiorna :) Un abbraccio

16/12/15, ore 15:05

E' la prima volta che recensisco la tua storia e devo dire che è davvero bella.
L'ho scoperta da poco ed è stata un bel modo per passare il tempo visto che sono malata...
Questo capitolo a mio parere è il più bello. Non mi aspettavo proprio il bacio e nemmeno che Daryl abbandonasse Merle.
Mi piace molto come scrivi e come stai caratterizzando i personaggi.
Daryl è molto simile a quello originale ed è davvero difficile essere così fedeli quindi complimenti!
Un abbraccio e alla prossima :)

14/12/15, ore 17:39

Sempre il top 😍 che lasciasse il fratello così proprio non me lo aspettavo dandogli anche una botta in testa xD mi piace molto il fatto che la prenda così a cuore ma...questo bacio complicherà un po di cose mi sà..! Daryl Dixon te se ama!! 😆 un abbraccio

13/12/15, ore 13:44

ciao, scusa il lungo silenzio, ma ho avuto poco tempo per leggere e ancora meno per recensire. Il tuo stile di scrittura è veramente ottimo, ma purtroppo ho un po' di difficoltà su Beth, che come ben sai io non apprezzo particolarmente. L'idea in sé è molto carina e tu scrivi e descrivi perfettamente, racconti in maniera impeccabile e delinei i personaggi senza scostarti eccessivamente dagli originali, e quindi Beth continua a non piacermi, come non mi piace nella storia originale. E anche per questo che faccio fatica a recensire. Comunque Daryl è fichissimo e il suo personaggio si evolve lentamente, ma in maniera decisa. vediamo se riuscirà per davvero a proteggere Beth:). E, nonostante, l'evidente stronzaggine anche Merle è fondamentale in questa storia, perchè è in netto contrasto con il fratello minore:)
Alla prossima
Giovanna
PS: ho provato a vedere altre tue storie, ma sono tutte più o meno sul genere di questa, mai pensato di scrivere una storia originale?

09/12/15, ore 11:36

Bello bello bello! Non volevo succedesse questo, volevo un qualcosa di più pacifico, più "ti amo troppo e ti ho seguita per questoh coff coff" hahah la smetto Il bacio, Daryl innamorato spettacolare! Continua presto!

02/12/15, ore 11:09

Purtroppo sarà breve questa recensione, perchè ho pochissimo tempo, ma siccome sono riuscita a leggere il capitolo, non potevo non farti sapere che è una vera bomba!
Sono successe un sacco di cose e tutte importanti. Un bacio, anche se forzato, Daryl che decide di abbandonare Merle, Beth che dovrà seguirlo per forza!
Aiutoooo, vorrei già il prossimo capitolo! Però siccome so cosa vuol dire essere incasinate con il tempo, sappi che aspetterò tutto quello che ci vuole. Capisco che anche tu abbia una vita tua! ah ah ah ah
A presto.

01/12/15, ore 16:57

La tua scrittura mi regala sempre emozioni intense, tanto che per me questa storia è la migliore in assoluto che ho letto nel fandom.
Vedo un'evoluzione nei personaggi che li rende assolutamente credibili nelle loro scelte e nelle loro azioni.
Anche questo bacio, che giunge sì improvviso, poggia però su delle basi solide nella testa di Daryl, che comunque anche nei capitoli scorsi già aveva iniziato a nutrire alcuni pensieri ben definiti verso Beth. Non certo legati ad un'attrazione vera e propria, però ad un bisogno di protezione e cura che la dice lunga sul fatto che non possa esserle completamente indifferente. Credo che lui stesso scoprirà ben presto da dove proviene appunto il suo bisogno di saperla al sicuro.
L'altro passo importante è l'aver deciso di dividersi da Merle. Credo che rappresenti davvero una scelta importante, una sorta di spartiacque tra il Daryl di prima e quello di adesso alle prese con Beth.
Una storia che a piccoli passi, come è giusto che sia, sta prendendo una direzione ben precisa.
E grazie alla tua scrittura sempre così emozionante, me la sto proprio godendo capitolo dopo capitolo.
Sugli aggiornamenti non ti preoccupare, quando una storia ne vale la pena, personalmente non smetto di seguirla solo perchè ci sono dei ritardi.
Complimenti, continua sempre così.
Besos

01/12/15, ore 11:25

Eccomi qui! I'm back! xD come già sai, questa storia mi è cara, perchè sento di esserti utile in qualche modo a migliorare (Sarò mica modesta? .-. Va beh.. xD)
Ad ogni modo: stai andando molto bene! La storia ha preso una svolta davvero innovativa e spero che continui ad essere così e che non comincerà a diventare monotona come la maggior parte delle "Bethyl".
L'unico contro che ho notato non voglio scriverlo in recensione ma in MP.. Non mi va di scriverlo qui! ^_^
Spero che tu possa odiarmi meno di quel che penso (xD) un bacio e a presto!
Marti

01/12/15, ore 10:16

Direi che questo è un capitolo di svolta a tutti gli effetti. In realtà uso il condizionale, perchè mi hai abituato che le carte possono essere comunque mischiate in tavola.
Anche se stavolta mi pare proprio impossibile, come dice Daryl stesso: non si può più tornare indietro.
Ha scelto Beth, e di conseguenza di assumersi davvero la responsabilità delle sue azioni future.
Ma adesso.... parliamo del bacioooooo! Ecco che arriva la fangirl che c'è in me! XD
Va bene è un bacio nato in un modo particolare, forzato diciamo, ma che rimane comunque un bacio!!! Posso dire che mi ha emozionato lo stesso? Soprattutto perchè dopo ci hai permesso di vedere nei pensieri di entrambi, riscontrando che ha provocato un terremoto in tutti e due! Sicuramente è Daryl quello che ne è rimasto più scosso, anche perchè giustamente è quello che ne è stato più coinvolto. E' vero, Beth, lo ha "subito" di più rispetto a lui.
E adesso? Si apre davvero un nuovo scenario, perchè adesso sono loro due soli in fuga. Dico in fuga perchè non credo proprio che Merle lascerà perdere, anzi secondo me arriva pure con i rinforzi! E Rick? Perchè non ho dimenticato quello che ci avevi detto!
Serena, non lasciarci così appese come ha fatto ieri sera il finale di stagione!! (Ormai ho imparato ad odiarli! XD).
Scherzo, prenditi pure il tempo necessario per scrivere, ma regalaci sempre dei capitoli così coinvolgenti.
A presto e baci.

30/11/15, ore 22:46

Buona sera cara,
come ho promesso l'ultima volta non mi prolungherò con il mio commento, infatti per causa di forze maggiori non sono riuscita a recensire il tuo ultimo capitolo, quindi anche se non é stato voluto, ho mantenuto la parola data, o meglio scritta.
Ma torniamo a questo capitolo. Tutto parte da un'azione ben precisa di Beth: " caro Dixon, anche se ituoi occhi di ghiccio farebbero sciogliere l' iceberg che provocò il naufragio del Titanic, non ti permetterò di impedirmi di ritrovare la mia famiglia" " ma quanto mi piace questa Beth) cosí prende il coraggio a due mani, intima all' arciere di alzare i tacchi, ed ognuno per la propria strada. Ma quanto sarebbe durato? Anche se Daryl era da un lato deciso ad allontanarla dal suo gruppo dall' altro maturava la sensazione, o meglio il timore, che la ragazzina non ce l' avrebbe fatta da sola. Paradossalmente, con lui era al sicuro, lui poteva proteggerla. Ma c'era un fattore non calcolato nella vicenda dei due protagonisti: Merle.
Spietato, calcolatore, diffidente, tanto che era arrivato al punto di avallare le supposizioni mosse dall'altro membro del gruppo, pedinando suo fratello. La propria diffidenza lo porta ad essere dubbioso anche sulla fedeltà del suo stesso sangue.
Ciò porta di nuovo allo scontro tra i tre protagonisti: Merle che rifiuta il pensiero di essere fregato, Beth che si ritrova braccata da uno psicopatico e da una persona che credeva, anche in minima parte, fidata, e Daryl. Forse mi sbaglio, ma a parer mio il punto su cui bisogna focalizzarsi non é quel bacio dato in modo istintivo, ma ciò che lo stesso ha provocato: Daryl vede Merle attraverso gli occhi di Beth. Non riconosce più suo fratello, ma un uomo freddo, maniaco del controllo, e poi diciamocelo, un gran bastardo.
Rifiuta con tutto se stesso di diventare come lui, di farsi trascinare nel vortice di violenza, perché questa volta nell' occhio del ciclone c'é Beth, colei che, volendo o no, é riuscita attraverso se stessa a riportarlo a galla, dopo uno stato di incosciente apnea.
Daryl ha preferito abbattare l'enorme albero, affinché i raggi del sole potessero radiare quel bellissimo fiore nato dopo una lunga siccità`, ha compiuto un'azione dolorosa ma necesaaria (ma quanto mi sento poeta stasera).
Brava, brava, brava. Hai fatto bene a prenderti la giusta dose di tempo, ne é venuto fuori un ottimo capitolo, forse quello che ho preferito ad oggi. Spero di rileggerti presto. Come sempre, un abbraccione
R.

30/11/15, ore 16:20

Ciao!! Waah è stato un capitolo pieno di cose!! Il bacio, e che bacio!! E Daryl che finalmente decide di scappare da Merle, non me lo sarei aspettato, ma sono felice che finalmente si sia fatto coraggio... ora Beth nonostante tutto dovra' pure iniziare a fidarsi un pochino di lui.... giusto?
Attendo il seguito con ansia!! A presto!

21/11/15, ore 00:57

Ciao!! Eccomi qui come al solito, anche se un po' in ritardo!! Che dire, bel capitolo, mi piace quando Beth prima si aggrappa a lui e poi gli sputa in faccia la verita' sul fratello! Non vedo l'ora pero' che questa tensione lasci spazio a una tensione... piu' romantica! ihih ;D su su ragazzi siete fatti l'uno per l'altra!
Ad ogni modo sono cavoli amari per Beth ora mi sa! XD aspetto con ansia il seguito!!
XOXO

15/11/15, ore 15:10

calcolando che ho letto lo spoiler in Alchimia, so che non è finita qui, quindi forse nel fermare Merle che vorrà averla per lui, è anche Daryl a sua volta costretto a cercarla prima degli altri. Idk, aspetto solo un continuo ^^

[nel tuo messaggio mi hai chiesto se mi desse fastidio essere avvisata per i nuovi capitoli, ma se il capitolo che scrivi è come questo puoi venire a citofonarmi anche a casa per avvertirmi hahaha]

12/11/15, ore 21:06

"Ti prego, non lasciarmi anche tu".
Sappi, mia cara, che con questa frase mi hai decisamente spiazzata!
Ancora una volta sono qui a recensire questo tuo capitolo e ho capito che mi sto appassionando sempre di più a questa tua storia!
Mi piace tantissimo come stai facendo evolvere il rapporto tra Beth e Daryl. Penso che il momento che ho preferito è stata proprio quando Beth si è sentita male e li abbiamo avuto l'occasione di vedere un nuovo lato di Daryl. Finalmente Daryl sta conoscendo meglio Beth e sta cercando di "avvicinarsi" (oso dire) alla nostra biondina. Sta iniziando a preoccuparsi di lei e quell'abbraccio era perfetto! La litigata è stata magnifica. Beth ha preso, per un momento, autorità verso Daryl mostrando quello che veramente lei è.
Mmm.. Non so precisamente come farai continuare la vicenda ma penso comunque che Daryl abbia un piano in mente.
Ancora una volta complimenti, migliori in ogni capitolo.
Un bacione
Roberta