Loki's trilogy - 1° Parte: Son
di agatha

01/06/16, ore 15:38

ma no! andarsene così senza nemmeno salutare, povera Elizabeth... spero davvero di leggere il seguito presto!

08/04/16, ore 10:35

che dolce questo capitolo... proprio bello. Bello leggere di Loki che finalmente si confida con qualcuno e lascia che il sollievo finalmente curi anche se per pochi minuti le sue ferite. Molto toccante, davvero complimenti. Spero di leggere presto il seguito.

06/04/16, ore 17:15

Wow! Questo capitolo è molto profondo e riflessivo. Mi è piaciuto particolarmente! :) Beth ha ragione e come lei anche io penso che Loki stia cambiando un po' in qualcosa. Speriamo!! A presto

26/02/16, ore 22:14

Bene, bene, bene... mi è piaciuto tanto questo flashback asgardiano.
Intanto grazie mille per non aver fatto morire Frigga perché veramente nell'universo Marvel non c'è giustizia. Ora che so cosa le è successo esattamente posso dire che preferisco la tua versione a quella del film.
E poi è vero: Frigga ha il dono della veggenza e nei film ignorano completamente questa piccola insignificante cosa, per cui grazie per averle restituito i suoi meriti. Ti sei documentata bene sulla mitologia, e questo è un punto di forza della tua storia.
L'ennesimo confronto tra Thor e Loki nelle segrete mi è piaciuto tanto perché sembravano proprio loro, con tutti i loro problemi e frecciatine ma che in fondo riescono a trovare un po' di complicità.
Il primo a sciogliersi è Thor, ovviamente, e poi Loki, appena appena che sorride... ti è riuscita proprio bene!
Dunque è merito di Frigga se Loki è approdato su Midgard? Lo dico sempre io che per sistemare tutto devono lasciare carta bianca a lei!
Ho visto che c'è un altro capitolo e spero di riuscire a leggerlo adesso.

25/02/16, ore 16:13

FIMALMENTE!!! Innanzi tutto ciao! Scusami per la mia euforia ; D
Dunque dicevo? Ah si... Finalmente sti due ci si sono messi proprio, era ora! Sono sempre più curiosa ed in ansia di sapere quando Beth scoprirà la verità... Oddio speriamo finisca bene!!!!! Bravissima anche a te! A presto...

25/02/16, ore 11:32

ahhhh!!!! ci molli sul più bello! la colazione!!!
voglio sapere della reazione di loki quando si vedono in cucina!!!!!
bellissimo capitolo, non vedo l'ora di leggere il seguito!

04/02/16, ore 09:13

Capitolo molto bello, lo aspettavo con ansia. Bella la spiegazione del rapporto tra Loki e Thor nel frangente della "finta morte", egoisticamente parlando mi aspettavo un pò di interazione tra Loki e la sua coinquilina, ma devo dire che è un capitolo introspettivo molto bello che ci sta in pieno. Complimenti!

03/02/16, ore 07:25

Ciao, ho trovato la tua storia estremamente divertente e molto ben scritta :ho ridacchiato da sola come una scema più volte! Mi piace come l'hai impostata. Brava! Intendo seguirti da vicino per cui buon lavoro!

02/02/16, ore 19:07

Perdona l'assenza ma sono sotto pressione con l'università. :(
Dunque ambedue i capitoli sono bellissimi, in particolare questo mi ha interessato perché hai trattato eventi significativi, che rappresentano un po' le colonne di tutto il racconto.
Insomma Frigga si merita come sempre un grazie generale, sapevo del suo dono trovo che sia la dea più adatta a custodirlo.
Mi piace come hai presentato il legame tra Loki e Thor, sono più fratelli di quanto credono questo è certo, ma con l'affermazione del dio del tuono mi è sembrato un modo per dire "noi due ci completiamo" perché è innegabile che la freddezza di Loki unita all'impulsività di Thor crea un mix incredibile. Mi spiego...trovo che i due rappresentano i fratelli perfetti, insieme sono una forza rara separati valgono diciamo la metà, non so se ho reso l'idea.
Trovo che sia adorabile l'atteggiamento di Loki nei confronti della nostra protagonista, c'è un filo di dolcezza che poco a poco aprirà, spero, un piccolo passaggio dal quale entrerà uno spiraglio di luce.
E poi sarà lei la speranza che Frigga ha visto nel futuro del dio?
Va bene detto ciò scappo T.T
Spero di poter leggere presto il continuo
Un abbraccio;)
Angel27

02/02/16, ore 16:20

Ehilà! Finalmente hai aggiornato : ) Non vedevo l'ora di leggere un nuovo capitolo.
Mi piace molto come hai descritto la situazione su Svartalfheim e tutto il resto, bravissima!
ci risentiamo al prossimo aggiornamento, a presto

18/01/16, ore 21:53

La febbre è una buona cosa! Si, decisamente. Sia perché toglie a Beth metà del buonsenso sia perché da a Loki una buona scusa per fare la sua buona azione del giorno. Sugli occhi rossi che stonano con il blu Beth ha perfettamente ragione e l'ho pensato pure io al primo primopiano di Laufey. Anche di questo capitolo è stato assolutamente adorabile e all'altezza di tutti gli altri. Loki che si rifiuta di riconoscere qualsiasi merito ad Odino è infantile, dispettoso e irritante. Assolutamente IC insomma 😊 continua così che vai benissimo!

11/01/16, ore 10:06

capitolo bellissimo, mi è piaciuto tanto. Molto tenero e molto profondo. Complice la febbre, questi due si sono aperti davvero tanto e si sono avvicinati non poco! Spero che tornata la salute non tornino anche le distanze ;) Non vedo l'ora di leggere il seguito. Mi piace tanto questa necessità di Loki di un pò di tenerezza.

08/01/16, ore 15:24

Ciao! Sei di parola! ; )
Passando al capitolo, beh... Fantastico! Molto molto profondo. *-* E finalmente il primo, seppur lieve, bacio. Non ci resta che attendere quello decisivo!!! Non vedo l'ora! : D a presto

04/01/16, ore 08:46

Ma che bel capitolo! Fare buona impressione su Loki non è facile, ma evidentemente Beth ha delle potenzialità. Li vedo davvero bene come coppia, speriamo ;) Ed è riuscita persino a fargli pensare a qualcosa oltre la vendetta! Bella direzione davvero, complimenti! Apre le porte a mille nuovi curiosissimi sviluppi! Non vedo l'ora di leggere il seguito!

02/01/16, ore 12:29

Questa storia procede sempre meglio! Sono morta dal ridere ad immaginarmi Loki che addenta la pizza al salame piccante e strabuzza gli occhi con la gola in fiamme XD
E prima ancora mi è piaciuta tutta la discussione sul "piccante" con la scintilla che sembra dover scoccare tra i due da un momento all'altro.
Tutto di una sensualità molto garbata, piacevole e per niente banale.
La spiegazione di Beth circa la sua famiglia è assolutamente convincente! Poverina: non solo cercare di incastrarla in un matrimonio che non vuole, pure cercano di ricattarla psicologicamente.
Mi piace tutto il discorso sul fatto che la migliore vendetta sia escludere completamente dalla tua vita chi ti infastidisce, ha molto senso ed è molto da persona matura. Chissà se Loki riuscirà a metterlo in pratica?
Il brindisi alla fine è stato assolutamente perfetto.
Si insultano per gioco e brindano. Che carini!
Aspetto il prossimo capitolo =)