Anestesia
di Black Mariah

05/05/16, ore 21:36

Ciao! So che non recensisco costantemente, chiedo venia per questo, perchè capisco quanto i feedback positivi possano spronare e donare una buona dose di ottimismo, come hai detto tu, per la continuazione della storia...comunque, ora eccomi qui :) in questo capitolo vediamo Michael e Sarah cominciare a lasciar cadere le loro barriere, i muri del passato, e ad affrontare quelle del futuro, in un certo senso, perchè Sarah, riguardo al suo rapporto con Michael,ne ha tante...credo che tu sia riuscita a rendere molto bene il disagio di Sarah al cospetto delle due arpie (hai costruito due personaggi veramente disprezzabili ed odiosi, senza perderti in atteggiamenti troppo smaccati...quindi la definizione di arpie l'ho data in senso estremamente positivo, perchè ci vuole, a mio parere, forse anche più bravura e creatività a creare personaggi del genere!) così come lo spaesamento iniziale di Michael e la sua sfuriata finale, prevedibile ma decisamente "alla Michael"...ho trovato il loro dialogo finale molto intenso, ma non banale, e questo grazie alla tua costante attenzione nel descrivere i pensieri di Sarah o Michael, quell'attenzione ai particolari che ha contraddistinto "Anestesia" fin dall'inizio e che sono davvero felice di ritrovare ancora: continua così, l'introspezione (verso la quale ho un debole, lo ammetto...) a mio parere può fare la differenza anche grazie ad una sola frase, e direi che tu, visto il seguito che la storia ha riscontrato, ci stai riuscendo molto bene! Dunque, tanti, tanti complimenti ;)
Ps= in bocca al lupo per il tuo ultimo esame!!!

05/05/16, ore 13:32

Mio Dio povero Michael😭 quelle due sono davvero delle stronze colossali 😠😠 povera Sarah mi dispiace tanto e spero che non rovini illoro rapporto😭

03/05/16, ore 20:13

Ok ok ho appena recuperato i 22 capitoli e ho pensato di scriverti solo dopo averli tutti.
Quindi complimenti, adoro la tua storia! L'ho letteralmente divorata.
Ho amato i primi capitoli, descrittivi della situazione e dei personaggi e ho aspettato con ansia l'incontro tra Michael e Sara.
Dal loro primo incontro ho divorato ancora più velocemente gli altri capitoli e nulla, aspetto con ansia il prossimo!
Sapevo che sarei finita ad odiare Martha e infatti la sto odiando a morte.
Il padre da defenestrare.
La madre invece spero che apprezzi Sara e non si allinei con le cattiverie di Martha.
Non saprei che altro dire quindi.... ADDIO AHAHA

22/04/16, ore 15:06

Ma finalmentee!!! Cioè è passato quasi un mese e non puoi darci un aggiornamento che ci lascia così con il fiato sospeso!
Ok, lo so che sei stata impegnata con la Grecia, i tuoi 29746'93765 esami in due settimane e tutto il resto, ma...davveor mai 'na gioia! xD
Apparte gli scherzi, ovviamente il capitolo è magistrale come sempre, però cioè povera Sarah!
Allora procedo per gradi perchè nella testa ho tutta una confusione per il nervoso che mi ha fatto venire Martha:
1. Martha è proprio una b****c, ma davvero, cioè vabbè ci sta il fatto che magari lei sia un po' despota e che si voglia intromettere negli affari di suo fratello, ma quello che ha fatto in questo capitolo davvero mi ha lasciato allibita. Pensa un po' che Amanda mi è sembrata gentile e simpatica a riguardo, soprattutto quando ha chiarito il fatto di voler conoscere Sarah per capire se stava con suo figlio solo per i soldi o se perchè gli voleva bene davvero. Credo che sia la cosa più materna che abbia pensato almeno dal terzo capitolo che è Amandacentrico (?).
Poi vabbè, Michael all'inizio mi è piaciuto, mi è sembrato risoluto come sempre, però poi non lo so, credo si sia fatto trasportare dagli eventi o dal fatto che non si aspettava di rivedere Blake lì, così a brucia pelo. E poi il fatto che non ha fatto nulla nemmeno con Sarah, non si è nemmeno girato a guardarla quando lei era in difficoltà nel momento in cui quella tipa gli si era parata davanti!
Boh, voglio proprio leggere di come si comporterà durante tutta la cena che scommetto non sarà delle più floride.
Martha comunque per tutta quella cosa che ha architettato non si merita nemmeno di essere nominata, cioè è proprio una stronza che diavolo! Per non parlare della povera Sarah o del fatto che Blake stesse godendo come una matta! L'ultima parte del capitolo è stato un'ascensione di colpi, il ritmo si è fatto molto più veloce e quasi mi sono sentita male io per Sarah! E pensare che era partito tutto nel verso giusto (arrabbiatura di MIchael apparte!). E poi quanto è stato dolce Michael per averle comprato un vestito che a lui piaceva? Capita anche a me molte volte di vedere cose in vetrina e di pensare ad una persona specifica a cui farlo indossare. La parte è in macchina è stata troppo divertente, con Michael che si adula da solo e he prende in giro Sarah sul fatto che lei vuole di nuovo farlo con lui! Chiamala scema! Vabbè adesso non so quando aggiornerai, so che mercoledì hai il penultimo esame e che quindi dovrai stare tranquilla fino a quella data, quindi al massimo cercherò di cavarti qualche spoiler di mezzo!
Ci sentiamo presto cars :* un bacionissimo!

22/04/16, ore 01:47

Ciao bella,buon ritorno! Ho tanto da dire su questo capitolo che non so da dove iniziare,so solo che mò sto n'gazzat! Innanzitutto Martha è una grande STRONZA,ho capito che non hai l'istinto di sorella ma che cazzo tuo fratello,il tuo sangue è stato tradito da una stronza quanto te e tu ci sei amica,solo perchè lei è una di voi,con i soldi,snob e che conta nella societá,ma quanto povera sei? Hai fatto la bastardata di prendere la sua prenotazione e presentarti lì al suo posto e hai messo su un teatrino con Blake che non voglio neanche immaginare come andrá a finire. Quello che non mi è piaciuto è stato il comportamento di Micheal dopo che ha visto Blake sedersi e vedere come ha guardato Sarah,quasi con disprezzo e superioritâ e lui non ha fatto/detto niente,neanche guardare Sarah per rassicurarla o vedere come stesse. Non mi piace chi decide per me,e tutti loro in un modo o in un altro hanno deciso per Sarah, e stavolta non posso stare dalla parte di Micheal,e mi sono incazzata per Sarah,sia perchè si è sentita cosi e lei non puo farsi nè condizionare nè influenzare . Speriamo bene per questa cena...prevedo lanci di piatti e posate! In tutta sta incazzatura c'è la parte divertente ed è stata quella in macchina:sull'essere malizioso Micheal non perde un colpo eh?! ;)
E a quanto pare anche il vestito,a lei piace ma,sempre perchè non mi piace chi decide per me,questa cosa non l'ho potuta interpretare come un regalo ben accetto,mi spiego: lui glielo ha voluto regalare perchè avrebbe avuto piacere a vederglielo indossato e per quell'occasione e magari non ci sarebbe niente di male se non fosse che lui ha voluto questo non lei,come se lui valesse che lei fosse piu elegante per l'ambiente in cui sarebbero andati,perchè lei da sola non se lo sarebbe potuto permettere. So che Micheal non fa questi pensieri e che Sarah neanche ci ha pensato,e lui l'ha fatta in buona fede ma io un po ci ho pensato....
Detto questo aspetto con ansia il resto del capitolo e questa cena diventata un pericolo,chi ne uscirâ vivo?! Per quanto mi riguarda ogni capitolo che pubblichi è un buon lavoro e avrai sempre il mio supporto! Baci,a presto! <3

19/04/16, ore 19:09

Ora sono proprio arrabbiata!😠😭! Tu torni dopo tanto tempo e che fai? Mi rovini la serata di questi due poveri ragazzi? Ma sei proprio crudele ehh!? Spero che Sarah non si lasci condizionare da questa cena e soprattutto Michael da quella stronza di Blake . Martha poi ma fai proprio schifo eh!? Speriamo bene ...ripongo la mia fiducia in te😂❤

22/03/16, ore 02:45

È il capitolo che stavo aspettando!
Ognuno di loro è tornato alla propria vita,alla propria vita,alla propria quotidianitā:Micheal con il lavoro alla banca,lei con i suoi impegni e i suoi quadri. Il fatto che lui,dopo quella settimana di lavoro,abbia deciso di tornare da Sarah mi ha dato quel sapore di casa,di ritorno alla vita "familiare" che anche se non hanno,che anche se non hanno,si è creata. Anche il fatto che lei si sia fatta trovare in "abiti da casa" è stata una bella cosa,lei vuole piacergli cosi nella sua semplicitá e a lui non sembra dispiacere!
Quando lui l'ha vista dipingere è stata un momento molto intimo,lui è entrato nel suo mondo senza imporsi e senza farla sentire a disagio ,l'ha conosciuta anche sotto un punto di vista piu "sicuro" cioè mentre lei è immersa nella sua passione. Anche il fatto che lui chiede cosa avrebbero mangiato alla befana,mi è piaciuto molto e si capisce che lui è veramente interessante,tutto è stato detto con una naturalezza che ha sorpreso anche Sarah. Come al solito Micheal è un tentatore nato e trova ogni scusa per stuzzicarla e farle perdere il controllo! Tanto che piano piano entrambi cedono alle carezze e anche se Sarah sembra un po imbarazzata,riesce a tenere testa a Micheal che è stato di una dolcezza unica,si è dedicata completamente a lei,con una venerazione,adorazione ma anche con passione è riuscito a farla star bene,a rendere un momento cosi importante,davvero magico ed indimenticabile! Il modo in cui lui si approccia a lei,la sua preoccupazione,la paura di farle male fanno capire che lui tiene tanto a lei e in questo momento ho visto piu la voglia di far star bene che evitare di fare brutta figura lui.
Il loro confronto finale e il loro parlarsi cosi apertamente è l'ennesima prova che entrambi vogliono un rapporto basato sulla sinceritâ,sulla voglia di conoscersi e di crescere insieme,perchè vedo il risveglio di Micheal come una seconda vita. La timidezza di Sarah c'é stata durante il loro momento,alternato dall'intraprendenza e la voglia di scoprire e si sei stata brava a descrivere i suoi stati d'animo e i suoi gesti,così come hai descritto bene Micheal.
Mi è piaciuto il pensiero di Sarah riguardo la 1 volta di Micheal,ció che ha fatto non lo rende una persona meno migliore di quello che è e questo mi fa capire che lei lo ama cosi com'è senza considerare il suo status sociale,il suo lavoro,il suo passato,la sua famiglia,niente! E credo che Micheal la ami per lo stesso motivo:Sarah è una ragazza genuina che va oltre l'apparenza e ama con sinceritâ tanto che si è laaciata andare a lui proprio per questo.
Dopo tutto questo tempo ci voleva questo passo nella loro relazione,un completo affidamento all'altro,un donarsi ma anche un ricevere,ho visto tanta tenerezza e tanto amore!
Complimenti per il capitolo,ho trovato qualche piccolo errore ma,nel complesso va tutto bene!
A presto! <3

14/03/16, ore 14:12

Che dire...Capitolo meraviglioso. E' stato vero dalla prima all'ultima parola, si sente che ogni personaggio è ben studiato, che ognuno di loro si comporta in maniera coerente al loro percorso in questa storia.
Ho adorato ciò che hai scritto dalla prima all'ultima parola e ciò che mi è piaciuto di più è stato il soffermarsi sui dettagli, sulle loro emozioni, sui loro pensieri messi a nudo uno di fronte all'altro.
Sarah ha fatto un grande passo in avanti, ha permesso a Michael di averla completamente e lei non l'aveva mai permesso a nessun ragazzo prima di lui. Si fida e secondo me anche lei è innamorata persa di lui, e il fatto che non se ne sia ancora resa conto è dovuto proprio al fatto che è la prima volta che sta vivendo una storia del genere.
Tutto ciò che ha fatto in questo capitolo, la sua preoccupazione, la sua timidezza, le sue parole, sono state vere e proprio per questo sono state ancora più intense. Non è stato il classico clichè in cui "lo faccio la prima volta ma lui è un superdotato e quindi godo lo stesso", dal punto di vista fisico è stato tutto vero, normale, così come dovrebbe essere.
La sua vergogna a spogliarsi di fronte a lui, o la sua voglia di sopportare comunque il dolore per non deludere Michael, sono state le cose che mi sono piaciute di più dilei, così come il fatto di essersi fatta trovare in abiti semplici e totalemente al naturale da lui, senza nemmeno aggiustarsi un po'.
La scena del quadro con lui che la distrae è stata troppo simpatica, mi sono immaginata la scena pensando a me stessa e al fatto che anche a me sarebbe sfuggito il pennello dalle mani xD
Adoro il fatto (e questo credo sia una cosa che vuoi tu) tra loro ci sia sempre un po' di arte, è sempre presente quando devono fare qualcosa di importante e questa è la cosa più bella di questa storia. Anche se racconta la vita di due ragazzi apperentemente normali, è piena di descrizioni, di elementi che rimandano alla bellezza e all'arte in generale, e il fatto che quando loro sono sul punto di fare un passo decisivo della loro relazione accompagnato da uno spunto artistico (che non è da interpretare come la sola arte del dipingere, mi riferisco alla musica nella biblioteca, al libro di Joyce e alla frase di Sarah, oppure ai suoi dipinti stessi) è una delle particolarità più belle.
Michael in questo capitolo è stato fenomenale, anche lui si è messo a nudo di fronte a Sarah, capendo che tiene davvero a lei e riscoprendo il piacere di stare con la persona a cui si vuole bene. Ho adorato il fatto che abbia cercato comunque di preoccuparsi di Sarah benchè le sue esigenze fisiche fossero altre, o come si è dispiaciuto quando si è reso conto che in realtà la ragazza all'inizio stava provando dolore. Lui è uno dei personaggi più belli che potessi creare, ed è un peccato che a questo mondo siano davvero pochi i ragazzi come lui!
Come già hai anticipato, mi spiace che le cose inizieranno a non mettersi molto bene per loro, ma credo che in una storia sia anche giusto, non può essere tutto rosa e fiori, anche perchè ora che la loro relazione è diventata seria, credo che inizieranno a mettersi in mezzo un bel po' di persone, Amanda e Martha in primis.
Non so ti avrò scritto una recensione lunghissima, ma ogni volta è un piacere seguire questa storia, anche perchè questa sezione è piena di robaccia e leggere una storia così bella e profonda come la tua non può essere che un piacere!
Ci sentiamo presto! Un bacio :*

12/03/16, ore 22:03

Bellissimo capitolo peccato peròche le cose inizieranno da adesso ad andare male e a complicarsi pprobabilmente a causa della famiglia di Michael. Presumo che non ci sarà il lieto fine anche se spero sempre che Michael abbia il coraggio di realizzare le sue vere aspirazioni con il sostegno di sarah

12/03/16, ore 18:23

Ehiii !! Lo so sono in ritardo a recensire i capitoli 😅😅, ma adesso recupero anche perché ci tengo a farti sapere cosa penso di ogni capitolo, dunque che capitoloooo ❤️❤️ Allora per prima cosa mi è piaciuto troppo l'incontro tra Bryce e Sarah anche perché sono due persone che si vogliono bene , come amici intendo , quindi mi sembra anche giusto e meno doloroso per entrambi rimanere in buoni rapporti, poi va beh alcune battute di Bryce sono epiche 😂😂😂. Poiiiii il mioooo Michael ma che cucciolo 😍😍😊😊 che va da Sarah perché gli manca , inoltre il loro rapporto migliora sempre di più e sono troppo cucciolosi insieme troppissssimo❤️❤️. Eh mia Cara quando ho letto ciò:"Sorrise, e con lo sguardo ancora verso casa di Sarah di cui riusciva a scorgere il salone illuminato, si accorse di amarla." Subito ho pensato DATE UN PREMIO NOBEL A QUESTA RAGAZZA!!!! Tipo il mio Michael che si scopre innamorato 😍😍😍no vabbè io ti adoro, poi anche il biglietto di Sarah , ma che cosa teneraaaa, c'è troppo bello tutto mia cara. Troppissssimo , questa storia migliora sempre di più 👍🏻👍🏻❤️❤️
Baci baci ❤️😘❤️😘❤️

12/03/16, ore 17:49

Mio Dio quanto sono belli🙈🙈😍😍😍 finalmente hanno fatto l'amore e Michael é stupendo come sempre 🙈😍 bellissimo capitolo🙈😍

05/03/16, ore 20:29

Ciaooo!! Mi sei mancataaa❤️❤️ E anche Michael😏😂😂Allora questo capitolo mi è piaciuto tanto❤️❤️❤️ Tipo uno scorcio nella vita di entrambi con la famiglia . Dunque prima di tutto parliamo della famiglia di Sarah, capendo come è la sua famiglia , o meglio sua madre , si intuisce come mai Sarah ha un carattere timido e introverso , voglio dire con una madre un po' logorroica e iperattiva chi non lo sarebbe... (Credimi io ne ho una simile e so cosa vuol dire ). Invece la figura del padre lo adorata anche perché credo che sia uno dei pochi che riesca a capire le espressioni e gli sguardi di Sarah , taciturno quanto basta, ma presente quando serve. I like him ( vado con l'inglese visto che nelle mie recensioni continuo sempre a dire mi piace, mi piace allora evito di ripetere le stesse parole , si lo so sono una persona strana 😂😂) . Dunque non capisco tanto sua sorella .. C'è ho capito che tra le due non è stato sempre tutto rose e fiori , ma non ho ancora afferrato il motivo, tuttavia credo che lo capiremo anche più avanti. Poiiiiiiii c'è il mio Michael la conversazione tra lui e Sarah è stata epica , mi ha fatto morire dal ridere 😂😂"Questo messaggio si auto distruggerà tra tre…due…uno"😂😂 , poi loro due li shippo sempre di piú, anche perché finalmente iniziano a conoscersi e capirsi di più.❤️❤️❤️ Poi c'è il personaggio di Martha che non vorrei dire una stupidaggine, ma mi sa che con questa sua curiosità nei confronti di Sarah ci procurerà qualche guaio soprattutto con Amanda ..... Eh poi poi poi ... Bryce ❤️❤️❤️ Mio bellissimo Bryce (se poi hai l'aspetto di matthew daddario ancora meglio 😏😏😏😏😏) sentivo anche la sua di mancanza come quella di Sam😭😭😂😂 . Comunque come mio solito , ho scritto un poema , ma sai com'è mi piace fare le recensioni lunghe 😌😌, quindi tesoro continua così che vai forte 💪🏻💪🏻
Baci baci ❤️❤️

03/03/16, ore 23:00

Waaaaa giusto, quasi mi dimenticavo!!! Quando torni raccontami tutto del viaggio eh ^^ Piccola premessa: ripensandoci, ma il 29 settembre Michael ha avuto l'incidente oppure stava già in coma? Sì lo so, sto ancora pensando al mistero del blocco da disegno, stanotte non dormo XD Ovviamente Martha non poteva farsi gli affari suoi, ha dovuto spifferare tutto alla madre, ste donne pettegole =P Ho trovato la serata con Bryce molto piacevole, sarà il fatto che non c'ha provato con Sarah. Piccola curiosità: per caso sapremo qualcosa di più di questa misteriosa ragazza e del suo rapporto col moro? Sarebbe interessante, da quel poco che s'è capito è una storia lunga e (forse) travagliata. E poi come mai ultimamente Bryce e Jonathan sono più intimi? Mmmh...
Michael è stato davvero carino per l'improvvisata, poi io adoro le sorprese, quindi l'ho trovato davvero un bel gesto. Ad essere sincera, non so perché ma avevo immaginato che invece a Sarah potesse non andare a genio l'improvvisata; poverina, ultimamente sembro avercela con lei... Il regalo di lui è stato fantastico direi, però è davvero troppo. Ma davvero costa 2000 dollari? Anche il regalo di lei m'è piaciuto molto, soprattutto il biglietto, che per loro ha un significato particolare. Ma poi vogliamo parlare dell'ultima frase? Cioè, ha detto di amarla, di amarla!!! Questo sì che è un passo in avanti nella storia. Per caso il prossimo capitolo è importante perché si dicono quello che provano? Ahhhh non vedo l'ora. Allora stavolta ti do un abbraccio =D

-Roi

03/03/16, ore 21:26

E finalmente eccomi qui, ce l'ho fatta ^^ Cercherò di leggere l'altro capitolo il prima possibile, però ho preferito lasciarti prima un commento su questo, almeno sai che non mi sono dimenticata della tua storia XD
Allora, finalmente approfondiamo la conoscenza della famiglia di Sarah e capiamo un po' la ritrosia della ragazza nei confronti della madre. Pur non essendo ai livelli di Amanda, almeno secondo me, diciamo che anche Cinthia cerca in qualche modo di sapere di più sulla vita della figlia, rendendosi anche antipatica. A sua difesa ritengo di dover aggiungere che, a differenza dell'altra donna, lei non ha più la figlia in casa e perciò la vede molto poco. In genere chi subisce paragoni con relativi fratelli o sorelle sono i figli minori, qui è l'inverso, resta il fatto che i paragoni tra fratelli sono sempre sgradevoli a mio parere. Mi sono ripromessa che ai miei figli non farò pesare questa cosa, chissà se manterrò il buon proposito. Comunque se da una parte capisco Sarah, dall'altra capisco anche la madre e pure la sorella, immagino deve essere difficile avere a che fare con una ragazza come lei, non sai mai come prenderla e devi prestare particolare attenzione a quello che dici, insomma per me sarebbe difficile penso. Se il tuo intento era quello di spaventarci, sappi che con me ci sei riuscita. Il mistero del blocco da disegni con le pagine vuote mi ha alquanto angosciata; è una cosa seria oppure è solo la paranoia di Sarah? Con Martha purtroppo prevedo guai, su una cosa c'ha ragione: se la madre lo scopre Michael può anche scordarsi della pace dei sensi, quindi speriamo che la sorella tenga la bocca chiusa. Epica la scena in cui si stava per autosgamare a riguardo di Sam, questo mi fa pensare che a quanto pare Michael non sa proprio tutto del suo amico XD Ed ecco che riappare il fighissimo Bryce. Ti ho detto che preferisco i mori vero? Devo dire che ho davvero apprezzato il suo presta volto, ma tu hai visto il film di shadowhunters? Tornando a noi, sono felice che lui si sia presentato in vece di amico, mi dispiacerebbe se dovessi continuare a detestarlo, dopo aver visto l'attore cui è ispirato poi... Ok la finisco che come al solito mi sono dilungata. Ci vediamo alla prossima recensione, che spero di farla sempre stasera ^^
Un bacione :******

-Roi

02/03/16, ore 02:18

Ciao cara,eccomi di nuovo qui! Anche questo capitolo è una scoperta e sono colpita dal fatto che l'hai scritto cosi bene in cosi poco tempo,complimenti!
Mi trascini nella vita di questi due ragazzi che all'apparenza non hanno niente in comune ma sono uniti da qualcosa che conoscono solo loro! L'uscita con Bryce é stata strana,un misto tra l'imbarazzante e il divertente,alla fine tutto è andato bene,anzi forse è stata la volta buona che Bryce si è messo l'anima in pace! :)
Micheal mi soprende sempre di piu,il suo distaccarsi e affrontare cosi i membri della sua famiglia gli fa guadagnare punti. Il viaggio che ha affrontato in auto è una prova del suo interesse per la ragazza e il regalo chiude il cerchio. Io non sono legata alle cose materiali cosi come non lo é Sarah ma,come lei,ho apprezzato il regalo per ilcgedto,per il pensiero che Micheal ha avuto,per aver pensato a cosa potrebbe servire a lei. Anche il regalo si Sarah è stato bello,semplice ma importante! Questi piccoli gesti di"intimitâ" li fanno unire molto e a questo punto anche Micheal é coinvolto,e molto e la frase che ha detto "vorrei tanto svegliarmi con te domani mattina fare colazione,aprire i regali di Natale e passare tutto il giorno davanti al camino con addobbato...." mi sa tanto di dichiarazione! *_* e le sue continue provocazioni scioglierebbero chiunque! ;)
Complimenti ancora e aggiorna presto! :)