One Punch Hellsing
di Alucard97

23/04/16, ore 16:53

Che figata, niente male come capitolo!
E così la nostra Seras inizia ad avere mooolta confidenza con Saitama... E NON GUARDARLE LE TETTE PORCA MISERIA! Tsk, i maschi, e che cavolo... ma poi uffa, ma questo qui oltre ad avere il cervello di un'oca è più isterico di una formica in calore, cavolo! Non gli si può raccontare niente senza che s'incazza, maremma zucchina!
Okay, la scena nella stanza delle simulazioni è qualcosa di veramente epico, è una genialata! Vai così zio Alu sei un grande! Non sapevo ti piacesse la musica Metal e Punk Rock, be', devo dire che ti si addice, casinaro e psicopatico come sei xD ahahahah ti sei addormentato con i Beatles xD lol
Wow! Quindi ora Saitama insegnerà a Seras a diventare forte come lui! Yep! Questa sì che è una figata! Magari così zio Alu la smette di trattarla male, uff, sei troppo burbero e antipatico, zietto, non solo con Seras ma anche con me u.u
Gabba Gabba Hey! Alla prossima!
Rory
(Recensione modificata il 23/04/2016 - 04:53 pm)

23/04/16, ore 15:14

Ciao Luke!
Allora la storia non sembra affatto male, mi interessa molto, però è scritta tutta attaccata e quindi difficilmente comprensibile, ed è un po' caotica.
Non conosco l'anime di One Punch Man quindi non conosco bene Saitama, ma dettagli. Leggendo tutto ciò non sapevo se mettermi a ridere, allibirmi o incavolarmi, voglio dire, ce ne vuole di fegato per gridare in faccia ad Integra, ceh io mi cagherei sotto solo al pensiero xD a me sembra solo molto ma molto stupido questo Saitama
E la povera Seras come al solito viene toccata per le sue bocce, ma mio Dio, un po' di pace no?
Alucard l'hai reso particolarmente bene, bravo!
Chissà cos'accadrà adesso? Vedremo di scoprirlo!
Gabba Gabba Hey!
Rory

25/01/16, ore 22:34

Ahahahah e fighissimo questo finale lo approvo senza dubbio XD , seras erede di saitama poi e geniale XDD .

Che farai , continui la divina commedia , fai la seconda serie del torneo di calcio tra pg di anime e manga ( berserker lancilloto in attacco ,berserker ercole in porta , berserker vlad tepes III centravanti insieme a saber attila , in difesa assassin dottor jekill/mister hide....per ora mi accontento di questi U-U) o magari fai la seconda serie dei tuoi "avengers" ????
(Recensione modificata il 25/01/2016 - 10:37 pm)

24/01/16, ore 13:28

Eeeehiii e siamo giunti alla fine della fic , alucard e sempre un mito e il pugno serio secondo me e sprecato contro hans , con un pugno normale esplodeva in mille pezzi e buonanotte a parer mio....

Era meglio se lo usavi contro magari il dirigibile del millennium che si stava per schiantarsi contro londra una volta che il maggiore ,il capitano e doc erano morti , saitama scendeva dal dirigibile con un salto e mentre gli stava per cadere il dirigibile in testa , col pugno serio lo vaporizzava...

E poi pip improvvisamente redivivo e una cosa troppo da finale a lieto fine....questo e hellsing porcozeus !!!!!

E tatsumaki ovviamente ha fatto l'isterica come al solito XD.

ALLA PROSSIMA.

20/01/16, ore 15:51

Io: Anderseeeen, perché tu, perché, Dio crudeleee * Sigh sob bwaaa * perché, perché....
Ok mi riprendo. Allora, punto numero 1) Un testo esemplare con uno stile raffinato al massimo, visto che senza tutti quei la quale, il quale è tutto molto più leggero e scorrevole?
2) Perché c****o ho trovato Dante presso Dressrosa che si faceva due ragazze? Tienilo al guinzaglio o Rubi saprà tutto
3) Troppo, troppo bello, sublime e gli scontri hanno raggiunto un qualcosa che definire epico sarebbe un eufemismo e le musiche, Cristo santo si...

Ti amo anch'io.

Io: Hay Forces
Gatsu: Hay Forces
Joker: Hay .... le mie povere orecchie

20/01/16, ore 00:18

MA PORCO CACTUS questo manga che dici non so quale sia , le parole di anderson mi ricordano solo le ultime parle della decima reincarnazione del dottore i teroretata da david tennant prima di passare all'undicesima in doctor who >_< .

comunque che *CENSURA* che sei , mi hai proprio trollato col pugno serio XD , ed e stato un bellissimo cap .

19/01/16, ore 15:34

Frodo: Quanto vorrei che Bilbo l'avesse ucciso quando ne ha avuto la possibilità
Gandalf: È vero, merita la morte. Molti di coloro che vivono meritano di morire, e molti di quelli che muoiono meritano di vivere, non essere troppo generoso nel dispensare morte o vita.

Io: E questa è la citazione, sono nelle miniere di Moria e vedono " uno nudo ".
Per il capitolo.... Epicooooo, assolutamente epico, non ci sono dubbi, il tuo stile migliora sempre di più, bravo " casto bacio sulla bocca " ah, però, in piccolo consiglio, non usate sempre " la quale, il quale " ecc. perché appesantisci, prova a scrivere che.
Per esempio " E si lanciò contro Alucard che, spezzando le baionette, rispose .. " poi fa te, io ti adoro lo stesso * faccia pucciosa *
Ivy/Catwoman: La nostra bambinaaa!!! *^*

Io: Comunque si, finale infamissimo, vedi che mi vendico, o se mi vendico * Sorriso sadico, mostro lame indanguinate *
Joker: La mia piccola..
Io: Ahy Forces
Gatsu: Ahy Forces
Entrambi: Ahy Forces
Joker: Ahy .. i coglioni che mi avete rotto

19/01/16, ore 09:59

GABBA GABBA HEY ALUC....*alucard 97 gli da un testata* , "prova a rubarmi la mia frase a effetto e ti castro capito ¤_¤!!!!!!!!!!! " .

Dicevo , e un piacere essere qui a commentare questo cap che lasciatelo dire potevi allungare un fiiiiiiilino di piu....

Comunque la parte migliore e quando saitama lo invidia dato che lui puo farsi crescere capelli e baffi a comando XDD.

la citazione non l'ho trovata malgrado i film del signore degli anelli li abbia tutti e 6 nel computer.....mah .

17/01/16, ore 09:21

Io: O mio dio, ho provato i brividi, i brividi, davvero, è stato uno dei capitoli più epici che tu abbia mai scritto, davvero, finalmente qualcuno che rende giustizia ad una battaglia epica e a quanto pare Pip è ancora in vita, ottimo.
Sai, finalmente A Angel and a Nephilim può ricominciare, finalmente ho l'ispirazione, stupida io a voler stravolgere eccessivamente la trama, adesso so cosa devo fare, e grazie a te tutto ppotrà andare avanti senza più fallimenti. Solo, un tantino mi dispiace per Zorin, ma, va bhè, nell'anime avrei voluto squartarla io ma, fa niente, tanto era una stronza.
Ancora grazie mille per questo capitolo eppico, ricompensa, oggi si nuovo Un Clwn w una Bambina.
Lo sai che ti amo si?
Alla prossima

17/01/16, ore 00:46

Eccomi quaaaaaaaa

Dunque hai racchiuso almeno 2 ep di hellsing ultimate in questo cap e per quanto monimizzati si capisce tutto XD .

potevi pero far fare a maxwell l'entrata in scena figa accompagnato dal suo personale esercito di templari e membri del ku klux klann....

E hai aggiunto almeno tatsumaki oh beh mi accontento , amche se a quanto pare walter vampirizzato l'ha catturata in un petosecondo .

E finalmente alucard e arrivato....GO TO THE ROCK BOYS !!!!!

ah a proposito , toglimi una piccola curiosita....non leggo il manga di one punch man , prima o poi lo inizio ma il tempo libero che ho ebpoco , quindi dimmi.....nel manga si e visto che sa fare esattamente dolcetto mask ???? .

16/01/16, ore 00:15

TripleH spacca senza dubbio U-U , e stato fighissimo XD.

pero seras che "lecca" il dito di saitama...ehm...come dire....minsono venuti in mente tanti cattivi pensieri sai ?? Xd

E SAITama che fa il sentimentale poi...l'hai reso OC....anche se comunque e stata una scena carina molto ben descritta .

E finalmente si passa alla guerra , chissa che cacchio di cambiamenti farai , ad esempio dato che e una guerra di vampiri , l'associazione eroi potrebbe mandare qualche eroe di classe S per combattere gli "esseri misteriosi" XD , atomic samurai e tornado soprattutto...e magari pure king XD.

alla prossima .

13/01/16, ore 21:00

Joker: Ah, finalmente un capitolo calmo, tranquillo. Niente sangue, no budella, un capitolo normale e il tuo stile l'ha rpregò avvero bene, complimenti vivissimi. Manley, ehi Manley, vieni qui. Dai Rose, questi so che è un capitolo
Io: Bwaaaa, Teresa, perché? Sigh, Bwaaaa, Teresa del sorriso, possa Lucilla morirci ammazzata, Teresa Bwaaaa. Claire, ti prego, non morire!
Joker: Scusala Luke, è solo che si sta divorando Claymoree leggendo il capitolo della morte di tTeresa, bhè, ti ricordi quando era morto Maes Huges, lei è inuno stato opeggiore, fidati.
Io: Claire, alla prima occasione scriverò una Yuri su te e Teresa, è una promessa bwaaa, sob sob
Joker: OK, meglio che vada, il capitoloè davvero una bomba, solo, mi dispiace un pò per Rip, mi sta simpatica quella ragazzina. Alla prossima

11/01/16, ore 23:40

Ola alu , dunque le parti migliori sono quando alucardino sembra che ci provi con la regina e a questo proposito nell'abridged di hellsing gli altri nobili di britannia che assistevano alla scena erano a un passo dal vomitare XD , potevi prendere spunto da quella scena sarebbe stato fichissimo XDD , va beh detto questo spero che kara no kioukay ti piaccia .

10/01/16, ore 21:35

Io: Bwaaaaa, quanto odio saitama, Bwaaaaa, lo odio * Sigh sob *
Joker: Non farci caso Luke, ha appena finito di rivedere il ritorno del Re e, ecco, è tra la rabbia e la tristezza ecco.
Io: Odio Saitama, bwaaaa, bwaaa, sugh, sob, perché Frodo doveva partire, Sigh.
Ok, OK, mi riprendo. Allora, ti chiederai perché odio Saitama, perché con lui, la suspance, non c'è, nisba, un pugno e via. È un insulto ai combattimenti più epici della storia: Rufy vs Lucci, Asura vs Augus, Cloud vs Sephiroth, Roxas vs Sora, Alucard vs Anderson, Arturia vs Lancer e Berserk.
Insomma, scusa Luke ma questa onnipotenza che lui può sconfiggere i più forti con un pugno, la odio. Oh ma, Aspetta allo contro contro Ansem aspetta.
Ghilgamesh: Bha, nessuno potrebbe battere Saitama e me, io sono un Dio, mo basterebbe usare le catene del paradiso e via.
Io: Veramente, pugni, catene, Gate of Babylon, niente potrebbe sconfiggere Ansem, e non è che è una cosa che sto dicendo io, è proprio così.
Gilgamesh: Dimostrato.
Io: Gli sussurrò qualcosa all'orecchio
Gilgamesh: * Impallidisce * NON VOGLIO AVERE NULLA A CHE FARE CON LUI
Io: Luke, sappi che Ansem non è come pensi, come personaggio non lo conosci visto che non hai giocato a Kingdom Hearts ( vergogna!! ) ma se lo coniscessi, capireati che Saitama non sarebbe così invincibile.
Bene, scusa se recensiscono in ritardo ma sono ricominciate le interrogazioni, ergo ....
In ogni modo, Saitama a parte, è stato un capitolo epico, come premio, un bacio dritto dritto sulle labbra
Joker: * distoglie lo sguardo *
Io: XD Alla Prossima

06/01/16, ore 20:28

Tra un po vedremo il pugno serio di saitama....e contro chi lo usera , contro la tizia che controlla la direzione dei suoi proiettili no di certo , quella la puo far fuori pure mister satan...

Comunque gran cap e ora che me lo hai fatto notare e vero , alucard col vestito elegante sembrava ozzy osbourne XDD.