Grido nel silenzio
di alyfa

08/09/16, ore 23:11

Certo che bella crede alle baggianate che spara, intanto la doccia non è stata fatta, se non volevi il suo odore addosso facevi la doccia senza stare a tergiversare, io credo e penso che loro due sono la cura per l'altro, sono anche convinta che le loro esperienze passate possono essere d'aiuto per una relazione futura, queste sono le frasi che più mi hanno colpito:Grazie» Mormora solamente prendendo con la mano libera una fetta e portandosela alle labbra. Io continuo a mangiare la mia fredda, con la mozzarella diventata ormai gommosa. Non ho neanche più fame, dentro ho un mare di emozioni particolari e confuse che si agitano dentro.
Vedendo che tutti interagiscono gli uni con gli altri e che io e Edward siamo gli unici messi in disparte mi sento in imbarazzo, è come se fossimo noi all’interno di una bolla particolarmente isolata. Mi giro verso Edward e gli sorrido complice.
«Allora, com’è stato tornare a casa?» Finisce l’ultimo boccone di pizza che gli resta e si pulisce la mano e la bocca con il tovagliolo, come faccio a trovarlo sexy anche in queste piccole cose non me lo spiego.Credo che tutti è due si stiano prendendo una bella cotta, questa è la seconda:Ti pago, posso dormirci una notte?»
«Mi paghi?» Mormora con voce roca. E ancora una volta mi rendo conto di cosa ho detto e dell’allusione sessuale che ha colto. Merda.
Eppure il suo sguardo caldo non mi mette in soggezione, anzi, scalda il mio.
«Sì, ti pago…» Sussurro a mia volta. Il parquet chiaro, rende la stanza luminosa, le luci della città la rendono magica. Le fantasie che nascono immaginandolo mentre mi guarda stesa sul letto, mentre lui è seduto sul divano di pelle nera… rende difficile concentrarmi su altro. la terza parte:
Dove stai andando?»
«A casa.» Sbotto secca. Termino di vestirmi e lancio un’occhiata al padrone di casa che è decisamente fuori di sé.
«No, dobbiamo parlare.»
«Assolutamente no. Non stasera. Non con altre persone nel tuo appartamento e sicuramente non di quello che è successo!» Chiudo l’ultimo bottone del cappotto e mi volto verso Alice. «Portate a casa voi Angy?» Lei annuisce e si dilegua in cucina mentre apro la porta.
«Vuoi aspettare un secondo?» Mi ferma appoggiando una mano sulla spalla, rabbrividisco nonostante io abbia il cappotto. So che non è il freddo, è il suo tocco.
«Edward devo andare a casa.»
«No, dobbiamo parlare. Resti qui e affronti il problema.»
«Stiamo facendo una figura di merda davanti a tutti, amici e colleghi. Sono tuoi dipendenti.»
«Beh, grazie per avermelo ricordato. Nel caso te lo fossi chiesta era uno dei motivi per cui avevo il terrore di affrontare questa maledettissima cena!» Frustrato toglie la mano dalla mia spalla e la passa tra i capelli, poi guarda il muro alla sua sinistra e respira a fondo. Come faccia a mantenere la calma è un mistero. Non l’ho mai visto così controllato. Furioso sì, controllato mai.
«Devo andare Edward, è meglio così.» Apro la porta e me la chiudo alle spalle, senza voltarmi, senza ripensamenti, senza rimpianti. Stasera abbiamo fatto una cazzata. Bella la cazzata l'hai fatta tu, sei scappata come una codarda, senza affrontare il problema, bene bene vediamo che altro succede????? Un bacione grandissimo ciao *___* grazie mille aly per il tuo impegno. ciao

08/09/16, ore 15:26

Seeeeeeee.... Solo un bacio.... Seeee.... L'importante è crederci e mi sembra che neanche lei ci creda tanto...
Bellissimo capitolo, veramente bello... Grazie Aly
Un Bacio

08/09/16, ore 14:02

Sono tornata da poco su Efp, in passato solo come lettrice, oggi anche come "scrittrice", e sto iniziando a leggere la tua fanfiction. MI prende tantissimo il primo capitolo è fantastico! Man mano che leggerò gli altri
ti manderò il mio commento!!
Bravissima e a presto!
Se ti va passa a visitare la mia ff the dark side of, è in corso e ho appena iniziato ma mi piacerebbe avere un tuo parere!

Bacioni
Faithedera

07/09/16, ore 13:42

Ciao aly aspetto sempre con ansia i tuoi capitoli sono troppo contenta che hai aggiornato. Ora parliamo del capitolo bellissimo non mi aspettavo un bacio tra i due, posso capire le riserve di Bella ma come ha detto lei stessa a Angela deve buttarsi. Spero che entrambi risolvano la cosa e che si aprano a vicenda voglio sapere che è successo a entrambi e perché sono così. Ne voglio ancora era troppo corto XD

07/09/16, ore 11:07

Wow Edward e Bella si piacciono fagli mettere insieme. :-) Ma prima devono affrontare il loro passato :-)

07/09/16, ore 10:58

Il capitolo è super bellissimo :-). Secondo me Bella e Edward si metteranno insieme. Ma hanno paura. :-) invece per Seth e Angela fagli mettere insieme :-)

06/09/16, ore 20:56

Wow!!! Che bel capitolo!! Complimenti !! È veramente intenso, coinvolgente e fa capire davvero il tormento dei personaggi e cosa pensano davvero . Grazie davvero per le belle emozioni . Spero a prestissimo !!

03/09/16, ore 11:30

Ho lasciato perdere per un bel po' di tempo questo fandom, ma qualche giorno fa ho messo a posto la libreria e mi sono imbattuta in twilight e tutto ciò mi ha riportata su efp e quando ho visto che eri tornata ho fatto un salto dalla gioia XD (anche con un annetto di ritardo -.-) Quindi credo che mi ritroverai anche nelle OS non appena avrò un po' di tempo per leggere e recensire XD
Rimango meravigliata ogni volta da come scrivi, racconti i sentimenti e le situazioni con una naturalezza unica, anche quelli "brutti". Per non parlare poi di come riesci a rendere bene i rapporti che ci sono tra i diversi personaggi. Le pizzate de gruppo di Bella, Alice, Emmett e co. sono una delle mie parti preferite della storia e per questo non vedo l'ora di vedere come sarà quella con Edward.
Passando a Bella ed Edward, sono due personaggi che hanno così tanto in comune ma sono così testardi e orgogliosi, in poche parole li adoro :D
L'idea di citare la frase/paragrafo che ci è piaciuto di più mi intriga un sacco, è un modo carino di coinvolgere noi lettori ^.^

“Avanti Emmett porta il tuo culone dentro casa!”
Questa è stata la mia frase preferita! Un inizio di capitolo divertente che in qualche modo anticipa la serata :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo,
a presto!
ILovetheNight

10/07/16, ore 23:17

Ciao tesoro!!!!!
Hai visto che non sei l'unica ritardataria!!!!!! Se potessi chiedere un regalo, mi piacerebbe avere TEMPO!!! tempo per fare quello che mi piace, tempo anche per non fare nulla al limite, ma questo correre correre e ancora correre mi sta sfibrando!!!!
Bando alle solite ciance!!!!
GRAZIE!!!! per le belle parole e per tutto quello che ci sta dietro.....
Sai che l'empatia che si è creata tra noi è qualcosa di speciale e che non importa il tempo che passa tra un messaggio e l'altro, tra un capitolo e l'altro..... prenditi sempre e comunque i tuoi tempi, noi ci saremo....IO CI SARO' DI SICURO!!!! magari con un po' di calma nei commenti, ma ci sarò comunque!!!!!
Passiamo alle cose serie!!!!!!
Questo capitolo è un po' come una domenica d'inverno passata in gran relax davanti alla tv, con una cioccolata calda, una buona torta di mele e magari un bel libro....è in qualche modo ritemprante.
sì perchè ci sono gli affetti..."avanti Emmett porta il tuo culone dentro casa" e "uomo delle caverne affamato che ne è stato delle buone maniere", il calore dell'amicizia che ti rilassa ma allo stesso tempo ti rinvigorisce.
Devo confessarti che anche io non avrei potuto resistere al cibo messicano e al buon vino.....mi sarei lasciata corrompere senza pensarci troppo.....
tutto questo momento è intimo e soft, col calore dell'amicizia che ti riscalda....
Poi però non poteva mancare un piccolo acuto....il nostro rompipalle preferito non poteva non dare un piccolo tocco personale a questo momento....ed eccolo lì tutto insicuro, quasi remissivo... "ho capito che non voglio rovinare tutto, che voglio vederti ogni tanto, parlare con te, lavorare con te; è tutto così difficile per me Bella" cariiinoooo......
"volevo solo... sentirti" "...speravo che tornassi in ospedale a trovarmi prima o poi. Ma quando non sei tornata ci sono rimasto male.” eh sì, magari se invece di straparlare a volte ti fermassi a riflettere, magari e dico magari non ti sentiresti così solo....
ma si sa, noi povere donne sensibili, siamo di animo buono e ci facciamo impietosire da questi str..zi dal cuore buono in fondo in fondo (molto in fondo!!!) e quindi ecco che Bella ci casca con tutte le scarpe!!!!
ed ecco che arriva il mio pezzo preferito... “ “e tu, cosa dici?” “voglio essere una persona normale, con amici normali, con un'amica con cui confidarmi, parlare e essere rilassato” ….. “forse dormirò bene anche io stanotte ….. per la prima volta mi sento ….sereno” ” è il suo modo per dirle io ci provo, voglio provarci e voglio provarci perchè tu me stai dando motivo!!!! forse lui non ne è ancora del tutto consapevole, forse nei prossimi capitoli lo dovrò insultare, ma io lo so che in fondo è sempre quel bravo ragazzo che ci piace tanto!!!!!!
una piccola menzione mi sento di farla anche per Angela......tieni duro cara!!! certo che questi uomini sono veramente di coccio......
Credo di avertelo già detto, ma è tutto il giorno che ho un pensiero in testa e lo devo scrivere.... quello che mi piace di questa, ma anche delle altre tue storie, è che non mi sento mai solo una spettatrice. Quando leggo mi pare di essere lì con i tuoi personaggi, l'empatia che si crea è dovuta al fatto che effettivamente a volte mi sembra di essere lì a tavola con loro a mangiare la pizza e bere la birra, oppure mi pare di essere lì che li ascolto parlare al telefono o li vedo litigare in ospedale, sento quasi sbattere le porte.... non sono mai una lettrice che “subisce” la storia, con te la vivo sempre in prima persona, con tutte le gioie, i dolori, gli alti e i bassi.....

ecco, credo di aver detto tutto....
ti abbraccio e ti aspetto con ansia....
XOXO

18/06/16, ore 11:17

ciao Aly solo ora mi sono accorta del tuo aggiornamento, grazie è stupendo non vedo l'ora di leggere il seguito. povera Angela, Seth è troppo scemo spero non se la faccia scappare. che dire di Bella sono contenta abbia dato una possibilità a Edward che è stato dolcissimo a chiamarla solo perchè voleva sentirla *-*
a presto con il prossimo capitolo

17/06/16, ore 22:53

Bellissimo capitolo!
I discorsi di Bella e Jasper mi fanno sempre morire dalle risate! XD
La ragazza di Seth non mi convince..... cioè non la vedo bene nella comitiva. Seth poi propone anche di andare della discoteca dove lavora lei? Ma è stupido o che cosa? E' normale che dopo Angela abbia detto di non poter andare con loro a casa di Edward per la pizza e il resto della serata!
E Edward che chiama Bella solo per sentirla??? Tenero *________*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!!
Bacioni e alla prossima!!!

17/06/16, ore 21:19

Ben ritrovata! il capitolo mi è piaciuto tutto tantissimo:i dialoghi fra Bella e Jasper sono proprio spassosi e penso che l'agente ,conoscendo un po' i suoi polli abbia già capito il filo che li lega;i miei preferiti rimangono sempre loro grandi e grossi sembrano proprio adolescenti,la frase preferita:Jasper dice che ho bisogno di una donna al mio fianco,una tosta,capace di sopportarmi nonostante tutti i miei difetti….Bella"buona fortuna con la ricerca"mi sa che la caccia durerà poco il tesoro è già stato trovato!

16/06/16, ore 13:59

e parto subito con la frase in evidenza:

“Volevo solo… sentirti.”

e anche tutto il dialogo tra di loro che è seguito dopo questa affermazione.
Sembra che si avvicinano e non sono mica sicura al cento per cento che Bella sia solo un amica per Edward...
Grazie tesoro e Buon tutto.
un Bacio

16/06/16, ore 12:22

Avanti Emmett porta il tuo culone dentro casa, non potevo non iniziare con questa frase, che mi ha fatto letteralmente piegare in due dal ridere, sappi che non riesco a smettere, adoro gli amici di bella, che con semplicità le hanno ridato il sorriso specie emmy che è la portinaia del gruppo, amo sempre di più la complicità che c'è tra bella e jaspi, credo che tra quei due stia nascendo una bella amicizia, una di quelle che può durarere nel tempo, e sono anche convinta che lui la potrà salvare quando i "demoni del suo passato" ritorneranno a fargli visita, la cosa che mi ha sconvolto di più è stato eddy, che non ha obbiettato quando jaspi ha proposto una pizzata a casa sua, che stia piano piano cambiando???? boh ai posteri l'ardua sentenza, non ho frasi preferite in questo capitolo, perché mi è piaciuto tutto, a proposito, ma seth???? che cavolo mi combina???? ma non era innamorato di angela???? che casino. Un bacione grandissimo ciao *____*

01/06/16, ore 15:32

eccomi eh... come sai ho avuto da fare con i vari contest... ma questi due vedo che non hanno fatto passi avanti anzi...
Ci sono molti pezzi che mi piacciono, soprattutto tra loro due, i loro scambi, il loro rendersi conto di quello che sta succedendo tra loro e ... prendono le distanze.
Ma la frase che voglio evidenziare è questa:

"Qualche ora più tardi mi sveglio di soprassalto, gli incubi sono tornati."

Bella in un momento di rabbia ha riaperto il cassetto dei ricordi e ora dovrà combatterli... definitivamente, almeno credo.
Spero che tutto proceda bene, sia a casa che con il nuovo lavoro.
Un Bacio