One Punch Hellsing
di Alucard97

17/07/16, ore 04:33

Allora Alucard97.
forse ti ricorderai di me per avermi detto il titolo di una canzone che sto ascoltando ancora adesso e immagino che starai leggendo questa frase con la voce di troy McLure (tanto per rimanere in tema lol)
So che dovrei recensire prima Full Baionetta Anderson ma ho trovato questa che mi ha ispirato....
Devo dire che saitama fa sempre la parte dello scemo ma sappiamo che quando la situazione lo richiede è il primo a dare il meglio di se.
Vedremo che apporto darà all'organizzazione dei cavalieri dell'ordine protestante ;)
A presto :)

26/04/16, ore 18:49

No vabbe il cast alla fine mi ha fatto ridere da morire!
ALUCARD AMORE MIO SEI VIVOOOOOOOO!!!! SIIIIIIIIII!!! Tanto io lo sapevo che non morivi, ovviamente... cosa sarebbe il mondo senza il Conte Dracula?
Ahahahahah che forza Saitama ed Integra vecchia, mi fanno troppo morire dalle risate! Yay finalmente Seras e Pip sono la coppia perfetta e la draculina è diventata quasi più forte di Alucard e di Saitama messi insieme! Grande!
Dovrebbero farci un sequel però, su Hellsing, ci sono ancora mille cose che dovrebbero succedere... tipo lasciare a qualcuno l'Hellsing e sconfiggere la Tredicesima Divisione Iscariota... oh vabbe, possiamo solo sognare noi fan!

26/04/16, ore 18:40

ALUCARD NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!
WALTER PERCHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!
MAGGIORE MUORIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!
SEI TU IL VERO MOSTRO SIA FISICAMENTE CHE MORALMENTE DEVI SCHIOPPARE DA BESTIA BASTARDO NON MERITAVI UNA MORTE COSì VELOCE DOVEVI SOFFRIRE ED IMPLORARE DI MORIRE VISTO CHE TI PIACEVA COSì TANTO!!!
Okay ora mi sono sfogata. Spero che non mi segnalino perché ho scritto tutto grande e attaccato, ma dovevo per forza sfogarmi al riguardo.
Lo scontro tra Saitama e il Capitano è stato epico!!!
Ma Alu T.T grrrr quanto odio Schrodinger e il Maggiore, DEVONO MORIRE MALISSIMO! Walter ha avuto quello che si meritava purtroppo...
EVVIVA PIP E' VIVO!!! CHE BELLO!!! Chi se ne frega, chi l'ha detto che questo non è da Hellsing? Alucard infine era vivo, Pip è vivo... quindi fotte sega!
Rory
(Recensione modificata il 26/04/2016 - 06:42 pm)

25/04/16, ore 22:37

L'epicità di questa battaglia è troppo immensa per poter essere descritta solamente a parole. Ho sempre sognato di poter leggere il dialogo tra Dracula e Andersen che si fronteggiano. Per fortuna Dracula ce l'ha fatta, grazie a Seras e al grandissimo Saitama.
Ci chiediamo chi dei due è l'incarnazione del Bene e del Male in questa battaglia? Chi dei due potentissimi eroi ha davvero meritato di vincere?
Risponderò a questa domanda, senza alcuna esitazione.
Alucard ha meritato di vincere.
Alucard benché sia diventato un mostro di propria volontà e lo sia rimasto per tutto questo tempo, non ha mai smesso di conservare, almeno solo in parte, un brandello di umanità. Cercava la Morte per mano di un essere umano perché in fondo voleva accettarla, perché era pentito di ciò che aveva fatto, della sua decisione di diventare un mostro eterno, voleva divenire finalmente mortale come tutti gli esseri umani. E' rimasto sempre sé stesso alla fine, nel Bene e nel Male, non ha mai perso l'umanità, per quanto potesse sostenere il contrario.
Lui non incarna il guerriero del Male, lui incarna il guerriero della Giustizia Severa e Violenta.
Andersen ha meritato di perdere.
Andersen ha venduto la sua umanità, qualcosa che molto probabilmente gli avrebbe permesso in realtà di vincere come sosteneva Alucard. Andersen era convinto di essere nel giusto e di stare compiendo il volere di Dio, ma la sua era una pura illusione da esaltato. Trasformandosi in un mostro non è diventato il guerriero del Male, ma l'incarnazione della Follia e dell'Avidità, l'aridità degli esseri umani, è diventato ciò che un essere umano diventa quando perde la ragione: arido all'interno.
E verso la fine, ecco che viene rivelato il tradimento di Walter. Ovviamente adesso pagherà atrocemente per tutto quello che ha fatto! Nessuna pietà! NESSUNA!
Rory
P.S. Ma che per caso tu e Manley D Yelen siete fidanzati?
(Recensione modificata il 25/04/2016 - 10:41 pm)

25/04/16, ore 22:20

OH MIO DIO!!! Che epicità... che favola... che mito... che gran figo!!!
"Io sono l'Uccello di Ermes. Ho mangiato le mie stesse ali per rendermi docile."
Alucard al livello 0, la più potente delle sue limitazioni! Il Conte Dracula in persona e tutto il suo incredibile e potentissimo esercito! FANTASTICO!!!
E così Maxwell muore... beccati questo lurido stronzo! Così impari!
MUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAH TREMATE PLEBEI DI FRONTE AL CONTE DRACULA!!! PER TE E' FINITA ANDERSEN!!! NON PUOI SCONFIGGERE IL CONTE DRACULA, LA CREATURE IMMORTALE!!!
E poi dici a me con i finali infami... oh be', tanto ho già il capitolo pronto quindi non me ne preoccupo affatto ahahahahah XD ho la sensazione che Dracula si sia solo appena scaldato, adesso sì che viene il bello! Purtroppo temo di aver intuito cos'ha in mente di fare Andersen... dubito che riuscirà ad ucciderti, Alucard...

25/04/16, ore 21:18

Oh my godness!!! Finalmente inizia la battaglia, accidenti che epicità!!! Finalmente Seras è diventata una vampira completa!!! NOOOOOOO!!! Pip perché... perché! Li shippavooooooooooooooooooooooooooo buaaaaahhhhh oh be', vabbé, almeno c'è Saitama che la rincuora!!! Evvai hanno ucciso Zorin, crepa lurida troia bastarda!!! Muori male!!!
Santo cielo la descrizione che hai fatto sui vampiri nazisti che lottano è epica! Hai ragione, non sono soldati, sono solamente dei mostri assetati di sangue!
Se non erro Tatsumaki fa parte di One Punch Man, vero? Oh no! E' stata messa KO da Walter! Quel maledetto ci ha traditi per davvero alla fine! Be', poco male, avrà quello che si merita tanto! Come ha potuto...
Adesso inizia il bello, ora che è tornato Alucard! TREMATE PLEBEI DI FRONTE AL CONTE DRACULA! MUAHUAHUAHUAHUAHUAH!

25/04/16, ore 20:33

Ed ecco lo scontro tra Rip e Alucard... non so se voglio essere ancora la tua adorata draculina, Alu caro... qui si rivela molto di più la terribile natura spietata...
Le citazioni ad Hellsing Abridged sono sempre epiche ahahahahah muoio! xD

25/04/16, ore 20:15

Evvai! E passiamo all'episodio 4! E' quello che più aspettavo, soprattutto per l'incontro tra Alucard e la regina Elisabetta, che ha un non so che di fantastico! Come sempre grandiose le citazioni ad Hellsing Abridged davvero ahahahahahah xDxDxD
Grrr Maggiore! Cacchio quanto ti odio! VUOI ALUCARD!? NON LO AVRAI MAI BASTARDO! ANZI INVECE LO AVRAI, TI TROVERA' OVUNQUE TU TI NASCONDA E QUANDO LO FARA' SARANNO CAZZI TUOI! MORIRAI ATROCEMENTE E IO STARO' LI' AD OSSERVARE LA TUA DISFATTA! MUAHUAHUAUAHAUAH!!! (Vabbe lo so che non morirai per mano sua ma almeno mi va di minacciarti, stupida palla di lardo che si crede stocazzo)
Ed ecco che si notano subito i segni del tradimento di Walter... maledetto hai mandato Alucard per lasciare quelli senza protezione!!!
Saitama esilarante come sempre, bravo ha sistemato Schrodinger xD
Ho come il sospetto che il Millennium si beccherà una bella sorpresa quando scoprirà che asso nella manica è Saitama! Così imparate a sottovalutarlo! Morirete tutti muahuahuahuahuah!

25/04/16, ore 19:48

E be', niente male anche questo capitolo! Qui viene ripreso bene o male quello che succede nel terzo episodio di Hellsing Ultimate, ovvero lo scontro con Alhambra, solo che c'è anche Saitama che fa il culo a quell'idiota di DandyMan! Nemmeno lui mi piace molto come tizio, ma quando mai qualcuno del Millennium mi è mai piaciuto?
La scena di Alucard che s'infuria con Seras, non so perché, mi è sempre piaciuta, mi ha trasmesso molte emozioni tutte insieme, mi piacerebbe tanto poterla rivedere in italiano, ma ahimé, neanche le versione subbate di Hellsing Ultimate ci sono più... ah quanto soffro!

25/04/16, ore 13:10

Io non so se devo morire dalle risate o meno xDxDxDxD
Tutto ciò è stato davvero troppo epico! Magari lo potessi passare anche io il Natale assieme a quelli dell'Hellsing, minchia che divertimento assurdo!
Uffa Alucard è sempre il solito brontolone, mai che decida di godersi un po' la vita e un bel Natale!
OH MIO DIO! INCOGNITO! Quel vampiro bastardo presente ovviamente solo in Hellsing e non in Hellsing Ultimate, ma vabbé, anche se tifo per Ultimate, Incognito è un cattivo davvero CATTIVO ed è l'unica cosa decente che ci sia mai stata in quell'adattamento! AHAHAHAH SAITAMA ED ALUCARD GLI HANNO SPACCATO LA FACCIA! AHAHAHAH BRAVI GUYS E' COSI' CHE SI FA! Non doveva permettersi di rovinare il Natale
E tutto si conclude con il felice scambio dei regali! Integra che trucida chi le ha regalato il reggiseno xD Saitama che non impara sto stracavolo di nome di Walter, dico io è tanto difficile!? E che sostiene che la maglietta con scritto "Oppai" non sia pervertita... ehhh parole sante, Seras, parole sante... ed infine Alucard che riceve lo smartphone! Oddio sono morta dalle risate, che Natale epico!
Rory
(Recensione modificata il 25/04/2016 - 01:10 pm)
(Recensione modificata il 25/04/2016 - 01:12 pm)

25/04/16, ore 12:03

Niente male come capitolo, però ripeto, è sempre scritto moooolto disordinato e quasi tutto attaccato, il che rende tutto un po' difficile da decifrare.
Ed ecco i nostri cari mercenari alle prese con l'allenamento di Saitama... oddio Pip che riprende l'allenamento con Seras come promessa, che gli dà un calcio "là dove non batte il sole", quando adoro quella draculina, vai così!
Ma non solo non basta il Millennium a rompere la minchia, adesso ci si mettono pure i meteoriti, e che cabbasisoni! Be', più o meno me l'aspettavo che Saitama l'avrebbe fatto a pezzi, grande Saitama vai così! Ma tanto preferisco sempre Alucard, che sia più forte o meno, me ne frego altamente!
Oh ma tu guarda che infami i cittadini londinesi! Dico io, Saitama li ha salvati e questo è il ringraziamento!? Tsk! Plebei ingrati, meritavate di essere schiacciati dal meteorite!
Però Saitama non vuole proprio capirlo che è pelato eh? xD
E questi parlano del Risveglio della Forza e di Natale come se non ci fosse un domani xD dal titolo del prossimo capitolo scommetto che ci sarà "A Very Hellsing Christmas", ve'?

24/04/16, ore 15:48

Et voilà! E fanno la loro comparsa Pip e il resto della loro banda!
Fantastico il mix delle citazioni tra Hellsing Abridged e Ultimate, rendono la storia veramente forte ahahahahahah xD
E facciamo il nostro incontro con Maxwell e Andersen che si caga sotto ancora dall'incontro con Saitama ahahahah beccati questo Andersen! Cribbio quanto odio Maxwell, come osi dare della scrofa a Integra! Alucard doveva tagliarti a pezzi e poi buttarti nel Tamigi!
Pip che molesta Seras!? Brutto porco! Non ci si approccia così con le donne! I MASCHI! IDIOTI -.-
Saitama sempre epico con la sua stupidità e nevroticità ahahahah chissà se riuscirà a trasformare Pip, Seras e gli altri in pelati come lui? Ne vedremo delle belle!

24/04/16, ore 14:00

Okay niente male come capitolo, però è sempre molto caotico e impreciso...
Benché non abbia mai visto Fate Stay Night l'ho colta l'allusione, quella su Arthuria Pendragon, quasi quasi uso questa realtà per la mia storia...
Ahahahahahah ma dai fate fare a Saitama sempre la figura dell'idiota, ma quando io ho sentito la Tavola Rotonda per la prima volta da quando conosco Hellsing Ultimate anche io ho pensato a quella di Re Artù! xD
E dopo arrivano i rompipalle di Jan (CON LA J, SI SCRIVE CON LA J! Perdona la mia pignoleria u.u) e Luke Valentine!
Cacchio quanto odio Jan! E' un lurido schifoso! Luke non mi fa né caldo né freddo anche se si crede questo cavolo, ma avrei di gran lunga preferito che Alucard mettesse a tacere quella merda ambulante di Jan! Cazzo quanto avrei goduto!
Ho riconosciuta OGNI citazione ad Hellsing Abridged ma deduco che hai seguito la versione inglese sottotitolata in italiano, perché alcune battute non corrispondono alla versione italiana... oh vabbé chi se ne frega, è stato esilarante lo stesso! E finalmente i nostri eroi scoprono del Millennium!
Oddio quanto odio quell'idiota di membro della Tavola Rotonda! Porca di quella Gea, non è stata colpa di Integra! Vi sembra forse che l'ha voluto lei che i suoi uomini venissero Ghoulizzati!? Lo odio a morte, Integra non c'entra nulla, dannazione!

24/04/16, ore 13:04

Per tutti i capperi in salmì! Che scontro epico!
Alucard in difficoltà... che brutta scena cribbio santo! Non avrei mai potuto pensare una cosa del genere! Ah però, Saitama è sì stupido, ma perlomeno non durante la battaglia, ve'?
Ed ecco io lo sapevo che il nostro Alu si faceva venire le sue fantastiche idee in testa... guai a te se cerchi di suicidarti in uno scontro con Saitama, Puccioso King! Ti ammazzo prima io, sai?
E Seras e Saitama che entrano in moooolta confidenza... e intanto quel grassone del Maggiore e Luke e Ian si preparano a fare un bordello... cribbio quanto odio a morte quei tre! DEVONO MORIRE MALE... ma ovviamente sono morti male in Ultimate, quindi non vedo l'ora di vedere come crepano male! MUAHUAHUAHUAH!

24/04/16, ore 12:50

No okay, tu devi assolutamente dirmi se vuoi veramente che muoro, perché io sono morta dopo questo capitolo ahahahahahah XD
No cioè ma io ti amo! Hai messo le citazioni di Hellsing Abridged o come cavolo si scrive! Io adoro quella parodia di Hellsing, è troppo esilarante ahahahah XD
Ma bando alle ciance, e così i nostri eroi fronteggiano Andersen, che si caga sotto davanti a Saitama muahuahuahuah beccati questo stupido cattolico esaltato! I tizi come te non li sopporto proprio!
Quello che non mi spiego è perché non credano a Saitama, insomma, lo saprà meglio lui di come è diventato così, che motivo aveva per mentire? Mpf miseri plebei increduli u.u
Okay vabbé, dopo questa ho capito tutto, Saitama e Alucard si contenderanno Seras! Non ho parole... io Alucard lo shippo con Integra e Seras, ma anche Seras e Saitam non sono male insieme, quindi rimarrò neutrale per quanto riguardano le ships!
Merda ci sarà anche il Millennium! Dunque è praticamente un rifacimento dell'opera originale con l'aggiunta di Saitama! Davvero figo!
Oh caspita, uno scontro tra Alu e Saitama meglio di no... sennò il Puccioso King si convincerà di aver trovato l'unico avversario umano in grado di batterlo e gli verranno in testa idee MOOOOLTO pericolose...