Anestesia
di Black Mariah

09/01/16, ore 21:26

Eccomiiii, scusa il ritardo ma sono stata un po' impegnata ^^
Allora, capitolo interessantissimo e direi anche focoso, non so se mi spiego XD La parte iniziale è stata molto divertente, d'altronde c'era anche Sam quindi non poteva essere altrimenti. Comunque sì, Michael che parla col piccolo Jeffry è davvero tenero, è stata una bella scena. Due scene dopo invece, lo vediamo intento a sedurre Sarah nella doccia, che, poverina, tra un po' la vedremo sciogliersi per il troppo imbarazzo. Però non ho capito una cosa: quello che dice alla fine il ragazzo, sarebbe un invito a terminare ciò che è iniziato nella doccia oppure era un modo come un altro per stemperare un po' l'atmosfera fattasi troppo cocente? Vabbè, lo scoprirò nel prossimo capitolo... Ma Karen se l'è presa vero? Insomma, Sam non è stato proprio carino e purtroppo manco se n'è accorto perché lui è fatto così, povera Karen... Un capitolo davvero emozionante, non vedo l'ora che arrivi il prossimo eheheheh Nel frattempo ti mando un bacione :***

07/01/16, ore 15:14

O.O
devo riprenndermi, prima di iniziare a scrivere questa recensione in maniera seria devo riprendermi e devo smettere di pensare a Michael tutto nudo nella doccia....
Ok, mi sono appena schiaffeggiata e ho appena asciugato la bava che mi è calata sulla tastiera.
Procediamo per gradi:
La prima parte del capitolo è stata tenerissima e divertente, è stato molto bello leggere di Karen e Jordan che incontrano Sam e Michael, c'è molto feeling tra il gruppo e questo è molto positivo: i cinque ragazzi, compresa Sarah, sono tutti diversi tra loro e vengono da ambienti diversi, ma nonostante ciò sono tutti molto affiatati e sono riusciti ad andare d'accordo!
Sam ovviamente è il migliore, se Michael non fosse stato il vero protagonista della storia, lui probabilmente sarebbe stato il personaggio maschile di punta: è simpatico, è divertente, è spigliato e non ha davvero peli sulla lingua!
Karen è terribile e diabolica, e per quanto sia simpatica con Sam non ce la vedo molto, io spero ancora nel capitolo extra con Martha o comunque Sam ce lo vedo con la sorella di Michael, soprattutto perchè probabilmente deve penare parecchio per amibire a lei!
E ora passiamo all'ultima parte del capitolo: già l'altra volta i due hanno rotto un po' il ghiaccio con la scena un po' hot del divano, ma credo che con questa scena nella doccia questo ghiaccio si sia del tutto sciolto xD
Ormai abbiamo capito che tra i due l'uomo dei fatti è sicuramente Michael: prende sempre in mano la situazione e lo sta facendo da tre capitoli ormai!! E la cosa bella è che Sarah non riesce molte volte a cogliere la malizia che deriva dalle sue parole, forse perchè lo vede con occhi troppo dolci e innocenti.
Questo "ti aspetto nel letto" mi ha fatto arrivare il cuore in gola! Non solo ho il cuore che mi batte come se Michael si fosse rivolto a me, ma non so davvero che aspettarmi dal prossimo capitolo. Sarah si abbandonerà a Michael? Spero di sì o comunque spero che Michael faccia qualcosa xD
Mentre si stava spogliando per entrare nella doccia e aveva in faccia il suo sorrisetto solito volevo strapparli i pantaloni di dosso e buttarlo nella doccia in malo modo.
Ahahahahahahahah
Ovviamente i tuoi aggiornamenti sono sempre impeccabili e ti meriti tutto il seguito che ha questa storia! E' ben scritta, non è banale e i personaggi sono davvero ben fatti e mai scontati!
Non vedo l'ora che sia martedì per avere l'abituale aggiornamento!
Ciao tesoro un bacione!!! E grazie per la tua splendida e personalissima calza della befana! :*

06/01/16, ore 11:47

Ciao! Come noterai, è la prima volta che recensisco questa storia, per il semplice motivo che non l'avevo mai notata prima...ho visto l'altro giorno che hai pubblicato il 17 capitolo e, leggendo la trama, non ho resistito e ho cominciato a leggerla dall'inizio...devo dire che mi dispiace davvero non averlo fatto prima! Trovo il tuo stile di scrittura delicato e preciso, senza che cada mai, però, nel prolisso, e l'impianto di questa storia è davvero originale e per me riesce a trasmettere la calma e la dolcezza delle parole di Sarah (che, anche se ho letto solo i primi due capitoli, mi piace già moltissimo come personaggio) e la profondità celata dall'ironia dei pensieri di Michael. Inoltre, il tema degli ospedali o degli incidenti è spesso abusato e orrendamente banalizzato, mentre sono assolutamente sincera nel dire che trovo la tua idea molto delicata e non scontata, che apre una storia altrettanto ... bella. Okay, scusami se sono risultata ripetitiva (io sono un po prolissa, a dirla tutta XD), il succo è che ti meriti tutti i complimenti che vedo hai già ricevuto, più i miei ovviamente ;) ... spero di riuscire a finire di leggerla prima del tuo prossimo aggiornamento, in ogni caso ci risentiamo presto! Bravissima ancora, continua così :) A presto!

06/01/16, ore 04:28

Questo "ti aspetto nel letto" è carico di aspettative...hai creato la giusta suspance terminando cosi il capitolo!
Ciao!Piacere Rose e da ieri ho iniziato a leggere la tua storia,sono stata fortunata a leggere il nuovo capitolo oggi!
Inizialmente,leggendo la trama,pensavo che la storia fosse"surreale"nel senso che mi chiedevo"come fa questa ragazza ad infatuarsi,innamorarsi,e farsi condizionare la vita da una persona che non conosce,che non ha mai visto e che,soprattutto è in coma?"Pensavo fosse un'infermiera che mossa a pietá prendesse a cuore la vita di questo ragazzo. Mi sono ricreduta appena ho letto le prime righe!La storia ha una trama avvincente e mi piace la piega che sta prendendo,la loro conoscenza reale e viva si svolge in maniera molto soft e non precipitosa,contribuisce a questo anche la timidezza e la poca esperienza di Sarah,ma anche la sua voglia di provarci,provare anche a dire ciò che sente e ciò che pensa. Mi piace molto questo personaggio perchè nella sua "ingenuitâ" ha tanto da insegnare ma anche da imparare.La sua dimensione è l'arte e lì puo esprimersi come vuole e questo si percepisce soprattutto dalla descrizione che fa dei suoi quadri. Michael mi piace molto anche lui,è un tipo simpatico,fa domande sempre dirette e,anche se da l'impressione che abbia la situazione sotto controllo con Sarah,in realtá non è cosi,perchè delle volte lei lo spiazza,cosi come fa lui con lei con proposte o cose che da per scontato.Il rapporto che ha con la sua famiglia lo fa vivere una sorta di doppia personalitá,che si nota quando è con Sarah e gli amici e quando è solo con lei.si capisce che è un ragazzo tenero e profondo(non come la sua famiglia e il suo mondo)e che forse in pubblico non è cosi espansivo per via della timidezza di lei.gli amici sono troppo simpatici,soprattutto Sam!xd
Mi piace come scrivi,come articoli le frasi,come descrivi luoghi,quadri,situazioni,emozioni,persone lo fai in modo accurato,preciso ma non pesante e rendi tutto molto realistico. Sei brava anche a scrivere scene un po hot,e immagino che piu in lá ce ne saranno altre ;) non ho notato errori,se non errori di battitura di alcune parole,la storia è scorrevole anche se,ci sono punti su cui ti soffermi troppo e punti su cui tu soffermi troppo poco.
Ho parlato troppo!! Beh,ci ritroveremo presto per recensire un nuovo capitolo! :)
Baci! :-*

06/01/16, ore 01:01

Ehiiii ciaooo❤️❤️ Buona Befana 😘😘tanto ormai è passata mezzanotte 😅, ma purtroppo neanche lei mi ha lasciato un Michael o un Sam o almeno un Jordan sotto l'albero 😭😭😭, ma almeno mi consolo con le caramelle e aspetterò l'anno prossimo . Comunqueeee questo capitolo ❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️ fantastico sprizzo cuoricini dappertutto ❤️❤️❤️❤️che bel capitolo!! Grazie proprio un bel regalo😘😘, ma partiamo dal principio che ho tante cose da dire:Alloraaa il mio Jordan è tornatooo, mi mancava, lo adoro sempre di più, simpatico e spiritoso, poi con Karen che coppia , mi fanno morire dalle risate 😂😂😂, spero che continueremo a vederlo nei prossimi capitoli , perché veramente lo adoro troppo, anzi troppissssimo❤️❤️. Poi il mio Sam 😍😍😍😍😍😍😍😍 adoro anche lui , okay lo so adoro tutti i personaggi forse è vero , anzi sicuramente 😂😂, ma per Sam ho una predilezione 😂😂, non so se la cosa con Karen andrà in porto, ma qualcuna dovremmo pure trovargliela 😂😂, perché è troppo adorabile, anche perché credo (poi dimmi se sbaglio😉)che dietro al ragazzo sicuro di sè si celi un ragazzo che nasconde molte sue debolezze o preoccupazioni. Dopo.... ho trovato assolutamente adorabili i nostri tre uomini con i bambini che amori ❤️❤️❤️❤️ awww❤️❤️, ma Michael?? Vogliamo parlare di lui???? Che teneroooo con il bimbo ❤️❤️❤️❤️❤️, anche con Sarah sembra che le cose vadano meglio , ormai ha imparato a decifrare i suoi comportamenti o le sue espressione e sa riconoscere quando è in imbarazzo , quando non vuole parlare di qualcuno e sa esattamente come farle prendere quasi un infarto 😂😂. A proposito questa cosa della sorella di Sarah non riesco a farmene un'idea precisa: non so se è una stronza che ci darà qualche problema in futuro o se invece è una di quelle persone difficili da avvicinare , ma che una volta decifrate diventano insostituibili nella propria vita non so vedremo😕😉. Dunqueeee ora passiamo ai nostri due piccioncini non mi aspettavo che Sarah si lasciasse andare un pò di più con Michael invece è successo e poi loro due sono tenerissimi ❤️❤️❤️❤️ o mamma quando descrivi Michael che guardava Sarah in bagno me lo immaginavo tipo con lo sguardo da assassino che scruta la sua preda 😂😂😂ma questi sono dettagli😂😂 a parte tutto mi è piaciuto un sacco questo capitolo (non so se lo hai notato dalla lunghezza della recensione 😂😂), però non me lo puoi far finire così😱😱😱😱 non resisto un'altra settimana 😭😭😰😰. Ahah ma va beh capisco 😉😉. Dunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo anche perché domani è l'ultimo giorno di vacanza e poi ricomincia la scuola 😭😭😭, quindi leggere il proseguo della storia limiterebbe lo shock del rientro😂😂😂. Comunque ancora complimenti per il successo della storia, te lo meriti👏🏻👏🏻. Recensione super super lunga 😬😬, ci sentiamo al prossimo capitolo❤️❤️

05/01/16, ore 23:25

sam ma io ti amoo😍 sei uno spasso😂😍 e chissà che non si metta con la nostra Karen😂😍🙈 per il nostro bel Michael beh non mi sarei mai aspettata che fosse tanto perverso😏😂😍 pero lo amo lo stesso e amo anche la piccola e innocente (?) Sarah😂😍🙈 piccolinaa😍

03/01/16, ore 00:32

Ammetto che mi stavo chiedendo insieme a Michael come mai Sarah non avesse esposto il quadro quindi grazie per la delucidazione ^^
Secondo me è stato molto carino da parte di Michael di restare anziché andarsene, anche se la ragazza, almeno all'inizio, l'ha presa non benissimo; inizio a stimare sempre di più Bryce, a volte è un po' arduo relazionarsi con Sarah, chissà quante ne ha passate a suo tempo il ragazzo XD Comunque mi piace molto la spontaneità di Michael nei confronti della ragazza, anche se spesso poi la mette in imbarazzo, il bello è che non lo fa manco apposta. Ma sono sicura che Sarah si debba solo abituare alla natura estroversa di lui, così diversa dalla sua. Comunque secondo me vanno bene anche così, sono molto teneri insieme, soprattutto quando lui la prende in giro. Ma Michael, quando dice che nella sua mente la ritiene già sua, che cosa intende? Che per lui è come se stessero già insieme? In quel caso potrebbe anche dirglielo così eviterebbe un po' di imbarazzo alla ragazza ^^
Ah proposito, te l'ho detto che la scena in cui lei gli dice che è ancora vergine è stata epica? Quasi quanto quella del supermercato, anche se Sam non si batte intendiamoci XD Comunque tanti auguri anche a te, sono contenta che la tua storia stia avendo successo e spero che sempre più gente venga a conoscenza di essa perché è davvero molto bella. Quindi buon anno :*

01/01/16, ore 21:49

Ciaooo!! Che bello la prima recensione dell'anno ❤️❤️❤️ Allora per prima cosa augurii tesoro !!
Che cosa carina iniziare l'anno con un tuo capitolo, ma poi che capitolooo❤️❤️❤️. Non lo ripeterò mai abbastanza, io adoro Michael 😍😍😍 per favore per la befana regalami un suo clone 🙏🏻🙏🏻🙏🏻🙏🏻😂😂😂. Comunque a parte questi miei desideri , parliamo del capitolo: credo che le reazioni di entrambi siano realistiche sia la reazione di Sarah di sentirsi vulnerabile e fragile davanti a Michael dopo avergli confessato quello che lei prova per lui , sia quella di Michael che si trova spiazzato difronte alla ragazza perché diversa da tutte le altre; credo che siano normali queste diciamo "incomprensioni " all'inizio tra i due , perché comunque provengono da due ambienti diversi e hanno anche caratteri completamente diversi, comunque sono sicura andando avanti le cose tra loro andranno sempre meglio 😉. Pooooi anche la mia parte preferita è stata quella del quadro erano entrambi così teneriiiiiiii 😍😍😍😍 e imbarazzati, troppo cucciolosi❤️❤️. Dunque sono molto contenta che la tua storia sia seguita da molte persone perché te lo meriti davvero mia cara, quindi molti molti complimenti 👏🏻👏🏻 e continua così perchè la tua storia è davvero bella e (come ti ho già detto altre volte ) è una storia innovativa e diversa dall'altre e quindi altri complimenti 👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻 . Dunque come al solito ho scritto un poema 😂😂 , spero che tu abbia passato un bel capodanno e ti faccio i miei più sinceri auguri di anno nuovo 🎉🎉🎉2016🎉🎉🎉. Ci vediamo al prossimo capitolo😘😘.

31/12/15, ore 19:51

Ma che belli che sono😍 w finalmente Michael le ha detto che le piacee😍 bellissimo capitolo continua cosi😍

31/12/15, ore 16:59

Waaaaaaa sono la prima, yeah!!!!
allora ALLORA andiamo per grado!
Uno: buon anno anche a te tesoro! E spero che ti diverta stasera! Te lo meriti!
Due: il capitolo, IL CAPITOLO e che capitolo!!!!!! Devo procedere per gradi perchè c'è stata un escalation di colpi di scena!
per prima cosa, Michael è tenero, oltre ogni dire anche se è malizioso e stronzetto al punto giusto, e poi ho sempre detto che il ragazzo ha carattere, quindi lo adoro anche di più.
Credo che come hai detto il momento in cui sono entrambi davanti al quadro in cui Sarah ha rappresentato gli occhi di Michael sia stato molto intenso, soprattutto perchè la ragazza si è confidata con lui e ha ammesso quanto lui gli piaccia. Questi sono i momenti che rendono splendida e originale questa storia, che è totalmente diversa dalle altre nei personaggi e nelle dinamiche.
E poi c'è stato il colpo di scena finale, in realtà tanto di scena non è stato perchè in base ai vecchi capitoli io avevo capito che Sarah nascondeva qualcosa!
La scena descritta è stata molto realistica e credo che anche la reazione di Michael sia stata molto veritiera. Ritrovarsi una bella ragazza così davanti e poi scoprire che non è mai stata con nessuno deve essere un bel colpo, soprattutto quando soprattutto lui è abituato a rapportarsi a ragazze avvenenti ed esperte :P
Michael comunque mi ha fatto morire, soprattutto nelle battute finali quando cercava di sdrammatizzare e di mettere Sarah a suo agio. Si è rivelato molto comprensivo ed educato e poi mi ha fatto morire quando le ha detto che per i primi tempi non avrebbero fatto cose strane xD Mi sembrava Christian Gray! buhahaha
Comunque non vedo l'ora di scoprire i prossimi avvenimenti e le dinamiche che ci saranno tra di loro! soprattutto sotto il profilo fisico!
Bellissimo capitolo! Aggiorna presto tesoro!!! un bacio e buona vigilia di capo d'anno!!!!

28/12/15, ore 12:23

Ma tanti auguri di Buon Natale anche a te cara! Questo capitolo è stato fantastico e sono uscite le vere personalità dei personaggi. Michael si è dimostrato non curante e intraprendente, Sarah una ragazza timida e seria, Sam pazzo e giocherellone! Adoro i tuoi personaggi e non vedo l'ora di vederli interagire tutti insieme in altre occasioni (magari altre feste in cui ci sono anche Jordan, Karen e gli altri -anche se credo che Bryce non la prenderebbe molto bene-).
In questo capitolo ho adorato Michael, fino ad ora l'abbiamo visto un po' sbandato, un po' confuso ma adesso credo si sia totalmente ripreso, hai detto più volte che lui e Sam sono molto simili, quindi credo che questa sia effettivamente la conferma di ciò: lui è smaliziato, intraprrendente e in quetso capitolo è stato anche abbastanza spinto nei confronti di Sarah ed è meglio così, perchè se aspettiamo a Sarah non ci muoveremo mai!
Io comunque avrei sicuramente accettato la proposta di M. di andare in camera :P
Non vedo l'ora di scoprire cosa accadrà nel prossimo capitolo! Tu sei fantastica come sempre! A preesto cara!

26/12/15, ore 21:52

Ciao bellissima!! E Buon Nataleeee 🌲🎉🌲🎉. Sappi che ti adoro per questo capitolo❤️❤️❤️ è stato bellissimo!!! Ho odiato un pò Miles che fa il padre pubblicamente, mentre quando Michael aveva veramente bisogno di lui non c'è mai stato ... Comunque a parte questo tutto meraviglioso!!!! Tipo che ho adorato troppo Sam (come sempre) che cerca di far colpo su Martha 😏😏. Passiamo ai miei due cuoricini ... Michael e Sarah ❤️❤️❤️❤️❤️ ho gli occhi a forma di cuoricino ❤️❤️❤️❤️❤️ ma che teneriiiiiiii, finalmente Michael ha preso l'iniziativa e l'ha baciata evvivaaaa!!!!! Che amori che sono , poi adoro Sarah che si imbarazza spesso e arrossisce (chi non lo farebbe se si trovasse davanti una statua greca😏😏) , comunque la mia saretta è sempre molto tenera e la adoro , ormai sai come la penso su di lei 🔝🔝. Quindi mia cara ti rinnovo nuovamente i miei complimenti per questa storia 😍😍😍👏🏻👏🏻 e per come sta procedendo 👏🏻👏🏻👏🏻 . BRAVA BRAVA E BRAVA 😂😂 non vedo l'ora di vedere come continua .. Anche perché non credo che sarà sempre tutto rose e fiori ... Quindi aspetto con ansia il prossimo capitolo !!
Baci baci ❤️❤️
P. S. Avevo chiesto per Natale un clone di Michael , ma visto che non l' ho trovato sotto l'albero 😢mi sa che dovrò aspettare ancora l'anno prossimo o confidare che mi arrivi per la Befana 😫😫😕😕

25/12/15, ore 22:46

Con questo capitolo ti sei fatta perdonare per il ritardo.Mi piace sempre di più questa storia

25/12/15, ore 13:18

Tantissimi auguri di buon natale anche a te,ci ha fatto proprio un bel regalo di natale con questo capitolo meraviglioso,finalmente si sono baciati, li adoro insieme sono tenerissimi e dolcissimi e sono sicura che anche se sarah dormirà poco avrà un risveglio meraviglioso avendo il suo michael nel suo letto.Anche se michael non vede l'ora mi sa che dovrà aspettare un pò per rotolarsi nel letto come vuole lui,sarah non è come le altre per questo piace a lui e anche a noi.Adoro sempre più anche sam è davvero simpatico,quindi la ragazza a cui è interessato è martha,ma michael lo sa? ciao a presto

24/12/15, ore 22:31

Ma buon Natale anche a te carissima, sappi che ho gradito molto il tuo regalo ^^
Ovviamente sei perdonata, con un capitolo del genere chi potrebbe biasimarti? Ancora una volta l'intraprendenza di Michael mi ha lasciata un pò sorpresa, nel senso che dopo il capitolo precedente mi ero già rassegnata ad aspettare un tempo imprecisato prima che si ripresentasse l'occasione per i due di baciarsi e invece... vai così ragazzo =D Nel frattempo Martha ancora non riesce a ricordarsi dove ha già visto Sarah, sarà meglio così? Staremo a vedere, anche se chissà perché ho l'impressione che sarà più la madre ad intromettersi (o a provarci) che la sorella... Insomma un bel capitolo, certo povera Sarah che si deve alzare presto, però sai che bel risveglio che l'aspetta con due bei ragazzi nel letto ;D Ciao carissima, a presto :***