Anestesia
di Black Mariah

31/10/15, ore 16:49

Ciaooo ecoomi ritornata!! Che bel capitolo (come al solito 😍😍). Farei due minuti di silenzio solo per contemplare la bellezza di Michael, me ne sono fatta un idea precisa del ragazzo e i like him 😏😏, ( perché non esistono ragazzi così dalle mie parti 😢😢😂😂). Comunque adoro sempre le scene tra i due che sono cucciolosi e divertenti. Poi anche Sarah è troppo tenera sia quando cerca Michael su Facebook sia quando pensa a cosa accadrà quando Michael si sveglierà. A proposito del risveglio di Michael ❤️❤️❤️❤️ manca pochissimo e non vedo l'ora !!!!!!! . Sono troppo curiosaaaaa . Aspetto con ansia, anzi super ansiaaaa .
Baci baci 😘😘

28/10/15, ore 08:20

Mi sono imbattuta per caso in questa storia...che dire...emozionante,coinvolgente,romantica, ecc.ecc.potrei
Mettere molti altri aggettivi ma hai capito che mi ha
conquistata. Aspetto il seguito!!
(Recensione modificata il 28/10/2015 - 08:23 am)

27/10/15, ore 23:45

Evvaiiiiii!!! Finalmente Mihael si sveglia, manca solo una settimana e mezza, ti stimo immensamente ^^
Che dire? Forse si fa un pò troppe paranoie sta ragazza, dopotutto ai tempi d'oggi tutti che si fanno i cavoli degli altri su facebook, a sto punto potrebbe sembrare più strano il fatto che lei lo vada a trovare in ospedale tutti i giorni. E poi me sa che è un pò troppo tardi per farsi venire dei dubbi (anche se ce li ha sempre avuti a dir la verità XP). La scena al bar mi è piaciuta molto; povera Sarah, non sa a cosa va incontro, penso che debba imparare il più in fretta possibile a ribattere ai commenti di Michael, altrimenti ne uscirà sempre sconfitta XD Insomma, come al solito un capitolo molto interessante, non vedo l'ora che sia martedì prossimo e ancor di più venerdì ^^

27/10/15, ore 19:28

Ciaopo😍 ho appena letto tutta la tua storia e me ne sono innamorata😍 adoro il modo in cui stai descrivendo tutti i personaggi. Adoro Sarah e i suoi morbosi sentimenti per Michael e il nostro dolce ragazzo che non vedo l'ora si risveglierà 🙈😍 continua cosi a presto😍😚

23/10/15, ore 21:29

Ehi eccomiiii !! Wow c'è questo capitolo è stato davvero entusiasmante anche per la comparsa di nuovi personaggi che tra l'altro adoro❤️❤️❤️. C'è già Jordan e Karen hanno tutta la mia stima e simpatia!!!. È bello vedere Sarah interagire con persone sveglie ahahah😂😂. Poi ... Non odiarmi , ma Bryce non mi dispiace per niente.. Certo non è come il mio Michael che adoro troppo e che è il 🔝🔝 assoluto, però come personaggio mi piace e adoro il modo in cui sa prendere e capire Sarah e poi se dici che è anche un gran figo mi interessa ancora di più 😏😏😂😂😂. Ah e vogliamo parlare di Saraaah che cucciolaaaa che è in imbarazzo e tutta rinchiusa nel suo guscio, troppo tenera ❤️❤️❤️. Okay visto che sto scrivendo un poema mi fermo qua , ma sappi che potrei continuare per molto ancora a scrivere tutte le cose che mi sono piaciute di questo capitolo. Comunqueeee iniziamo il count down per il risveglio del mio adoratissimo e super Michael😂😂❤️😂😂❤️. Ci vediamo al prossimo capitolo.
Baci baci.
P.s. Grazie per avermi menzionato e Continua così❤️❤️

23/10/15, ore 19:24

Wooo un capitolone lunghissimo!
Allora premetto che ti ho scritto le recensioni una dietro l'altra perchè avevo letto quasi tutto su Wattpad e poi dato che mi sono praticamente iscritta ora ad Efp ho deciso di recensirla, quindi le ho inserite tutto di un getto per questo motivo!
Comunque questo sprazzo di vitalità ci voleva, insomma è giusto che Sarah interagisca anche con altri personaggi.
Da questo capitoloo si è capito che non è così poi tanto sociale, ma soprattutto ha una specie di corazza addosso. Vedremo come si evolveranno le cose, l'idea di un triangolo non mi entusiasma molto, ma spero che Michael sarà senza rivali!
Non vedo l'ora che sia martedì!
Aggiornaaaaa!

23/10/15, ore 19:18

Ok, questo capitolo è il mio preferito fino ad ora, sul serio. Ho amato la Location, ho amato i dialoghi, mi sembrava davvero di essere lì con loro, a vedere tutte le statue e il bellissimo paesaggio.
Mi è piaciuta l'atmosfera amena e idilliaca che hai creato tra le statue e il lago, mi è piaciuta molto la frase che pronuncia Sarah sull'idea che lei ha dei cimiteri, che in realtà non sono luoghi di morte, bensì di vita. Mi ha fatto davvero riflettere e credo che il merito però in questo caso più che a Sarah vada a te, perciò molto brava!
Michael è bellissimo, ho iniziato anche io a figurarmelo come un vero e proprio angelo e l'ho immaginato lì, steso sull'erba, colpito dalla luce del tramonto, bello come il sole e poi Sarah è dolce e tenera, e scommetto che tutto questo imbarazzo che prova ogni volta è dovuto al fatto che non abbia avuto ancora una storia seria (che poi non so come possa essere accaduto, dato che è una figa, ma vabbè)
Mi è piaciuto il modo in cui hai gestito la parte del saluto tra i due, con le frasi a metà tra la realtà e l'immaginazione, hanno contribuito a far scorrere le immagini davanti la mia mente come un vero e proprio film.
Vado a leggere tutto d'un fiato il prossimo aggiornamento!

23/10/15, ore 19:11

Ok, la mamma di Michael è finita direttamente nelle tipe snob con la puzza sotto il naso da prendere a vangate! Però ho apprezzato il fatto che dietro la sua stronzaggine ci sia la famiglia Trisher, o in un certo modo il cercare di adattarsi a quelli che sono gli standard di quella famiglia. Vedendo la situazione dal suo punto di vista deve essere abbastanza difficile gestire una situazione del genere, mi spiace solo che lei lo abbia fatto un po' male, scaricando tutta la sua tensione sui figli e su Michael.
Benchè il capitolo è stato un po' lento, è stato molto intenso perchè ha chiarito alcuni comportamenti dei personaggi.
Sarah è la tenerezza fatta persona e spero davvero che Michael (al suo risveglio, che spero avvenga presto) la possa aiutare, se no porella potrebbe impazzire!
Un bacione!

23/10/15, ore 19:07

Oddio! all'inizio non avevo ben capito cosa stavo leggendo, se un ricordo o un pensiero di Sarah, ma poi quando ho letto che erano i pensieri di Michael sono rimasta basita! Trovo davvero molto originale questo modo di procedere, anche perchè in questo modo ufficialmente questa storia va dritta nai preferiti e soprattutto diventa l'unica storia innovativa e particolare che ho letto in questa sezione. Non vedo l'ora di leggere ancora di Michael, e mi è piaciuto come hai fatto interagire i personaggi. Credo che lo sfondo dei quadri e del caffè letterario sia molto adatto alla personalità di Sarah, che immagino un po' come un'artista tormentata!
Spero che Sam lo vada a trovare più spesso così da avere queste scene un po' "birbanti" tra di loro!
Brava! Scappo al terzo!

23/10/15, ore 19:02

Ciao Mariah! Ho letto questa storia per curiosità perchè mi sembrava molto originale dalle preview e delle anteprime e sono davvero contenta che si è rivelata tale!
La scrittura è molto fluida, piena di descrizioni e ti da' davvero l'impressione di trovarti lì. I personaggi sono ben caratterizzati già dall'inizio e Sarah è proprio tenera!
Corro a leggere i prossimi capitoli per vedere come segue!

23/10/15, ore 00:06

Mamma mia, stavolta mi hai fatto preoccupare. Leggendo dell'attrazione che Sarah prova ancora nei confronti di Bryce, che a dir la verità non odio e mi dispiace anche un pò per lui, intanto pensavo al povero Michael che ancora non si è risvegliato poverino e già aveva un possibile rivale in amore. Poi per fortuna hai "rimediato" subito e mi sono tranquillizzata, altrimenti chi dormiva stanotte XD Comunque, sebbene alla fine lei non sia potuta andare dal ragazzo in coma come si era promessa di fare, il capitolo l'ho trovato lo stesso molto interessante, abbiamo potuto vedere Sarah in un ambiente diverso da quello lavorativo, iniziavo a preoccuparmi della sua scarsa vita sociale. In effetti un pò tutti erano preoccupati al riguardo, quindi non avevo tutti i torti =D Jordan invece già mi sta simpatico, sono contenta che Sarah riprenda contatto con i suoi amici, e sono ancora più contenta del fatto che è iniziato il count down per il risveglio di Michael, non vedo l'ora!!!
P.s.: quella ragazza comunque ha una stima di sé che tende a zero, dovrebbe iniziare a considerarsi di più, magari Michael l'aiuterà in questo ^^

16/10/15, ore 17:02

Eeeecomi qua !! Solitamente sono uno delle prime a recensire, ma ultimamente la mia connessione Internet si è presa una vacanza 😅😅. In ogni caso questo capitolo è il massimo🔝🔝. Sara e Michael sono troppo cucciolosi 😍😍, poi sto iniziando ad adorare seriamente Michael perché è la tenerezza fatta in persona in questo capitolo. Non vedo l'ora che si svegli. Insomma il capitolo mi è piaciuto un sacco!! Quindi continua così 💪🏻💪🏻. E aggiorna prima che puoi , per favoreeee , fallo per me ❤️❤️😁😜 sono troppo curiosa ahaha . Al prossimo capitolo.
Baci baci .
(Recensione modificata il 18/10/2015 - 05:17 pm)

14/10/15, ore 22:31

E rieccoci qui ^^
Un bel capitolo davvero, leggendolo mi è venuta voglia pure a me di andare a visitare il cimitero, gli unici in cui sono stata sono al chiuso , niente prato. Soprattutto mi piacerebbe vedere le statue, scommetto che sono stupende. Devo dire che, nonostante l'ambientazione possa sembrare un pò macabra, secondo me ha creato una bella atmosfera romantica al loro "appuntamento"; in particolar modo quando sono sdraiati sul prato, erano tenerissimi. Purtroppo leggere questi bei momenti tra di loro mi fa desiderare ancora di più che Michael si svegli al più presto, ma mi accontento (per il momento XD).
Ma quindi fammi capire bene, quello di oggi era un altro esame giusto? Come è andato l'altro, tutto bene? Speriamo

07/10/15, ore 21:19

Come hai detto tu, il ritmo della storia in questo capitolo è stato rallentato, ma è stato comunque un piacere leggerlo, soprattutto perché la madre di Micheal non è un caso perso come si poteva pensare all'inizio, quindi spero che il rapporto tra madre e figlio possa migliorare quando il ragazzo si sarà svegliato. A proposito, quand è che si sveglia? Io qui sono impaziente e anche Sarah non vede l'ora di conoscerlo =P Ma toglimi una curiosità: il quadro che la ragazza gli regala è lo stesso di cui stavano discutendo al bar nella testa di Micheal?
P.s.: sono commossa dal fatto che nonostante tu abbia un esame hai comunque trovato il tempo di pubblicare la storia, ti meriti un bel 30 ^^ In bocca al lupo cara

07/10/15, ore 21:11

Ehi!!! Eccomi di nuovo qui 👋👋 . Allora mi è piace il fatto che spieghi il motivo per cui Amanda è così fredda , non mi piace quando ci sono dei personaggi stereotipati , tutti sono come sono per un motivo non nascono già così , ergo brava brava 👏👏. Poi Sarah è troppo cucciolosa 😍😍😍 che si preoccupa di cosa dire o fare quando Michael si sveglierà❤️❤️❤️❤️ comunque il capitolo mi è piaciuto tanto (come al solito😉) , quindi continua così👍👍. Ci vediamo al prossimo capitolo!!
Baci baci