A tutto reality: Italia
di Vlad123

09/01/16, ore 20:32

Ok, le streghe (preferisco chiamarle così perché befane fa molto vecchie signore) devono essere state alquanto sexy, più del dovuto.
Questa è stata anche una lezione di storia, non lo sapevo che l'Epifania si festeggiasse solamente dallo scorso secolo, ma ci sono parecchie cose che ancora non so.
Brave le ragazze che si fanno valere.

09/01/16, ore 20:17

Questa era una cosa fantastica! Io, che adoro le tradizioni l'ho adorata, anche se di cotechino biologico non ne ho mai sentito parlare, ma pazienza.
Bellissime le varie idee stupide che avrebbero implicato l'uccisione di qualcuno, ammetto che quella di Renzi sia stata la mia preferita in assoluto.
Anche se in ritardo, buon anno comunque! (per essere in tema).

05/01/16, ore 20:43

Ok, non avrei mai pensato che il Natale con a Tutto Reality sarebbe andato così.
Povero Cody, glielo do io un bacio sulla guancia per consolarsi.
Spero che anche le tue vacanze siano andate bene. A parte le varie notizie del telegiornale a me è andato tutto bene e sono stata felice.

28/12/15, ore 21:20

Molto bella, continuala il più presto possibile. Anche se amo la Dott , adoro che un altro ragazzo le vuole bene; mi piace moltissimo, adoro vedere che tutte le ragazze lasciano stare Duncan & CO. e pensano solo a Marco.

21/12/15, ore 21:17

Fichissimi i vestiti da babbo Natale! (io di norma non uso quella parola che ho posto ad inizio frase, ma non ho resistito).
Chris non se lo mangerebbe mai un maiale vivo vero?
Però dovevano essere proprio ridicoli lui e Chef vestiti da babbini.
Duncan non ha perso l'occasione di comportarsi da idiota, Scott compreso ci ha messo della farina del suo sacco.
Un felicissimo anno nuovo e auguri di buon Natale, spero di non portare male!

21/12/15, ore 18:11

Ciao,è tanto che seguo la storia e finalmente ho anche tempo di recensirla XD.Adoro Dawn e, devo dire che ne rendi bene la personalità;per quanto mi riguarda Marco è fantastico e mi piace la complicità tra lui e Dawn.
Alla prossima TWMB

20/12/15, ore 20:09

Ah! Ah! Vero, anche lì è quasi Natale.
Certo che quello è davvero un bel punto di domanda: sul serio Chris farebbe eliminare una singola persona per mese? Nah... spenderebbe troppo! Non se lo può permettere.
Carina la cosa del disegno, mi ha fatto tornare in mente quando Gwen ha disegnato Trent nella prima serie.
Simpatico... spero solo che non sia un capitolo della serie: "La clama prima della tempesta".

19/12/15, ore 19:14

Brave ragazze. Io avrei reagito così, ad essere sincerissima.
Inusuale come dichiarazione, ma da Gwen mi aspettavo molto di più.
Ma so che non posso pretendere troppo, e non lo faccio.
Come sempre l'intervento dei personaggi nella testa è stato epico. Certo che il Prigioniero cerca sempre di uscire. Fantastico quello che medita mentre mangia i biscotti.

18/12/15, ore 22:17

Dopo questo capitolo propongo un nuovo hashtag da diffondere si internet: #ESCILELINDSAY! :))))

17/12/15, ore 20:41

Mi sta venendo voglia di andare lì e di darti un paio di sberle, ma per fortuna la purista (e qui si capisce il perché della mia furia) è contraria alla violenza.
Il capitolo era perverso. E ringrazio i personaggi nella testa che hanno cercato di sistemare le cose, ma ora voglio vedere Gwen e Dawn cosa diranno... e cosa faranno!

16/12/15, ore 19:50

La cosa del cioccolato mi piace sempre di più.
Cosa avrà in mente Lindsay? Bah!
Dalle mie parti le "crespelle" sono una variante delle lasagne. Noi, le crepes, le chiamiamo "fritascit" (non so come si scrive in dialetto, quindi è scritto come si pronuncia).
Mike che prende a bastonate qualcuno, quando ho sentito la cosa della colonizzazione, me lo sono immaginato. Non credo che nella realtà riuscirebbe a farlo davvero.

15/12/15, ore 18:55

Accidenti. Non pensavo che Marco avrebbe avuto così tanto successo con le ragazze.
La cosa del cioccolato me la segno, era molto divertente.
Zoey ha fatto giustizia con l'arma più micidiale del mondo... il cucchiaio!
Sul serio, quella scena faceva davvero ridere!

13/12/15, ore 21:06

Il Motel del perdente? In effetti è una trovata intelligente. Spero almeno che questo alloggio sia effettivamente peggiore di quello del reality e non come nella prima stagione della serie che era un hotel a cinque stelle.
Le nazioni dentro alla mia testa hanno pensato più o meno la stessa cosa, Giappone avrebbe voluto materializzarsi in tutta la sua demoniaca forma davanti a Chris e sbranarlo vivo, ma Regno Unito si è trasformata in Nessy e la fermata.
Bel capitolo.

P.s. Hai scritto Zoey quando invece dovevi dire Mike perché era rimasto solo lui con Sam.

12/12/15, ore 19:10

Non ci credo, non posso crederci.
L'uccellino si è scagliato contro Gwen? Sul serio Dawn? Un cane avrebbe fatto più effetto, ma sarebbe stato crudele.
Mi ricordo di quando sono veniti gli alpini a scuola, alle medie, ma non mi ricordo praticamente niente.
In conclusione, mi piace.

10/12/15, ore 20:54

Dura ammettere la sconfitta Duncan, ma non tutti sono bravi negli spara tutto, secondo me, in realtà, scapperesti di fronte al primo Baron of Hell (mostro di DOOM) che ti si para davanti.
Parole sagge, Marco, molto sagge quelle: una vittoria a caro prezzo. Mi immagino un comandante che lo recita.
Anche la scena della battaglia è stata epica!