One Punch Hellsing
di Alucard97

26/12/15, ore 17:22

Alucard [ female ]: Luke, nome, cognome e codice fiscale del mittente del reggiseno grazie, vorrei fargli un lavoretto di bisturi
Io: Essagerata, ci hanno già pensato. Comunque, vedo che, nonostante il Natale siano tutti ( quasi schifosamente ) IC, capisco Alucard ( insomma, quasi visto che fatico a reggere l'originale ) comunque, Ignoto a parte, è stata davvero una bella festa( sospensorio a parte, ahahahahah, povero Pip, vedrò di farle passare una bella serata con Rip ...
Alucard: Giuro che se ci provi..
Io: Fottetevi entrambi e fatemi finire. Temo di dover dire una cosa, la battaglia, ci sta come cavoli a merenda, scusa ma sai che dico ciò che pensò, tuttavia è stato un capitolo abbastanza divertente, quindi, nulla, bravissimo come sempre. XD Alla Prossima con Berserk ...

23/12/15, ore 08:34

Bell cap , anche se non ce gusto con saitama che li ammazza con solo una sberla , per far ridere ci vorrebbe che magari arrivasse quell'eroe di ckasse S in 16 posizione in classifica, quello tutto muscoli che quando combatte lo fa nudo XDD , il tizio dell'altra sponda...avrai capito U_U.

e NO , e un peccato togliere la felpa con scritto OPPAI a saitama , e un peccato mortale , se oserai farlo andrai all'inferno chiaro ????

E poi...ahaha e fighissima la scena di alucard che non sa usare lo smartphone ahaha , me lo immagino a provare ad usarlo per poi sbriciolarlo dopo 2 secondi XD .

se non hai niente da guardare o se dopo aver visto fate ogni altra cosa ti sembra una merda (e hai ragione) guardati questo

La storia in se e bella quanto mirai nikki .

08/12/15, ore 16:31

Io: Batman ..,.... Ok, mi sono ripresa, magari non è adrenalinico come i suoi predecessori, ma è stato epico lo stessi, parola mia, i brividi. Le ultime frasi poi... Magari potresti trovare più tardi una fanfic. dal titolo " il Clown e la bambina ". Davvero, i brividi in tutto il corpo. Scusa se non ho recensito prima ma si avvicinano le interrogazioni, ergo, non avevo molto tempo. A proposito, ho anche letto il nuovo capitolo della divina commedia " Vadi di fare poco il pirla perché sto qua s'incazza " giuro, sono morta per terra e Doflamingo è azzeccatissimo per il posto di Farinata ... Mi chiedo fra Doffy e Walter avrebbe la meglio ... Ok, ti lasciò adesso. Scusa la recensione " normale " ma ..
Joker entra con un megafono : Plagioooooooo!!!!
Io: Appunto. XD Alla Prossima

05/12/15, ore 00:09

Ahahahaha , ma che castroneria che ti sei inventato con il meteorite ahaahah , ci voleva in effetti , a che se e un po esagerato e non necessario per la storia , ora se io fossi nei nazisti me la farei sotto perche uno dei loro nemici ha distrutto un meteorite con un pugno....comunque cap molto divertente U_U .

sei riuscito a scaricare il gioco di fate ????

28/11/15, ore 21:27

Ciao Luke, oddio, scusami se per tutto questo tempo non ho fatto ancora nulla, ma diciamo che ho avuto molto da fare durante questi giorni, prima la pubblicazione online di lux eterna, poi le qualifiche di scherma ( arrivata terza, che botta di fortuna ) e infine assemblee d'istituto, capirai che è stato un periodo di cacca, ecco, per farti capire.
Ad ogni modo, finalmente hai aggiornato, era da giorni che ti aspettavo e che bramavo di leggere una tua opera, e finalmente eccoti qui e da quel che ho capito dal prossimo episodio inizierà il bordello .... non so se riuscirò a reggere la zorin originale, oddio, il mio cuore potrebbe non reggere, comunque, non vedo l'ora di vedere Pip dopo gli allenamenti, stanco morto ..... spero che non lo farai fuori, ti prego, dimmi che non morirà.
Ahahahahahahaha, te lo dissi qualche capitolo fa e lo ripeto, non importa quanti stravolgimenti, crossover e OOC e OC si possano fare, alcune battute rimarranno nella storia, poco ma sicuro. Pls, rispondimi, mi sto sentendo sola vista la mole di lavoro che mi ha visto partecipe.

Alucard [ female ]: Hem, Luke, a quando la festa? sono impaziente di prendervi parte.
Io: Ma te non cambi mai vero? Cristo, vai a molestare qualcuna e calma i bollenti spiriti
Alucard [ female ] : Vado, vado, che palle.

Geralt: Non parlare di cose che non conosci

Io: XD, Alla Prossima

27/11/15, ore 23:49

Pffff ahahaah bellissima la canzone di marcia di pip , l'ho cantata anche io ahaahaha .

Dunque cone sempre la cosa dell'allenamento mentale per seras l'hai copiato muy bien e in generale tutto il cap e la fotocopia dell'episodio 5 di H U se non sbaglio , in ogni caso e pur sempre divertentissimo U_U .

comunque non sono io quello che ti deve mandare le risposte alle domande giusto ???? , credo di avertele mandate ma ora non sono molto sicuro.....

16/11/15, ore 22:11

Io: Hahahahahahahahahaha, non importa quanto ai stravolga, non conta il numero di citazioni utilizzate, il " Da quali persone beneficare quali " e " Quella troia di Lady Fanculo Hellsing " rimarranno nella storia, proprio come la passione di Rip per il Franco Cacciatore, anche in Pip&Seras hai mantenuto quella perla.
Morte: Diglielo
Io: No, deve spettare
Morte: Io non ci metto nulla a spifferare
Io: Se ci provi ti ... no, con te la minaccia di ... morte non serve
Morte: Esatto
Io: Prima fammi finire, va bene? Ok, mo sono rotolata dalle risate, tutto era azzeccato e al suo posto e anche se il livello di splatter non è stato altissimo ( prova ad aumentare, secondo me sarebbe tutto più figo, poi decidi tu, sai, che, in che gni caso, adorerò sempre le tue storie ) e anche se questa è fedele all'originale, e anche se anche a me turba di leggere di un Alucard e una Integra tanto IC, diamo a cesare ciò che è di cesare, questa fic. è un fottuto capolavoro, c'è poco da dire su questo. Ad ogni modo, ho preso in seria considerazione la tua proposta, sto già scrivendo il primo capitolo, vedrai che roba.
Morte: Tutto molto bello, ma ora?
Io: Eddai, sempre a spoilerare
Morte: Dico io?
Io: Va bene. Porca di quella Corruzione, del Calderone e di tutti quei fantastici dungeon architettati nel dettaglio .... Metterò Morte in A Angel And a Nefilim, contento ora?
Morte: Eccome.
Io: Bene, adesso ti saluto, sono stanca, tutti quegli enigmi mi hanno fatto venire il mal di testa
( P.S. le ambientazioni, le musiche e la voce di Morte, Porca vacca, lasciano il segno )

11/11/15, ore 23:41

Ma scusa che razza di citazione e quella , arturia pendragon...ma dai e ovvio che sia un riferimento a saber , mi sarei aspettato qualcosa piu nascosto all'interno del testo....

Comunque gli episodi di hellsing abridged ce li ho scaricati nel computer da oarecchio tempo XD , sono bellissimi.

E l'inizio con yan che parla della sua fidanzata che si fa di eroina e indimenticabile XS .

Uh povero luke colpito ai gioielli proprio come sonic il supersonico ahahah .

Eeeeee i fratelli valentine sono passati a miglior vita , beneee .

Ed ora dovrebbe toccare al tizio che lancia le carte esplosive in brasile col nome inpronunciabile....muy bien .

07/11/15, ore 15:12

Alucard: No no e ancora no, fammi rileggere un pò... Io, l'Angelo di Roma, il distruttore del Millennium, il padre delle mie famiglie, il conte.... che vengo sconfitto da un ca****e del genere a suon di pugni? Ma dove c***o siamo fatemi capire, e no, dopo questa è chiaro che è in atto una congiura per rovesciare la mia immagine, che ca**o di roba è questa?
Io: Dimmi Al, di cosa ti staresti lamentando esattamente eh? Te l'ha detto anche Luke se non mi sbaglio, qui sei perfettamente IC e poi, davvero, come mai non critichi la mia di FIC. ? Sai, li ti ho ridotto anche peggio. E poi scusa, lo scontro è stato descritto perfettamente, le musiche ci stanno da dio, le parole di Saitama sono straordinarie, a tal proposito ritiro tutto ciò che ho detto la scorsa volta ... e tu, ti lamenti ancora? Aspetta di vedere la mia Alucard [ female ] x Seras e la seconda scena con Integra
Alucard: Tu passi, dai sempre un tocco poetico, ma qui, qui....
Io: Non cercarmi scuse Al, ognunoha il suo stile e chi sei tu per criticare le opere di un altro? Di te stesso in pratica
Alucard: Ormai io e lui siamo due cose completamente distinte
Io: Ciò non toglie il fatto che tu critica una storia più bella dell'altra senza un reale motivo.
Alucard [ female ] : In fondo Rose ha ragione, io su che sto rovinando la tua immagine. Anch'io, in quanto nuovo personaggio dovrei lamentarmi delle altre Fic.che mi stravolgono, ma non lo faccio, e sai perché? Perché è magnifico vedere quanto la gente ci tenga a noi facendoci vivere in mille modi diversi. Seguendo la tua logica mo toccherebbe urkare sotto A Angel... A new Life, sotto questa e le altre. La verità è che nonbriesci ad accettare questo tuo lato IC, troppo abituato come sei a vivere con un Angelo Salvatore che come Conte.
Io: Devi riflettere Al, ritirati dove vuoi e pensa Alucard, torna quando sarai pronto
Alucard: Avete ragione. Quindi... Addio, io parto per le alture del Nepal e del Tibet, a questo punto, devo meditare sulla mia persona
Tutti: Speriamo che troverai ciò che cerchi.
Alucard ci dà le spalle e, zaino in spalla, parte verso est diretto verso le misteriose montagne asiatiche, passerà molto tempo prima di rivederlo
Io: Comunque sei un infame ad interrompere in questo modo, vedrò di vendicarmi, Figlio di Xehanort

07/11/15, ore 09:58

Eeehiiii alucard e cosi saitama ha fatto il sedere a strisce a alucard QUELLO VERO XD , gran scontro che ha emulato nella parte finale la fine dello scontro tra saitama e genos U_U , e al prox cap ian e luke valentine assalteranno la magione hellsing , dato che ian e proprio come i mostri che saitama affronta di solito che si credono invincibili ETC ETC , gia me lo immagino nell'insultare pesantemente il nostro pelatone preferito per poi essere spappolato da un suo pugno....bene alla prossima .

03/11/15, ore 16:14

Anderson: No, no no e ancora no, ne ho le palle piene di questo autore, Manhattan o no, lo faccio a fette
Alucard: Sono con te
Io: Primo, questa storia di diventando qualcosa di epico e le parole di Saitama fanno riflettere come poche altre, la vera forza dell'uomo sta nella volontà e secondo, di voi, soltanto io potrei sconfiggere l'avvocato ergo...
E poi, insomma, non è successo niente di irrimediabile, insomma è tutto IC e tante cose, mi piace un fottio
Gatsu: Ma a te piacciono tutte le storie di Luke, non fai testo. È inutile che parli come una di loro, non lo sei. Vedi, i loro pricipi, i loro stili letterari, sono falsi. Ora dicobo che le tue storie ti piacciono e domani smetteranno di seguirti, sono buoni solo perché il sito permette loro di esserlo.
Io: Chibaku Tensei....

02/11/15, ore 19:13

Alucard: No no no no no no no no, adesso si mette pure ad insegnare a mia figlia?! E poi, dai, io che ascolto il Rock? Mi ci vedi Rose? Io che ho conosciuto grandi come Mozart e Beethoven che ascolto il Rock
Anderson: Aspetta a leggere il prossimo capitolo
Io: Sia chiaro, a me la storia piace, mi piace vedere un Alucard IC
Alucard: Disse quella che scrive diun mio Alterego ffemminile
Io: Nel prossimo cap. non ti dispiacerà, a proposito, preparate i fazzoletti per il naso di Dante. Ad ogni modo, qui Seras non è tua figlia, tu e Anderson siete acerrimi rivali e...
Loro due: NO, ORMAI SIAMO UNA FAMIGLIA
Io: Ho stravolto troppo questi due, non posso farci niente.
P.S.
Scusa il ritardo ma ho filosofia e una recita questa settimana e ho avuto troppo da fare, ma adesso sono tornata, adesso subito da No Luce Queen, ho un n mente una scenetta...
Dante, leggendo le bozze: libidine, posso accennare a Lume
Io: No
Dante: Come vuoi - perde sangue dal naso in stile Sanji
Io: XD Alla Prossima

02/11/15, ore 00:08

Ahahajaa bellissismo hai citato l'ep 3 in cuinqiella soecie di insetto grassone creato dallo scienziato pazzo se la e fatta sotto quando ha avvertito l'aura di potere che circondava saitama XD , divertente , comunque l'ep 4 con il ninja supersonico l'ho visto , poveraccio si e beccato un pugno sui gioielli di famiglia XD , in ogni caso bel cap , come sigla questa dovrebbe essere adatta .

m.youtube.com/watch?feature=youtu.be&v=u5NCgTkQ88c

29/10/15, ore 16:42

Ciao alu , la musica satanica che hai assegnato a questo cap l'ho trovata particolarmente adatta XD .

dunque a quanto pare al posto del ragazzo cyborg sara seras l'allieva di saitama ( ho visto i primi 3 ep di one punch man 2 giorni fa , bellissimi ) e saitama come sempre si rompe i maroni a sentire la straziante storia dei pg e li zittisce ordinandogli di fargli il riassuntino di 10 parole ahahaha , e seras desidera "farsi notare" dal suo master a quanto pare......benissimo ^_^ .

Ed ora saitama si confrontera con alexander andersen , beneeee xp .

Questo e un piccolo anime splatter di 12 episodi clone di elfen lied.....PUPA , la protagonista viene infettata da una sorta di parassita che oltre a dotarla di abilita sovrumane la spinge a nutrirsi di carne umana (peggio di tokio ghoul) , suo fratello maggiore cerca in tutti i modi di aiutarla a contenere la fame e a cercare di estirpargli il parassita dal corpo....arriva anche a dare il permesso alla sorella a nutrirsi di lui ( solo piccoli pezzi per fargli contenere la fame ) e al contempo una malvagissima organizzazzione vuole rapire la protagonista per studiarla e replicare il parassita cosi da potenziare umani per renderli armi viventi al loro servizio.....e lei ovviamente li squarta brutalmente in vero stile elfen lied U_U , e una vera goduria , ma ti avverto , non e per stomaci delicati , come splatter hellsing e niente al suo confronto .

26/10/15, ore 17:53

Alucard: No, questo ê puro accanimento nei confronti della mia famiglia, non ci sto, e poi com'è che tutti vogliono violentare e uccidere mia figlia? Manhattan o no, non ho intenzione di sopportare un'altra fic. del genere
Io: Allora, mettiamo in chiaro un paio di cosette:
1) in questa FF tu non sei la mia creatura, sei quello originale, quello crudele
Alucard: Un mostro insomma
Io: Ma, sei abbattuto?
Alucard: Mi piaceva essere amto come persona, mi ci stavo abituando e poi mi dispiace per Seras, ecco, faticò a riconoscermi in questo ritratto
Io: Ah, cavolo, colpa mia, ti ho stravolto troppo. Va bhe dai, a pparte queste piccolezze la storia e fantastica, mi sembrava di leggere il Manga dai, uscirà qualcosa di fichissimo ne sono sicura
Alucard[ female ] : Anch'io dopotutto sono appena più IC di te, non così tanto, ma appena appena e, questa tua rappresentazione è davvero bella, mettila fra le preferite Rose
Io: Fatto!! Mi raccomando Luke, voglio un capolavoro come è tuo solito ne?
Joker: Oh ma guarda, una citazione a Due Facce, se penso a quando ti ha rapita... ah che ricordi, eri appena una bambina, altro che Queen of Shadow, eri un battufoletto roseo, ho alcune foto, guarda, ecco il tuo primo dentino
Io: Oddio, non potrò più ricordare la mia infanzia senza che mi venga il mal di testa. Cazzate a parte, VOGLIO IL SEGUITO, VOGLIO IL SEGUITO, VOGLIO IL SEGUITO.