A tutto reality: Italia
di Vlad123

02/02/16, ore 20:46

In pratica, Marco si è preso la maggior parte dell'Europa e un pezzetto di Medio Oriente ed Africa. Io sto pensando... l'Australia ce la siamo persa? E l'Indonesia? Perché non vengono mai nominate.
In effetti, l'Unione Sovietica non è ancora stata seriamente attaccata e, la prossima, è la Spagna, ci scommetto (per lo Stretto di Gibilterra occupato).
Anche se io un Europa dominata dai tedeschi... non la vorrei mai immaginare, gli italiani ancora ancora, ma non quei viscidi razzisti a righe rosse, nere e gialle.

31/01/16, ore 20:33

In effetti, la lista di stati non finiva più, ci mancava soltanto il paradiso celeste a completare il quadro e poi hai finito.
Ti ringrazio per non aver dato il magnifico Giappone a Lindsay perché altrimenti l'avrebbe distrutto in men che non si dica (o che si pensi a dire tutta quanta la cinica verità).

30/01/16, ore 22:14

Questa volta, mia cara Gwen, hai davvero giocato sporco. Approfittarsi così di un malato... ha me non viene neanche in mente!
Bene! A quanto pare Zoey si è finalmente decisa e io sto con lei! Non puoi mollare il paese da dove provieni per stare da qualche parte lontana da casa, anche se il ragazzo è buono... potresti scoprire che non è l'uomo giusto e saresti infelice.
Suggerimento: forse dovresti descrivere meglio le sfide, così nessun altro incomberebbe in malintesi.

28/01/16, ore 21:14

Guaia a te, non puoi fare innamorare Zoey di Marco perché, altrimenti, ti ignoro per il prossimo mese! E posso farlo!
In effetti, se Gwen non si da una spicciata finisce che Dawn si prende Marco troppo presto e ci saranno di sicuro altri capitoli in servo per noi lettori.

27/01/16, ore 21:16

Bene, Cameron, Cody, Mike siete diventati ufficialmente i miei ragazzi preferiti di tutto il reality, fate tutto quello che potete per aiutare perché voi siete buoni di cuore.
Che non si sia sentita per niente ne dubito fortemente, io sento sempre le medicine schifose anche se mi sforzo di metterci poco ad inghiottirle. L'anno scorso ho preso per un po' di tempo una medicina che, all'inizio, sembra buona il cattivo sapore arriva a scoppio ritardato quindi, giù nella gola il prima possibile... e poi arrivava il succo di frutta.

26/01/16, ore 20:30

In effetti, la cosa mi turba, con tutte queste cose in argomento... sessuale, non saprei dirti se aumentare ad arancione o rimanere sul giallo e che io sono paranoica e parecchio indecisa (ma non Accidiosa).
Però Zoey deve rimanere con Mike perché sono troppo adorabili assieme oppure ti faccio causa. (non veramente).

24/01/16, ore 20:28

In effetti qui si rischiavano le luci rosse. In effetti, al pericolo contagio di individui di sesso femminile non ci ha pensato nessuno. Bah!
Meglio che solo Gwen sia andata a preparare il brodo di carne altrimenti diventava un brodo al... "tofu che sembra carne, ma non sa praticamente di niente" in realtà non so che sapore abbia perché non l'ho mai assaggiato e non è una cosa che mi ispira tanto.

23/01/16, ore 19:24

Esiste un libro del genere? Sul serio? Mi sarebbe servito molto quando avevo nove anni.
Certo, gli spiriti hanno fatto la cosa migliore e tutti sono parti buone dell'anima (anche se Mussolini tanto buono non era) ed è stato divertente vedere che il più cattivo è stato l'unico a beccarsi l'influenza.
Però, comunque, non penso che sia giusto confinare tutti gli altri ragazzi addirittura in un'altra costruzione. Piuttosto costruite un muro nella casa o costa troppo?!
Comunque, abbastanza carino.

21/01/16, ore 20:14

Potrebbe arrivare una denuncia, non si può programmare in modo sadico di far ammalare quasi-apposta un concorrente.
Spero che anche i ragazzi debbano fare i medici o qualcosa di simile perché altrimenti è maschilismo.
Poi, dimmi che le divise da infermiera sono diverse perché, altrimenti, sarebbe troppo monotona la cosa.
Chissà che cavolo si fa nel motel del perdente, niente di nulla immagino.

20/01/16, ore 21:16

Patriottismo, mi è piaciuta in particolar modo la cosa della bandiera che unisce tutta Italia, la mia frase poetica al riguardo:
Nord o Sud, oppure Centro? Non ha alcuna importanza, la Speranza, il Sangue e la Neve Bianca ci uniscono tutti quanti. Tre colori, che assieme formano l'Armonia. La Latitudine non conta... i nostri piedi sono tutti nello stesso stivale.
La cosa della gondola era molto tenera, anche se io a Venezia non ci andrò mai perché non mi piace proprio, forse perché non mi da l'idea di una cosa sicura. Se viene un'altissima marea io muoio annegata anche se so nuotare.

P.s. la cosa dei tre colori l'ho presa dalla canzone di Sanremo 2011 "Tre colori" di Tricarico. Ce l'hanno fatta imparare a scuola.

19/01/16, ore 19:17

Temo che Alejandro voglia eliminare Heather, non so perché ma ho questa strana sensazione.
La cosa del capitolo precedente era detta a riguardo dei pensieri di Dawn non riguardo alle auree.
Carina l'idea di poter donare l'immunità a chi si vuole. E' anche un buon modo per creare alleanze.

16/01/16, ore 20:15

Molto carina la cosa delle auree, la prenderò come spunto per descrivere la personalità multipla di Suikotsu (anche se in quel caso l'aura sarebbe spezzata in due parti uguali: una buona e una malvagia).
La cosa, vista da un certo punto di vista, appare dolce, dall'altro anche alquanto strana.
Solo un consiglio: prova ad allungare un po' un capitolo, magari mettendo più argomenti assieme. Se non lo faccio io, qualcun altro te l'avrebbe comunque dato questo consiglio.

13/01/16, ore 20:55

Ok, prima cosa: le immagini delle famiglie di Venezia erano molto belle.
Capita molto spesso che anche la persona più buona, quando si ritrova tra le mani un'arma, si trasformi in un mostro assetato di sangue. (non letteralmente).
Anche se pensare Yankee e Tedeschi proprio in presenza di una ragazza che legge le auree (anche se non lo sa ancora) potrebbe essere considerato un passo indietro, non trovi?
I personaggini sono sempre forti ed esilaranti allo stesso tempo. Gli sta bene al prigioniero/Gollum o come lo vogliamo chiamare.
Al prossimo capitolo.

12/01/16, ore 20:57

Ok, io di norma odio Mussolini e ho tutti i buoni motivi per farlo, ma qui almeno ne ha detta una giusta! Anche se i commenti sessisti sulle donne mi hanno fatto ribollire il sangue.
Non ho capito bene a cosa serva il cannone: non sarebbe più maneggiabile un altro fucile o una mitragliatrice che si ricarica velocemente? Magari un bazzuca! (sono le mie armi preferite:decise, potenti, potenzialmente letali).
Però, non vedo l'ora che inizi la battaglia sulle gondole!

10/01/16, ore 20:31

Una gara con le gondole a motore? Interessante!
In effetti, pare che Venezia sia la città dell'amore dell'Italia, ma secondo me ci sono tantissime altre città e paesi più belli che potrebbero avvalersi di questo titolo.
Ovviamente c'è la solita solfa dell'aereo, primo o poi sento che finirà per cadere davvero (il mio solito ottimismo).
Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà.