A tutto reality: Italia
di Vlad123

21/02/16, ore 15:57

Se non fosse stato un "A Tutto Reality" più sicuro e storico, avrei proposto qualche sfida più bastarda (tipo scalare il Duomo con bombe annesse) XD
Ragazzi, ritenetevi fortunati: ho pensato alla vostra sicurezza ;).

20/02/16, ore 19:20

Pensavi che le ragazze fossero piume Marco, allora mi sa che hai avuto la più grande delusione della tua vita.
La cosa del cuore mi è sembrata tenera da un lato e dall'altro abbastanza disgustosa: un cuore umano su un vassoio d'argento? So che non si intende questo, ma l'ho pensato.
Impareggiabile Courtney che tira l'orecchio di Gwen per farla muovere, fantastico!

17/02/16, ore 19:16

Ok, quelle io le chiamo buone azioni e non: azioni del burattinaio permettimi Lato Oscuro.
E, chiedo scusa, resto dei personaggini che abitano nella testa di Marco, ma ho come l'impressione che non vediate l'ora che il Prigioniero prenda il controllo, dalle ultime cose che avete detto.
Già che erano a Genova, avrebbero potuto visitare l'acquario, è bellissimo! Io ci sono andata l'anno scorso.

16/02/16, ore 20:45

Ok, e questa chi se l'aspettava? Io no!
Non avrei mai creduto che Marco avrebbe rischiato la vita, e nemmeno che Alejandro fosse così battagliero dato che da molto l'idea di uno che non vuole mai sporcarsi le mani.
E questa è la goccia che fa traboccare il vaso!
Cesare, Mussolini e Ladislao tenete d'occhio il prigioniero con più serietà perché se esce vi fa rischiare la morte e credo sia decisamente meglio evitare.
Bravo, anche perché il capitolo è più lungo!

15/02/16, ore 20:31

Questo capitolo è già molto più movimentato del solito.
Venezia contro Genova, l'ho appena studiato a scuola: le due grandi repubbliche marinare italiane che si scontrano per la prima volta dopo secoli su un campo fatto d'acqua e soldati canadesi... e un italiano.
Scommetto che Chef l'ha fatto apposta a mettere meno munizioni ai ragazzi con Gwen, me lo sento.
Non vedo l'ora di vedere come finisce.

14/02/16, ore 21:29

Ho letto tutti e 74 i capitoli, e la storia mi piace un sacco :D.
Comunque secondo me ci vuole anche una sfida a Milano (dopo Torino, Venezia e ora Genova), per chiudere il cerchio delle grandi città del Nord Italia, poi potrai passare a centro-sud.
Arrileggerci
WikiGabry

14/02/16, ore 21:07

Allunga questa sfida inventandoti qualcosa e ti assicuro che la apprezzeranno tutti i lettori.
Chissà come si sentirà Duncan a non essere per una volta il capo... lo ritroveremo appiccicato al muro della barca in un tentativo inconscio di suicidio se non lo fanno diventare il leader, ma tanto non succederà mai.

13/02/16, ore 20:07

La solita cosa degli aerei, tra un po', entro la fine di tutto il reality gli passa anche la paura di volare.
Le ragazze sono sempre in competizione, a parte la mia cara Zoey che ha scelto il caro Mike.

11/02/16, ore 20:33

Accipicchicciola! Chef che cucina bene? non riuscirei ad immaginarmelo!
Scott ha fatto la scelta migliore, corre per conto proprio, almeno così non da fastidio a nessuno.
Certo, che regale 500 euro, magari è una banconota da 500 che puoi mettere in un bel quadro e ammirare tutti i giorni perché non ne trovi più un'altra.

10/02/16, ore 20:45

Carina la cosa, corta, ma bella.
Questo è in assoluto uno dei capitoli più profondi di tutta la storia perché vengono messi in mostra i problemi di Marco e si vede quanto le altre gli vogliano bene.
Se non stessi male ti direi che tutta quella roba sembra squisita, ma sto male quindi... non ho tanta voglia di mangiare.

09/02/16, ore 20:47

Tenere le cose nascoste alla persona direttamente interessata equivale al cacciarsi in un oceano di disastri. Sento che le cose andranno maluccio, me lo dice la gola in fiamme.
L'insulto a Scott era stato super divertente.
Bravissimo Cameron che continua a salire verso la vetta vittoria nella mia classifica di ragazzi preferiti.

07/02/16, ore 20:55

E finalmente si rivelerà il grande segreto dei ragazzi... chissà come reagiranno le ragazze.
Brava Zoey! Vai dal tuo principe azzurro, anche se quella del principe che salva la principessa è una storia troppo noiosa.
Certo che le ragazze si intrattengono: magari Courtney e Zoey stavano giocando a poker o a scala quaranta o a macchiavelli!
Gli ultimi due sono i miei giochi a carte preferiti, ma lo so, che barba.

06/02/16, ore 19:37

Ragazzi, fate il vostro dovere, voi siete dei veri uomini a differenza di qualcuno che conosco!
Il dottore ha fatto una cosa molto veloce, non me l'aspettavo.
Spero che Cameron prima o poi ci arrivi che B aveva una cotta per Dawn altrimenti... non oso immaginare cosa succederà. Salvaci almeno tu, Cam che sei intelligente.

04/02/16, ore 18:48

In effetti è carina la cosa delle bombe atomiche, anche se ho idea che (nella vita vera) l'Irlanda non abbia fatto poi molte cose.
Io continuo a preferire l'Inghilterra, ma mi piacciono anche le altre nazioni (a parte la Germania).
Io mi sto domandando se non fosse stato fantastico vedere italiani e inglesi alleati. Poi, mi chiedo spesso, cosa sarebbe successo se la guerra l'avessero vinta i tedeschi... probabilmente nulla sarebbe come adesso.
Sono contenta che le macchine del tempo non le abbiano ancora inventate: meglio non pasticciare con gli eventi perché, anche il più piccolo cambiamento nel passato, può portare una cascata di eventi terribili nel futuro.

03/02/16, ore 19:30

Firmiamo la guerra, tanto ormai la superpotenza del nostro continente... ha smesso di essere una super potenza (e questo anche nella vita reale).
Povera Zoey, non ha fatto praticamente nulla.
E la prossima è l'Inghilterra, vediamo quanto velocemente perde.
O forse prima sparisce l'Irlanda? Boh.