A tutto reality: Italia
di Vlad123

08/11/15, ore 21:08

Brava Courtney! La più grande punizione di questo mondo è rimanere senza gelato! E per una buona causa!
Neanche io amo molto il calcio, tirano solo calci ad un pallone (e quest'anno dovrei fare calcetto a ginnastica); meglio una bella partita di hockey o guardare una gara di Equitazione a salto ostacoli o un cross country. Anche solo la pallacanestro è più divertente.
Sono con Marco, l'unica volta che ho sbucciato un' arancia con la buccia era andata via una buona porzione della polpa. Ammetto che se ci servissero un coniglio sarei estasiata se ci fosse un ragazzo di fianco a me che non lo mangiasse per colpa mia (mi sentirei anche un po' in colpa). B sta cominciando a scendere dalla mia classifica dei personaggi... molto lentamente, mentre Mike e Cameron stanno risalendo la piramide.
Belo lavoro, lavoro bellissimo! Continua così!

07/11/15, ore 20:46

Sto cercando di capire come funziona il gioco. Sembra parecchio interessante, anche se continuo a preferire quelli dove uno si ritrova a combattere.
Troppo bella la cosa di B che è geloso, anche se solo in fondo al suo cuore o più in superficie, ho sempre pensato che gli piacesse Dawn. Un reality non è un reality senza drammi amorosi. Dico bene?
Bellissima Gwen che augura a Heather di "strozzarsi con la salsiccia", ammetto di essermi immaginata la scena. Stava per esserci la tragedia dei piatti, come l'ho auto-chiamata, per fortuna che Zoey è riuscita a scongiurare il disastro.
Comunque, bel lavoro! Mi piace sempre di più questa fan-fiction.

06/11/15, ore 21:05

Spero che il gioco sia descritto bene, io non posso dare una vera e propria opinione non avendo la vaga idea di come si giochi. Io, onestamente, la bandiera l'avrei fatta (se potessi disegnarla e farla come mi pare e piace): con la bandiera italiana con un monumento diverso per ogni colore: rosso= Colosseo, bianco=Duomo di Milano, verde= Reggia di Miramare. Ora che ci penso verrebbe un po' un pasticcio. O troppo esagerata.
Premettendo che in casa mia l'olio si conservi (quello della friggitrice, non so come), tutto questo parlare di patatine mi ha fatto venire fame. Heather è proprio un' insensibile! Dawn, ammetto che nemmeno io sono così tanto naturalista quanto te, ma gridiamo in coro: "salviamo gli animali in via di estinzione"! Premetto che io il coniglio non lo mangio neanche morta e ho pena per i cavalli (sono tra i miei animali preferiti), il resto però degli animali li mangio (a parte gli insetti! Gli insetti non ce la faccio!).
Dopo questa schifosa rivelazione (credo che in Italia nessuno mangi gli insetti... per adesso), ti saluto!

06/11/15, ore 19:22

Fantastico! Io la penso come loro. Comunque i personaggi nella testa sono fantastici. Ragazze... conquistateli tutti.
Vediamo come va avanti.

05/11/15, ore 18:26

Me li immagino Alejandro, Scott e Duncan che giocano a scopa. Brava Gwen! Sei la più forte. Dawn proteggi gli animali. Heather lavora. Lindsay... datti una svegliata! Ragazzi dei videogiochi... fateci sognare!
Sento che prima o poi Chris salta fuori o, comunque, ci mette lo zampino.
Accipicchia, c'è davvero di tutto in quella casa!
Per ora, da qui è tutto.

04/11/15, ore 21:08

Ma Lindsay è scema! Ma tanto tanto! Ma tanto di brutto! Nemmeno un tizio dell'anime per quale sbavo adesso è così scemo!
Le Tortillias sono spagnole! Non può farmi questo! Noi abbiamo così tanti piatti buoni da preparare.... e le vuole le tortillas! Ok, mi calmo.
Ragazze... stendeteli tutti con il vostro sublime talento culinario.
Cameron, B, Sam, Cody, Marco... combattete eroicamente per i vostri imperi!
Scott... ci spingo io te a calci fino al giardino! E Duncan! Tu sei il prossimo della fila!
Suppongo che questo non sia calmarsi.
Bell'idea quella dei letti matrimoniali... non vedo l'ora di vedere che pasticci verranno fuori. :)
Una volta avevo immaginato anch'io una cosa del genere: chi pescava il filo lungo andava nell'ala sinistra del dormitorio, chi pescava quello corto in quella di destra e chi pescava il più corto di tutti... dormiva nel letto matrimoniale con un mio ex-compagno. Non ridere! Perché io stavo rischiando di pescare il più corto di tutti!
Questa storia mi sta letteralmente conquistando!

03/11/15, ore 21:06

La parte sui videogiochi è memorabile. Ho cercato dei video su internet è ho capito più o meno come si dovrebbe giocare. Non sono molto brava nei giochi di strategia, considerando che ho imparato a giocare a scacchi da un programma sul computer, ma nessuno mi batte negli spara-tutto specialmente se in "prima persona" (ho dieci anni di allenamento e mi ricordo a memoria le mappe del videogioco che tra l'altro sarebbe 18+).
Duncan è un pervertito con la P maiuscola e non sto esagerando, non è che ho urlato dall'orrore/disgusto quando ho saputo dei suoi "piani" con Lindsay (l'hai centrata in pieno! E' davvero ingenua e neanche tanto a posto... cioè: anch'io lo capisco dove vuole arrivare).
Dawn e Marco sono sempre più tenerini.
Voglio proprio vedere come continua. (sta volta è diversa la frase!!!).
Ciao, ciao!!!!

02/11/15, ore 21:12

I pensieri dei vari personaggi sono fantastici. Anch'io una volta avevo immaginato una cosa del genere nella mia testa, ma al posto dei personaggi storici o quello che sono, c'erano gli stati che vorrei visitare: Regno Unito (Inghilterra), Indonesia, Canada (Quepek, sperando che si scriva così), Paesi Nordici (Norvegia che parla con l'accento russo), Giappone, Romania e Texas. Idea bellissima venuta dopo aver visto Inside Out, le mie emozioni sono andate in Patagonia.
La storia d'amore fra Marco e Dawn mi attizza sempre di più e anche il resto della trama. Se ti serviranno dei piatti tradizionali della mia regione, caso mai ci vadano, e della mia zona (molto improbabile) ti potrei aiutare.
Non vedo l'ora di leggere come continua (un'altra volta che lo scrivo, vero?).
Ciao! Ciao!

02/11/15, ore 18:26

Ciaone!
​Questo capitolo è divertentissimo!Adoro Duncan!
​E questi tizi nella testa di Marco?Tre poco arriva anche ZeusXD!
​Sei fantastico, migliori sempre di più!
​Ti auguro tante recensioni!

01/11/15, ore 19:03

Awwww ^w^
​Che pucciosi Dawn e Marco,però che storia :_(
​Carino anche il capitolo,e tutti i personaggi che dicono cose perfette per il loro carattere!Fantastica soprattutto la parte di Duncan!
Sono proprio curiosa di leggere il seguito!

01/11/15, ore 17:23

Tenerini Marco e Dawn!
La storia di Marco mi ha rattristata parecchio, ma quando ho sentito degli occhiali (non ti offendere) mi è sfuggito un sorriso, in un altro messaggio privato ti spiegherò perché, se ti interessa.
Non vedo l'ora di scoprire che cosa succederà. (quante volte l'avrò già scritto?).
Ciao, ciao ci leggiamo presto!

01/11/15, ore 12:58

Ciaone!
​Sai una cosa?Questo capitolo mi piace proprio^^!
​Cameron che comunica con B tramite Tablet è semplicemente epico,come l'amicizia CodyxSam!
​Cos'altro mi piace...uhm...allora...tante cose!
​Come il fatto che sento profumo di Duncney(o ho ragione o ho il naso tappato)e di una coppia tutta nuova*risatina bassa mentre si sfrega le mani*
​Marco sembra simpatico...e attratto da Raggio di Luna...ne vedremo delle belle!

31/10/15, ore 20:41

Riecco tu sai di sicuro chi! Fantastico Marco che cammina su e giù per la sala d'attesa. Immagino che anch'io, se fossi nei suoi panni, farei lo stesso. Però a Chris converrebbe di più se mi comprasse le parole crociate che le riviste.
Non vedo l'ora di scoprire cosa combineranno i concorrenti. Cameron e B che comunicano via tablet sono fantastici!
Cody e Sam li vedo già amici. Gwen e Courtney saranno assolutamente fantastiche me lo sento... nello stomaco ripieno di pizza americana. Spero che Duncan e Scott si scannino a vicenda!
Dawn e Marco... sento profumo di qualcosa! Crema? Oh aspetta... è solo la torta che sta cuocendo in cucina.
Facciamoci un giro nel paese più bello di tutto il mondo con: A TUTTO REALITY ITALIA! (LO SO! Che slogan schifoso.).
Bye Bye!

31/10/15, ore 14:33

Mi sento stranamente felice. Vedo che Chef e Chris si stanno comportando bene. Il ragazzo lo adoro già e sento che farà enormi cose!
Chissà come si comporterà con gli altri concorrenti!
Per ora è tutto: ci vediamo!

30/10/15, ore 21:08

Ciaone!Sono
eye_in_the_fire,ma puoi chiamarmi eye,o fire,o...non so,chiamami come vuoi^^'
​Inizio col dirti che la storia è bella,come la trama,tra l'altro,ma ci sono alcuni errorini,prova a ricontrallare il capitolo=D!
Beh,ho finito!Ti saluto e vado,
​Pika-ciao(?)!