Anestesia
di Black Mariah

13/11/15, ore 10:13

Ma...ma *-* MIchael, parliamone, sul serio. MICHEAL E' LA TENEREZZA TRAMUTATA IN FIGO DA PAURA, IO LO ADORO!
no seriamente, mi sono venuti i brividi mentre leggevo, hai descritto tutto alla perfezione e sembrava anche a me che i ricordi di Michael scorressero davanti ai miei occhi!
Questa storia diventa ogni capitolo sempre più bella e più perfetta (si può dire più perfetta? non credo, ma lo dico lo stesso!). E' originale, è davvero ben scritta e tutti i personaggi sono veri dalla prima all'ultima parola scritta, inoltre hanno migliai di sfaccettature.
Ora abbiamo avuto modo di conoscere un po' Michael, dopo nove capitoli solo su Sarah era ora xD e io lo adoro! Cioè già mi piace e ho la netta sensazione che sarà un mezzo birbantello, perchè è vero che in questo capitolo è statpo dolce e puccioso, ma credo sia ancora un po' colpa della botta in testa xD
Ho adorato come hai usato i piccoli riferimenti dei capitoli scorsi o dei semplici dettagli per collegarti ai ricordi di Michael e alle visite di Sarah, ogni volta che leggo mi sembra di essere in un film in cui le immagini sono tutte nitide e chiare.
Mi è piaciuta molto la scena in cui Amanda mette la sciarpa a MIchael, mi è sembrato un riferimento al primo capitolo in cui cerca di aggiustargli la giacca e la cravatta e poi non avrei mai collegato il numero della stanza con il giorno di nascita di Sarah, questa è stata una genialata!
Ok, questa recensione sta diventando particolarmente lunga e noiosa, quindi ti saluto! Ho appena letto sulla tua pagina fb che il prossimo aggiornamento sarà DOMENICA!! SIIIIIII
mi spiace per il tuo computer ma io sono felicissima di avere un altro capitolo! soprattutto perchè mi hai detto che il decimo è fantastico e ricco di eventi!
A presto baby! Ci vediao Domenica!!!!

10/11/15, ore 23:18

Sìììììì,finalmente Michael è tornato, hip hip urràààà! Certo, come già detto il tempismo della ragazza è pessimo, ma vabbè ci penserà il nostro redivivo a rintracciarla. Ma lo sai che me lo stavo immaginando pure io un possibile incontro fugace tra i due? Ho pensato, visto che lui deve fa riabilitazione (o l'ha già fatta? O_O) e visto che lei comunque fa volontariato si potessero incrociare all'ospedale. Vabbè aspetterò Martedì, intanto io mi faccio i film mentali nell'attesa ^^
Finalmente il ragazzo si è svegliato, chissà che shock per lui ritrovasse la madre al capezzale del letto tutta preoccupata, menomale che s'è ripresa subito ed ha ripreso il suo solito atteggiamento XD Comunque vediamo come va il pranzo del Ringraziamento, o cena, quello che è insomma; da parte mia non vedo l'ora di rincontrare l'amico Sam, mi sta simpatico quel ragazzo, m'era dispiaciuto de non avello più incontrato. Allora alla prossima, un bacione grande grande :***

10/11/15, ore 20:17

Ciaooo bella!! Finalmente sono riuscita a liberarmi da verifiche e interrogazioni e sono riuscita a leggere questo capitolo che aspettavo da tanto tempo!! No c' e io ti adorooo❤️❤️❤️ allora la scena tra loro due in biblioteca è davvero bellissima , la scena più romantica che abbia mai letto ❤️❤️. C'è tu sei troppo brava !! Rimango basita dall' originalità e dalla bellezza di queste scene. Poi vogliamo parlare di Michael , il mio Michael ❤️❤️😂😂. È fantastico !!! Poi Sarah mi fa troppo tenerezza , ma comunque la adoro anche perché la sua scelta è capibile e se vogliamo anche giusta vista dalla sua prospettiva . Diciamo che è stato un pò un colpo al cuore quando gli ha detto addio 😭😭 mentre ho letto questa scena ho iniziato a ripetere come una macchinetta - Sarah Sarah cosa stai facendo !! 😂😂😭😭😭. Va beh a parte gli scherzi, come ti ho già detto mi piace il suo personaggio e le sua reazioni vere e reali. Comunque veramente il capitolo è il top del top 🔝🔝🔝🔝 e tu sei troppo brava. Okay ho fatto il mio monologo come sempre 😜😜. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!
Baci baci😘😘.

10/11/15, ore 17:54

Oddiooo si é svegliatooo😍😍 che bellooo😍 e si ricorda di sarah😍😍 sono felicissima dai Michael ce la puoi fare devi cercarla😍

10/11/15, ore 16:33

Uffi...ora sono super curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo....

08/11/15, ore 19:00

Bellissimo bellissimo! sono una persona estremamente curiosa e impaziente e non vedo l'ora che arrivi il capitolo 11! Bravissima, complimenti scrivi molto bene, baci.

08/11/15, ore 17:47

Ciaooo mi davi per dispersa e invece no!! Sono sempre qui a rompere ahaha. Cavolo che bel capitolo!! Peccato che sono riuscita a leggerlo solo oggi, non mi visualizzava il capitolo 😩😩😩. Comunqueee adoro sempre di più Sarah❤️❤️. Poi tu sei stata bravissima a creare un personaggio come lei ! Perché Sarah reagisce in modo reale, cioè si comporta come una persona si comporterebbe nella vita reale , quindi ti faccio un grande applauso 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻, perché pochissime persone riescono a farlo, nella maggior parte dei casi ti trovi a leggere di personaggi che agiscono in modo talmente inconcepibile che fa risultare il personaggio assurdo . Sarah, invece, ha dei comportamenti normali si è affezionata a Michael ( come darle torto 😏😏) , ma comunque vede che è una situazione impossibile e poi non le sono indifferenti le attenzioni di Bryce ( essendo un bel figaccione ). Poi poverina con Martha😱😱😱😂😂 la adoro. Comunque visto che ho scritto un poema ti saluto e ti faccio di nuovo i complimenti 👏🏻👏🏻. Non vedo l'ora di leggere il risveglio di Michael😍😍😍
Baci baci

07/11/15, ore 17:12

Continua subitooooooooooo😍😍 ho bisogno di sapere cosa succede dopo😭😭😍😍

06/11/15, ore 23:14

Meno male che mi avevi avvertita che non si incontravano subito altrimenti avrei potuto rimanerci male, io odio aspettare sono troppo curiosa di natura e se qualcuno o qualcosa stuzzica la mia curiosità non sto in pace finché non la placo. Quindi capirai bene che ora rimarrò pienamente soddisfatta solo quando avrò letto l'undicesimo capitolo XD Però vabbè dai, anche questi capitoli d'attesa sono sicura che mi piaceranno molto, a parte per il fatto che Sarah abbia deciso di tagliare i rapporti con lui proprio prima che lo risvegliassero, se non è sfiga questa! Per carità da una parte la capisco pure, voglio dire la situazione è un bel pò stranuccia, innamorarsi (quasi) di uno sconosciuto con cui non ha mai parlato (le visite di lei non contano lui stava in coma XD), però non è giusto lo stesso. Io mi ero già immaginata la scena in cui lui si svegliava: lei gli andava a fa visita come al solito, iniziava a parlare, magari gli teneva la mano oppure no, e lui si svegliava mentre a lei le veniva un coccolone ahahah Vabbè a parte gli scherzi, ora mi sono incuriosita molto e voglio proprio sapere come sti due si incontreranno. E comunque penso proprio che gli faccia bene a Michael penare una volta tanto nella vita per una ragazza, ora sarà lui a doverla "rincorrere" ^^

06/11/15, ore 19:48

Oddiooo che bellooo😍😍 Michael svegliooo😍😍 pero no dai Sarah uffaa😭😭

06/11/15, ore 19:19

OK ALLORA TU NON PUOI FAR FINIRE UN CAPITOLO COSì, NON TE LO PERMETTO!
Cioè vabbè, disclaimer a parte, la mia mascella è caduta sulla tastiera.
Primo: Il sogno di Sarah è stato bellissimo, tu l'hai descritto benissimo e io amo MIchael, seriamente, mi sono innamorata di lui, anche perchè ho capito il soggetto a cui è ispirato e *-* cioè è la perfezione! Quindi lo adoro.
Quando ho letto di come entrambi si stringevano e poi il bacio! Io avevo gli occhi a cuoricino tanto che non solo Sarah sentiva le caldane ma anche io xD
Anche se odio la scelta che ha preso, da una parte la capisco e nella logica più razionale ha fatto bene: effettivamente non può passare tutto il tempo a struggersi per una persona che non sa nemmeno della sua presenza, ma comunque fa male, mi sta scendendo una lacrimuccia :'(
La fine del capitolo è stata mozzafiato, cioè io leggendo le ultime righe sono rimasta del tipo: WTF!!!
che sfiga però è, lui si sveglia e lei se ne va, mi sa che sono un po' strarcrossed lovers sti due.
Non vedo l'ora che arrivi martedì per leggere come continua, non ho praticamente idea di come possa continuare e adoro questa cosa, perchè tutte le altre storie sono prevedibili e scontate, mentre questa no!
Non fa niente che non puoi aggiornare sempre, basta che aggiorni, comprendo che organizzare tutto è difficile!
Un bacione!

03/11/15, ore 23:44

Sarah hai fatto una figuraccia con la sorella di Michael ahahahah😂😂🙈 piccina🙈 madonna sto bryce e quanto rompe ma fatti i fatti tuoi e ppii ha ragione la povera Sarah madonna che casino🙈

03/11/15, ore 19:12

Povera Sarah, e dire che era partita bene la giornata!!! O comunque lei era rimasta felice dall'incontro col tizio della mostra, io in realtà sono un pò scettica al riguardo visto che ha insistito sul discorso della scuola d'arte, ma vabbè sono paranoica io. Mi stavo proprio chiedendo come mai la ragazza non incontrasse mai nessuno quando andava a fa visita a Michael che ha incontrato la sorella, che tempismo ragazzi XD Inizio a credere che se Michael si sveglierà in sua presenza allora i ruoli si invertiranno e sarà lei quella svenuta. Speriamo di no però, altrimenti non troverà più il coraggio di rivolgergli la parola ahahahah
Non so se l'ho già detto, ma mi dispiace molto per Bryce, quando finalmente aveva rincontrato la ragazza che gli piace scopre che a lei piace un altro, anche qui il tempismo non è dei migliori, però è meglio così, dopotutto sono una fan di Michael io ^^ Aspetto con trepidante attesa il capitolo di venerdì, quindi buona serata e a venerdì :*

03/11/15, ore 15:23

Yeah! Sono la prima! Voglioo un premio!
Allora per prima cosa anche io voglio un cup cake alla Red Velvet! E poi, quanto è stronza Martha? Mi sta già sulle balle! Poi levami una curiosità, è una mia impressione o tutti i membri della famiglia Trisher hanno nomi che iniziano tutti con la stessa lettera? Miles, Michael, Martha...non è una coincidenza vero? Quindi qui la povera sfigata è solo Amanda che è stata acquisita xD poverina!
Comunque bando alle ciance, questo capitolo è stato emozionante e pieno di avvenimenti: per prima cosa sono davvero contenta dell'opportunità di Sarah e spero davvero che vada a buon fine e che riesca finalmente ad esporre i suoi quadri in una galleria d'arte. Jonathan è tanto simpatico e mi piace il fatto che l'abbiamo incontrato sia neisogni di Michael che effettivamente nella realtà!
Bryce è una scimmia, davvero. Può essere bello quanto vuole ma è un bullo e Sarah ha hatto bene a gridargli appresso! Io gli avrei dato un vero e proprio schiaffo! E poi lei è tanto tenera a prendersi cura di Michael e a non volere che nessuno parli di lui o che ficcanasi nella loro pseudo storia. Amo il suo personaggio, è così vera e fragile che non vedo l'ora di legere come riuscirà ad interagire con Michael, che mi immagino un bel po' stronzetto, o quanto meno abbastanza spiccato!
Non vedo davvero l'ora di leggere l'ottavo capitolo. Cioè Michael si sveglia! Si sveglia finalmente!!!! E sono davvero curiosa di leggere come hai gestito la cosa, anche perchè in questo capitolo non c'è nulla che lo posso far presupporre!
A venerdì splendore!
Un bacione!

01/11/15, ore 12:26

Oh, finalmente posso leggere anche io! Scusami per il ritardo ma questa settimana è stata un delirio causa studio e solo ora ho trovato un minuto di tempo per commentare!
Allora, premettendo che il capitolo è fantastico come ogni volta e che Michael è adorabile con quella sua faccia d'angelo e quei suoi pensieri maliziosi, Sarah deve smetterla di far fumare il cervello ogni volta! Sta ragazza pensa un po' troppo ogni volta! E come dice Shakspeare "il pensiero inibisce l'azione" spero davvero che riesca a sbloccarsi nei capitoli successivi!
Ho davvero apprezzato il fatto che lei lo cerchi su Facebook, anzi mi meraviglio di come non l'abbia già fatto prima, ma forse aveva bisogno di interiorizzare meglio quello che le stava succedendo.
Questa storia sta prendendo una piega eccitante e che mi entusiasma tantissimo!
Non vedo l'ora del doppio aggiornamento della prossima settimana!
un abbraccioooooo e un baciooone!!!