A tutto reality: Italia
di Vlad123

29/03/16, ore 17:17

Finalmente un nuovo capitolo! *parte il coro di "alleluja"* :)
Duncan e Scott sono proprio dei bastardi, più di quanto mi ricordassi, per fortuna che c'è sempre Marco che sistema le cose ;)
Sono proprio curioso di vedere come si svilupperà il resto del piscina party, quindi aspetto aggiornamenti

11/03/16, ore 20:27

Scusa per il ritardo, ma sono qui per recensire il nuovo capitolo.
Questa storia si fa interessante! Chissà cosa avranno in mente Scott e Duncan, qualche una delle loro immagino!
I soliti apprezzamenti per le ragazze che devono essere veramente attraenti in costume da bagno.
Mike che deve implorare pietà... rido di gusto.
Arriveleggi!

11/03/16, ore 18:00

L'ultima conversazione tra Duncan e Scott lascia presagire cose molto...INTRESTING XD
Per me puoi anche non scrivere nulla per due settimane, ma mi aspetto un capitolo coi fiocchi sul piscina party: più lungo e (possibilmente) con le cose che ho scritto nella recensione precedente. ;)
Aspettando pazientemente (ma anche no) recensioni, io ti saluto

05/03/16, ore 19:29

Sfida in piscina, chi verrà affogata per prima?
No, sul serio, secondo me ci scapperà il morto qui.
Anch'io, come l'altra che ha recensito, spero che il prossimo capitolo sia più lungo. Magari ti prendi del tempo per mettere assieme le idee così da far venire un capitolo il più lungo possibile.
Comunque, carina l'idea del piscina party.

05/03/16, ore 18:38

L'idea del piscina party è spettacolare :D.
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo: tra Gwen e Dawn che si sfideranno per Marco in piscina, Cody che sicuramente proverà ad abbordare Gwen in bikini e altre cose fighissime, sarà una bomba. XD
Ti consiglierei di farlo più lungo del solito il capitolo del piscina party, perché con tutte le cose che avresti da raccontare... ;)

03/03/16, ore 19:13

Grazie per la nota, così nessun altro si sbaglierà o capirà sbagliato.
Carina la litigata tra Mike e Zoey (anche la cosa del fratello, molto) e ho adorato quando alla fine hanno fatto pace. Poi il ragazzo è stato invaso dalle truppe nemiche e sta perdendo praticamente alla stra grande.
Bel capitolo e ciao!

02/03/16, ore 20:19

Credo che Whyecc intenda che avere solo personaggi buoni con gli stessi interessi rende la storia un po' lenta ed è difficile lavorare con così tanti personaggi buoni.
In effetti, Zoey non sembra completamente disinteressata... ma lei ama solo Mike e lui se ne accorgerà prima che sia troppo tardi.

29/02/16, ore 21:16

Ciao,sto apprezzando molto la fanfic, mi sta tenendo incollato allo schermo. Tuttavia secondo me il mantenere così tanti concorrenti (in particolare spasimanti di Marco) contemporaneamente è troppo faticoso. Inoltre stanno andando via tutti i personaggi "cattivi" e rischi di trovarti senza veri antagonisti. Ultimo appunto: avresti potuto causare più gelosia nello show, magari inserendo Trent/Tyler all'inizio, come stai facendo con Mike ora. In ogni caso è una mia opinione, e non vedo l'ora che il Prigioniero (che mi piace chiamare Marko) si liberi e combini casini stile Mal/Vito.
Ciaone!

28/02/16, ore 19:47

Che vergogna! Che vergogna Duncan e Scott! Vergognatevi!
Cioè: neanche due punti? Soltanto un misero punto!? Contro ben quindici?
Non ci credo, sono tipo morti sette volte ciascuno, ma per fortuna che sono ancora vivi (nella vita reale si intendi) perché delle persone vere che vengono uccise per sette volte finché non muoiono sono un po' strane.
Vorrei tanto vedere l'arma che sparava in modo buffo perché secondo me c'era da crepare.

27/02/16, ore 19:22

Questo incrementa il mio odio per Duncan e Scott, ma non vedo l'ora di leggere dello scontro sul campo virtuale di battaglia.
Se Chris pensa che la primavera italiana sia instabile può stare tranquillo, quest'anno ha piovuto pochissimo e non credo che nella stagione tiepida di una volta quando mio padre era giovane pioverebbe tanto! Soltanto sole! Che gioia e che noia!!! Pioggia e neve per sempre!
Oltre alle mie riflessioni sul clima, ble capitolo e ciao.

25/02/16, ore 19:06

In effetti Chris ha salvato la vita di Marco anche se poi gli è toccato come al solito l'aereo.
Forse per le sfide nel sud d'Italia (ti sei perso il Centro) non si lamenterà, magari basta prendere l'autobus.
E, in primavera, cosa combineranno i ragazzi? Non lo voglio immaginare.

23/02/16, ore 19:32

Quindi la sfida era semplicemente farsi fuori a vicenda.
Se io fossi stata negli Asse, mentre i miei compagni distraevano il nemico, sarei andata ad issare la barriera Austriaca e a segnare la vittoria della mia squadra.
Certo che è stato un vero è proprio putiferio quella battaglia, anche se potevi dare un premio bonus un po' più bello di un souvenir.

23/02/16, ore 18:27

Dai, un premiettino daglielo... :) Fagli tipo visitare Milano, che è splendida! :D

22/02/16, ore 20:39

Lindsay ovviamente è la solita tonta, ma oramai ci ho fatto l'abitudine.
In effetti Chris ha ragione: c'è un leggero squilibrio di sessi in quelle squadre.
Come sempre ci sono le belle uniformi da comandante e Marco è sempre il generale.
La domanda è: ce la faranno mai le ragazze ad andare d'accordo?

21/02/16, ore 20:23

Non vedo l'ora di scoprire cosa accadde le cinque giornate di Milano.
Non capisco però, perché debbano contattare Novara, perché la sfida in realtà si terrà lì?
Spero di avere capito bene.
Certo che Chef il traduttore è incredibile dato che, io, non mi fiderei di quello che dice al telefono.