Polisucco
di Erin

05/07/16, ore 02:18

Buongiorno!
Capitoli letti tutti di un fiato, finalmente Draco comincia a concretizzare ciò che ne è stato di lui ed Hermione piano piano si ritroverà costretta a concedergli nuovamente la sua fiducia.
Vorrei ampiamente dilungarmi per discutere assieme di questi due capitoli pieni di scoperte e drastici cambiamenti, ma purtroppo gli occhi implorano il loro tanto atteso riposo, perciò a malincuore ti lascio ora.
Ti prometto che le pprossime recensioni saranno più approfondite.
Sempre con affetto,
-BigMaleducata(che oggi si sente davvero tanto maleducata)

04/07/16, ore 23:33

Ho letto con gran piacere la tua storia e devo dire che la trovo mozzafiato perché in linea con gli avvenimenti del libro...adoro il modo con cui stai descrivendo questa storia d'amore che sta crescendo tra la confusione e la passione!adoro il tuo modo di scrivere e adoro il fatto che ci sia suspence!adoro tutto e spero tu continui al più presto!
Complimenti
Fede :)

04/07/16, ore 16:54

Direi che ormai Draco ha fatto definitivamente una scelta: ha scelto lei. Non l'Ordine della Fenice ma solo lei. Vuole proteggerla e salvarla e la sente parte di se stesso anche se non sa ancora bene perchè.
Credo che tu abbia fatto bene a sottolineare che comunque la riprogrammazione di Voldemort ha portato degli effetti (la sua freddezza davanti alla morte e il suo desiderio di uccidere) perchè rende ancora più importante la sua decisione e fa anche capire quanto deve essere difficile per lui combattere contro quella parte di sè che gli è stata imposta e che stava rischiando di prendere il sopravvento.
Hermione dimostra ancora una volta di tenere a lui e a quella "cosa" che c'era tra loro ma che non sono riusciti a definire.
Mi chiedo come farà a mantenere la sua promessa di farla uscire se non tramite Severus o una sua apparizione nella sede dell'Ordine.
Capitoli sempre più belli.
Complimenti.
Baci BABY

04/07/16, ore 16:54

Mi credi se ti dico che proprio ieri sera, mentre tornavo a casa, mi chiedevo quando avrei trovato la tua risposta?
Adoro questa tua celerità, sul serio.
Passando invece al capitolo..
Hanno preso solo Herm!! Non me lo aspettavo proprio! Però in effetti lo preferisco, e spero che questa nuova... "convivenza" porti dei bei momenti fluff *v* Quelli di questo capitolo mi sono andati benissimo u.u
Draco mi sembra comunque meno confuso di quanto lui stesso e tutti gli altri pensino. Voglio dire che, alla fine dei conti, ricordi falsati o meno, ormai ha scelto di stare dalla parte, se non dell'Ordine, almeno di Herm.. che poi alla fine è la stessa cosa, no?
(E comunque prima di perdere la memoria, prima ancora di iniziare a provare qualcosa per lei, lui aveva già le sue inclinazioni su quale schieramento scegliere, e non era certo quello di Voldy. Non era nemmeno quello dell'Ordine probabilmente, ma come si dice? Il nemico del mio nemico è mio amico.. se poi ci ficchiamo dentro anche qualche interesse d'altro genere, vedi come la cosa si fà sempre più easy..)
E continua ad agire in modo da tener fede a questa scelta, anche quando questo comporta scelte difficili.
Oddio, non che avadakedavrare - sì, "uccidere" è troppo mainstream - il tizio debba essere stata una scelta troppo difficile, e non che io lo giustifichi per averlo fatto.. chiamami all'antica, ma sono contro gli omicidi, perfino quelli perpetrati alle persone orribili :'D
In ogni caso, metto questo particolare omicidio nella lista delle "cose che devo pur fare per non far insospettire il Signore Oscuro e se poi capita che casualmente coincidano con quello che vorrei fare io mica è colpa mia" , ecco u.u
E comunque, come hai sottolineato tu stessa, non si può pretendere che la riformattazione e la perdita dei genitori non abbiano comportato qualche conseguenza...
Spero solo che eventualmente non venga poi schiacciato in un secondo momento dalla colpa o dagli effetti delle suddette conseguenze..povero il nostro cucciolotto..
In ogni caso sono triste per la perdita del nastro ç__ç
Ormai ci ero affezionata..
Cos'altro? Hermione è a Malfoy Manor. Oltre che per la ship, questa cosa potrebbe rivelarsi utile anche ai fini della missione u.u Si vedrà.
Herm, tieni duro, hai un bell'angelo custode a tenerti d'occhio. Bello in tutti i sensi *^*
Comunque spero davvero che nessuno a parte Draco e/o Severus vadano da lei, o sarebbe un po' difficile spiegare come mai dopo tante urla ha a malapena i rimasugli delle ferite procurate dalla cattura :'D
Riguardo il tuo essere sadica, sinceramente sono abituata a molto, molto peggio, quindi non mi sentirei troppo in colpa, fossi in te XD
Il capitolo è bello come al solito, niente da aggiungere che non risulti monotono XD
P.s. Ormai sto aspettando di vedere dove e come Severus piazzerà la parola "ricordo" la prossima volta XD
P.p.s. Sì, ventordici modifiche alla recensione, per sottolineare e correggere delle cose, e perché "io può". ù.ù
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Baci, abbracci, bacini e bacetti (?) Sae <3 <3
(Recensione modificata il 04/07/2016 - 04:59 pm)
(Recensione modificata il 04/07/2016 - 05:02 pm)
(Recensione modificata il 04/07/2016 - 05:04 pm)
(Recensione modificata il 04/07/2016 - 05:10 pm)
(Recensione modificata il 04/07/2016 - 05:14 pm)

04/07/16, ore 14:52

Buon pomeriggio 🌸
Finalmente Draco ed Hermione si incontrano di nuovo! Draco si è comportato proprio come immaginavo, e per lui è difficile affrontare tutta questa situazione senza poter fare niente per liberare Hermione. L'unico che lo aiuta è Severus, seppur in modo enigmatico. Chissà cosa faranno adesso Ron ed Harry, e dove si saranno rifugiati...
Sono stata sorpresa dalla luce scaturita dal nastro, ma penso che quel nastro abbia protetto Hermione dal medaglione spingendola a distruggerlo con la spada.
Lo stile è sempre scorrevole e lineare, aspetto il prossimo capitolo ❤️
Queen

04/07/16, ore 13:45

Mi è piaciuto questo Draco premuroso, e Piton che è un po' una figura paterna. Chissà che succederà ora? Aspetto il seguito ;)

29/06/16, ore 13:29

E si io avevo più fiducia in dora chi meglio di lei dovrebbe sapere quanto forte è l’amore , invece è la prima a dubitare delle sincerita del messaggio e delle possibilità di dra. E sil’amore quello vero non si puo occultare obliare , cancellare completamnte perch e cercherà sempre di tornare a galla magari ci mettera del tempo , potendo fare piccoli passi dopo ogni stimolo , ma alla fine magari potra fare l’ultimo pezzo di corsa guadagnando terreno . la serpe non sa perché ma si sente in debito con la riccia e non ama la cosa ma d’altra parte non riesce ad immaginar cosa accadrebbe senza la presenza della leonessa nella sua mente , anche se fa di tutto per ignorarla la voce o meglio il ruggito dolce ma deciso della leonessa lo sta lentamente guidando nella sua buia risalita l’unica cosa certa è che sempr piu desiderava colei che per ogni evidenza dovrebbe detestarre e no certo desiderare. Dra non sa di chi fidarsi i suoi stessi ricordi non gli appartengono completamente ma qualcosa lo spinge verso sev e che sia merito del suo intruglio se la serpe sta tornando in se? D’altra parter dall’enigmatico sev tutto è possibile, senza contare che ama dra come un figlio e desidera per quell’amore cosi simile al suo per liliy una fine diversa . lo stesso harry sta rivalutando il biondo ammettendo che con lui hanno guadagnato parecchio ma lo hanno fatto solo ed escusivamnet grazie alla riccia che ha saputo guardare oltre la maschera del malfoy per vedere dra e questo la serpe lo sa benissimo e certamente è ancora lei nche nel subconscio , in una mente obliata e confusa che sta dando le indicaioni al cieco diventando la sua luce . ecco la spada giungere in soccorso ma sarà stato sev o magari una certa serpe ? il medaglione deve essere eliminato e sta volta il privilegio spetta alla leonessa porre fine alle sue nefaste influenze , peccato che prima di essere distrutto come deve essere, il medaglione riporti a galla tuti i dubbi , le paure i timori della riccia e sono tutti incentrati su una certa serpe bionda e il suo comportamento verso di lei , l’llusione vuole farle credere che ogni parola e gesto del biondo sia in realta una menzogna , un modo per indebolir harry distruggendo la sua sicurezza. La leonessa dovrebbe avere piu fede quando una serpe ama , sceglie libveramente colei a cui donare il suo cuore a gli resta fedele , il medaglione è intrinso di male e si sa che esso odia e teme la forza e la luce che l’amore porta con se poiche l’unico in grado di sconfigger il male , e di conseguenza cerca ogni modo per spegnare quel fuoco, saprà il sentimento delle due nemesi superare i dubbi dovuti dalla separazione e dal gioco crudele inflitto alla mente del biondo? sapra potter sostenere l'amica e aiutarla a scacciare i suoi dubbi?

29/06/16, ore 13:06

La cosa che mi piace tantissimo è che Draco, nonostante ancora non ricordi, sembra aver scelto di stare dalla parte giusta e che lo abbia fatto per lei. E' come se il suo subconscio sapesse quello che è giusto fare e che bastasse la pallida sensazione di poter aver qualcuno da proteggere e da amare e da cui farsi amare, per renderlo consapevole della possibilità di una vita migliore.
Ho apprezzato anche Harry che con le sue semplici parole rende perfettamente la situazione e il legame che lega la sua migliore amica al suo nemico di sempre.
Scusa sono molto di corsa e più di così non riesco a scrivere comunque ho apprezzato molto il capitolo.
Baci BABY

28/06/16, ore 18:09

Salire su Efp e vedere che hai aggiornato la ff è sempre una gioia! :)
Anche questo capitolo è ben scritto e ricco di emozioni, sei sempre costante nel mantenere alta l'attenzione del lettore. E la parte finale, quella in cui il magico trio è alle prese col medaglione, è stata qualcosa di meraviglioso, davvero! Io l'ho adorata, a mio parere credo sia in assoluto una delle scene più belle che tu abbia mai descritto :3 Si riesce ad immaginarsela davanti e quasi a toccare con mano quello che Hermione sta provando. Questo fumo nero che si fa denso, la figura di Draco che spunta e va a delinearsi, le paure di Hermione che prendono voce, lei che trova l'energia per combatterle e il pianto finale... non c'è una nota storta, è qualcosa cha ti colpisce e ti storidisce. Complimenti! Continua sempre così ;)
Un bacio, e alla prossima!
Aria.

28/06/16, ore 15:46

Eh sì, mi aspettavo l'arrivo di questa cosa.. dopotutto il medaglione è l' Horcrux più funzionale direi XD con questa cosa di combattere sfruttando le tue paure fa la sua figura in qualunque pairing lo piazzi XD Sinceramente mi sono sempre chiesta cosa mi avrebbero mostrato lo specchio delle emarb, il medaglione e il molliccio.. ma sto andando fuori tema XD così, fuori un altro Horcrux! Il prossimo è la Coppa, il che significa che secondo la storia dovrebbero incontrare Bellatrix a casa Malfoy, dove questa tortura Herm. Ma Bella è morta, quindi non vedo l'ora di scoprire come procederà la storia. Intanto Draco è sempre più da stupr-- *cofcofcof* fangirlaggio pesante. E il mio Sevvy sempre più puccio! Forza Severus, facciamo tutti il tifo per te!! <3 <3 La luce dorata che ha aiutato Hermione era il nastro di Draco?*v* Possono essere più belli insieme? POSSONO?? Lascia perdere, non rispondere, basta che mi dai un po' di fluff presto o tardi.
Come in ogni capitolo sei bravissima, la storia sempre più interessante, l'attesa sempre più impaziente (l'ho detto che mi stavi abituando male) XD. Spero potrai aggiornare prestissimo. Non vedo l'ora <3
Love, Sae <3

28/06/16, ore 00:54

Questo capitolo mi ha emozionata! Mi è piaciuto come hai descritto le varie scene, anche perché sono una feticista delle descrizioni ambientali, e quando li trovo mi fiondo più facilmente nella storia. Mi piace anche il fatto che D. e H. oltre a essere nei pensieri uno dell'altra, portino avanti i loro compiti senza lasciarsi distrarre da facili sdolcinatezze. A questo proposito, credo però che Harry sia stato troppo romantico parlando a H., e un altro piccolo reclamo riguarda la lunghezza dei capitoli...li vogliamo un po' più lunghi! XD
Ciao, a presto!

27/06/16, ore 23:26

Buonasera (anche se è notte) :3
questo capitolo, ben scritto e organizzato come sempre, è un po' di passaggio, ma sicuramente fondamentale nella trama. Draco sta ricordando e cerca di aiutare Hermione, e immagino che Piton avrà un ruolo centrale nella sua "rinascita". Complimenti per la descrizione finale, l'ho trovata molto efficace <3
L'unico punto che non ho capito bene è il debito di Draco verso Hermione; si riferisce al comportamento della ragazza prima che Voldemort gli alterasse i ricordi?
Detto questo, sto morendo di sonno e vado a letto, buonanotte!
Queen

27/06/16, ore 21:44

che bello questo capitolo!!! draco sta tornando da herm spero che nel prossimo capitolo si incontrino nuovamente nel capitolo precedente ho avuto il cuore in gola

16/06/16, ore 10:27

Sì, sì!!! Draco ti amo!! Che bravo ragazzo *^*
Ehm... voglio dire...
Beh, e così alla fine era davvero lui! Devo dire che non potevo sperare di meglio u.u
Però, sul serio, quanto può essere bello?? Sto fangirlando malissimo te lo dico..
E comunque questa rapidità nell'aggiornare mi sta abituando male ti avviso!
Ma, ti prego, continua così!!!
Love, Sae <3

14/06/16, ore 18:30

Buonasera!
Sono davvero contenta di questi ultimi aggiornamenti, li aspettavo da mesi e non mi hai affatto delusa :3
Apprezzo molto le tue capacità di scrittura e l'originalità delle scene, che tuttavia si attengono sempre alla trama generale dei libri.
E' molto efficace anche l'alternanza tra il punto di vista di Hermione e quello di Draco, e devo dire che soprtattutto in quest'ultima parte sei stata realistica, perché sarebbe stato improbabile che Draco avesse recuperato in un giorno i suoi ricordi senza alcuna difficoltà. Il personaggio più "negativo" è stato Tonks e ammetto che non mi sarei aspettata una sua reazione così pessimistica nei confronti di Hermione. In tutto questo, VIVA PITON! perché è e rimarrà sempre il mio personaggio preferito, senza il quale ogni missione dell'Ordine sarebbe a rischio e Draco sarebbe all'oscuro dei suoi ricordi.
Aspetto il prossimo capitolo, quindi "non cincischi,vadi"!
Queen_00