Grido nel silenzio
di alyfa

29/10/18, ore 23:01

E così abbiamo scoperto un piccolo pezzettino del passato di entrambi, anche se ancora ci sono molti scheletri nel armadio di entrambi, chissà perché Brian si è arruolato???? Per diventare come suo padre?? Oppure dietro c'è del altro??? E come mai la sorellina di Eddy è ridotta così???? Per colpa del fratello???? Oppure anche lei è stata vittima di un pazzo???? Credo questi due con i loro problemi potranno essere la "medicina" che gli possa salvare dal baratro in cui tutti è due ci stanno affogando. Un bacione grandissimo ciao *___* Congratulazioni ed Auguri per il tuo matrimonio. Ciao

29/10/18, ore 19:24

Congratulazioni e felicità nella vita reale visto che in quella su carta questi poveri hanno passato e dovranno passare ancora molte traversie.Invece che avviarsi verso una conclusione entrano in scena nuovi personaggi che infittiscono i misteri sui fatti accaduti ad entrambi nella loro giovinezza:il babbo morto nello scontro a fuoco ,il fratello arruolato non spiegano lo stato di profonda prostrazione in cui è cadutaIsabella,dall'altra parte la vita sregolata
e al limite ed il terribile incidente che ha mutilato la sorella non spiegano questa chiusura al mondo e ai sentimenti per Edward

23/10/18, ore 11:26

grazie!!!!! scrivi in modo stupendo... quando entro nel sito guardo un po'... ho visto aggiornamento recente così ho deciso di cominciare a leggere... risultato mi sono sparata tuttala soria in una notte fino alle 4 del mattino..... ti prego aggiorna presto..storia bella e intrigante , fa capire quanto il non parlarsi o pensare di bastare a se stessi senza fiducia sia il male più grande.... congratulazioni per tutto. ti aspetto ....

17/10/18, ore 16:26

ciao aly inanzi tutto congratulazioni per il matrimonio :) secondo che bella sorpresa questo aggiornamento. mi hai incuriosito tantissimo con questo capitolo, non vedo l'ora di proseguire con la storia per capire davvero cosa è successo sia a belle e brian, che a edward e beth. perchè davvero io voglio che edward e bella stiano insieme devono solo togliere gli scheletri dall'armadio e confidarsi l'un l'altra. so che non è facile ma almeno provarci...
detto ciò rinnovo le congratulazioni e ancora grazie per questo nuovo capitolo :) a presto

14/10/18, ore 23:27

Bentornata!
Innanzittutto auguri per il tuo matrimonio! Auguro tanta felicità a te e a tuo marito :)
Per quanto riguarda il capitolo, invece, cosa posso dire? Bellissimo come sempre!
Edward e Bella hanno parlato ma ancora non si sono detti ciò che provano l'uno per l'altra.... come ha detto lei entrambi hanno degli scheletri nell'armadio, un passato che li accomuna in un certo senso visto che tutti e due hanno sofferto.
Spero che prima o poi si lascino andare e si dicano reciprocamente quello che sentono.
In più adesso è tornato Brian e sarà difficile per Bella, dato che appena arrivato già l'ha trattato male..... ma sono contenta che abbiano fatto pace passeranno del tempo insieme :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!
Bacioni e alla prossima!!!!
(Recensione modificata il 23/04/2019 - 06:57 pm)

10/10/18, ore 00:00

E qui si va di sorpresa in sorpresa, è spuntata fuori la sorellina di Eddy, chissà se lei ha più sale in zucca di suo fratello???? Bella invece è la solita, non riesce ad essere sincera una volta, basta non ne posso più, che sia dia una bella svegliata, abbiamo capito che tutti è due anno un passato non propriamente "bello", però è ora di lasciarsi il passato alle spalle, facendo così quei due non andranno mai da nessuna parte, bene bene vediamo che altro ci aspetta???? Un bacione grandissimo ciao *___*

23/07/18, ore 19:36

Ciao, seguo le tue storie da anni e sono contentissima che tu abbia riaggiornato! Questo capitolo è stato chiarificatore ed emozionante dalla prima parola all’ultima e spero che questa storia possa continuare presto, perché è davvero bella!
Mi è piaciuto molto l’incontro con la sorellina di Edward... è stato un momento così dolce! Mi ha fatta commuovere...
Spero di sentirti presto,
Baci baci
Federica

05/06/18, ore 08:45

Ciao! Stamattina ho deciso di entrare su efp perché non lo facevo da un po\' visto che la situazione generale era diventata un po\' piatta. Non mi sarei mai aspettata di trovare un tuo aggiornamento ed è stata una piacevolissima sorpresa. Ammetto che devo rileggere l\'ultimo capitolo che avevi postato perché non mi ricordo cosa era successo e inizialmente non ricordavo nemmeno la trama. Comunque il capitolo è molto bello ma la fine non mi fa presagire niente di buono da parte di Bella! Spero di sbagliarmi e spero anche di scoprirlo presto. Un bacio grande! Cely

29/05/18, ore 13:55

È un vero piacere rileggerti, spero che vada tutto bene .
Per quanto riguarda il capitolo che dire?!? Bello tosto... ma pronta a seguire questi due fino alla fine.
Un Bacio

JB

22/05/18, ore 22:40

Ciao Aly! Bentornata!
Finalmente un nuovo capitolo che non vedevo l'ora di leggere :)
Adesso Bella ha saputo una nuova cosa su Edward, cioè ha saputo delll'esistenza di una sorella che putroppo non sta bene ed è ricoverata in una clinica.... mi dispiace molto per lei.....
Spero che prima o poi Edward e Bella parlino di tutta questa situazione e che soprattutto si dicano reciprocamente ciò che provano l'uno per l'altra.
Attenderò con ansia il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!!
Bacioni e alla prossima!!!

20/05/18, ore 12:13

un altro titolo che si potrebbe dare alla storia è "orgoglio e pregiudizio": sono entrambi troppo orgogliosi per confessarsi i loro reciproci sentimenti anche se i gesti e i comportamenti testimoniano il loro amore,pieni di reciproci pregiudizi per abbattere le barrire di incomprensioni e silenzi che si sono costruiti.storia sempre bellissima,bentornata

19/05/18, ore 10:57

ciao Aly!!! che bello poter rileggere un tuo capitolo *-* mi sei mancata!! spero di leggere i prossimi capitoli presto, e non preoccuparti noi saremo ancora qui ad aspettarti :) un bacio e a presto

17/05/18, ore 11:30

Ciao...non ho mai lasciato una recensione ma ho sempre seguito la storia, che devo dire è molto interessante... e sono contenta che tu abbia aggiornato...
Mi piaccino molto questi Edward e Bella...con le loro frecciatine che fanno capire quanto sono interessati l'uno all'altra... certo hanno un passato entrambi molto difficie alle spalle ma sono fiduciosa ;)...
Al prossimo capitolo...a presto....

03/04/18, ore 15:58

Ho letto i capitoli tutti d'un fiato. Sei bravissima, la storia mi prende un casino. È strutturata bene, curata fin nei minimi dettagli. Non puoi lasciarmi così con questo vuoto allo stomaco, sono passati 7 mesi, voglio leggere e sapere come va a finire. Aggiorna presto ti prego!!

22/09/17, ore 10:01

Wow dalle stelle alle stalle...
E non me lo aspettavo... non me lo aspettavo proprio.
Spero che il matto rinsavisca o che almeno si chiariscano al più presto.

JB