Anestesia
di Black Mariah

26/11/15, ore 19:02

Ciaooo !! Mamma mia!! Ogni volta che dico che un capitolo è fantastico quello dopo lo supera!! Non vedevo l'ora di leggerlo!! Ti devo proprio dire che adoro Sarah😂😂 e come ti ho già detto mi piace che si comporti come una persona nella vita reale farebbe. Infatti credo che anche io sarei scappata 😜😜😂😂 o avrei fatto finta di avere un malore o avrei scavato una buca sotto di me e mi sarei nascosta lì 😂😂😂. Va beh a parte le mie stupide e alquanto irreali idee😂😂 il capitolo mi è piaciuto moltissssimisssimo!! Allora mettiti comoda perché ho molte cose da dirti quindi preparati a leggere il mio sclero totale per il capitolo. Allora adoro Jordan , è un personaggio fantastico , poi mi faceva morire dal ridere con i suoi commenti su Sarah 😂😂, la tua bravura sta proprio nel fatto che ogni dialogo sembra perfettamente reale ed è questo il bello , proprio perché lo adoro ho deciso di mettere un annuncio "cercasi amico simile a Jordan per un' altra Sara" 😂😂😂, a parte gli scherzi (anche se mi piacerebbe troooppo avere un amico come lui) credo che sia un personaggio e una figura importante per Sarah, anche perché è una delle poche persone che riesce a capirla anche solo guardandola. Poi anche Karen la adoro anche se è totalmente diversa da lei😂😂😂 , anche Bryce 😢 , mi dispiace un pò per lui, ma .. Mio caro Bryce Michael è Michael 😂😂 a proposito proprio di Michael, sono rimasta sconvolta quando ho sentito che era stato lui ad organizzare la mostra!!All'inizio avevo paura che Sarah si arrabbiasse con lui , a dire il vero io mi sarei arrabbiata molto... Però poi l'avrei perdonato.. A patto che mi sposasse ovvio😂😂. Scherzo, comunque il dialogo tra loro due è stato fantastico , poi il quadro che stavano guardando mi ricordavo di averlo già visto!!(che lettrice attenta che sono 😜😂😜😂). Poi loro due sono molto teneri , anche se Sarah era un pò imbarazzata, ma credo che sia normale!! Poverina 😂😂. Michael, invece era molto a suo agio , beh poi se non si è ancora capito lo adoro❤️❤️❤️, sia per quel suo lato tenero sia per il suo essere malizioso e spiritoso . Mi è piaciuto anche un sacco il loro scambio di sguardi e poi Michael è stato troppo tenero quando ha ringraziato Sarah per essere venuta a trovarlo 😭😭, perché nessuno praticamente veniva a salutarlo. Comunque mi sa davvero di aver battuto il mio record per la lunghezza di una recensione 💪🏻💪🏻 , credo che dal prossimo capitolo efp mi darà un limite di righe 😂😂. Quindi sperando che tu sia riuscita a leggerla tutta e a non stancarti prima di aver finito di leggere il mio commento ti saluto al prossimo capitolo.
Baci baci 😘😘
(Recensione modificata il 26/11/2015 - 11:25 pm)

25/11/15, ore 08:59

Ok, sono imperdonabile! Ieri avevo torppo da studiare e ho dimenticato che avresti aggiornato, ma me ne sono ricordata stamattina e mi sono alzata e ho letto tutto!
Solo una cosa:
WOW!
Questo capitolo se possibile è ancora più bello del precedente! E non solo perchè Sarah e MIchael si incontrano, ma perchè finalmente è l'occasione di Sarah, di affermarsi e di far vedere a tutti chi è!
Ti dirò, all'inizio quando ho letto che è stato Michael a contattare il tipo per la mostra, volevo prenderlo a schiaffi, ma poi quando le ha risposto, dicendole che era l'unico modo per incontrarla e non farla scappare i miei occhi erano tipo : <3.<3; della serie che i cuori erano così grandi che schiacciavano il naso!
Michael lo adoro! E' fantastico! Cioè è bello, è gentile e poi è anche abbastanza malizioso!
Io me lo immagino stile Sam, forse un po' meno sprint, perchè Sam è il top, ma molto intraprendente comunque e non vedo l'ora di continuare a leggere come Sarah reagirà alle sue continue battutine e doppi sensi!
Sei fantastica davvero! QUesta è l'unica storia che seguo e recensisco con regolarità e ogni volta che la leggo mi isolo dal mondo! Il tuo modo di scrivere è molto scorrevole, pieno di descrizioni che ti fanno trovare proprio lì davanti aii personaggi e ti ctapulta delntro la storia.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
E soprattutto ho adorato il collegamento al secondo capitolo! Sei stata bravissima a inserirlo!
Non vedo l'ora che sia martedì per vedere che combinano questi due!
Un bacione Honey!

24/11/15, ore 22:06

oh che carini<3 finalmente hanno parlato insieme:-) capitolo stupendo e direi tanto atteso! GRANDE continua cosí:)

24/11/15, ore 22:05

Ma certo che ci ricordiamo del loro incontro al bar davanti al quadro, per chi ci hai preso? XD A parte gli scherzi, è stato un bellissimo capitolo, forse ancor più bello del precedente perché qui si parlano. Certo che il nostro caro ragazzo deve essere rimasto alquanto deluso dal fatto che Sarah sia scappata quando se l'è ritrovato davanti; insomma l'aveva cercata in lungo e in largo e quando finalmente l'ha trovata non è riuscito nemmeno a parlarle!!! Povero, povero. Ancora non ci credo di non aver pensato che fosse stato Michael l'artefice della mostra, non è da me, io in genere le penso subito ste cose =P Comunque è stata una bella sorpresa, anche perché ora lui e Bryce si incontreranno vero? Già mi immagino lo sontro imminente tra i due, Bryce sicuramente notando l'intesa tra i due ragazzi lo incenerirà con lo sguardo. Vabbè sto divagando, magari non si incontrano invece. Comunque una cosa è come me l'ero immaginata: Sarah è timidissima e molto imbarazzata nel parlargli, mentre Michael se la gode alla grande e sorride in continuazione col suo sorriso malandrino, ne vedremo delle belle. Un bacione carissima :*

-Roi

24/11/15, ore 19:33

Mio diooooooo finalmente e si sono presentatii😍 che carino Michael hai fatto bene continuate cosi e speriamo vada tutto bene😍

23/11/15, ore 17:41

Ciao!!❤️❤️❤️ Tu mi vuoi far venire un infarto vero?? 😂😂 far finire il capitolo così 😱😱 ma una cosa positiva c'è nel leggere i capitoli in ritardo , il fatto che dovrò aspettare solo fino a domani per leggere come continua 😜😜. Comunque a parte gli scherzi questo capitolo è una bomba ❤️❤️. Te lo devo proprio confessare amo troppo Sam è un personaggio troppo forte , simpatico, energico , malizioso ( e anche un gran figo cosa che non guasta mai 😏😏) .È un personaggio che adoro e anche la sua amicizia con Michael è fantastica , è bello leggere di amicizie così, poi mi fa morire dal ridere 😂😂 , inoltre è davvero carino vedere che Sam nonostante tutto e tutti ci sia sempre per Michael , in fondo tutti vorremmo avere un amico così. Poi vogliamo parlare del MIO Michael ma che tenero😂😂😂😍😍 che scappa per non farsi vedere da Sarah c'è la cucciolosità fatta in persone ❤️❤️ , anche quando era tutto agitato di vederla , c'è 🔝🔝. Sarah 😱😱😱 poverina mi immagino io al suo posto sarei svenuta lì 😂😂😂😂. Insomma mi è piaciuto troppo soprattutto anche per Sam , spero che infuturo ci riserverai anche qualche sorpresa sul suo conto 😏😏. Comunque ho fatto il mio solito poema , quindi non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono curiosissima😱😍😱😍❤️. Al prossimo capitolo.
Baci baci 😘😘 dalla tua fan number 1👍🏻👍🏻
(Recensione modificata il 24/11/2015 - 06:18 pm)

21/11/15, ore 22:47

Ciaoooo!! Allora questo capitolo è stato Wow!!! Finalmente il mio Michael (notare l'aggettivo mio😂😂) si è svegliato!!! Era da tanto che lo aspettavo ❤️❤️❤️. Poi ancora una volta ti devo fare i complimenti perché sei stata bravissima a descrivere la scena👏🏻👏🏻 scovando quei minimi particolari che poche volte vengono notati, ma che rendono la scena piena di dettagli senza però essere mai noiosa , quindi brava 👏🏻👏🏻. Davvero sotto ancora sotto shock , perché è stato un capitolo troppo bello e vogliamo parlare del mio Michael (Sarah fatti una ragione perché ormai è diventato il miooo Michael😂😂) la tenerezza fatta in persona😍😍😍, anche se non credo che nella vita di tutti i giorni sia proprio sempre tenero . Poi troppo cuccioloso in tutto quello che fa , il fatto che si ricorda più o meno la figura di Sarah , mi sembra un'idea fantastica e originale. Comunqueee hai descritto tutto in un modo talmente reale che sembrava di essere proprio lì a osservare la scena. Poi mi è piaciuta la reazione Amanda ❤️❤️, perché nonostante la sua freddezza in questa situazione abbiamo visto il suo castello di ghiaccio sciogliersi un pò ed è stato bello vedere anche un suo lato tenero ( anche solo per qualche secondo 😂😂😂, ma accontentiamoci 😂😂). Concludo anche se potrei andare avanti per ore a descrivere tutte le cose che mi sono piaciute di questo capitolo, una cosa è certa che tu hai un vero e proprio talento per la scrittura , quindi continua così che hai acquistato una fan affezionata 😉. Al prossimo capitolo che sono troppo curiosa !!!
P. S. Approvo il nome della ship👍🏻👍🏻👍🏻👍🏻
Baci baci❤️❤️

21/11/15, ore 16:06

Che bello! Mi ha emozionato! Brava così a troncare in questo modo...cresce l'interesse ed è più emozionante ancora!

19/11/15, ore 16:17

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO cioè NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
No vabbè non so come mi sia fatta scappare un aggiornamento del genere.
Vabbè sto ancora cercando di raccogliere la mia mascella finita inesorabilmente sulla tastiera.
Prima cosa: Adoro Sam! E ti dirò che a tratti l'avrei shippato anche con Sarah, cioè ha una faccia da schiaffi e probabilmente se non ci fosse stato lui sti due non si sarebbero nemmeno incontrati!
Seconda cosa: Io sarei morta a trovarmi Michael di fronte, così all'improvviso, soprattutto nel posto di lavoro dove non avrei mai pensato di trovarlo.
Porella Sarah, cioè non so come reagirà a questa cosa, ma a quanto è fragile poverina spero solo che non abbia un crollo nervoso.
La scena nel supermercato è stata fantastica, mi sembrava di essere dentro un film e adoro i dialoghi che ci sono tra i personaggi, adoro l'amicizia che c'è tra Sam e Michael, e sono contenta che ci sia un personaggio del genere in questa storia. Credo che Michael non sia diverso poi così tanto dall'amico, probabilmente è ancora un po' frastornato dalla cosa, quindi solo per questo è giustificato.
Ora davvero io devo aspettare fino a martedì per il prossimo aggiornamento?! Ok che oggi è già giovedì e che domani è venerdì...ma IO VOGLIO SAPERE COME CONTINUA!
Vabbè non mi spenderò più a dire quanto tu sia brava, lo sai già e sai anche che amo questa storia alla follia, quindi mi metterò in un angolino ad aspettare il prossimo aggiornamento, e a sperare per questi due!
Non vedo l'ora di leggere della mostra!
Un besos chica!

16/11/15, ore 16:55

Heilá!
​Wooow. Solo wooow. Questa storia é fantastica! Mi ha catturata già dal primo capitolo, e mi ha spinta a leggerla tutta d'un botto e a metterla subito tra le preferite! I personaggi sono piuttosto intriganti, e ci si affeziona subito molto a loro. Adoro il carattere di Michael, che nonostante la sua ricchezza, non si dimostri il solito ragazzo viziato; quello di Sam, che vuole un bene dell'anima a Michael, che considera un fratello; quello di Sarah, che é dolce e timida, ma in fondo é forte e decisa. Veramente un ottimo lavoro, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un abbraccio.
​~L

15/11/15, ore 22:25

ti faccio i complimenti la tua storia è bellissima,originale e scritta molto bene,è un piacere leggerla,adoro i tuoi personaggi,michael non è il solito bello ricco snob e superficiale ma intelligente,dolce,gentile e simpatico,mi ha fatto tenerezza quando si è nascosto perchè aveva paura di incontrare sarah;sarah è una brava ragazza che aiuta gli altri,molto dolce ma anche forte perchè vive da sola e lavora per sostenersi e determinata perchè nonostante i rifiuti continua a provare per affermarsi come artista merita michael e la sua mostra,mi è piaciuto molto anche sam,molto simpatico.Sei stata molto brava a rendere l'innamoramento di sarah,il risveglio di michael e il suo ricordarsi di sarah molto reale,non vedo l'ora di leggere il loro incontro.Ciao a presto

15/11/15, ore 17:16

Se non ci fosse Sam chissà quando si sarebbero incontrati sti due, mamma mia! Devo ammettere però che neanche io ci avevo pensato a Facebook, forse perché non lo uso molto =P Michael è scusato solo perché poverino è un pò scosso da tutta la faccenda, e devo dire che mi piace proprio il fatto che il ragazzo sia nervoso all'idea di conoscere la ragazza che popola i suoi sogni. Non puoi capì quanto mi sono divertita a leggere della scena al supermercato quando Michael va a rifugiarsi dietro agli scaffali neanche fosse un bambino terrorizzato dalla furia dei genitori consapevole di aver commesso qualche marachella. Però mi ha divertito ancora di più la scena immaginata da me in cui Sam, dopo aver parlato con Sarah, torna dall'amico e gli fa la predica per avergli fato fare la figura dello scemo nascondendosi alla ragazza, e poi chissà come lo ha convinto a presentarsi alla cassa, già me lo immagino Sam che lo spinge da dietro per non farlo scappare ahahah. Comunque tornando alla storia vera, quella ragazza riceve sempre delle batoste poverina, però ora che ha finalmente incontrato Michael sono sicura che qualcosa nella sua vita si raddrizzerà, sempre se non schiatta prima alla cassa naturalmente XD Comunque io l'avevo detto che quel tipo non mi convinceva, l'ha chiamata il giorno del Ringraziamento per rifiutarla, che strombolo!!! E' da un pò che mi chiedo una cosa: ma che rapporto c'ha Sarah con la sua famiglia? Più volte mi ha dato l'impressione che la voglia evitare il più possibile...
Comunque a martedì prossimo carissima, non vedo l'ora *.*

-Roi

15/11/15, ore 16:53

Ciao.
Non vedo l'ora di leggere della mostra spero ci sia anche lui però

15/11/15, ore 16:43

Mio diooooooooo sto sclerandoooooo😍😍😍😍😍 oddio Michael e Sam sono dei grandi e amo Sam dai ahahah cioè se non fosse stato per lui a quest'ora Michael starebbe ancora nel mondo dei sogni certo che dorme proprio il ragazzo😂😂 pero dai che bello finalmente si sono visti😂😍😍 Sarah cucciola mi dispiace per l'ennesimo rifiuto 😭 speriamo davvero che nel prossimo capitolo succedera qualcosa di bello e speriamo non muoia ora che ha visto Michael ahahaha🙈😂😍 baci bellissimo capitolo lo adorooo😍😍❤

15/11/15, ore 16:41

Finalmente! Michael che scappava e si nascondeva è stato esilarante, e Sam è fantastico. Come fa a non essere l'incontro ufficiale? Non riesco a spiegarmelo e non vedo l'ora che sia martedì per leggere il capitolo! 😍 Adoro questa storia, a presto; baci.