Polisucco
di Erin

20/10/16, ore 01:49

Bene! Harry che aiuta Hrmione perché finalmente vede in Draco il suo riflesso dell'amore e della preoccupazione per Ginny.
Mi piace.
Come mi piace Hermione che non si abbatte, che resta costante senza vaclilare e finisce per imporre la sua presenza amorosa proprio bella casa dove rischia di più la vita.
Presenza ottimamente accolta.
Grazie Marcus, per aver dissipato i dubbi di un Draco che si sente ancora apparentemente confuso.
A proposito, lo rivedremo? Mi piace questo personaggio.
Ciao

18/10/16, ore 13:12

Davvero bello questo capitolo per cui ti faccio una miriade di complimenti.
Hai saputo trasmettere benissimo le emozioni di entrambi i protagonisti e anche quelle di Harry quando parla dei suoi sentimenti per Ginny
Draco è spaccato in due, troppo sopraffatto da sentimenti che non riesce a gestire, potenti al punto tale da fargli quasi perdere l'uso della ragione.
Hermione d'altro canto non è messa meglio: anche lei quasi incredula davanti a questa passione dirompente che prende vita quando è insieme a lui.
Te lo ripeto ancora una volta: sei stata bravissima. Li hai fatti a malapena sfiorare, eppure sono stata incollata al computer per tutto il tempo, nutrendomi della intensità dei loro sguardi e dei loro stati d'animo.
Il vampiro mi incuriosisce anche perché credo che potrà essere un valido aiuto nella lotta contro il male. Siamo sicuri che non legga nel pensiero? Mi sembra che abbia letto Draco come un libro aperto.
Ti prego di aggiornare prestissimo perché sono tanto ma tanto curiosa di vedere il seguito.
Baci BABY

18/10/16, ore 12:08

Dra in versione ambasciatore diplomatico questa si che è bella visto e considerato che tutta la sua mente, lucidita ed attenzione sono ancora completamente focalizzate titalmente sulla riccia che ha da poco fatto no solo evadere ma allontanare dal suo cuore , mentendole negando il suo amore. Peccato che da brava serpe il suo egoismo stia cercando di trovare unmodo per vederla , sapeva bene che senza vederla regolarmente non sarebbe mai riuscito ne a proteggerla ne a svolgere il suo compito insommaara diventata la sua droga . alla fine l’egoismo della serpe anche seguendo il consigllio paterno di sev porta il biondo dalla sua dose , anche se sperarla di trovarla desta è un impresa ma ha bisogno di lei
La verità era che una parte di me sperava che non mi vedesse. Così sarei tornato a casa, avrei recuperato i lumi della ragione e avrei continuato il mio percorso di scelte sensate – per così dire. Ma lei doveva vedermi. Io avevo bisogno che lei sentisse che ero lì. L'idea di saperla ferita dalle mie ultime parole non mi pareva più una buona idea. L'idea di sapere che magari stava piangendo, mettendo in dubbio tutto ciò che pensava di aver visto tra noi, mi indeboliva. Ma cos'era meglio? Un dolore adesso o un dolore futuro, quello che sentivo le avrei dato? Ma sì, era la cosa giusta. Lei doveva dimenticarsi di me, doveva mettere in dubbio fino ad accantonare i sentimenti che provavaOra, un passo dopo l'altro, me ne sarei andato via.
Sembra che il furetto abbia compeso la lezione di sev e si sia dietto dalla sua leonessa , anche se il suo vecchio carattere inizia a scontrarsi con il nuovo dra , indeciso diviso tra il farsi vedere e il continuare a starle lontano. Si era meglio che sbattesse adesso il muso conto la realta evidente che lo voleleva e lo vedeva privato della sua lei .anche il perche l’idea che le sye parole , le sue bugie avessero potuto farla piangere era qualcosa che non poteva sopportare tanto meno se non poteva neppure asciugarle quelle lacrime con dei baci , lui voleva vederla sorridere sempre, l’indeboliva pensare che lei si fosse fermata all’apparenza , alle sue parole bugiarde una parte di lui sperava che lei avess visto oltre che l’amore per lui le avesse mostrato la verita oltre le menzogne .no meglio che gli si spezzasse il cuore adesso , anche dopo che avrebbe mai potuto ofrirle , niente , no era meglio che l’amore di lei sfiorisse subito prima di fiorire veramente ,lui avrebbe vissuto con il suo ricordo
Perché sei qui«
Non lo so » dissi. « Ero nel mio letto a pensare... oggi devo vedere quel tipo e non riesco, non so come farcela » blaterai, poi scossi la testa. La guardai. « Non so cosa mi sia preso. Torna dentroEro così sicuro qualche ora fa. Scusami se ho ceduto. »
« Sicuro di cosa? » la sua espressione era chiaramente confusa.
« Mi ero ripromesso di starti lontano. Io... non posso darti quello che meriti ». « L'unica cosa che posso davvero fare è proteggerti... anche da me. »
« Mi stai dicendo che mi hai respinto perché volevi il mio bene? Ma che razza di decisione insensata è mai questa? »Prima mi mandi via, poi ti presenti sotto la mia finestra. Io non ci sto capendo più nienteNo, non avvicinarti. Non farlo se pensi di andartene di nuovo » disse, raccogliendo visibilmente tutte le forze che aveva.
« Io non vorrei mai separarmi da te. »Perché è così che deve andare. »
« Siamo solo noi a decidere come deve andare! » esplose Hermione, stringendo i pugni.
« Non è così semplice, non lo è mai stato tra me e te » dissi con voce pacata.
« Facciamo in modo che lo diventi! Cosa serve se non il volerlo entrambi?
Sarebbe una scelta del tutto egoista. Ti succhierei via tutto ciò che hai di bello, ti userei per stare bene e tirare avanti. Tu verresti consumata dalla mia vita e ti ferirei in modi che nemmeno immagini. »
« So che la tua vita è al limite tra il bene e il male. So cosa ti aspetta, so cosa mi aspetta. Lo so da tempo, eppure la cosa che continuo a vedere davanti a me sei sempre tu. Draco. » Fece un altro passo, poi un altro ancora. Ero pietrificato dal suo sguardo, non riuscivo a muovere i miei piedi per andare via da lì. « Vedo il ragazzo che sei e che cerchi di essere, combattendo contro ciò che ti è sempre stato imposto. Non m'importa di altro perché so chi ho davanti. »
« Non ce la faccioTu non immagini nemmeno lontanamente l'effetto che mi fai. »Quando hai provato a baciarmi ho avuto un paura terribile. »Ho paura che, se ti baciassi, finirei per divorarti. »« Per te provo un amore folle e malsano, una cosa che non ho mai provato prima. »Ho paura di perdere completamente il controllo quando sono con teE se tu non mi aiuti a starti lontano... io non credo di farcela ancora a lungo
Troppo tardi la leonessa lo ha visto o forse meglio ha avvertito la sua presenza , infondo l’amore è la magia piu grande e chissa come reagiscono ad essi due animi legati dal fili rosso dell’amore.è ora che furetto e leonessa giochino a carte scoperte e che il biondo svuoti il sacco rivelando i nuovi sentimenti che le lo guidano. dra si sta mostrando in tutte le sue sgfaccettature e paure e dubbi completamente umano mostra la sua insicurezza dal la possibilità di starle lontano che è anche provata dalla sua presenza li , sa che deve proteggela da tutto ma soprauttu da se stesso e dall’amore quasi violento che prova. effettivamente sev ha ragione lei non ha preso per nulla bene il fatto che lui anche se per proteggerla abbia scelto per entrambi e la sua presenza li la manda ulteriormente fuori fase e si l’amore non si capisce mai ci fa far e dire cose assurde come alontanare chi si ama solo per poi correre da lei ed aspettare un suo minimo cenno di perdono appunto la riccia è una sveglia , nonostante sia innamorata ha ancora la capacita di usare il suo cervello e sa che nessuno puo assicurare un futuro felice a nessuno ma sa anche che tra loro le cose non sono ma state semplici . ma il furetto resiste facendole notare che rischia di venir completamente risucchiata e consumata da lui , ma la riccia dimosttra di avere la stessa capcita di lily di vedere oltre , lei sa benissimo che persona ha davanti , conosce il vecchio e il dra che puo divenire, sa bene cosa l’aspetta , laloro non sarà mai una storia seplice ma non per questo ha deciso di mollare , infondo ama le sfide e lui dra sarà la sua sfida perenne perfetta , ma lei no sa l’effetto che ha sulla serpe che con lei rischi sempre di perdere il controllo , la capacita di sapersi accontentare di un bacio detto questo scompare
Ma qualcuno altro sembra non riuscire a dormire il prescelto, cosi i due decidono di parlare , harry ammette che da una parte le parole di ron sono vere ma anche che forse sono state dette con troppa rabbia e cattiveria , anche perche lui ha una sensazione diversa e tutta sua
Ed è proprio per questo che vorrei starle lontano. Cioè, faccio di tutto, ma non sempre ci riesco. »
« Perché vuoi starle lontano? » gli domandai, come se la cosa riguardasse me in prima persona. E, in effetti, così era.
« Perché voglio proteggerla. Voglio che Voldemort non sappia che colpendo lei colpisce me. Voglio che possa avere una vita felice, tranquilla, lontana da tutto questo... schifo. » « Per me è una cosa preziosissima. Ho paura ogni giorno per lei eppure desidero ogni giorno di poter stare con lei. » « Perciò, se il mio istinto funziona ancora bene, credo che Malfoy provi ciò che provo io. Lo vedo bene, mi riconosco in lui. Ecco perché non riesco più a parlare male di lui. »
Mi ha detto che non potremmo mai stare insieme anche se lui non vorrebbe mai separarsi da me
Lo capisco bene » disse Harry. Se non fosse stato amore, non avreste sofferto così tanto
E si harry sta scoprendo che su quel punto non è poi cosi diverso dalla serpe , entrambi volontariamente stanno male restando lontani dalle donne che amano , nella speranza di tenerle lontane al sicuro , pioche è evidente che gin sarebbe il bersaglio unico di tom se sapesse e tale sorte toccherebbe due volte ad herm primo perche mente del trio colei che è la causa dei fallimenti alla vita di harry e poi perche colei che ha cambiato dra da purosangue schizzinoso e mangiamorte fedele , in una spia un'altra spina nel fianco, un altro fallimento causato dalla sua incapacita di capire il potere che si cela dietro a un tale completo mutamento l’amore almeno herm ha amesso non solo a se stessa ma anche a harry cio che prova . bene cosi almeno hanno un alleato , e lei ha qualcuno con cui sfogarsi
L’incontro di dra è cominciato , di certo il vampiro si aspettava qualcuno non solo piu anziano, capace , ma di sicuro piu dedito alla causa del suo signore , e si dra non ci sta mettendo anima e corpo ,tutto se stesso in quella trattativa. Direi che il vampiro è difficile da comprendere prima definisce tom un fallito senza arte ne parte, uno capace slo di far paura ai suoi senza però avern la piena lealtà , è evidente che ti dico e faccio quello che vuoise ho il timore di rimetterci la pelle, ma è anche vero che al primo passo falso , al primo cambio di fortuna ti lascio . a cosa serve l’incontro visto che sembra che il vampiro avesse gia accettato , ma perché ha dato quel consiglio al furetto? E se ha capito manterrà il silenzio?era forse una prova alla lealta di dra?
Il furetto rientra a casa ed ad attenderlo ecco un elfo che non dovrebbe essere li dobbi , ma non è solo , qualcuno lo sta aspettando , una lei per sesee esatti
« Scusami. Ho praticamente costretto Dobby a darmi un passaggio. E ho usato tutto il mio fascino per convincere Hunni a non allarmarsi. »
« Non dovevi venire qui. È pericoloso » sussurrai senza troppa convinzione.
Lei annuì. « Lo so. Ma dovevo vederti. »
« Sto bene. »
« Ora che lo vedo sono più tranquilla. » Aveva un sorriso calmo eppure potevo intravedere una punta di nervosismo.
« Io per niente. Voldemort piomba qui quando vuole e senza alcun preavviso, perciò è-»
« Draco » mi interruppe. « Non devi preoccuparti sempre per me. »
« Le mie uniche preoccupazioni riguardano te. »Dovevi tornare a casa quando eri ancora in tempo per farlo » le sussurrai sulle labbra, appena i nostri nasi si sfiorarono. « Adesso è troppo tardi. »
E si per la fortuna dei due piccioncini dobby è ancor vivo ed è l’unico che possa portarla da lei senza pericoli , direi che la leonessa è riuscita a conquistare un altro elfo , dra è felicisso non sta nella pelle ma teme per lei e la sua incolumità il manor non è sicuro non con tom che arrviva , viene e va a suo libero piacimento come fosse il padrone del maniero , ma ikl richio non le importa devova sapere se era vivo , e poi dra deve accettare che non è un oca indifedsa ma sa difendersi da se , sono anni che vivie con harry e quindi ha imparato a cavarsela e difendersi ma per dra non conta lei è in cima alle sue priorita di protezione , sa che si sa difendere , ma non puo smettere da una parte di maledire potter e la sua capacita di attirare i guai e di farli pie condividere a lei. Alla fine la puara, i dubbi cedono il posto e il passo all’amore e al desiderio che no puo piu essere fermato , troppo tempo trattenuto e si dra ha decisamente capito l’insegnamento di sev è sta iniziando a cmbatere per loro

18/10/16, ore 00:05

Capitolo molto coinvolgente! Non so quale dei due stati d'animo in me sia quello prevante ... Felicità per la dichiarazione di Draco ed Hermione oppure la tristezza perché nonostante le premesse di un amore travolgente comunque il destino gli tema contro. Spero che le cose si sistemino in fretta. A proposito perché mi hai ucciso Lucius e Narcissa? La morte di ogni personaggio segna, ma nel cuore di ognuno di noi determinate persone non dovrebbero morire. E i Malfoy per me rappresentano le persone che dovrebbero campare 100 anni così come i protagonisti principale. Mi ha pugnalata al cuore la loro morte, così come l'amnesia di Draco. Al prossimo capitolo!

17/10/16, ore 17:05

Sono presa da sentimenti contrastanti:gioia,perché hai postato subito ma anche tristezza perché hai lasciato tutto in sospeso e non vedo l'ora di sapere il continuo...comunque la storia è sempre più bella e ricca di eventi e sentimenti forti.Ho adorato il fatto che Harry,da bravo amico,abbia fatto capire ad Hermione il punto di vista di Draco:Lui è preoccupato che possano colpirlo usando chi ama,per Harry è Ginny,per Draco è Hermione.L'amore che prova per lei è forte,ma non abbastanza da combattere?Io credo che insieme possano farcela,e che Draco deve convincersi del fatto che entrambi si completino!
Sei sembra bravissima e aspetto con ansia l'aggiornamento!
Ps:bellissima gif *_*

15/10/16, ore 00:40

Questa storia è così bella 😍😍
Io L'adoro troppo ed era da troppo che non aggiornavi!!
Forse non l'ho mai recensita ma nel caso sia davvero così sappi che amo la tua storia e che spero vivamente nell'arrivo del prossimo capitolo al più presto!
Un bacio 💋

14/10/16, ore 21:13

Ciao, ho letto la tua storia e la trovo assolutamente fantastica tanto che avrei voluto leggerla tutta d'un fiato. Spero che tu aggiorni il più presto possibile perchè non vedo l'ora di sapere come andrà tra Draco ed Hermione. Io spero che ci sia il lieto fine perchè non so se dopo tutte le emozioni che questa storia mi ha regalato riuscirei a sopportare un finale tragico, o peggio, lei che si mette con Ron.
Chiudo questo mio breve pensiero facendoti ancora tanti complimenti e pregandoti di non lasciarci in sospeso con la storia, magari non completandola, come hanno fatto diversi autori. Un abbraccio

14/10/16, ore 13:00

Ben tornata
E si la nostra serpe ha compiuto la sua vera perdita di pelle rivelando le scaglie del drago! Il furetto con la morte nel cuore poiche ora non solo ricorda ogni cosa, ma sa anche cosa prova il suo povero cuore che da poco ha imparato a battere sa che deve lasciarla andare , liberarla non solo dalla prigione fisica del manor ma anche da ogni possibile legame con lui. Sa di essere stato egoista tenndola li con se al manor anche se prigioniera , ha tenuto compagnia al suo animo donoandogli la sua luce che da adesso però dovrà cavarsela da solo, trovare dentro di se la luce sufficiente a proseguie il suo cammino ed evitare di diventare quello che il destino, il padre e la sua educazione avevano già pianificato per lui:L’oscurita . la speranza del biondo ha le sembianze e il nome di dobby lil servo che senza volere e con l’inganno di potter lo stesso luc ha liberato con le sue mani, cosa che evidentemente non è andata giu al malfoy che ha meditato tremenda vendetta per l’onta subita. Ovio che una punizione ci sarebbe stata , ma non era questa a preoccupare o spaventare la serpe ma il dolore da separazione , e la certezza di non rivederla mai piu , ma lo avrebbe accettato pur di saperla al sicuro . herm è libera dalle catene di ferro ma lsuo cuore è ancora incatenato e tale resterà alla serpe che la rassicura non si troveranno a bacchette spiegate anche perché è probabile che muia pesto , la sola ipotesi manda in ansia la riccia che lo prega lo scongiura di andae con lei, piu nulla lo tratiene tyra quelle mura , ma dra non è dello stesse parer deciso ad usare la sua apparente inutile vita per una buona causa facendo da spia per loro insomma seguendo le orme del suo padrino sev , ora rammenta ogni cosa anche se è come dilaniato in due , come se vi fossero due lui uno il malfooy il passato , l’altro il draco libero
No, tu devi prendere la tua strada e dimenticarti della mia esistenza. Mi hai aiutato abbastanza, non sono un tuo problema né devo diventarlo. »
« No-non si tratta di essere un problema » biascicai, ferita.
« Sì, tu hai sempre voluto aggiustarmi. Si tratta solo di questo. »
« Non si tratta di questo » ripetei, seria.
« Hai provato pietà per me e mi hai offerto il tuo aiuto. Lo so e ti ringrazio di averlo fatto. Ne ho avuto bisogno, ma ora basta. Va bene così » sorrise infine. Un sorriso privo di alcuna emozione.
« Forse è anche cominciata così ma poi-»
« Poi cosa? » ruggì quasi.
« Poi è cambiato tutto! » esclamai, sporgendomi in avanti.
« Non è cambiato niente. Siamo sempre Draco Malfoy, la serpe viziata e presuntuosa ed Hermione Granger, l'impertinente so-tutto-io! » si sporse anche lui.
« No, ti sbagli! Ora siamo io e te. Io e te
Dra è deciso a liberarla da ogni forma di legame con lui e per farlo è disposto a tutto anche a denigrare , diminuire il setimento di lei , rifiutandolo , continuando a considerarsi un problema che però non lo riguarda , non vuole essere aggiustato, ne essere fonte della sua pietà, la ringrazzia per l’aiuto dato ma adesso puo proseguire con le sue gambe nulla è cambiato sono sempre loro gli enevitabili pposti e tali sono rimasti anche e nonostante la prentesi di vicinanza , parentesi che dra vuole chiudere , non accetta o meglio non puo accettar quello che sono diventati non pou nemesi ma complici uno la metà dell’altro lo ying e lo yang ma il dicorso viene interrotto dall’arrivo di dobby e dei due boy a cui dra la affida
« Non voglio lasciarti
Devi farlo. » Era dolce come non mi sarei aspettata. Mi sorrise appena e fece salire le sue mani sulle mie braccia. « Devi andare. » Le sue falangi sembravano trattenermi e spingermi via al tempo stesso.
« Vieni con me »
Non posso. »
« Ci rivedremo? »
« Non lo so. »
« Mi mancherai. Mi manchi già.
Tornerai alla tua vita, starai bene. » La sua voce mi parve incrinata ma non ero abbastanza lucida per capirlo davvero.
« Senza di te non starò mai bene. »
« Dici così adesso. Il tempo passa e guarisce tutte le ferite. »
« Tu non sei una ferita
No, non farloPotter, portala via. Mettila in salvo. Rapido. » Di certo i due golde non si aspettavano di sentire ne di assistere ad una scena del genere anche se dubito che abbiano capito che quello fosse l’addio di due innamorati.la riccia non vuole lasciarlo sa che per il bene di tutti lui deve restare ma il suo cuore di ragazza innamorata per un istante predomina e con essa la giusta gelosia e senso egoistico prevalgono , facendosi sentire , ma sta vlta è l’ex egoista serpe che rifiuta si nega ,e nega ad entrambi la felicità agognta e sognata togfliendle ogni possibile sicurezza , che nessuno ha poich in guerra , dra dolcemente la sospoinge verso il suo destino che sa essere diverso dal suo , la riccia ammette che sentira anzi gia da adesso gli manca , ma lui insiste dimenticherà presto questa situazione questo assurdo legame con lui quella ferita che lui rappresenta per lei, il tempo cancela ogni cosa , ma lei è cocciuta lui non è ne uno sbaglio ne una ferita da dimenticare o lascir guarire , e per dimostrarglielo cerca di bacialo , ma il biondo con la morte nel cuore evita e si nega quel bacio caonscio che se le loro labbra si fossero anche solo afiorate per un istante tutto il suo coraggio sarebbe crollato e il suo egoismo avrebbe vinto legando a se nuovamente e per sempre la riccia ma il suo amore prevale anche sull’egoismo tanto pa pregare potter di portarla via . è una cella ormai vuota l’unica testimone del pianto disperato del furetto che adesso non ha piu nula che possa ricordargli la sua amata , spera prega solo che il suo sacrificio non sia vano , lei deve innamorarsi del pezzente l’unico che essendo tra i buoni puo darle la felicita che merita , lui non puo darle nulla , neppure la speranza di un possibile futuro, anche se spia agli occhi di tutti resterà comunque e sempre un mangiamorte uno dei cattii, ma nulla puo spegnere la gelosia al pensiero di lei e lenticchia ripreso la sua maschera raggiunge gli altri pronto amettere la vita in percolo per lei, fortunatamente la furia di tom si riversa su altri mangiamorte indicati da sev . padrino e figlioccio hanno il loro primo dialogo da spie, adesso piu che mai dra per animo sembra figlio di sev piu che di luc , entyrambi fanno sono delle spie per amore alcune delle lettere tra lui e ramoso sono vere , ma essendo passate limitavano i danni , insomma se non ci fossero stati dei cadaveri tom si sarebbe insospettito , dra dovrà continuare e sostituire sev in questo compito , mi sembra assurdo che ramoso e sev riescano a collaborare ma si sa il bene superiore puo far miracoli
Quello sguardo. »« So che pensi a lei » disse. « Hai il mio stesso sguardo. »
Sorrisi, scuotendo la testa. « Non è come credi. So bene qual è il mio posto... e qual è il suo. E che questi non devono essere confusi. »
« La pensavo anch'io come te. »
Alzai le sopracciglia. « Parli al passato? »
Severus annuì. « Sono rimasto lontano da lei, speravo riuscisse ad avere la vita che sperava, che meritava, senza di me. Ma alla fine è stata uccisa comunque... tornassi indietro, lotterei per lei. Rimarrei al suo fianco. Sarei più egoista « Draco, siamo in guerra. E non c'è un posto sicuro dove nessuno la ferirà. Dato ciò, non privarti dell'unica fortuna... l'unica cosa bella che ti è capitato di trovare nella vita. »Sarà difficile, a volte impossibile mantenere vivo il legame. Vederla. Ma non rinunciare in partenza » mi incalzò.
Ho paura di farla soffrire. »
« Se ti ama, sta già soffrendo. »
« Ho paura di coinvolgerla in situazioni pericolose. »
« È già coinvolta, fino alla punta dei capelli » sentì la sua voce sorridere.
« E poi i suoi sentimenti sono così... belli. Non so se riuscirei a gestirli. »
« Draco. » Mi voltai a guardarlo. « Non c'è bisogno di prevedere tutto quello che succederà. Di pianificare, a tavolino, per evitare ogni minimo errore. Gli errori, i passi falsi e le cadute ci saranno. Ma sarete insieme ad affrontarle. Non farti carico della scelta che spetta anche a lei. »
Sev puo finalmente condividere con qualcuno il suo tomento, chi meglio del suo figlioccio ora puo capirlo? Ma sev sa che per lui dra cè ancora speranza la sua metà è viva e csi lo spinge a lotare a non fare il suo stesso errore , di imparare la triste lezione del suo maestro . sev si rispecchia nel biondo e piu che parlare al giovane parla con se stesso , rivelando gli errori commessi , affinche dra no percoora la sua stessa strada che lo porterà soltanto all’infelicita e alla solitudine . i posti non sono decisi dalla guerra ma dal cuore , sev racconta che anche lui ne era sicuro certo che per lily fosse piu sicura stargli lontano , ma a nulla ha giovato quella separazione quel dolore sentito, quella mancanza di occasioni e di ricordi a cui aggrapparsi nei mometi di solitidine e separazione forzata infatti proprio perche lontana da lui e ormai sposa di potter la sorte di lily è stata segnata venendo comunque portata via per sempre a sev , che non ha mai potuto vermanete piangere e dare libero sfogo per la perdita subita . di certo se avesse una giratempo sev si cmporterebbe assai diversamente e loterebbe per avere la sua lily , ma per lui nonè possibila , ma dra ha ancora tempo , una speranza ma no deve sprecalrla ne buttare via il tempo che ha , che hanno , sono n guerra su questo non cè dubbio e no cè posto sicuro per lei sia come mezzosangue sia come grifondoro senza contare che è dolo potter la persona che tom detesta di piu , e si sia per sangue sia per amicizia herm sarà sempre in pericolo a prescindere da chi batte il suo cuore, sarà difficile continuare a vedersi ma se si vuole veramente non impossibile . l’amoe non è solo gioia o almeno non è qusto il momento , è anche dolore sofferenza soprattutto se come loro non si ha la possibilità di vedersi, comunicare condividere le prove della vita . sul fatto del coinvolgimnto il rimo a doversi sentire in colpa e responsabile è harry visto che è lui a cercare i guai trascinadosi dietro herm che per fortuna o meglio conoscenza e bravaru lo toglie sempre dsai guai . sul fatto di gestirli posso cairlo è maschietto, purosangue sempeverde e come se non bastasse pure malfoy il che siega la difficoltà visto che sono certa sia stato educato a considera i sentimenti come debolezza , speriamo nel sange caldo appassionato dei black e nelle spintarelle di sev ! senza contare che aspetta anche a lei decidere cosa fare dela loro situazione
Intano al sicuro tra amici stanno litigando e una leonessa sta pingendo e inveendo contro i suoi migliori amici colpevoli solamente di averla liberata ma anche di conseguenz strappa ta dalle braccia di colui che ama
Non ne avevate diritto, non stava a voi decidere quando! » esclamai, stringendo i pugni.
« Era evidente che lui voleva che te ne andavi » parlò Ron, lapidario. Spostai l'attenzione su di lui, fermo impalato nella sua postura goffa. « Il bacio che hai provato a dargli... non l'ha voluto. » Dovrebbe essere abbastanza da capire, Hermione » continuò con un'espressione quasi di sufficienza. E nelle sue parole c'era veleno. Puro risentimento, pura vendetta. Pareva quasi soddisfatto di quella situazione, quasi contento che io me ne stessi in silenzio a venir ferita dalle sue parole.
Se a parlare fosse stato harry le stesse parole sicuramente sarebbere stte dette, percepite con un'altra ottica, ma è evidente anche ad un cieco che ron si sta divertendo ad infieire, con parole che trasudano rabbia, gelosia ormai non piu celabile , come se fosse evidente che non servisse parlare della cosa , ron vuole vendicarsi non puo più farlo sul biondo a cui ha portato via la ragazza , ma puo far scontare alla riccia la colpa di entrambi, a lei perche lo ha rifiutato preferendogli il nemico e al biondo per essere riuscito dove lui ha fallito , pur avendo mlte piu possibilità di conquistare il cuore di herm e il mutismo di lei è un'altra vittoria ma mi sa che presto ron e dra avranno un'altra cosa in comune , l’dio di herm che evidenemnte adesso sta ricadendo sul rosso e un'altra cosa , il ross ha dimeticato che l’amica non soolo brava con la bacchetta ,ma anche con le mani : infatti la seonda cosa che ha in comune con il furetto e unbel ceffone , un cinque dita da record che adesso hanno reso la sua guancia dello stesso colore della sua zucca vuota !
Le parole di Ron non mi erano mai sembrate così veritiere. In tanti anni che lo conoscevo era stato capace di dire tante cose insensate e usando così tante lettere, eppure quella volta aveva detto qualcosa di molto conciso e molto realistico. Aveva ragione, lui che vedeva la cosa dall'esterno; aveva ragione lui che non era coinvolto, annebbiato dai sentimenti unilaterali che mi stavano divorando. Ero sempre stata così posata, razionale, intuitiva, consapevole; ora, l'idea che avessi una percezione alterata e che facessi la figura della stupida mi fece rabbia. Ma ammettere che Draco non provasse niente per me, anzi, che fossi per lui solo un fastidio di cui liberarsi in fretta, mi feriva come poche cose avevano fatto nella vita. Possibile che per lui non fossi niente e che mai lo ero stata? Possibile che quelle volte che eravamo stati insieme, quel coinvolgimento emotivo c'era stato solo da parte mia? Era chiaro, non era tutto falso. Ma lui non mi voleva nello stesso modo in cui lo volevo io. Io ne ero innamorata, Draco per me provava riconoscenza. Esattamente, la riconoscenza aveva mosso le azioni di Draco Malfoy; il nastro, il suo preoccuparsi per me, il volermi mettere in salvo... tutto era coerente con il suo desiderio di sdebitarsi. Da parte sua non c'era alcun desiderio, nemmeno sessuale, nei miei confronti; non c'era mai stato. E io dovevo accettarlo. Dovevo. Assolutamente
Merlino tienimi ho spacco la faccia al rosso deficiente! Come ha potuto mandarmi in crisi la mia loenessa con le sye parole , proprio adeso poi che hanno bisogno di tutta la sua concentrazione ! attenta herm le paole speso possono ferire ed essere poco veritiere, bisogna considerare anjche il contesto e le emozioni , e anche se fors vere apparenyemente ron le ha caricate di tutte le sue emozioni negaivee usate per far male lui non sta affatto guardando le cose da un punto di visa esterno manzi è più coinvolto di lei e dra messi insieme poiche oltra al possibile amore o attrazzione per lei cè anche l’odio e il senso di riivalsa su dra che decisamnte hanno peso il sopravvento l’unico piu distaccato è harry solo lui forse sarebbe abbastanza neutrale da dare un pare valido . sulk fatto che dra non provi ninete per lei poi è una balla enorme , è la sua luce l a sua ragione di vita , per lei soltanto per saperla al sicuro , e viva e tale fino alla fine per impedirle la stessa fine di lily che dra sta usando la sua vita adesso , vita che non gli appartiene piu . noè mai stata e mai sarà un fastidio e se avesse dato retta al suo lato serpentesco ed eoistico dra l’avrebbe tenuta con se per sempre , il coinvolgimento è lo stesso cosi come l’amore , peccato che dra abbia recitato l’ultimo incontra cosi bene da non mettere in lei il minimo dubbio alcuno . Speriamo che il destino di dra sia diverso da quello del suo pardino sev e che possa vivere il suo amore per e con herm alla luce del sole

14/10/16, ore 12:53

Sono davvero content che tu abbia continuato questa bellissima storia.Non voglio sembrarti banale con i miei complimenti sdolcinati,ma tu davvero riesci a rapirmi,a portarmi nel mondo che descrivi...tutto sembra così reale:i sentimenti,le scene,i luoghi...Credo che questa storia sia meravigliosa perché potrebbe essere un libro "alternativo",non è la solita storiella dove i due si innamorano perché lei decide di cambiare per far ingelosire il Ron di turno...
Davvero sei bravissima e questo capitolo mi ha commossa,specialmente quando Herm prova a baciarlo e lui "la ferma",ho sentito una stretta allo stomaco..
Sei bravissima!continua!

02/10/16, ore 03:15

FINALMENTE! Per favore, avvisami ogni volta che aggiorni perché ormai non seguo più tanto efp (ho letto quasi tutte le dramione che mi interessavano e non ho molto tempo in questo periodo) così posso continuare questa bella storia! A presto

23/09/16, ore 17:05

Nonostante tutto credo che sia stato fatto un passo in avanti.
Draco ha finalmente preso coscienza della parta da cui vuole stare e sta agendo di conseguenza.
Naturalmente lo fa da brava Serpe e si allontana da lei perchè sa che altrimenti la metterebbe in pericolo ed è l'ultima cosa che vuole.
Ho apprezzato molto il dialogo con Piton. Si capisce quanto sono legati e quanto Severus lo voglia aiutare.
Aspetto di vedere il piano di fuga e anche come si saluteranno i nostri due piccioncini.
Baci BABY

16/09/16, ore 22:12

Bene. Hermione inizia con un sogno bellissimo e si risveglia nella realtà da incubo dei sotterranei di casa Malfoy. Draco inizia con l'incubo di Voldemort e si risveglia nella pseudo sicurezza di Malfoy Manor, al pino superiore.
Separati da due piani e due paure tanto simili, se non uguali, da portarli a non capirsi quando si confrontano.
Lui cerca di appigliarsi ai ricordi con tutta la sua forza di volontà, la stessa che impiega per allontanarla al fine di proteggerla. E lei cerca un contatto che arriva e non arriva.
Draco spaventato dal peso piacevole, ma ancora ingestibile dell'amore la respinge, seppure con parole gentili, e non riesce o vuole cogliere la sofferenza di lei dinnanzi alle stesse.
Hermione, dapprima speranzosa e poi delusa per l'unica interpretazione che riesce a dare alle parole del ragazzo si chiude in stato di difesa e l'unica cosa che riesce a fare dopo aver incassato il colpo del rifiuto è proteggersi attribuendo un significato generico a quella che era stata di fatto la sua dichiarazione.
Ora che erano vicini a rimettere in ordine la loro relazione, si vedono distanziare dal timore del non detto, del malinteso, delle circostanze...
Possiamo confidare, però, in Severus che, oltre ad aiutare Draco a recuperare i ricordi, lo sta aiutando ed incoraggiando a non abbandonare un possibile amore solo perché le vicissitudini delle loro complicate vite sembrano essere avverse.
Qui Severus sta davvero onorando il voto infrangibile: protegge, sostiene, sprona.
Cento punti al professore che, nonostante, abbia perso la possibilità di essere amato, non ha perso la speranza e la fiducia nella forza dell'amore.
Ciao.

16/09/16, ore 19:15

Ben tornata!
Cosi la nostra herm è prigioniera dei cattivi che sembrano aver ottenuto apparentemente quello che vogliono , il lord ha deciso di tenerla come ostaggio affidandola niente meno che al furetto, troppo certo della sua fedeltà , ma non sa che l’amore è più forte di ogni obblioviov e che i veri ricordi lentamnte si stanno ridestando mettendo si in confusione il biondo , ma dandogli anche una nuova ragione di vita . e si saperla li nelle sue celle gli fa male non sa il motivo eppure si sente fin troppo vicino alla prigionierà è ora di fare un po di chiarezza nella sua testa ove regna sovrana la riccia , che sta continuando a rifiutare il cibo , cosa che al biondo non va. Fidarmi di loro, nonostante la diffidenza e l'orgoglio graffiassero il mio cervello, avendo inoltre solo stralci dei vecchi ricordi e avendone altri più forti che mi ricordavano il mio postoMa c'era qualcos'altro di tangibile che mi spingeva a seguire quelle luci: sentivo in maniera limpida e chiara che mancava una parte nella mia testa e volevo sapere, volevo riavere tutto ciò che avevo perso. Inoltre, sentivo anche di dover portare a termine un compito; una cosa che, in qualche modo a me sconosciuto, sentivo venir prima del mio benessere fisico e mentale: far scappare la Mezzosangue E si il vecchio e il vero dra si stanno dando battaglia senza esclusioni di colpi per il controllo assoluto del corpo e delle azioni del biondo , diviso tra onore e forse sentimenti nuovi che si stavano rivelando fin troppo forti per non esere reali , in aggiunta la sensazione che mancasse qualcosa o forse qualcuno per essere colmpleto , sempre e solo lei la riccia , anche da incosciente, addormentato confuso lei era l’unica certezza e luce nel buio che lo circonda , si accorg di aver perso qualcoda si importante non semplici ricordi ma una parte di se . senza contare l’impressione la pressione di dover fare o meglio completare qualcosa di più importante della sua stessa incolumità e anche li a regnare la riccia L’unico di cui puo fidarsi è sev suo padrino ,.
Voglio parlare dei miei ricordi. Sono pronto a sentire tutto... nei dettagli…e voglio sapere perché dei miei sentimenti per la Granger sembri saperne più di me Ricordi di aver avuto il compito di uccidere Silente? » Annuii, così continuò. « Ricordi anche di non averlo fatto? Bene. Quella notte, non so come e con quali pregressi, ma ti sei unito all'Ordine della FeniceTi sei offerto di fare la spia: hai fatto credere al Signore Oscuro di esserti infiltrato nell'Ordine ma in realtà eri dalla loro parte ed era a loro che passavi le informazioni sui MangiamorteMa non è durata. Voldemort ha scoperto tutto e ti ha... torturato, incaricando me – per fortuna – di estrarti ogni informazione sull'Ordine tramite il veritaserum. Poi, ti ha tolto ogni memoria legata a loro. Inoltre, ha ucciso i tuoi genitori » aggiunse con voce appena più bassa. « Poi ti ha collocato nuovi ricordi e nuovi obiettivi nella testa. » « Mi ha fatto diventare la sua arma personale I ricordi possiamo recuperarli, anche se la maggior parte dello sforzo dovrai farlo di tua coscienza. Però la manipolazione sarà difficile da eliminare... voglio dire, ci vorrà più tempoPare che sia stata lei a stabilire fino dall'inizio un contatto con te. Ci deve essere stata una sorta di strana fiducia reciproca o – suppongo – la voglia da parte sua di aiutarti e credere nelle tue buone intenzioni. Remus parla di una sincera amicizia e di un rapporto affezionato; in una lettera mi ha scritto che, quando hanno saputo della perdita della tua memoria, lei è caduta in uno stato quasi depressivo. Ho capito che doveva tenerci molto a te, » fece una pausa, sorridendo appena « ma i sentimenti veri non si alimentano da soli, quindi ho pensato che anche tu dovessi provarli. Perciò ti ho spesso stimolato con il suo nome, il suo ricordo. » Mi guardò, assottigliando appena le palpebre. « Vedi, ti ho già detto che l'amore resiste bene agli oblivion. L'amore ha un suo potere innato ma Voldemort ne è completamente all'oscuro. »Non so cosa provo per lei » mormorai. « Ma è stata la prima cosa che ho cominciato a ricordare.
E si attento tom hai sottovalutato un'altra volta l’amore e anche questa volta ti sarà letale. E bravo il nostro sev che nell’ombra trama e protegge un nuovo amore cosi simile al suo per lily a cui vuole dare la possibilità che il lorno non ha mai avuto e si fortuna che sev è un buon osservatore e custode perfetto altrimenti sarebbe stata dura . anche lui è stpito del passaggio di parte del figlioccio ma ne è fiero ed orgoglioso anche per il rischio corso , purtroppo dra non ha l’esperienza e gli anni per essere in grado di mentire e opporsi ad un legimentis come tom , che lo usa a suo vantaggio privando il giovane della famiglia e dei ricordi ma soprattutto di lei o almeno crede. E si sembra che gli occhi di herm pur non essendo verdi come quelli di lily habbiano il suo stesso dono ossia guardre oltre le apparenze, le maschere e pregiudizzi e ha visto il vero dra a cui ha dato una seconda possibilità che lui ha colto. Neppure remus puo immaginare quello che è il vero rapporto che lega le due ex nemesi che fosse lei affezzionata non era un mistero ma tutti credevano che la cos fosse un sentimento a senso unico . il vero amore non si puo dimenticare il cuore lo custodisce meglio della mente , ma ha comunque bisogno di gocce d’acqua o meglio di piccoli stimoli . tom nuovamnte per la terza volta sta sottovalutando l’amore primo quello impossibile tra sev e lili che è il motivo che sorregge sev, il secondo dei potter che ha salvato harry ed ora questo che chissa cosa potrebbe portare. Dra non sase l’ama ma di certo è la prima cosa che ha rammentato ed è deciso a farla fuggire. Vederla cosi debole , senza speranza gli fa male e l’unica cosa che vorrebbe è abbracciarla confortarla farle capire che sta lentamente tornando se stesso , forse da lei, ma sa bene che adesso tale legame sarebbe troppo pericoloso
non avevo alcun diritto di farla innamorare di me quando non potevo darle niente. Niente. Sarebbe stata più felice con Lenticchia, avrebbe avuto una vita tranquilla. Io potevo solo farla soffrire. Contrassi la fronte e deglutii. « Non voglio solo. Io devo. Glielo devo. Anche se questo non ripagherà completamente l'immenso debito che ho nei suoi confronti. »
« Debito? » mi fece eco Severus.
Annuii. « Mi ha restituito la vita e nuove opportunità in più occasioni. È ora che anch'io faccia la mia parte. »
E no draghino non va per niente bene in amore non cè nessun credito da riscuotere o debito da pagare, soprattutto lei non lo vorrebbe mai . dra non conta il materiale ma conta il cuore, mi dici cosa mai potrebbe darle poi il rosso!? Di troppa tranquillita ci si ammala e una come lei senza stimoli fisici, intellettuali o altro altra che ammalarsi ci lascia i peli

Tra poco tutto questo finirà. Tornerai dai tuoi amici, dormirai in un letto comodo. Avrai di nuovo Potter e Lenticchia incollati addosso e tante nobili missioni da portare a termine. »
Mi stai dicendo che non ci rivedremo. »La mia non era una domanda, era quasi una certezza. Lui sarebbe dovuto restare al suo posto, al fianco di Voldemort, seppur avesse recuperato tutti i ricordi – a maggior ragione – per aiutarci. Ed io al completo servizio e protezione dell'Ordine della Fenice. Forse, ci sarebbe capitata in sorte la sfortuna di incontrarci sul campo di battaglia.
« Ne sembri quasi dispiaciuta » fece lui, sorridendo appena.
« Dovrei esserne contenta? » domandai con evidente risentimento.
« Cosa provi per me? »
« Ci tengo molto a te » dissi. « Sento che tra noi c'è un legame. »
« GuardamiHermione. »« Sei attratta da me? »« Quello che provi è attrazione? »Non è solo una questione di attrazione fisica, Draco » dissi lentamente. Lo fissai a lungo, sperando che le mie parole lo convincessero e penetrassero a fondo nei suoi ricordi.
« Mh » fece, scuotendo appena la testa. « L'attrazione sessuale è facile da gestire, i sentimenti molto meno. »
« Non c'è niente da gestire » risposi rapida.
« Certo che c'è. I sentimenti sono complicati. Vanno tenuti a bada, spesso sotto controllo. E spesso non ne viene fuori niente di buono. »
« Cosa può venire di male dall'amore? »
« Sei buffa » disse infine, scuotendo appena la testa. « E molto dolce. » Si alzò in piedi e fece un mezzo passo indietro, incrociando le braccia sotto il petto. « Ma io non posso darti quello che vuoi. Poche, semplici parole, mi avevano fatto ben capire che lui mi considerava una ragazzina buffa e dolce ma nulla di più; che non provava nemmeno lontanamente quello che io provavo per lui. Da sporca mezzosangue l'unica cosa che avevo ottenuto da lui era una vaga amicizia. .
Quando aveva confermato il mio sospetto – che non fosse solo attrazione fisica – ero andato completamente nel panico. I sentimenti mi spaventavano più di qualsiasi altra cosa; soprattutto perché, a provarli, ero anch'io.Una parte di me avrebbe solo voluto correre di nuovo in quel sotterraneo, dirle che non era come sembrava, che di lei m'importava e non poco... che l'amavo. Che l'amavo? Non sapevo quale fosse la parola più opportuna da usare, ma sapevo bene cosa provavo: lei era l'unica persona, insieme a Severus, di cui m'importava. L'unica per cui avrei sacrificato tutto me stesso e di più; l'unica che riusciva a farmi male e bene con uno sguardo. L'unica da cui non avrei mai voluto separarmi eppure dovevo farlo. Per lei.
I due sono faccia a faccia dra le ha annunciato che presto sarà libera e che tornarà a fare le cose di sempre con gli inseparabili due .è evident ììe che anche se mai dra abbia riottenuto i suoi ricordi dovrà restare con tom e fare il suo sporco lavoro di spia e che quindi si sarebbero incontrati in campo di battaglia con la bacchetta stretta in pugno . è ovio che non sia contenta della cosa lo perde ora che lo ha trovato! Uomo e purosangue uguale idiota ! sta alla serpe capire cosa prova lei anche lei prova la stessa sensazione di legame e di incompletezza come lui , la serpe pero conosce bene la forza dell’attrazione fisica che puo essere facilmnte scambiata per altro soprattutto se una ragazza è pudica , pura ingenua come lei . lattrazzione la puo controllare gestire , ma i sentimenti sono ben altro su cui nessuno ha potere ma purtroppo è il caso dell’amore. La serpe si rende conto che nonosatnte la felicità di sapere che lo ami che è sincera , che il loro è un rapporto a due vie sa bene quanto sia pericoloso quindi pur di salvarla assume una maschera che sappia spezzare ogni possibilità , sogno della riccia che definisce buffa . è sincero non puo darle quello che vuole deve guardare oltre dimenticarlo . la leonessa sta provando un dolore al cuore senza pari , lui ha spento il suo sogno , anche questa volta il suo sange impuro è stato sconfitto , si forse ha fatto un misero passo avanti diventando forse una possibile conoscenza neppure una vera amica. Dra non osa guardarla sapendo benissimo che se lo avesse fatto sarebbe corso da lei ad abbracciarla e chiederle perdono , riaccendendo la speranza in lei . e si il sapere che lei lo amasse è stata un vero colpo per lui cosi inabituato a gestire tale sentimento anche da lontano , figurarsi quando quel sentimento lo riguarda completamente anche sta volta dra è diviso da una parte correre e scusarsi dirle che ha mentito e che la ama più della sua stessa vita che mai arebbe voluto separsi , ma l’altra quella matura ed innamorata ha accettato di sacrificare se stesso tacendo per proteggerla, anche se questo è chiaro potrebbe spingere la riccia tra le braccia di un altro . dra assomiglia caretterialmente sempre piu a sev si vede che un padrino puo essere un esempio paterno migliore di qualunque padr biologico , ma si intravede pure la deteminazione e la capacità di sacrificio e di protezione doti cosi molto alla sirius black , chissa forse il sangue non è acqua e chissa che indirettamente ache felpato abbia trasmesso qualcosa di suo al nipote

16/09/16, ore 15:58

Mi piacciono le parti introspettive dove si riesce a meglio comprendere cosa provano e come vivono le situazioni i personaggi. E sono davvero sentimenti difficili quelli descritti, e descritti veramente bene tanto che il lettore riesce a provarli. La confusione di Draco, il non sapere cos'è reale e cosa no, questo affetto che sente verso Hermione senza ricordarne l'origine e poi la sofferenza che prova nel doverla lasciar andare, ci si riesce proprio a immedesimarsi.
Non è ancora il loro momento, ed è giusto così. Anche perchè vista la situazione e il contensto non può essere tutto rose e fiori! Ma questa malinconia, la cupezza di questo capitolo, rende così bello e profondo il loro sentimento *-* Ovviamente spero per loro un futuro sereno, ma un po' di sofferenza nel mezzo la vedo il "prezzo da pagare" per avere in cambio una felicità maggiore. Speriamo bene :3
Come sempre mi piace il tuo stile, così fluido che il capitolo vola via in un attimo! La descrizione iniziale del sogno di Hermione, poi, l'ho apprezzata parecchio, veramente bella.
A presto, un bacio,
Aria :)

15/09/16, ore 23:00

Buonasera!
Finalmente un punto di incontro in qualche modo positivo tra Herm e Draco, anche se sempre pervaso dalla malinconia. Ho apprezzato molto il fatto che Draco controlli i vassoi che gli elfi portano nella prigione e che voglia far scappare Hermione, ma la nostra serpe si è fatta prendere dal panico nella zona sentimenti...
Sono proprio curiosa di scoprire come avverrà la fuga da Malfoy Manor e con quali conseguenze, ma come al solito sono speranzosa ❤️
Al prossimo capitolo,
Queen