Grido nel silenzio
di alyfa

03/09/17, ore 21:27

Bellissimo capitolo, come sempre!
Ok, ma io mi chiedo: invece di trattare Bella in quel modo (anche se lei è andata via senza dire niente), praticamente una vera schifezza, secondo me avrebbero dovuto parlare perchè credo che Bella avrebbe spiegato perchè se ne era andata.
Entrambi hanno un passato alle spalle che non riescono a dimenticare o a superare ma per me dovevano parlare e spero che lo facciano il più presto possibile!!
E sta anche per arrivare il fratello di Bella... mi chiedo cosa succederà!!!
Al prossimo capitolo!!
Bacioni ^^
(Recensione modificata il 22/05/2018 - 10:02 pm)

03/09/17, ore 17:26

"Siamo troppo simili per certi versi e questo ci impedisce di stare insieme"penso che questa frase racchiuda tutta l'essenza e l'incongruenza del comportamento di Bella ed Edward:due deficienti nel senso letterario del termine manca loro proprio la capacità di capire quanto sono uniti e i loro comportamenti speculari.penso che occorreranno un bel po' di capitoli ma forse la presenza/conoscenza di Beth potrà accelerare il cammino

03/09/17, ore 17:00

Bentornata.Sconcertante il comportamento di Edward neanche un adolescente in preda agli istinti e privo di senno avrebbe reagito così:d'accordo il passato difficile gli scheletri e tutto l'armamentario ma pensare addirittura di buttare la biancheria per non avere ricordi quando sa che Bella è una sua collaboratrice è veramente paradossale.interessante l'entrata in scena del nuovo personaggio,Beth;da come l'hai decreta fisicamente sembra una sua parente ,forse una sorella,ma non sapeva che la famiglia di Jasper praticamente l'aveva cresciuto ,quindi per ora rimane un enigma.vado a leggere il 17poi ti faccio sapere. a fra poco

29/08/17, ore 10:46

E siamo alle solite, sti due impareranno mai dagli errori passati, a me sembra di no, perché ancora una volta siamo a punto ed a capo e che palle, sono peggio dei bambini del asilo, ma perché non parlano chiaro????? fosse difficile, bah speriamo che almeno uno dei due si ravveda al più presto, ma io credo che la strada sia parecchio in salita, confido nel loro "buon senso". Un bacione grandissimo ciao *___*

29/08/17, ore 10:40

E moh che cavolo succede????? sta Beth non sarà mica una cugina di eddy, ma io mi chiedo perché bella è scappata via come una ladra????? ma che ha nel cervello??? segatura per caso????? beh speriamo di riuscire a dipanare questo mistero al più presto, perché sennò bella non la recuperiamo più, si fa sempre più intrigante questa storia, sono assi curiosa di scoprire cosa si cela dietro a tutto. UN bacione grandissimo ciao *____*

29/08/17, ore 10:36

Ciao e bentornata, sti due mi fanno salire l'ansia a 10000, che cavolo si amano e bella si fa tutte le pippe del mondo???? ma che ha in testa???? meno male che eddy è sempre un passo avanti a lei e con poche e semplici parole ha sputo "aiutare" la sua donna, bene bene vediamo che altro ci aspetta. UN bacione grandissimo ciao *___*

26/08/17, ore 12:32

Ecco si e fatta prendere dalla paura. Lo sapevo... uff ma perché non parlano la devono sempre fare difficile che palle!! Ora non vedo l'ora di leggere gli altri capitolo, aly non farci aspettare molto mi raccomando ;)

26/08/17, ore 12:08

Mmm che combini bella? Mah sono sicura che ci sarà una spiegazione. Eddy ha ragione beth (vorrei capire chi e di preciso) devi chiedere a bella il perché della sua fuga. Grazie per questo capitolo *-*

26/08/17, ore 00:54

Ciaooooo!!
Non puoi immaginare la mia felicità ieri quando ho visto il post su fb dell'aggiornamento e ancora di più quando l'ho aperto qua su fb e mi sono resa conto che i capitoli erano addirittura 3 *-*
Ammetto che mi sarebbe piaciuto continuare a leggerne altri ma mi accontento dai :D
Faccio una recensione unica però ahah
Il 15º è stato molto bello.. tutto molto bello fino a quando quella cogliona di Bella non se n'è andata in quel modo e via un susseguirsi di incomprensioni, insulti ecc..
In quel momento, sinceramente, non so se volevo prendere più a schiaffi i personaggi o te :P
A parte questi particolari mi sono piaciuti molto.. li ho letti uno dopo l'altro anche se erano le 1.30 di notte passate ahah
Come tuo solito però mi lasci appesa per la gola e non va bene! Spero davvero riuscirai a trovare un altro momento il più presto possibile!
Intanto ti mando un bacione e ti faccio tanti auguri per la strada che sta prendendo la tua vita!

26/08/17, ore 00:28

Hey aly ben tornata e con il botto direi XD. Che dire ho atteso con ansia questo ritorno e ne è valsa la pena. Corro a leggere il resto ;)

25/08/17, ore 19:47

Aaah ma porcaccina l'uomo focaccina.. sti due ci metteranno una vita per mettersi insieme (sperando che lo facciano). Non vedo l'ora di leggere un bel confronto chiaro e diretto tra loro due per svelare i demoni che celano. Davvero ottima storia, la adoro!!

25/08/17, ore 10:53

Adoro questa storia, sei bravissima. Comunque tornando ad Edward e Bella sono due testoni troppo feriti per capire il sentimento che li lega.
Sono troppo curiosa... ne vedremo delle belle

24/08/17, ore 21:57

Bellissimo anche questo capitolo!
Non capisco perchè Bella è andata via.... anzi, forse perchè è spaventata... Ma è logico che Edward ci sia rimasto male.
Ora mi chiedo però chi è questa ragazzina Beth che secondo Edward ha de tratti simili ai suoi? Una parente??
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà!!!!
Bacioni e alla prossima!!!

24/08/17, ore 21:17

Bellissimo capitolo come sempre!!!
E' molto comprensibile come si sente Bella riguardo al suo corpo ma la parte più bella è stata quella in cui Edward la rassicura dicendole che ama il suo corpo così com'è, anche se per lei ci vorrà del tempo per crederci...
Passo subito a leggere il capitolo successivo!

P.s. Bentornata!

24/08/17, ore 12:32

CIAO, LA TUA STORIA è MOZZAFIATO!!! L'HO LETTA IN UNA SOLA MATTINATA PER QUANTO MI HA COINVOLTA! IL POINT OF VIEW DEI TUOI PERSONAGGI E' SPETTACOLARE, IL TUO VOCABOLARIO è MOLTO RICCO! NON MI SONO ANNOIATA NEANCHE UN ISTANTE ANCHE SE TI CONSIGLIO DI RIVEDERE PICCOLI ERRORI GRAMMATICALI CHE - OVVIAMENTE NON PREOCCUPARTI! - SONO NORMALISSIMI E CI SONO QUASI SICURO ANZI SICURAMENTE NELLE MIE STORIE. IO STO SCRIVENDO UNA FAN FICTION SUL CONTINUO DELLA SAGA AMBIENTATA QUALCHE ANNO DOPO E CHE TRATTA DI RENESMEE AND JACOB. TI INVITO A LEGGERLA SE VORRAI. COMUNQUE SPERO CHE CONTINUERAI A SCRIVERE. MI PIACE LA TUA SCRITTURA! UN BACIO DAL SUD ITALIA.