Anestesia
di Black Mariah

24/12/15, ore 18:33

Oddioo povera Sarah 😂 Michael sei davvero furbo 😂😂😍 adorabili e anche Sam lo adoro sempre piu😍😍😍

19/12/15, ore 15:35

😍😱😡😱😍😍😍😱😱😱 Reazioni al capitolo!! Wow lo adorato!! Poi Sam che tesoro!!! Anche io stavo per shippare Sarah e Sam , ma poi ho ripensato a Michael e allora.... Mi dispiace Sam😂😂. Comunque mi è piaciuto un sacco il capitolo avrei voluto leggerlo subito appena l'hai pubblicato ma purtroppo con sta scuola 😤 non ce l'ho fatta. Comunqueeee adesso che stanno per iniziare le vacanze aspettati che immediatamente dopo la pubblicazione del capitolo ti arrivi una mia recensione mia cara, sarò il tuo tormento😂😂. A parte tutto ciò parliamo del capitolo, dunque ho capito benissimo lo stato d'animo di Sarah, sentirsi continuamente fuori posto e a disagio , poverina menomale che dopo Michael ha recuperato😍😍. Poi vogliamo parlare di Sam? Che teneroooooo ❤️❤️❤️, simpatico come sempre, malizioso , ma leale con Michael, proprio 🔝🔝. Poi propongo di tornare indietro nel tempo e di legare Amanda ad una sedia, così da non interrompere i nostri due piccioncini ❤️❤️, perché volevo vedere il baciooooooo 😫😫😫😩😩, ma capisco che un pò di suspence ci vuole 😏😏. Quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoloooooooo una volta che mi sarò ripresa da questooooo😱😱😂😂.
Baci baci

19/12/15, ore 15:14

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Sto cercando la mia mascella sulla tasteria, sul serio, non posso aspettare fino al prossimo capitolo!
Cioè si stavano per baciare!!! Per baciare! Dopo 14 capitoli si stavano per baciare e tu che fai?! Fai entrare quella strona di Amanda?!
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Mi devo ancora riprendere dallo shock!
Allora, prima cosa: quella p******a di Blake deve crepare! Cioè Tradire Michael? Con quel tappo nanerottolo di Nolan? ma io la voglio davvero vedere a questa!
Poi Sam, cioè...SAM. SAM è TUTTO, SAM è TANTA ROBA! Io lo adoro!!!! è il mio personaggio preferito! E poi tutta questa voglia di far imbarazzare Sarah che ha è da malati! Secondo me se la vuole fare ma siccome il signor M. ha messo gli occhi su di lei prima di lui, lo lascia fare e non vuole litigare xD
Sarah bella mia te devi dare una svegliata! Ho capito che sei timida, che sei introversa e che non hai una relazione da un sacco di tempo, ma Michael farebbe risvegliare anche i morti da quanto è figo! E' un capitolo meraviglioso! e non vedo l'ora di leggere il seguito!
Spero si riescano a dare un bacio prima o poi (ma andare un po' più in là?! Dai voglio leggere di Michael senza maglia!!!!)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Ciao stella!!!

17/12/15, ore 23:09

Nooooo, mannaggia ad Amanda, si stavano per baciare!!!! Un minuto più tardi sarebbe stato MOLTO meglio, anzi facciamo anche una decina di minuti più tardi. Povera Sarah, la serata non è ancora finita e già gliene sono successe tante, a livello emotivo soprattutto; è difficile dover gestire una conversazione sia con Michael che con Sam la stessa sera quando non fanno altro che stuzzicarti per metterti in imbarazzo, sono terribili (e adorabili XD). Adoro Sam, te l'ho già detto vero? Fa niente non lo dirò mai abbastanza, quel ragazzo è fantastico; a proposito, per caso ha un interesse particolare per la sorella del suo migliore amico? E soprattutto, Michael lo sa? ^^
Ma adesso che Sarah è entrata nel radar di Amanda, non è che si mette in mezzo o qualcosa del genere vero? No perché già non è molto amata, poi dopo questo capitolo la sua popolarità penso che scenderà drasticamente, se si mette anche in mezzo nella storia dei due verrà linciata, sappilo =D
Comunque parlando di cose serie, come ti è andato l'esame? Spero bene...
E insomma, ti mando un bacione grande grande :***

15/12/15, ore 01:16

Ciao ho letto la tua storia è mi è subito piaciuta. Sarah(sai a volte penso che il mio carattere sia molto simile al suo 😂 si capisce che prova più che qualcosa per Michael,credo abbia iniziato quando lui era in coma. Michael *.* idem gli stessi sentimenti di Sarah,ma lui è più deciso nelle sue azioni nei confronti di lei. Sinceramente non so che aspettarmi dalla madre di Michael... (Spero in positivo)
(Recensione modificata il 15/12/2015 - 08:22 pm)

14/12/15, ore 19:53

Noooo uffaa e dai aspettavo questo momento da una vita e tu che fai? Mi fai arrivare Amanda e non li fai baciare? Uffiii cattivaa😭😭😭 spero vivamente che ci siano altre possibilità 😭 io amo Sam daii éstato un grande 😍 se non fosse stato che tifo per la coppia Sarah-Michael avrei sicuramente tifato per lui e sarah 😍😍 lo adoro😍😍 continua cosi e spero che la prossima volta farai baciare questi due scemi🙈😂😍

12/12/15, ore 23:30

Ma ciao bella!! Allora questo capitolo è davvero l'emblema della dolcezza!! Michael? Ma che teneroooo😍😍❤️❤️ che si preoccupa che Sarah si sia pentita di essere andata a fargli visita in ospedale, poi quando assume un tono triste o preoccupato mi si spezza il cuore... Poi il ragazzo ci ha visto lungo riguardo a Bryce 😏 e quando parla di lui sotto sotto nasconde un pò di gelosia no? 😏😏. Poi Sarah l'ho trovata molto destabilizzata ahahahah(in senso buono ovviamente). Comunque capisco molto Sarah perchè anche io,come lei,non mi apro facilmente alle persone e quindi è ovvio che si senta in imbarazzo , poi davanti a Micahel si destabilizza ancora di più 😂😂. Comunque la parte in cui lei gli massaggia le tempie è davvero bellissima, semplice e dolce nel complesso ed è quello che mi piace di più della tua storia, proprio perché è semplice , ma originale. Poi sono lietissima e felicissima di rivedere Sam ( anche se non so se dopo i pasticci che combinerà, come ci hai anticipato, lo adorerò ancora come adesso😂😂😂, ma per il momento è ancora al 🔝🔝). Aspetto il prossimo capitolo con ansiaaaaa!!!!
Baci baci
P. S. Fammi sapere come vanno i tuoi esami!!( anche se sono sicura che andrai benissimo 😉😉) , quindi un grosso in bocca al lupo!!!

12/12/15, ore 15:12

Mannaggia, convintissima di aver recensito e invece...
Avevi ragione, avevo proprio pensato al lago al cimitero per il loro appuntamento, come nel sogno; certo poi sono andati al parco, però è il pensiero che conta XD La loro uscita mi è piaciuta, nonostante i momenti imbarazzanti penso che sia andata bene tutto sommato, soprattutto quando si parlava di ragazzi ^^ Ma i mal di testa di Michael non sono una cosa seria vero? Dopo passano no? Non vorrei che avesse riportato conseguenze gravi e non se ne sono ancora accorti... Comunque sono contenta l'abbia invitata al ricevimento di sabato, anche se trovo estremamente inopportuno l'evento in sé e per sé. E niente, mo vediamo come va sabato, sono contenta che ci sarà pure Sam, mi è mancato in questi capitoli =D

09/12/15, ore 14:29

WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
no aspetta
WAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAa
cioè tu non puoi pubblicare un capitolo così!!! E' l'amore fatta persona!
L'ho letteralmente adorato dalla prima all'ultima parola!
Punto 1: mi è piaciuto molto tu abbia inserito la parte di Michael con il dottore che lo visita e gli cosparge la crema sulle piaghe che ha dietro la schiena. Alla fine non è passato molto tempo dal suo risveglio e presumo che, per quanto Michael voglia fare il figaccione, comunque risenta un po' degli effetti collaterali della botta in testa!
Punto 2: HAHAHAHAHAHAHAHAH KAREN! cioè "ABERCROMBIE!" ahahahahaha ti giuro ho riso per cinque minuti di fila! Ma come ti vengono! E poi ho adorato la parte in cui Sarah sbava sullo stesso tappeto su cui stava sbavando Karen! ahahahah è fortissima! E' una piccola peste e io ce la rivedo sempre più con Sam! (yeahhhh c'è Sam nel prossimo capitolo! Adoro!)
Punto 3: ma quanto è dolce Michael? ho adorato la scena al parco, ho adorato il fatto che lui sia sfacciatto e che non si faccia per nulla i cazzi suoi! Cioè quando faceva tutte quelle domande io in Sarah avrei detto: -M. cosa stai cercando cdi chiedermi?- xD
E poi secondo me questo è il suo modo per tastare il terreno, insomma a lui piace Sarah e credo che si sia capito, e credo anche che abbia capito che Sarah ha un debole per lui, quindi gioca sporco perchè sa che non sarà rifiutato!
Punto 4: Lui è dolcissimo! E l'imbarazzo che c'è tra i due è così palpabile che mi verrebbe voglia di prenderli per la testa e fargli dare un bacio.
Quando Sarah si alza per massaggiare le tempie del ragazzo e lui le prende la mano è stato davvero stupendo. Una delle scene più belle e romantiche io abbia mai letto! Ma questa non è una sorpresa se a scriverla sei stata tu!
Io davvero non trovo le parole per descrivere quanto adori questa storia e il fatto che non riesca ad immaginare come possa andare avanti è la cosa che mi piace di più! Se fosse per me passerei giorni interi a leggerla! per favore aggiorna più spesso!
scherzo comunuqe, so che hai una vista sociale, ma soprattutto una carriera universitaria da portare a termine! Quindi fai tutto con calma! Noi staremo ad aspettare buone buone!
Ci vediamo martedì stella! Un abbraccio!

08/12/15, ore 15:53

Mio Dio Michael sei stupendooo😍😍😍 chissà cosa succedera sabato😍😍 non vedo lora🙈😍

04/12/15, ore 19:44

Ehi ciaooo!!! Eccomi ritornata!! Per prima cosa ti volevo dire di non preoccuparti per gli aggiornamenti e cose varie , certo mi fanno piacere i tuoi aggiornamenti, ma capisco che anche tu hai una vita😂😂, scherzi a parte , sei sempre stata puntuale negli aggiornamenti e poi questo capitolo, nonostante sia un capitolo di passaggio, mi è piaciuto molto, quindi stai tranquilla e in bocca al lupo per gli esami. Ora ritornando a parlare del capitolo... Lo scontro tra Bryce e Michael Wow!! Allora premettendo che li adoro entrambi, ovviamente io tifo per Michael, però Bryce mi fa un pò pena ... Ma come ho già detto Michael deve stare con Sarah!! Eh al massimo Bryce me lo prendo io 😂😂. Comunque Sarah e Michael insieme sono troppo teneri !! Poi Sarah la capisco poverina.. Capisco cosa vuol dire trovarsi in situazioni imbarazzanti, certo non avrei usato come scusa che Michael era uno degli organizzatori, credo che sarei scappata via un'altra volta 😂😂. Comunque il capitolo mi è piaciuto molto!! E non vedo l'ora di leggere il seguito.
Baci baci.

01/12/15, ore 23:35

A me è piaciuto molto l'incontro/scontro tra i due ragazzi, è una di quelle situazioni in cui, sebbene il/la protagonista sta in difficotà, tu non puoi fare a meno di ridere, anche se un pò ti dispiace per lui/lei. Poi quando si è unito Jordan non ti dico, è troppo simpatico quel ragazzo. In effetti si vedeva che Sarah fosse un pò a disagio, però a dir la verità non riesco a comprenderla fino in fondo perché finora l'abbiamo vista interagire per lo più con Michael, il quale poverino "dormiva"; in poche parole fino a mo ha interagito con abbastanza poche persone per poche volte, ho capito solo che non è tanto brava nelle relazioni interpersonali, ma era abbastanza difficile non notarlo quando lei stessa se l'è detto almeno 10 volte XD Comunque, voglio proprio vedere dove la porta Michael al loro primo appuntamento; un'idea ce l'avrei ma mesa che è troppo scontata =P
A presto ragazzuola, e se non riesci per venerdì non disperarti, ti vogliamo bene lo stesso ^^

01/12/15, ore 20:42

Ohew ma che cariniii😍😍 finalmente si sono svegliati entrambi ole😍😂 ahhahaha speriamo bene🙈

01/12/15, ore 19:21

Finalmente riesco a leggere in tempo e a commentare subito!
Allora, per prima cosa tu non puoi dire che questo capitolo non è un gran chè, perchè ogni capitolo di questa storia è fantastico di suo, quindi non ti preoccupare, e poi capita che tutti abbiano degli impegni, quindi non devi affatto scusarti!
Questo è un capitolo di passaggio, hai ragione, ma è stato bello così come l'hai impostato. Ho adorato l'incontro con Bryce verde di gelosia, e soprattutto quando rinfaccia a Sarah di farsi piacere Michael solo perchè ha un bel faccino! Che poi, ha fatto bene Sarah a rispondergli per le righe! Anche lui è un figo, ma MIchael lo è di più!
L'ultima parte è stata fantastica e mi è sembrato di ricevere io stessa il bacio sulla guancia da Michael! Awwww ma che tenero!!!! E poi me lo sono immaginata un fico stratosferico quando parlava al telefono con Sam :Q_____ sbavo!
E poi Karen mi ha fatto morire! MI sono immaginata Sarah essere trascinata in un angolino con quelle ue che la suqadravano e volevano estorcerle informazioni! Karen ce la vedo bene con Sam!
P.s. ho visto l'album sulla tua pagina facebook con tutti i personaggi di Anestesia, tralasciando il fatto che sono tutti fighi, ma gli adoro tutti! Jordan è il mio preferito!! Dopo Michael ovviamente!
Ciao cara! vedi di non stressarti troppo!

01/12/15, ore 16:53

Aspetto con molta ansia il tredicesimo capitolo e spero vivamente che tu riesca a pubblicare venerdì! Anche se è stato un capitolo di passaggio è stato carino e mi rendo conto che è stato anche necessario per non affrettare troppo la storia.Al prossimo capitolo, Baci, alo😘