Anestesia
di Black Mariah

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
07/10/15, ore 14:29

Ciao la tua storia mi piace molto, il primo capitolo è molto interessante e scorrevole...bello bello bello bello ;)

Passa dalla mia storia se vuoi, ha solo un capitolo per ora, ti aspetto :*

03/10/15, ore 18:42

Ehi ciao!! eccomi di nuovo qua. Allora continuo ad adorare sia il nome sia la personalità di Sara ahahah. Comunque..... questo capitolo mi è piaciuto un sacco!! Scrivi benissimo e poi ritengo che questa idea per Michael ( i pensieri e immagini che formula mentre ancora dorme) sia geniale. Quindi molti molti complimenti!!! Aspetto con ansia il secondo capitolo!!!! ( il prima possibile ahahah)
Baci, baci

02/10/15, ore 21:14

Rieccomi qua ^^
Sin dall'altro capitolo mi ero incuriosita molto dalla tua nota e ho provato anche ad immaginare come avresti fatto a farci conoscere meglio Michael nonostante le sue condizioni, ma non mi sarei mai aspettata (e in effetti non l'ho fatto) una cosa del genere, è stata davvero una bella sorpresa. All'inizio sono rimasta un pò confusa chiedendomi: "Ma come, Sarah ha già incontrato Michael e non si ricorda di lui?" Poi ovviamente si è chiarito tutto =D Se vogliamo trovare una pecca alla tua trovata geniale però, c'è da dire che quel povero ragazzo ora litigherà con la madre anche quando sta in coma; per fortuna che lei non lo va a trovare ogni giorno, altrimenti mai un attimo di pace XD A parte gli scherzi, è stata una bella trovata, chissà che sviluppo prenderà la storia, non vedo l'ora di scoprirlo.

-Roi

02/10/15, ore 14:52

Scusa ma non ho capito bene . La scena con sara al bar è successa o no.

01/10/15, ore 16:28

Ciao ^^
Secondo me come inizio non è affatto male, questa storia appassiona già dal primo capitolo, e non capisco come mai i ragazzi che ha conosciuto Sarah abbiano preferito un'altra a lei, ma tanto peggio per loro XD
Da quel poco che si è letto su Michael penso proprio che lui riuscirà a capire e ad apprezzare la bontà d'animo che c'è in Sarah...
Insomma, non ti preoccupare, scrivi molto bene e la storia merita, quindi a presto.

-Roi

30/09/15, ore 18:05

Questo primo capitolo mi ha colpita molto.
Mi piace il modo in cui scrivi e come descrivi le emozioni che prova.
Sono intenerita dal suo animo fragile e altruista.. insomma, mi commuove!
Spero tanto che Michael si svegli presto, e possa accorgersi di lei e della ragazza meravigliosa che è!
Aspetto con ansia il secondo capitolo, un bacio.
Xoxo. Heartless.

29/09/15, ore 22:09

Ciao sono Sara 👋, non serve dire che il nome che hai scelto per la protagonista è perfetto 😂😂 Scherzo😂😂Comunque la tua storia mi ha incuriosito e il primo capitolo mi è piaciuto un sacco quindi molti molti complimenti 👏👏 era da un sacco di tempo che cercavo una storia innovativa che non fosse uguale a tutte le altre. Quindi continua così 👍 Aspetto con ansia il secondo capitolo.

29/09/15, ore 14:35

Ciao. Il primo capitolo mi ha incuriosita e adesso non vedo l'ora di leggere il resto.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]