A tutto reality: Italia
di Vlad123

09/12/15, ore 19:02

Battagli all'ultimo colpo di vernice! Fantastico!
Ammetto che mi stia divertendo, perché dopo essere cresciuta con DOOM non puoi fare altro che appassionarti a scene come questa.
Chi paga i danni alle abitazioni dei locali? Chris spero, dato che è lui che si inventa queste cose.
Questo è uno dei miei capitoli preferiti.

08/12/15, ore 20:38

Aspetta che ti colpisca al petto e poi vediamo chi non sa tenere in mano un fucile.
In effetti dovrebbero essere più miste le squadre, ma vabbé, tanto non sono fisse.
Non vedo l'ora che la battaglia inizi, voglio vedere Duncan cadere a terra con un colpo al petto e Scott con uno alla testa.
Spero che Zoey e Lindsay riescano a combinare qualcosa.
Mi immagino Chef che galoppa col suo cavallo finto. Sarebbe ridicolosamente spassoso.
Mi offro come volontario locale per combattere (da qualunque parte mi va bene).

08/12/15, ore 18:46

*Si sente da lontano:Scusa se non ho recensito neanche un capitolo precedenteeee....* *arriva di corsa*Ce l'ho
​fattaaaa!!!
Finalmente, accidenti!
Mi pareva ora che la scuola mi lasciasse vivere!
​Non sono riuscita a fare niente, i compiti in classe mi perseguitavano! Ho provato a chiedere ai personaggi di recensire al mio posto, ma Duncan e Noah se ne sono fregati altamente, e non mi fidavo di lasciare Scott e Courtney da soli-___-
​-Duncan&Noah-:Ehi, se non c'interessava è colpa nostra?!
Sapete cosa? Fuori entrambi!
​-Duncan-:Sempre meglio che andare all'angolo...
​Hai ragione!Bravo Duncan!
​-Noah-:Già, bravo Duncan!
​*coff coff Ironia portami via coff coff*
​Comuuuunque, Lindsay è la solita scema, e le ragazze iniziano a rompere con sta storia. Ok, abbiamo capito, vi hanno spiate, ma sappiamo tutti che vi piacerebbe che i ruoli si invertissero!
​-Le ragazze-:*arrossiscono*Ma che sei?!Scema?!
​-I ragazzi-:*alzano le sopracciglia in segno di ammiccamento e ghignano*
​Beh... Tifo per Duncan, ma il fatto che Courtney sia nell'altra squadra e che ci sia Scott insieme al punk mi tentano di cambiare idea...
​Allora in questo caso ricorrerò al solita cosa che faccio ogni volta in cui succede questo episodio: dove c'è Noah c'è il mio tifo!
​Ah, ma Noah non c'è...*musica triste*
​Vabbè, allora dove c'è Manitoba c'è il mio tifo!Oh andiamo!
​-Manitoba-:Tifa Mike, no?
​Ah, giusto. Quindi tifo per i francesi^^
​Anche se so che le ragazze gli faranno il cu-
​Ehm...scino! Gli faranno il cuscino!
​Saluti!
​Da Eyes,Noah,Manitoba & Duncan.

07/12/15, ore 19:34

Sarà interessante vedere questo scontro del quale io non ho mai sentito parlare perché non ci siamo ancora arrivati a scuola.
Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà quando ci sarà la sparatoria di vernice.
Interessante l'idea che le squadre non siano miste.

06/12/15, ore 19:53

Ci mancava solo la paura di volare.
Io, sinceramente, non ho mai preso un aereo in vita mia, quindi non so come reagirei.
Per fortuna che guida un vero pilota!

05/12/15, ore 20:08

Quando si dice: avere il sesso femminile dalla tua parte ed avere quello maschile dall'altra (veramente me lo sono inventato adesso)!
Punk è sempre il solito, lurido, pervertito.
Scott: torna nella caverna da dove sei uscito.
Alejandro, almeno tu sei bello e ti salvi.
Chissà cosa combineranno quei tre.
Il bello è che Marco non sa neanche lui perché lo amano tutte... forse perché si comporta educatamente?
Altri ragazzi, prendete esempio e vedrete che finite bene.

03/12/15, ore 21:10

Evvai! Ora ce la fila!
Piuttosto che averne cento cinquanta io mi suicido, insomma, primo o poi finiranno col farlo a pezzi.
Lindsay come sempre è un po'... innocente e stupida, ma sappiamo come è fatta.
Heather, lo sapevo che tanto cambiavi idea!
Le altre, al solito.
Sto pensando alla fonduta, chissà cosa succederà 'sta volta.
Però Zoey che perdona Mike... è stata una cosa meravigliosa.
Questo mi è piaciuto.

02/12/15, ore 20:59

Questo era molto... perverso!
Ammetto che la mia Giappone/Rabbia interiore si stia per trasformare in forma demoniaca e farmi fare a pezzi qualcosa. Ma mi sto contenendo.
Fortuna che il reality non doveva andare al di sopra del rating giallo, ma vabhé.
Come sempre l'intervento dei personaggi nella testa è stato fantastico bravo! Ammetto che mi stia venendo voglia di studiare di nuovo la seconda guerra mondiale, ma sono solo al tempo della "peste nera" quindi ce ne vuole ancora.
A parte i particolari perversi e Chris che è diabolico... mi è piaciuto.

01/12/15, ore 20:21

Ok, la cosa di Lindsay è leggermente perversa, ma... oh!! Lo adoro!
Mi piace la scena degli schiaffi (ne sto mandando anch'io uno a ciascuno).
In effetti Mike avrebbe potuto girarsi dall'altro lato, ma no!!!
Bravo Duncan! Dormi sul divano, che è puro duro come un mattone, così ti ritorna il mal di schiena. Magari dormi senza coprirti così ti prendi il raffreddore.
Magari potessi fare io questo effetto sui ragazzi inglesi o giapponesi.
Oltre alle fantasticherie... bravissimo!

29/11/15, ore 21:01

Bravo! Bravo! I ceffoni ai ragazzi gli voglio sentire fino a qui!
Non ci posso credere! Cameron, dovevi farti valere! Sei più di un calzino!
B e Cody, mi meraviglio di voi. Ho perso Sam.
Veramente si dice "Chicas" veramente.
Intanto il ragazzo che sa dire due parole in inglese vi ha... battuti (cambia il BA con FO) tutti quanti!
Aspetto il prossimo capitolo.

28/11/15, ore 20:58

Ok, questa cosa è molto perversa non so se mi spiego.
Spero per Duncan che Cameron non si connetti altrimenti vado lì e gli faccio passare i peggiori cinque minuti della sua vita (intendo al punk).
E Chris se la ride! Lo vorrei schiacciare quel lurido verme irriconoscente!
Ok, mi calmo. Bel lavoro.

27/11/15, ore 13:26

Andiamo,pure per la doccia bisogna litigare?!
​Santo cielo,qui ci vuole qualcuno che possa fare andare d'accordo gli altri!Già ma chi?......Boh,non c'è nessuno che ne è capace in a tutto reality,anzi,a battibeccare sono uno peggio dell'altro-.-"
​Scott:Mannó!Io sono perfetto per questo lavoro!
​Sì,torna a casa.
Scott:Ok,ma dammi i soldi.
No.
​Scott:E io a casa non ci torno.
​Ok,tanto così non vinci il premio.
Scott:...
​Bene.
​Alejandro! Eri meglio quando tradivi tutte le ragazze che ti capitavano a tiro!E poi Duncan...che ti sta succedendo?!
Duncan:Non è colpa mia!
E invece sì!Torna in punizione, così impari ad essere cosi antipatico!
​Ragazze,coraggio,un po' di autostima in più!Bisogna imporsi,accidenti!
​Ora basta scleri.
Ok,mi sono calmata.
​Ciao,mi rivedrai al prossimo capitolo;)!

26/11/15, ore 19:55

Un'educazione da gentil'uomo? Non lo so Duncan ho dei seri dubbi se qui quello che ha vissuto nella spazzatura sia tu oppure Scott, magari casa tua era vicino a quella del rosso. Chissà?!
Alejandro, mi meraviglio di te! Facevi tanto il seduttore nella terza stagione, ma in realtà non vali una cicca pestata!
Cody me lo sto perdendo per la strada, ma starà ancora al computer.
Le ragazze dovrebbero imparare ad imporsi!
Forte l'intervento delle personalità nella testa di Marco, ben fatto!

26/11/15, ore 19:49

Mi trovo d'accordo con l'altra che ha scritto la recensione. A me le barrette di cioccolato. La mela se la può tenere!
In effetti ha ragione, Duncan non era così pervertito nelle altre stagioni!
Anche l'osservazione che ha fatto su Gwen è giusta, poi io sono una che non ha bene le idee chiare su con chi lei debba andare, ma così va la vita!
Ora leggo l'ottavo capitolo.

24/11/15, ore 21:15

Ciaone!
Povera Gwen...ma è anche un po' scema...voglio dire,ha Trent che le sbava dietro,Cody che farebbe di tutto per conquistarla e va a fare concorrenza a Dawn!*si mette una maglia con scritto DxM e fa il tifo*
​Vai Dawn,vai Dawn!
​Nonostante io sia pienamente Dott,spero che lei e Marco si mettano insieme,sono così carini e pucciolosi e fluffosi e...!!!!!!
​Ok,mi devo calmare.
​Duncan!Non eri così pervertito durante il reality!Cioè,pervertito lo eri,ma non molto come in questa storia!Vai all'angolo,bambino cattivo!
​Duncan:Ma non è colpa mia!
​Io:Zitto,non hai scuse!E vedi di smettere di limonare con Lindsay e rimettiti con Courtney!
​Scusa,devo lavorare sul suo comportamento.^^'
Ah ah,Mike non farlo!Non hai Vito che ti salva il sedere!Contro Duncan hai poco da fare!
​Ora,passiamo al capitolo.Non ho trovato errori,il testo è scorrevole e i "combattimenti" fra Gwen e Dawn sono molto simpatici!
​Sacre Bleu!Il polpettone di verdure no!Ma le barrette al cioccolato le voglio io,eh.
​La storia è sempre più divertente, mi dispiace un po' per B...Ma si vede che la ami,caro u.u
​Mi scuso per non aver recensito gli ultimi capitoli,ma la scuola è asfissiante come Sierra:S
Ora ti saluto,
​Ciao ciao!