Estranei a partire da ieri
di GaudinaSpecialALEC89

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
03/12/15, ore 11:03

Bellissimo! Finalmente hanno trovato la piccoletta,anche se mi dispiace per Gaetano! Sono anche sollevata per il fatto che se l'è cavata con poco nella sparatoria!
In merito alla cara Sonia: perchè gli metteva i bastoni tra le ruote? Semplice: gelosia! Non credo potesse essere mossa da altro! In fondo anche se ha avuto Gaetano prima di Camilla,a livello sessuale,in un certo senso non l'ha mai avuto davvero e questo a noi donne di solito fa più male di un tradimento fisico! Certo è un po' immaturo il suo comportamento,ma la cosa importante è che la famigliola si sia riunita! Ora tocca far riavvicinare Gaetano a sua figlia che non lo conosce!

25/11/15, ore 22:31

Ammetto che mi ha stupito che Camilla e Veronica si siano incontrate e il motivo per cui Veronica ha mentito a Camilla.

Forse avrei preferito che ci fosse ancora l'equivoco in corso e che si chiarissero diversamente però forse ci sarebbe poi stata troppa carne al fuoco.

La De Giorgis noto che è stupita dei cambiamenti e ha fatto un po' di uscite infelici... mi sa che tra lei e Camilla si prevedono scintille.

20/11/15, ore 21:38

La de Giorgis la detestavo nella serie e anche in questa storia la prenderei a calci per il suo atteggiamento da gattamorta! Da quando sono affari suoi il privato di Camilla e di Gaetano? Perché non rapiscono lei e restituiscono la piccola ai suoi genitori? Bellissimo capitolo!

04/11/15, ore 13:11

Rendersi conto di avere una figlia e perderla nello stesso istante penso sia stato un duro colpo per Gaetano. Per non parlare delle emozioni che in questo momento sta provando Camilla sapendo la sua bambina in mano di delinquenti.
Mi sta piacendo molto la piega che stai intraprendendo in questa storia e sono curiosa di leggere questo giallo che condurrà a nuove investigazioni del duo Gaetano - Camilla.
Complimenti :)

03/11/15, ore 19:53

Povera piccola Nicole!

Gaetano come sempre dolce, protettivo e un signore nei confronti di Camilla a non recriminare, anzi a capire la situazione e cercare di fare tutto il possibile per ritrovare la piccola.

E spero anche io che Veronica chiarisca il tutto e si scusi.

03/11/15, ore 09:00

Moooooolto interessante! Bellissima idea, e poi scrivi molto bene! Spero presto nel seguito! :)

02/11/15, ore 20:48

Bel capitolo! Adesso minimo quella Veronica deve chiedere scusa a Camilla per essersi impacciata di affari non suoi e di averle mentito senza averle alcun diritto! Spero non succeda nulla alla piccola e che torni presto fra le braccia dei suoi genitori. Soprattutto mi auguro che possano formare la famiglia che meritano!

02/11/15, ore 20:22

E adesso la piccola dov'è?!
Continua... continua... continua .... !
ti prego ... ti prego... ti prego!

28/10/15, ore 22:24

Ciao Queen!

Che capitolo bello intenso e ricco di eventi!

Gaetano ha saputo dell'esistenza di sua figlia nel modo peggiore: sapendo anche che è scomparsa!

E Camilla ovviamente è distrutta.

Spero si scopra presto chi è stato e che la bimba si ritrovi per vedere come si evolverà il rapporto tra Camilla, Gaetano e la piccola.

28/10/15, ore 06:14

Finalmente! Non nel senso che la bimba è sparita, ma per il fatto che Gaetano ha saputo di avere una figlia! Secondo me quella Veronica morirà di morte cruenta visto che in parte è colpa sua e della sua trovata geniale se Gaetano non ha mai saputo della gravidanza di Camilla!

24/10/15, ore 19:09

Molto bello anche questo capitolo.

Speriamo che i due Testoni si chiariscano finalmente... è Gaetano merita di sapere che ha una figlia.

24/10/15, ore 15:57

E Gaetano come reagirà all'esistenza di Nicole? Io spero in un lieto fine,anche perchè non è giusto... per quanto Camilla abbia sbagliato,la bimba non c'entra nulla e merita di conoscere suo padre! Così come Gaetano merita di sapere che ha una figlia dalla donna che ha sempre amato!
Sei sempre bravissima e spero di leggere presto il seguito di questa magnifica storia!

24/10/15, ore 13:28

Ok. Ho appena letto gli ultimi due capitoli e mi sono messa a urlare in autobus. La gente mi guardava male. Comunque, come sempre scrivi bene e la storia è interessante. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli ^_^

24/10/15, ore 11:18

Povera Livietta: oltre a Camilla jr deve occuparsi anche di Camilla sr.

E povera Camilla... in effetti capisco che tema che Gaetano pensi che lo vuole solo per il bambino.

Ma lui sarebbe talmente felice che tutto il resto non conterebbe.

24/10/15, ore 11:03

Bel capitolo! Sono contenta che il bambino sia salvo e più che altro curiosa di sapere se e quando Gaetano scoprirà tutto! Sto Michele che sta sempre in mezzo non lo reggo,come non l'ho sopportato nell'ultima puntata,dove ha rischiato di mettere nei casini Camilla,usandola come alibi ed un uomo che ci tiene ad una donna non la fa infilare nei suoi casini,infatti mi ricordo che nella serie precedente a quella andata in onda,quando Gaetano fu accusato di omicidio fece di tutto perchè Camilla non si occupasse delle indagini e non si infilasse in qualche guaio! Parlando del resto: Camilla a riposo forzato? Proprio fantascienza considerando che con le mani in mano proprio non ci sa stare! Staremo a vedere!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]