Anestesia
di Black Mariah

29/02/16, ore 21:50

Bryce sei una pacchia ti adoro 😂😂 sei divertentissimo😂😂😂 Sarah e Michael sono stupendi😍 meravigliosi 😍 e quella frase di Joyce mi ê piaciuta tantissimo😍 anche pperche leggere una frase contenente l'arpa nella tua storia che amo é meraviglioso😍😍 (suono l'arpa 😂🙈❤ )

29/02/16, ore 20:34

Capitolo bellissimo e dolcissimo. "Calvin klein" è proprio fantastico! All'inizio temevo che Bryce combinasse qualche casino ma sono davvero contenta per come sono andate a finire le cose tra loro.
Dicendomi che il prossimo capitolo è molto importante per la coppia mi hai messo sulle spine, spero che sia in senso positivo.
Aspetto con ansia il tuo aggiornamento; a presto. Baci, Alo.

29/02/16, ore 16:06

Oddio ma è un capitolone lunghissimo!!!! Come hai fatto a finirlo in soli due giorni?!
Comunque, con questi due aggiornamenti quasi consecutivi devo dire che ti sei fatta perdonare, anche perchè è stato un capitolo piacevolissimo, anche se molto lungo.
La prima parte con le battutine di Bryce e la sua voglia di indagare su Michael è stata divertente, sia perchè Bryce, diciamocelo è anche lui un bel pezzo di manzo ed è spiritoso e divertente, e sia perchè Sarah non se l'è cavata poi così tanto male. Solitamente lei non sa sostenere quei tipi di discorsi, però forse complice la birra, forse complice il fatto che non voleva darla vinta a bryce, ce l'ha fatta e non ha fatto trapelare nulla della sua storia. Poi detto sinceramente avrei fatto anche io come leei, nel senso, ha fatto pensare a Bryce che lei faceva chissà cosa con Michael, proprio per evitare che lui scoprisse dettagli molto riservati.
La seconda parte è stata bellissima!
La parte con Amanda che rompe i coglioni di prima mattina è stata troppo divertente e poi quando Michael le risponde che per fortuna si stava vedendo con una ragazza e non con un maschio mi ha fatto morire, per non parlare di quando lui rimane in mutande di fronte a lei e si ricorda di come era Miles!
Mi piacerebbe molto vedere come interagisce Michael con suo padre, sappiamo che i rapporto tra loro non è dei migliori, e ovviamente non correrà buon sangue tra loro, ma suppongo che avremo a breve uno scontro/incontro, considerando che Michael inizierà a lavorare in banca.
La parte con Sarah è stata bellissima, si aperchè la chimica tra loro è palpabile, sia perchè trapelano amore da tutti i pori.
Lo slancio di passione che ha avuto Michael mi ha sorpresa piacevolmente e credo che questo anticipi solo un piccolo lato che avevamo già visto nella scena della doccia, in cui molte volte non riesce a controllarsi.
I regali li ho trovati entrambi azzeccati da entrambe le parti. Una macchina fotografica a Sarah è sicuramente un regalo giustissimo per quello che lei fa, ma devo dire che quando ho letto la frase che invece lei ha scritto a lui, mi si è sciolto il cuore, quasi emozionandomi.
Trovo bellissimo il rimando al libro che Sarah ragala al ragazzo, anche perchè sappiamo che ha accompagnato dei momenti intensissimi tra loro, per primo il sogno nella biblioteca.
Le righe finali, in cui Michael si accorge di iniziare a provare qualcosa in più per lei, sono state l'apoteosi della bellezza. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e del momento tra i due ragazzi, che immagino sarà più che speciale.
Ovviamente sei bravissima <3

27/02/16, ore 21:25

Hey ciao! Eccoci qua :)
Il capitolo è stato,tutto sommato bello:divertente xd,riflessivo e anche misterioso. Il comportamento dei genitori di Sarah non mi piace molto,almeno quello della mamma,io penso che i figli siano tutti uguali e che i sogni,passioni e desideri di ognuno di loro va rispettato,coltivato e sostenuto, e qui non sembra che si veda questa cosa,forse anche per questo che lei si è cosi affezzionata a Micheal,perchè crede in lei e nelle sue potenzialitâ. E crede in lei non solo come artista ma,anche come persona,lei puo dare molto,cosi come puo imparare molto da lui. B loro sms ne sono un esempio xd lui è troppo simpatico,è un provocatore nato e anche se ha quella malizia anche nello sguardo,non è mai volgare! (Però io non lo riesco a vedere come chace crawford,lui lo vedo troppo tenero :) )
La chiacchierata/discussione con la sorella mi è piaciuta molto perchè ancora una volta lui si è dimostrato un ragazzo che non pensa ai soldi,alla classe sociale o alle apparenze,lui pensa alle persone per quello che sono,anche perchè lui ha conosiuto Sarah mentre era in coma e quindi ha conosciuto in un certo senso prima l'anima e poi la persona reale. La tresca di Martha con Sam è ....intrigante,tutto da scoprire! ;)
L'arrivo di questo Bryce è...sospettoso,che vuole?! Beh,un Daddario è un Daddario ma noi vogliamo Micheal! *_*
La cosa piu misteriosa è la questione dell'album da disegno con quella data,che corrisponde al giorno in cui Micheal ha avuto l'incidente...mo o lei voleva disegnare ma non ha avuto l'ispirazione, o le è successo qualcosa...o non lo so!
Beh,comunque tutto molto intrigante! :)
Aggiorna presto! :) <3

27/02/16, ore 15:25

Ciao "Mariah"! :D
Come promesso sono qui a dare una prima sbirciata ad Anestesia e dirti cosa ne penso, ma la idea sai che mi piace, da come ti ho accennato in chat!
Nella mia mentre in questo momento Trisher indossa un tailleur blu, delle scarpe intonate e un giro di perle naturali al collo. Non so perché ma da come l'hai descritta mi è sembrato l'abito adatto, come se potesse in qualche modo rispecchiare il suo atteggiamento da generale.
Michael mi sembra il ragazzo di buona famiglia a cui i doveri della classe sociale a cui appartiene vadano stretti, di quelli che un giorno si svegliano, prendono lo zaino e partono a girare il mondo in pantaloncini e scarpe da trekking!
Non so per quale motivo ma da come mi avevi parlato della storia pensavo che Sarah fosse un'infermiera e non una volontaria, ma deve essere colpa mia, forse ero distratta dal nostro solito fangirlare sui nostri soliti argomenti! XD Mi Piace che sia una ragazza normale che abbia fatto delle scelte comuni, come quella di non andare al college come tutti i suoi amici, per coltivare le sue passioni e che alla fine si ritrovi a fare un lavoro non decisamente entusiasmante ma che di certo apprezza, se non altro perché le da la possibilità di dedicarsi a quello che ama senza essere oppressa dagli obblighi scolastici degli esami e delle scadenze da rispettare.
Riesco a capire la curiosità e lo strazio nel vedere un ragazzo giovane nelle condizioni in cui versa Micheal, è naturale, e allo stesso tempo fa pensare a quanto poco basti per passare dall'essere in grado di camminare sulle proprie gambe all'aver bisogno di un respiratore per svolgere le più elementari funzioni vitali: ti fa capire che la vita è precaria e che non bisognerebbe sprecarla legandosi a obblighi che non ci appartengono realmente.
E' triste vedere come, in una situazione di dolore e di disgrazia simile, la famiglia di Michael continui imperterrita sulla strada della negazione e pensino solo alla loro reputazione, come se si potesse risolvere un "problema" semplicemente ignorandolo. Stringe il cuore, ma se ho ben inquadrato la famiglia non posso dirmi stupita. Allo stesso tempo però rincuora che, per qualche strana ragione, Sarah torni da Michael con un piccolo dono, come se potesse in qualche modo colmare l'assenza dei genitori con quel gesto. Mi è piaciuto quando lei si presenta, con molta naturalezza, e forse il fatto che lui sia in coma aiuta: in fondo è un po' come parlare da soli, no? Non abbiamo la certezza che il nostro interlocutore possa davvero sentirci e quindi ci viene più spontaneo, libere dall'imbarazzo.
Insomma, tirando le somme devo dire che come primo capitolo non c'é male: sei riuscita a presentare bene i personaggi e a trasmettere un sacco di emozioni contrastanti in poche righe. Il tuo stile è decisamente migliorato, la scrittura è fluida, piacevole e non pesante. Non noto errori di sintassi, magari due piccole dimenticanze dovute alla battitura, ma di certo non è niente di importante. L'unico consiglio che mi sento di darti è quello di mettere le virgolette quando scrivi un discorso diretto, per evidenziarlo dal resto del testo.
La storia va subito tra le preferite e spero di non impiegare un'eternità prima di recuperare i 18 capitoli che mi mancano per essere in pari.
Brava cara, voto 8! Baci! <3
(Recensione modificata il 27/02/2016 - 03:30 pm)

26/02/16, ore 21:22

Che capitolo 😍 cariniii😍 ma ora bisogna scoprire questa data cos'ha...😞 sono preoccupata anchio😭

26/02/16, ore 19:46

Cioè ma ciao! F.I.N.A.L.M.E.N.T.E!!!
devo dire che ho un po' rosicato a non leggere nulla di tuo in questo periodo, però credo tu sia più che giustificata, insomma se avevi da fare tante cose, soprattutto molto più importanti, hai fatto bene a mollare un po' la presa, in fondo non hai mai saltato nessun aggiornamento e se questa volta l'hai fatto, evidentemente la situazione era davvero critica!
Ritornando al capitolo, è vero, è un capitolo di passaggio, però credo che ci siano tanti personaggi nuovi con cui Sarah potrebbe interagire in maniera approfondita. La mamma me la immagino dolce, però devo dire che la "preferenza" di Eleanor rispetto a Sarah era molto palpabile. Come hai detto anche tu, probabilmente non lo fanno a posta, ma in buona fede, però comunque Sarah ci rimane male!
Per quanto riguarda la chiamata con Michael, mi sono fatta un sacco di risate! Il ragazzo ha proprio la testa fresca! Con tutte quelle proproste hot! ahahaha secondo me MIchael non aspetta altro che tuffarsi un letto con Sarah per dar sfogo a tutte le sue voglie pervertite!
Il battibecco con Martha mi è piaciuto. Adoro il fatto che M. non si faccia influenzare da niente e soprattutto da nessuno, e credo che questa sia la principale dote del ragazzo. Lui ha le sue idee, non si lascia condizionare nè dal contesto sociale in cui vive, nè dai suoi genitori, e l'ho trovato dolcissimo quando cercava di difendere Sarah a tutti i costi.
La scena dell'album mi ha lasciata un po' perplessa, anche perchè Sarah dice che per lei quella data non ha nessun significato, ma in realtà non è la data dell'incidente di Michael? E' unaa scena messa lì per confonderci?! Se sì ci sei riuscita!
p.s. ma bryce alla fine del capitolo?! Che vuole?! Ahahaha
Io spero che nel prossimo Michael in versione babbo Natale ce l'abbiamo nudo sotto l'abero di Natale!!!
Ovviamente è la mia storia preferita e tu sei il top del top!

31/01/16, ore 16:39

Capitolo e storia fantastica, come penso di averti già detto nei capitoli precedenti, ma che fine hai fatto? Aspetto con ansia il nuovo capitolo! Ti prego aggiorna al più presto!

17/01/16, ore 14:55

Ehi ciao bella❤️❤️ eccomi qua con altri complimenti da farti, perché anche questo capitolo mi è piaciuto un sacco!! Dunque mi aspettavo questa reazione da parte di Sarah , credo che sia assolutamente in linea con il suo carattere insicuro e timido. Sarebbe stato strano se tutto ad un tratto fosse cambiata (non so se mi sono spiegata 😕😕) , nel senso che capita spesso di leggere molte storie nelle quali la protagonista all'inizio è timida e insicura e poi cambia improvvisamente diventando sfacciata e audace( cosa che odio perché è poco reale) per fortuna sei sempre stata fantastica a caratterizzare i personaggi e anche questo volta non mi hai delusa, brava brava 👏🏻👏🏻👏🏻. Quindi Sarah inizia a fidarsi un pò di più di Michael e inizia anche a sentirsi meno in imbarazzo. Poooi il mio Michael è stato fantastico come sempre ❤️❤️❤️❤️ , lo adoro sempre di più. La scena con la madre di Sarah è stata epica 😂😂e mi ha fatto morire dal ridere 😂😂. Poi loro due sono molto cucciolosi e quando stanno insieme si sentono completi. Alloooora sono molto contenta di sapere che manca ancora un pò alla fine di questa storia , perché sinceramente mi piace così tanto che non sono ancora pronta alla sua fine 😭😭😭. Quindi continua così che vai forte 💪🏻💪🏻😎😎.
Al prossimo capitolo .
Baci baci 😘😘

15/01/16, ore 00:09

Allora che dire, Michael è proprio dispettoso, in senso buono ovviamente. Penso che alla fine della storia li faremo santi tutti e due: lei perché deve sopportare gli scherzi del ragazzo (e quelli di Sam), e lui perché sopporta i continui sbalzi d'umore di lei. A quanto pare tra poco conosceremo la famiglia di Sarah e ad essere sinceri non vedo l'ora: è da un po' che aspetto di leggere della sua famiglia e del suo rapporto con essa quindi tra un po' verrò accontentata. Beati loro che stanno ancora nel periodo natalizio, da noi purtroppo è già finito =( A proposito, perdonami perché proprio non ricordo, per caso ti ho già chiesto cosa studi? La mia memoria è pessima... Comunque non ti preoccupare per le scene di sesso, d'altronde quando abbiamo iniziato questa storia sapevamo di stare per leggerne una con rating arancione e non rosso, quindi don't worry, a me personalmente sta bene così ;) Ok è ora che vado a nanna, buonanotte (o buongiorno) ^^

-Roi

13/01/16, ore 15:14

Ciao! Hai proprio ragione, la tua storia non si legge, si divora! Grazie per la gentilezza, ma non ve n'era bisogno, ti assicuro, perché è la tua bellissima storia ad essere dolcissima e impossibile da smettere di "leggere" XD... So che non ho recensito tutti i capitoli, ma ti faccio adesso un complimenti elevato alla sedicesima per il lavoro che hai fatto, mai superficiale e mai scontato. E adesso arriva un altro complimenti per questo capitolo, che sinceramente non mi ha deluso, il contrario! Come te, nemmeno io sono una che muore dalla voglia di sapere nel dettaglio quel tipo si scene, o almeno, ho avuto il mio periodo ma ora è finito e posso quindi dirti con sincerità che hai fatto un ottima scelta a concludere, per ora, in questo modo...okay, scusa per la maratona di complimenti, ma te li dovevo fare XD giusto per concluderla, ho trovato il tuo stile sempre scorrevole e maturo, dunque, di nuovo, brava! Adesso chiudo, prometto XD ...in bocca al lupo per gli esami (per curiosità, cosa studi? ) e a presto! ;)

13/01/16, ore 02:58

Hey ciao,grazie per avermi citata e ringraziata! :)
beh il capitolo mi è piaciuto molto ed é stato anche divertente,soprattutto l telefonata! ahhhaha *scene imbarazzanti che succedono,piu o meno,a tutte* mi é piaciuto l'atteggiamento di Micheal nei confronti di Sarah,e la dolcezza che ha usato anche solo per tirarla a se! le scene hot sono state molto soft e delicate,e immagino che quando scriverai "altro" si mantenga sullo stesso piano,hai voluto rispettare sia la decisione di Sarah sia il suo carattere non molto espansivo.Hai descritto il suo pensiero cosi limpidamente che hai tramesso il suo imbarazzo misto alla voglia di "buttarsi"!
ti auguro di riuscire a raggiungere tutti gli obiettivi che ti sei prefissata,anche se ci siamo appena conosciute,ti sostengo come posso!! :)
cosa studi?!
a presto! :)

12/01/16, ore 20:17

waaaaa finalmente! Tu non puoi capire quanto aspettavo questo aggiornamento!!! Devo dire che all'inizio mi aspettavo una cosa un po' sconcia, ma poi leggendo i pensieri di Sarah e le sue motivazioni, mi sono detta che era giusto così e che il suo comportamento rispecchia totalmente il suo personaggio.
Devo dire però che sono rimasta comunque soddisfatta dal risvolto "soft" (che poi tanto soft non è) della cosa e ho adorato Michael quando ha sparato quella cosa della bici, ma come gli viene xD
La scena nel letto di Sarah che parla con sua madre mi ha fatto morire, sia perchè immaginavo la faccia impertinente di Michael e sia perchè mi rispecchiavo in Sarah e nelle scuse che stava cercando di inventarsi per celare alla madre che c'era anche lui! buhahaha è un malandrino!
La scena hot tra loro è stata molto delicata, non volgare o esplicita, ma credo si addica molto al tuo stile di scrittura e hai fatto bene a inserirla. In questo modo credo che Sarah si sia almeno sciolta un po' e si senta più a suo agio a rimanere sola con Michael, e poi queste cose tra fidanzati si sanno, e data la poca esperienza di Sarah le giova anche dal punto di vista fisico :P
Ovviamente non finirò mai di amare questa storia e il fatto che tu abbia già pensato alla fine mi sconvolge D: spero bene, ma come hai detto sperò che sarà particolare e che rimarrà impresso.
Dopo il mio solito sermone, attendo il nuovo capitolo!
Ciao bella! Un bacio!

12/01/16, ore 19:51

Michael io ti amo😍 ma quanto sei bello😍😂 ahahahah povera Sarah me lammazzi cosi pero 😂🙈❤

12/01/16, ore 16:45

Presumo quindi che non sarà un lieto fine. Mi dispiace molto perché io li adoro