Polisucco
di Erin

01/02/16, ore 19:36

Ciao! Ho letto in questo pomeriggio la tua storia, di cui avevo già letto due capitoli, esprimerò la mia idea anche con questa recensione, ecco quello che penso: bellissima trama e devo dire che sei proprio brava a scrivere. Ho visto che aggiorni ogni tanto; naturalmente tutti hanno i loro impegni, ma mettendola nelle seguite questa volta la ricorderò al 100%
Credo di aver capito il gioco di Piton.. la pozione che sta somministrando a Draco serve per fargli tornare a vivere i ricordi che ha con Hermione, Harry e tutto l'ordine della fenice. Spero di trovare un tuo aggiornamento una delle prossime volte che aprirò EFP. Buona serata!
(Recensione modificata il 01/02/2016 - 07:39 pm)

19/01/16, ore 22:45

Povero Draco, che colpo! Voldemort deve avergli arrotolato per bene i neuroni per far si che sia così confuso ed anaffettivo verso tutto ciò che lo circonda e che, presumibilmente, gli è accaduto.
Meno male che qualche barlume di incomprensibile ricordo ricomincia ad affiorare. Il problema sta nel fare i collegamenti giusti.
E certamente Severus potrebbe dare ancora una mano con la sua pozione ricostituente.
Ciao

10/01/16, ore 22:49

Ciao ^_^
Confesso di essere stata piacevolmente sorpresa nell’aprire EFP e trovare un nuovo aggiornamento di questa storia! Avevo pensato che non avresti aggiornato più e, beh, sono contenta che non sia così! Poi ognuno ha i propri impegni, ma se so che questa storia non verrà mai abbandonata, aspetterò con molta pazienza.
Quanto a questo nuovo capitolo, devo dire che sono rimasta piacevolmente colpita: sono sicura che gli sprazzi di memoria di Draco su quello che è veramente accaduto siano dovuti alla pozione che Piton lo obbliga a bere. Non vedo l’ora di leggere quando lui scoprirà la verità e, ovviamente, l’evoluzione del suo rapporto con Hermione.
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo! A presto (spero)
Shelly

10/01/16, ore 18:50

Come mio solito di tanto in tanto entro su Efp e vedo se ci sono aggiornamenti generali delle storie che leggo, devo dire che sono stata molto sorpresa di trovarla aggiornata! E non perché immaginavo che tu avessi abbandonato la storia, ma perché non me l'hai detto prima u_u

A parte gli scherzi, dopo le prime due righe ho capito che la differenza di narrativa era da parte di Draco, ma in questo momento non mi sarei aspettata altro, non vedevo come fosse possibile continuare a seguire gli avvenimenti dal punto di vista di Hermione con l'incessante domanda di cosa stesse succedendo a lui.
Una parte di me pensa che Piton riveda in Draco ed Hermione un pò lui e Lily e forse non vuole che qualcun'altro passi quello che ha passato lui, se non peggio: dimenticare l'amore.
Non vedo l'ora di leggere l'aggiornamento, in toto il capitolo mi è piaciuto molto!

08/01/16, ore 23:15

Gran capitolo adesso voglio vedere come si riavvicinerà ad hermione
Comunque non ti seguono solo ragazze hahahaha

08/01/16, ore 23:08

Buonasera e buon anno!
Il capitolo è molto coinvolgente, anche perché è dal punto di vista di Draco, e non vedo l'ora di scoprire cosà gli succederà.
Sinceramente ero molto abbattuta quando Voldemort ha resettato Draco, ma il nostro grande Piton ha sempre la soluzione ;)
Ti faccio i miei complimenti per il tuo modo di scrivere e perché non ci sono errori grammaticali, un aspetto delle storie che tengo molto in considerazione.
Anche se aggiorni quando puoi, aspetterò il nuovo capitolo con fiducia <3
Queen_00

06/01/16, ore 19:14

PER QUALE ASTRUSO MOTIVO.
Ti prego, ti imploro in ginocchio, dimmi che si riuniranno e lui la ricorderà di nuovo. TI PREGO. Non può concludersi così. No. Non può lasciarlo andare. Un racconto NON può assolutamente continuare così male. Ma la fine è ancora lontana vero? VERO?

*sclera*

Oddio mi sento male. Credo mi si sia sciolto il cervello. *cerca di riprendere le sue facoltà mentali*

Okay, ci sono.

Comincio col dire che non sono solita lasciare commenti a storie con molte recensioni, perchè penso che l'autore non ne abbia troppo bisogno e che poi faccia fatica a rispondere e parlare con tutti, ma per te ho fatto un'eccezione. Dovevo fare un'eccezione.
L'idea base è molto bella, anche se non è troppo nuova. Ma scrivi così bene che la tua ff mi sembra la prima che abbia mai letto sulla Dramione.
E no, non ne ho lette poche. Mi hai fatta emozionare come pochi prima d'ora e per questo ti faccio i miei più sinceri complimenti. Non smettere mai di scrivere, perchè ti riesce molto bene. E soprattutto, non abbandonare questa storia. Non farlo.

Scusa per gli scleri, ma non potevo trattenermi
Bacioni e alla prossima
Clods_

26/12/15, ore 14:54

Amo la tua storia.
Pensi che in un modo o nell'altro Draco ricupera la memoria?....
​Aggiorna presto.
K...<3.

26/12/15, ore 14:31

Mi piace davvero molto il tuo modo di scrivere, l'introspezione che riesci a dare dei personaggi e l'intreccio della storia, che non risulta mai banale. Ho inserito questa dramione nelle seguite un pò di tempo fa, aspettando che aggiornassi, ma ho recensito solo ora per motivi di pigrizia XD
Mi raccomando, aggiorna presto!
Queen_00

25/12/15, ore 22:35

Ormai è la seconda volta che rileggo questa fanfiction e in quest'ultima lettura l'ho apprezzata ancora di più. Adoro come scrivi, veramente, sei scorrevole e incalzante.
Ti imploro perciò di riaggiornare, sia questa che la tua ultima Dramione.
Detto ciò ti auguro buone feste!

29/10/15, ore 10:10

Ciao :-)
Questa volta avevo letto il capitolo quasi subito dopo la sua pubblicazione, ma... Sono rimasta shockata!
Ma dico: che scherzi sono questi? È tutta una finta, vero? Sta facendo finta, ma Voldemort non è riuscito a cancellargli la memoria, vero?
Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Non farmi aspettare troppo!
Kiss
Shelly

28/10/15, ore 19:05

Noooooooooooooo! Come hai potuto scrivere un capitolo del genere? Il mio cuore si è spezzato in due T___T
« Mi ha dimenticato » mormorai sulle labbra. « Mi ha dimenticato. » Piango! Per davvero! Ma, comunque, non finirò mai di dirti che scrivi davvero benissimo, brava ;)

27/10/15, ore 22:35

Bellissima continua così e spero che aggiornerai presto perché la storia mi piace moltissimo, a prestissimo spero e ciaooo 😍 ;D

27/10/15, ore 22:28

A quanto pare abbiano due ragazzi alle prese con una memoria alterata. E, a giudicare dall'intensità di quanto si legge in questo capitolo. è davvero impensabile di poter stabilire quale dei due stia peggio.
Hermione ha dovuto eliminare il ricordo della propria esistenza nella sua famiglia, per proteggerla, ma, a sua volta, sembra sia stata cancellata anche dai ricordi di Draco che, ora, probabilmente, la vedrà unicamente come amica e braccio destro di Harry, quindi come una nemica da annientare.
Draco ha perso i genitori in modo cruento ed inaccettabile. E ha perso parte di sé stesso e di quanto di buono era riuscito a guadagnare per poter essere una persona migliore.
Mi domando se queste due anime ferite dovranno ricominciare da capo. Da capo di sé stessi e da capo nel loro rapporto appena nascente, ma già così forte.
A presto

27/10/15, ore 18:26

Non sono un'amante degli happy ending, anzi, preferisco i risvolti drammatici perchè penso che donino una sfumatura ancora più reale alla storia. Poi, però, quando li leggo soffro come un cane e vorrei tanto il lieto fine xD Comunque trovo ottima la scelta di far prendere questa piega alla storia :) Una storia dove tutto va sempre bene e non ci sono momenti alti e bassi non è credibile, e non si fa amare tanto quanto una che presenta attimi di suspance e tensione! Non vedo l'ora di leggere un altro capitolo e sapere come andrà avanti la vicenda :) Letto uno, vorrei averne subito un altro a disposizione da leggere!
Un bacio, Aria