Odio e Amore
di _Ely_BM

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
01/11/18, ore 21:11

Bellissima anche questa storia ho letto solo la tua ultima storia Volami nel cuore! Curiosa di leggere anche le altre!

02/06/18, ore 22:32

Ciao. Ho letto il capito e ci ho messo una vita, ma sai una cosa?
Dio se mi piace! E capisco come si sente Axel perché io sono nella sua stessa situazione..
Ho i genitori separati e vivo con mio papà e mia sorella e lui molte volte vuole farci conoscere la sua compagna. Ma non ha fatto fatica a trovarla insomma, sono separati da un anno e l’ha trovata subito e già vuole farcela conoscere e tutto.
Io e mia sorella non vogliamo! Non ora! Non ci sentiamo pronte e diciamo che molto spesso le nostre giornate vengono rovinate appena lui nomina questa donna. Della quale il e mia sorella non vogliamo sapere nulla. Ha già 3 figli e per dirla tutta avuti con 2 uomini diversi.. e adesso lei vuole mio padre? Io non voglio far parte di questa nuova famiglia! Io non centro nulla!
Non riesco ad essere come Aurora che è felice per sua madre! sono uguale ad Axel..! Perché mio papà non può ascoltare me e mia sorella o insomma rispettare le nostre scelte! È davvero difficile vivere così.. però che ci posso fare? I miei non si metteranno più insieme e quindi devo smettere di pensare che tornerà come un tempo..
Comunque mi piace molto questa storia.. perché mi sento come lui e un po’ mi fa sentire parte della storia..
Un bacio alla prossima e complimenti❤️
Giulia

03/03/16, ore 18:22

Allora... Come incominciare.....innanzitutto bravissima!! Ho adorato la tua storia. Nel leggerla mi sembrava di essere un personaggio fantasma che era li con loro. L'inizio è stato davvero turbolento ma poi è andata sempre meglio anche se a essere onesta ogni tanto sarei voluta essere li e sbattere le teste di quie due insieme (lo sò sono strana ma io quando leggo mi immedesimo di troppo praticamente prendono vita per me) che non si accorgevano di quello che avevano davanti pensando le stesse cose senza parlare tra di loro e svegliarsi molto prima. Adoro il papà di rory è un grande e adoro anche come li ha aiutati, ti confesso che anche io ho pianto come una fontana per si è risolto abbastanza velocemente. Il finale è stupendo finalmente hanno un pò di pace. La lettera ha ucciso anche me.... Mi mancava il fiato stavo per piangere anche io poi mi sono detta no ferma qui qualcosa non quadra... Per fortuna XD adoro anche Marco e Giulia sono bellissimi e tenerissimi insieme mi è piaciuto che nella storia hai aggiunto anche la loro storia. Spero di averti detto tutto. Brava ancora!! Adesso voglio leggere l'altra tua storia. Ciao. Alla prossima! D.

19/02/16, ore 19:42

Complimenti! Una delle storie d'amore più belle che io abbia mai letto su EFP :) mi piace molto come scrivi

07/02/16, ore 14:39

Ehi, premetto fin da subito che questa recensione non è finalizzata ad offenderti o altro ma spero più che altro che tu riesca a prenderla come una critica costruttiva. Ho iniziato a leggere questa fanfiction grazia ad una mia amica che me l'ha consigliata, e dato che di solito abbiamo gusti molto simili, mi sono lasciata trascinare. La trama, seppur abbastanza scontata, è carina. Ormai è fin troppo semplice leggere i soliti cliché come loro che si odiano e alla fine si amano, ma non posso fartene una colpa perchè d'altronde queste sono le storie che più si leggono e più piacciono. Devo dirti la verità, non ho amato particolarmente i protagonisti, Axel più che stronzo, l'ho trovato codardo, capisco che dopo aver subito delle perdite come quelle che ha avuto lui sia difficile affezionarsi a qualcuno ma seguendo il suo ragionamento allora doveva distaccarsi sia dal padre che da Marco, perchè loro si mentre Rory no? Seguendo il ragionamento di Axel e avendo paura fino al punto di trattare male Rory allora dovrebbe perforza avere paura anche di volere bene a Marco e al padre, dato che avrebbe potuto perdere pure loro, non si sa mai nella vita. Rory invece l'ho trovata abbastanza infantile e permalosa. Ogni secondo non fa altro che piangere, okay va bene delle volte ci sta, tipo quando ha ricevuto una violenza, oppure quando Axel faceva delle cose che proprio non doveva fare, ma lei è proprio esagerata cavolo, non fa altro dalla mattina alla sera, cioè ha 18 anni e mostra una maturità di una tredicenne/quattordicenne. Non so quante volte ho letto le parti dove lei piange, arriva lui e le toglie le lacrime, il che non avrebbe senso dato che piange sempre per lui e dopo un po questa parte diventa abbastanza noiosa. In più l'ho odiata nella parte dove accettava di dare una seconda possibilità al suo ex ragazzo. Cavolo, ti ha violata appena due anni fa, svegliati. Io penso che nessuna ragazza sulla faccia della terra, dopo aver ricevuto una violenza da qualcuno, accetti tranquillamente un appuntamento con lui stesso DA SOLI, anzi credo che dopo tutto questo neanche il nome vuoi sentire nominare, quindi mi sembra proprio una situazione impossibile. In più credo che per legge, lui non si possa neanche più avvicinare a lei e dovrebbe stare in liberta vigilata se sta nello stesso paese di chi ha ricevuto uno stupro. Che poi questo paese quale sarebbe? Forse me lo sono persa io, ma da quel che ho capito so solo che lei sta in una città con la mamma e il padre a quattro ore di distanza, ma non so né dove sta lei né dove sta il padre, se invece l'hai scritto e non ricordo mi scuso subito. La mamma di lei l'ho odiata con tutto il cuore, non so perchè ma dagli ultimi capitoli si è dimostrata totalmente differente da com'era all'inizio. È diventata una persona egoista che pensa solo alla famiglia per come vuole lei. In più, se devo mettermi nei panni di una madre, non riuscirei mai a cacciare mia figlia di casa, né a stare con la consapevolezza di farla soffrire VOLONTARIAMENTE non facendola mangiare, né dormire quando so che per alleviare il dolore basta stare con il ragazzo che la rende felice. E lei le impedisce proprio questo. Scusami ma queste cose mi mandano in bestia. Per la grammatica mi sà che ti devi allenare un po, prova a fare una rilettura di ciò che scrivi, vedrai che andrà meglio ;) Ho trovato molto errori di tempi verbali, virgole mancate, e soprattutto errori riguardo l'H o gli accenti. Diciamo che in tutta la storia, l'unico che mi è andato a genio è stato il padre di lei, un VERO padre devo dire. Che capisce i bisogni della figlia e li rispetta. Devo dire che alla fine ho capito perchè quell'uomo e la madre di lei si sono lasciati, lui merita di più ;) Marco e Giulia sono okay, diciamo che mi sono piaciuti più loro dei protagonisti però non ne vado pazza. Poi non so, mi ero preparata tante cose da dirti ma in questo momento non mi viene in mente altro. Ah si, magari le foto un po stonano, perchè personalmente, quando leggo, preferisco immaginarmele le cose ma vabbe, non tutti hanno gli stessi gusti. Ripeto, la mia vuole essere unicamente una critica costruttiva e non offensiva. Infondo la trama non è maluccio ma penso che sia meglio che continui ad esercitarti e vedrai che migliorerai di sicuro :) Felice di aver letto la tua storia, Greta.

28/01/16, ore 09:14

complimenti una bellissima storia semplice e scorrevole avvincente fino alla fine

27/01/16, ore 12:27

Oddio che dispiacere mI dispiace troppo, mi sarebbe piaciuto vedere i figli di questi due amori ma non vedo l'ora di leggere la prossima storiaaaaaaa, alla prossima...

27/01/16, ore 10:39

Mi dispiace un po che la storia sia finita ...ma chissà un giorno potresti scrivere il seguito.
Gli abiti erano stupendi e complimenti veramente. .
Ciao alla tua prossima storia

27/01/16, ore 10:05

Grazie a te perché hai scritto una storia bellissima e emozionante!! Non bvedo l'ora di leggere la prossima storia :) a presto!!!

27/01/16, ore 09:49

Oddioo sto piangendoooo😭😭😍😍😍 é finito dopo varie vicissitudini sono felicissimi insieme cm marito e moglie😍 che bello😍 non vedo l'ora di leggere la nuova storia 😍 bacii❤

27/01/16, ore 09:46

Wow. Sono così felice. Ha sorpreso anche me, non mi aspettavo che comprasse casa.
Inutile dire che Axel agitato è ancora più carino dell'Axel geloso gli abiti stupendi complimenti.
Insomma è tutto stupendo anche la tua storia è stata magnifica dall'inizio alla fine brava, a domani con la nuova storia.
Ps questa finisce nelle preferite ciao ciao.

26/01/16, ore 19:08

Oddio che bello axel le ha chiesto di sposarlo😍 sono troppo felice😍 non vedo l'ora di leggere l'ultimo capitolo e la nuova storia 😍 baci😍

26/01/16, ore 14:01

Aspettati un ondata piena di mie recensioni per la tua prossima storia, che dire, questi capitoli sono sempre meravigliosi, sono una coppia perfetta, li adoro.
alla prossima,

26/01/16, ore 10:26

Già dal titolo mi piace la leggerò sicuramente sono così contenta che stanno ancora insieme e poi Michele è così dolce davvero una storia fantastica un po mi mancherà. Per quanto riguarda la lettera l'avrei strozzato anche se me lo sentivo che non la stava lasciando ma mi sono messa nei panni di Rory e mi dicevo tranquilla alla fine c'è scritto mi vuoi sposare? Poi però era finita male e ho pensato e adesso? Se ti vedo Axel ti strozzo perché l'hai lasciata? Meno male che è finito tutto bene ciao a domani con l'ultimo capitolo :'( ma sono anche :)

25/01/16, ore 13:58

Che bello oddio li amo troppo, capitolo perfetto adoro tutto di sta storia 😍 Se fai qualche altra storia avvisami 🔝
alla prossima,

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]